il macho per eccellenza

Moderatori: Staff Seaspin, Staff Moderatori
e io che mi ci faccio accompagnare al chiesanova (per i non fiorentini noto lago con frequentazioni quantomeno baroccheFabione ha scritto:sguardo gay per eccellenza..
..
il nonno ha scritto:e io che mi ci faccio accompagnare al chiesanova (per i non fiorentini noto lago con frequentazioni quantomeno baroccheFabione ha scritto:sguardo gay per eccellenza..
..![]()
)....
![]()
![]()
Che il pericolo possa arrivare da più vicino di quanto pensi?
e' LUI CHE MI HA INSEGNATO AD USARE IL RIMMELil nonno ha scritto: e io che mi ci faccio accompagnare al chiesanova (per i non fiorentini noto lago con frequentazioni quantomeno barocche![]()
)....
![]()
![]()
Che il pericolo possa arrivare da più vicino di quanto pensi?
la tua foto come la giri la giri, la guardi da sopra o da sotto da sempre la sensazione di attraversamento, quella di una persona che ha passato il guado e felicemente si è attestato dall'altra parte sulla sponda opposta. Con tutto il rispetto. E sei sobrio (in foto) pensa dopo avere bevuto!!!Grunf ha scritto:Guarda guarda, tutti in fila 'sti ricchiuncelli a cercare di barcagliarmi... noooooo, ho capito che son bellino, ma se vu siete buhi so' cavoli vostri![]()
Noto che sono intervenuti:
- uno che va a giro col rimmel, e ho detto tutto;
- un romano che non sa più come difendersi dopo le sue compromettenti rivelazioni in preda ai fumi del vino;
- un cinquantenne che ormai ha dichiarato " 'ndo cojo cojo, basta che cojo"
- uno, il più giovane, che quando si va a giro in macchina e 'un ne vede una neanche se ci metto il cartello sopra:
e questa sarebbe la banda di buoi che dà di cornuto all'asino?!![]()
E sei sobrio (in foto) pensa dopo avere bevuto!!![/quote]ullrich ha scritto: - un romano che non sa più come difendersi dopo le sue compromettenti rivelazioni in preda ai fumi del vino;
Amico, mi permetto di dissentire, giacchè temo che la tua interpretazione sia fortemente influenzata da ciò che il tuo animo ti vuol far vedere. Cioè, tu ti arrapi e la vuoi vedere così.ullrich ha scritto: la tua foto come la giri la giri, la guardi da sopra o da sotto da sempre la sensazione di attraversamento, quella di una persona che ha passato il guado e felicemente si è attestato dall'altra parte sulla sponda opposta. Con tutto il rispetto. E sei sobrio (in foto) pensa dopo avere bevuto!!!
se se se...ullrich ha scritto:Caro mio l'ho fatta vedere alla collega e sai cosa ha detto senza pensarci troppo?
checca marcia!!!!
Se ti interessa la potrei mostrare anche all'altra collega (siamo in 3 in stanza io e 2 donne).
ullrich ha scritto:Caro mio l'ho fatta vedere alla collega e sai cosa ha detto senza pensarci troppo?
checca marcia!!!!
Se ti interessa la potrei mostrare anche all'altra collega (siamo in 3 in stanza io e 2 donne).
Sirb1 ha scritto:ullrich ha scritto:Caro mio l'ho fatta vedere alla collega e sai cosa ha detto senza pensarci troppo?
checca marcia!!!!
l'ha detto di te o del soggetto della foto ????![]()
![]()
![]()
Sirb1 ha scritto:ullrich ha scritto:Caro mio l'ho fatta vedere alla collega e sai cosa ha detto senza pensarci troppo?
checca marcia!!!!
l'ha detto di te o del soggetto della foto ????![]()
![]()
![]()
Non conosco purtroppo abbastanza personalmente il buon Fabio per interpretare questa tua DavideDavide ha scritto:tu Ale, sei un Ullrich latente secondo me
Io l'ho fatta vedere a due miei amici gay, e hanno detto pure loro checca marcia (e tra loro non sbagliano mai).ullrich ha scritto:Caro mio l'ho fatta vedere alla collega e sai cosa ha detto senza pensarci troppo?
checca marcia!!!!
Simone F ha scritto:Io l'ho fatta vedere a due miei amici gay, e hanno detto pure loro checca marcia (e tra loro non sbagliano mai).ullrich ha scritto:Caro mio l'ho fatta vedere alla collega e sai cosa ha detto senza pensarci troppo?
checca marcia!!!!
Ciao
se quel che neanche un pò velatamente vuoi far intendere è vero mi ritengo mooolto fortunato ..... in occasione di una veloce scampagnata in Terra Sarda mi sono salvato !!!Davide ha scritto:ti spiego velocemente:
il buon Ullrico dice buchi buchi agli altri, ma poi, quando è il momento della verità, dichiara cosette abbastanza raccapriccianti...
![]()
![]()
ti dico solo: fatti narrare da un Lurker o un Simone, per esempio, senza scomodare Marshal, delle ormai leggendarie "dichiarazioni di Bracciano"Sirb1 ha scritto:se quel che neanche un pò velatamente vuoi far intendere è vero mi ritengo mooolto fortunato ..... in occasione di una veloce scampagnata in Terra Sarda mi sono salvato !!!Davide ha scritto:ti spiego velocemente:
il buon Ullrico dice buchi buchi agli altri, ma poi, quando è il momento della verità, dichiara cosette abbastanza raccapriccianti...
![]()
![]()
o si era bromurizzato o devo ringraziare i fiumi d'alcool !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Davide ha scritto:ti dico solo: fatti narrare da un Lurker o un Simone, per esempio, senza scomodare Marshal, delle ormai leggendarie "dichiarazioni di Bracciano"Sirb1 ha scritto:se quel che neanche un pò velatamente vuoi far intendere è vero mi ritengo mooolto fortunato ..... in occasione di una veloce scampagnata in Terra Sarda mi sono salvato !!!Davide ha scritto:ti spiego velocemente:
![]()
![]()
o si era bromurizzato o devo ringraziare i fiumi d'alcool !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Nè l'una, nè l'altra cosa Filippo: normale amministrazione se si può dire cosìSirb1 ha scritto:Davide ha scritto:ti spiego velocemente:
![]()
![]()
...o si era bromurizzato o devo ringraziare i fiumi d'alcool !!!![]()
![]()
![]()
![]()
ullrich ha scritto:Nè l'una, nè l'altra cosa Filippo: normale amministrazione se si può dire cosìSirb1 ha scritto:Davide ha scritto:ti spiego velocemente:
![]()
![]()
...o si era bromurizzato o devo ringraziare i fiumi d'alcool !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ricordi quei tonfi e quei gemiti notturni che abbiamo sentito appizzando le orecchie al muro? Chi "dormiva" (si fa per dire) nella stanza accanto?
E' stata una decisione dell'ultima ora, e poi era per "lavoro"Fabione ha scritto:Alefish ha scritto: Ricordo l'altra sera in quel di Firenze che, dopo alcune birre, l'attenzione era tutta sulla cameriera similbrasiliana della pizzeria,sei venuto a firenze e non mi dici nulla!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
regge regge, tra alti e bassi, ma regge e per l'occasione do una buona notizia:Sirb1 ha scritto:
c'è da aggiungere che a distanza di oltre un anno .... la coppia regge ancora !!!
![]()
![]()
![]()
![]()