problema internet explorer

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:
problema internet explorer

Messaggio da spigolax » lun ago 02, 2010 9:27 pm

salve raga, vi chiedo se potete aiutarmi in quanto ho un problema con i miei 2 boswer,mozilla e firefox...in pratica se provo ad aprire explorer cliccando sull'icona mi si apre firefox :lol: , addirittura a volte l'icona sul desktop di explorer cambia e diventa quella di firefox.. :(

ho provato a reistallare explorer mettendolo anche come boswer predefinito ma non funziona.. :smt009

grazie a chi mi aiuta :smt023
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
Flea83
Member
Messaggi:189
Iscritto il:dom nov 23, 2008 1:32 pm
Località:Pizzo (VV)

Messaggio da Flea83 » lun ago 02, 2010 10:22 pm

quindi anche se imposti internet explorer come predefinito, quando clicchi sull'icona nel desktop di internet explorer ti apre firefox???

p.s. hai provato a fare click col tasto destro---->proprietà per vedere il percorso del file?
Luigi

Finalmente anche io membro del "Frankino Spinning Team"

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » mar ago 03, 2010 6:11 am

Flea83 ha scritto:quindi anche se imposti internet explorer come predefinito, quando clicchi sull'icona nel desktop di internet explorer ti apre firefox???

p.s. hai provato a fare click col tasto destro---->proprietà per vedere il percorso del file?
azzz era piu' facile del previsto...non so' perche' ma l'icona del desktop non funzionava piu' e bastato prendere un altra icona di explorer per aprirlo :wink:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Rispondi