Romano & C.

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria
Romano & C.

Messaggio da mimmus » gio mar 24, 2011 11:59 am

Se lo conosci, lo eviti :-D

"Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha espresso delle riserve sulla nomina, per via dei procedimenti giudiziari penali pendenti su Romano"

"Saverio Romano, nel 2003, è stato indagato dalla Procura di Palermo per concorso esterno in associazione mafiosa e corruzione. Il 1º aprile 2005 il gip ha accolto la richiesta di archiviazione della Procura con la seguente motivazione: «Gli elementi acquisiti non sono idonei a sostenere l'accusa in giudizio». Successivamente la Procura della Repubblica ha riaperto l'indagine per il sorgere di nuovi elementi, in seguito alle dichiarazioni del pentito Francesco Campanella".

"Nel 2009, il testimone di giustizia, dichiarante di mafia, Massimo Ciancimino (figlio dell'ex sindaco mafioso Vito Ciancimino) lo accusa di avergli pagato tangenti per 100 mila euro per questo è iscritto nel registro degli indagati della DDA di Palermo per concorso in corruzione aggravata dal favoreggiamento di Cosa Nostra assieme ai politici dell'Udc Totò Cuffaro e Salvatore Cintola e del Pdl Carlo Vizzini"
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

EnricoC
Senior Member
Messaggi:408
Iscritto il:sab lug 17, 2010 9:15 am
Località:cagliari

Re: Comunicazione triennale obbligatoria

Messaggio da EnricoC » gio mar 24, 2011 6:31 pm

Nel nostro ordinamento, per fortuna esite, o dovrebbe esistere, il principio della presunzione di innocenza. Se poi si parla di opportunità politca è un altro discorso, ma non credo che interessi in questa sede. Almeno io la penso così per tutti indipentemente dal colore di ciascuno, forse nella speranza che anche gli altri ragionino così per me. Scusate l'OT ma credo che le persone vadano giudicate sulla base di quello che fanno e nel caso in esame da quello che faranno per la pesca. Niente di personale :smt023 :grin:
Enrico

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Re: Comunicazione triennale obbligatoria

Messaggio da mimmus » gio mar 24, 2011 9:29 pm

Rinuncio a quello che avevo scritto. Lasciamo stare
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
Lucignolo
Senior Member
Messaggi:5618
Iscritto il:gio mar 01, 2007 2:05 pm
Località:Torino
Contatta:

Re: Romano & C.

Messaggio da Lucignolo » lun mar 28, 2011 8:01 am

LAsciamo fuori i discorsi politici dal forum :wink:

pensiamo alla pesca al Trota....ops :smt005
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com

Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior

BLACKSTONE
Senior Member
Messaggi:733
Iscritto il:mer giu 07, 2006 6:42 pm
Località:Reggio Emilia

Re: Romano & C.

Messaggio da BLACKSTONE » lun mar 28, 2011 8:42 am

Lucignolo ha scritto: pensiamo alla pesca al Trota....ops :smt005
...in tal caso il mio integralismo verso il C&R andrebbe a farsi benedire.... :smt040 :smt040

Fulmine

Rispondi