Stagione di pesca.

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » ven lug 23, 2010 2:03 pm

favati voleva cambiar nome in faverik, in onore del suo fil preferito
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » ven lug 23, 2010 2:11 pm

Ultimamente in un ristorante ho mangiato Paccheri alla Gitana con crema di guancie e punte di asparagi... eccezionale ...per secondo Tagliata di Guancia Tartufata all'aceto balsamico... da panico.

Davide ca nisciuno è fesso!!!!!!
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
Francesco
Senior Member
Messaggi:2123
Iscritto il:lun feb 26, 2007 8:01 am
Località:Oristano

Messaggio da Francesco » ven lug 23, 2010 2:48 pm

LUCA ha scritto::smt005 :smt005 :smt005 numeriiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

infatti lui si fa ste grandi risate ogni volta :smt005 :smt005 :smt005 e da ridere ce n'è parecchio eh :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005


è il miglior artificiale che esiste....abboccano na marea di pesci indefinibile :smt005 :smt005 :smt005
_FrAnC3sCo_

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Messaggio da ale bass » ven lug 23, 2010 8:07 pm

:-D bo basta Paolo chiudiamo tutte le frontiere non si sa mai che in un mese che vieni oltre a tutto quel pesce ci porti via pure denticiotti e polpi :-D , ma non ti sarai messo a dormire sul posto di pesca per caso :-D
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
BallaCoiPersici
Senior Member
Messaggi:2628
Iscritto il:lun giu 11, 2007 11:53 am
Località:Laveno Mombello (VARESE)

Messaggio da BallaCoiPersici » ven lug 23, 2010 9:38 pm

Voi scherzate ma a me tocca lasciare la Calabria anzitempo a 'sto giro :smt105.
Il WWF mi ha denunciato per eccesso di catture e mi hanno ingiunto la ripartenza d'ufficio.
712 catture in 13 gg (non ho contato le catture doppie e triple, un pesce per ancoretta).

Ora sono a Lamezia che aspetto il volo e e nel frattempo sto facendo due lanci con la lenza a mano nella fiumara qua sotto.
Ho già preso 16 spigole ma solo 2 sopra i 10 kg. Purtroppo ho slamato la big (penso sui 18/20 kg). Ho preso anche 2 lucci over metro e un centinaio di bass (che la Calabria ne é infestata).
Le spigole ho vendute tutte alla mensa dell'aeroporto tranne una sui 7 kg che me la porto a casa.
Spero me la facciano portare a bordo come bagaglio a mano :smt105 (le ho fatto un manico bellino col nastro adesivo e pare una borsa trendy) !
Massimo - BallaCoiPersici (aka Ballak)

Che bello che era quando lo spinning non era una moda !

La Gaystapo ha veramente rotto i coglioni !

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Messaggio da leo72 » sab lug 24, 2010 11:53 am

Ora sono a Lamezia che aspetto il volo e
chiedi al pilota visto la vicinanza con il mare se dopo il decollo si tiene a pelo d'acqua e ti lascia un kAGAMI PIU' PILI PE TUTTI a trainare che di sicuro prendi un tonno da 200 kg :smt023
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Messaggio da ale bass » sab lug 24, 2010 11:59 am

BallaCoiPersici ha scritto:Voi scherzate ma a me tocca lasciare la Calabria anzitempo a 'sto giro :smt105.
Il WWF mi ha denunciato per eccesso di catture e mi hanno ingiunto la ripartenza d'ufficio.
712 catture in 13 gg (non ho contato le catture doppie e triple, un pesce per ancoretta).

Ora sono a Lamezia che aspetto il volo e e nel frattempo sto facendo due lanci con la lenza a mano nella fiumara qua sotto.
Ho già preso 16 spigole ma solo 2 sopra i 10 kg. Purtroppo ho slamato la big (penso sui 18/20 kg). Ho preso anche 2 lucci over metro e un centinaio di bass (che la Calabria ne é infestata).
Le spigole ho vendute tutte alla mensa dell'aeroporto tranne una sui 7 kg che me la porto a casa.
Spero me la facciano portare a bordo come bagaglio a mano :smt105 (le ho fatto un manico bellino col nastro adesivo e pare una borsa trendy) !


che buona idea non ci avevo mai pensato, il prossimo pesce spada da 30 kg preso a spinning lo faccio passare come borsone. Ma mi faranno passare al cechin con la spada, speriamo di si :-D
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Messaggio da Pellicano » sab lug 24, 2010 12:50 pm

ale bass ha scritto::-D bo basta Paolo chiudiamo tutte le frontiere non si sa mai che in un mese che vieni oltre a tutto quel pesce ci porti via pure denticiotti e polpi :-D , ma non ti sarai messo a dormire sul posto di pesca per caso :-D
Regolare che sì, non vorrai mica che perdo tempo per la strada ?

Comunque tanti problemi per piazzare le triglie al mercato, il prezzo è sceso e non sono riuscito a spuntare più di 20 euro a cassa :smt021 :smt021


Te i barra a quanto riesci a piazzarli ?

Davide li da a 4 euro al kg ma a quel prezzo non mi metto nemmeno a portali via, li butto nel primo cassonetto che trovo . :cool:
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Messaggio da ale bass » sab lug 24, 2010 1:23 pm

no io piazzo la bancarella sul posto di pesca, frigo con ghiaccio e li do a 8 per 4 euro manco mi muovo :-D .
Soprimiamo Davide che fa concorrenza sleale abbassando i prezzi :smt021 :-D

ora che arrivano le lampughe riesco a farne 500 a sera, aggiunti ai soldi delle riciole escluse quelle che spaccano, a fine anno mi compro un altro hummer quello corazzato da guerra cosi posso andare propio dove voglio :-D
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
valpi
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:271
Iscritto il:lun nov 02, 2009 9:59 pm
Località:Assemini(Ca)

Messaggio da valpi » sab lug 24, 2010 1:42 pm

Visto che ci sei peschi spigole ovate e vendi anche la bottarga, poi i filetti di barra e se riesci il "latte di cernia"!!!

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » sab lug 24, 2010 3:14 pm

ho trovato chi mi sbuccia le uova di castagnola per tenere solo il rosso, i pasticceri mi stanno sommergendo di quattrini!!!
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
BallaCoiPersici
Senior Member
Messaggi:2628
Iscritto il:lun giu 11, 2007 11:53 am
Località:Laveno Mombello (VARESE)

Messaggio da BallaCoiPersici » sab lug 24, 2010 4:21 pm

ale bass ha scritto:
BallaCoiPersici ha scritto:Voi scherzate ma a me tocca lasciare la Calabria anzitempo a 'sto giro :smt105.
Il WWF mi ha denunciato per eccesso di catture e mi hanno ingiunto la ripartenza d'ufficio.
712 catture in 13 gg (non ho contato le catture doppie e triple, un pesce per ancoretta).

Ora sono a Lamezia che aspetto il volo e e nel frattempo sto facendo due lanci con la lenza a mano nella fiumara qua sotto.
Ho già preso 16 spigole ma solo 2 sopra i 10 kg. Purtroppo ho slamato la big (penso sui 18/20 kg). Ho preso anche 2 lucci over metro e un centinaio di bass (che la Calabria ne é infestata).
Le spigole ho vendute tutte alla mensa dell'aeroporto tranne una sui 7 kg che me la porto a casa.
Spero me la facciano portare a bordo come bagaglio a mano :smt105 (le ho fatto un manico bellino col nastro adesivo e pare una borsa trendy) !


che buona idea non ci avevo mai pensato, il prossimo pesce spada da 30 kg preso a spinning lo faccio passare come borsone. Ma mi faranno passare al cechin con la spada, speriamo di si :-D
Me l'hanno fatta portare :-D.
L'ho messa in cappelliera sopra la pelliccia di una signora.
Questa s'é incazzata come una bestia e m'ha dato del pazzo a portare un pesce in cabina e che puzzava parecchio !
Io prima le ho messo il dubbio sulla puzza domandandole se per caso avesse il ciclo e poi ho aggiunto che "pazzo" detto da lei, in giro con la pelliccia a fine Luglio in Calabria, era un complimento.
Ma mi ha spiegato che facendo passeggiate sul bagnasciuga la mattina all'alba ci vuole, che mica ci sono 40 gradi a quell'ora :-D !
Allora ho spezzato la spigola in due e gliene ho regalata metà.
Le viscere le ho date al gatto di bordo che ha gradito alquanto visto che c'era anche un ratto nello stomaco.

Per la spada non saprei, ma al limite la flambeau fa il bazooka portapescespada, sagomato a forma ed estendibile per adattarlo a pesci dai 18 ai 66 kg !
Massimo - BallaCoiPersici (aka Ballak)

Che bello che era quando lo spinning non era una moda !

La Gaystapo ha veramente rotto i coglioni !

Avatar utente
ale75
Senior Member
Messaggi:1717
Iscritto il:lun giu 06, 2005 2:14 pm
Località:ostia lido(rm)

Messaggio da ale75 » lun lug 26, 2010 8:38 pm

venghino signore è arrivato l'arrotino..arroto coltelli,forbici forbicine ,pulisco i pesci dei mariti/fidanzati spinnaroli e le squame le spedisco in africa per farci capanne,hotel e villaggi turistici....

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Messaggio da Pellicano » gio ago 05, 2010 8:33 am

A testimonianza dell'invidia che arreco a molti pescatori poco sportivi e che rodono nel vedermi catturare tantissimi pesci, l'altro giorno al rientro da una battuta di pesca molto produttiva ( del resto ormai è sempre così ) :lol: ho trovato la mia auto ( MADCEDES ) " sparata ", ho dovuto chiamare i carabinieri per il rilievo dei fatti e la constatazione della cosa :


Immagine

Immagine

Immagine
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Avatar utente
barracudasusini
Senior Member
Messaggi:4613
Iscritto il:lun dic 03, 2007 5:46 pm
Località:PISA

Messaggio da barracudasusini » gio ago 05, 2010 8:46 am

sanno che sei solito farti un pisolino appoggiato al vetro lato guida durante la notte :cool:
Meno male che ti eri alzato per pisciare :smt009

Azzo sara' meglio che fai un paio di cappotti :-D
"Non servono fenomeni per pescare tanto i pesci li piglia chi ci va...e soprattutto chi va dove ci sono"

Glauco

Avatar utente
marcopi
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:gio mag 22, 2008 9:01 pm
Località:roma

Messaggio da marcopi » gio ago 05, 2010 9:01 am

minchia ma dove vai a pescare?
[img]http://i224.photobucket.com/albums/dd5/fborchi/Immaginepiccola.jpg[/img]

Marco Piccirilli

Avatar utente
stecappai
Senior Member
Messaggi:5296
Iscritto il:lun ago 06, 2007 12:19 pm
Località:cagliari

Messaggio da stecappai » gio ago 05, 2010 9:05 am

hai visto ringrazia la pesca :smt005
Stefano Cappai
www.photosardegna.it


[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
obiettivo: pesce a due cifre da terra (la leccia non vale)

Nathz
Senior Member
Messaggi:548
Iscritto il:ven set 04, 2009 1:12 pm
Località:Policoro (MT)

Messaggio da Nathz » gio ago 05, 2010 9:37 am

Pellicano ha scritto:A testimonianza dell'invidia che arreco a molti pescatori poco sportivi e che rodono nel vedermi catturare tantissimi pesci, l'altro giorno al rientro da una battuta di pesca molto produttiva ( del resto ormai è sempre così ) :lol: ho trovato la mia auto ( MADCEDES ) " sparata ", ho dovuto chiamare i carabinieri per il rilievo dei fatti e la constatazione della cosa :
Porca merda... mi sa che hai ragione nel dire che dovrai limitare le catture se da quelle parti sono cosi' suscettibili!

MA e' stato uno sfregio fatto volontariamente oppure un "incidente" creato da qualche idiota ubriaco che si e' messo a festeggiare il capodanno in anticipo?
Assurdo.
Saluti!
Raffaele

----------
Franchino INTERREGIONALE del Team dei FRANCHINI!!!

Avatar utente
clutch_kick
Senior Member
Messaggi:253
Iscritto il:gio ago 21, 2008 11:18 am
Località:Malta
Contatta:

Messaggio da clutch_kick » gio ago 05, 2010 11:15 am

Beh da noi e` simile. In certi posti se non sei 'conosciuto', o 'membro honorario' del luogo di pesca, ti trovi tutte le gomme buccate e i vetri rotti.
Charlie
Lo Spacciatore di Mommotti maltese.

Avatar utente
Grunf
senior old forum
Messaggi:3377
Iscritto il:lun giu 06, 2005 4:24 pm
Località:Sassari-Firenze

Messaggio da Grunf » ven ago 06, 2010 3:23 pm

A me sembra un avvertimento ben preciso, guarda dove passa il proiettile sul sedile!! devi smettere di pescareeeee :smt021
Alessandro Bacchetti
Staff Seaspin

Sono felice di aver potuto condividere un tratto del percorso della mia vita insieme ad un grande uomo come Lorenzo.
Grazie per sempre, amico mio.

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Messaggio da Pellicano » ven ago 06, 2010 3:55 pm

Grunf ha scritto:A me sembra un avvertimento ben preciso, guarda dove passa il proiettile sul sedile!! devi smettere di pescareeeee :smt021

Si si è meglio che smetto per un pò, tanto i miei 37 barracuda li ho presi anche l'altro giorno :-D


Oppure mi presti la tua macchina :-D :-D :-D :smt016 :smt016
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » ven ago 06, 2010 4:49 pm

Pellicano ha scritto:tanto i miei 37 barracuda li ho presi anche l'altro giorno :-D

SBORONISSIMO, guarda che stai usando un pò troppe deroghe ultimamente, ti aspetto al varco :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » ven ago 06, 2010 6:08 pm

Avvertimento pesantuccio.....devi smettere di pescare! :smt016

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Messaggio da Pellicano » ven ago 06, 2010 11:56 pm

Torniamo seri per un'attimo, per fortuna nessuna minaccia, la verità ( a parte i 37 barra :-D ) è che la mia auto si è trovata coinvolta in questa vicenda :smt021 :smt021 :smt021 :

http://iltirreno.gelocal.it/grosseto/mu ... 25704348/1
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Avatar utente
ccco
Senior Member
Messaggi:328
Iscritto il:mar apr 29, 2008 7:36 am
Località:Rosolini (siracusa)

Messaggio da ccco » sab ago 07, 2010 8:22 am

assurdo...primo per la quantità di pesce che riesci a prendere.. :-D :wink:

ma che c.lo a non trovarti in macchina in quel momento magari arrivando a andando via. ma tu pensa uno va a pesca e ti ritrovi con un colpo di pistola in testa :( :( :smt009 :smt015

fortuna che i pesci ti impegnano :smt023

Avatar utente
StewieGodzilla
Senior Member
Messaggi:870
Iscritto il:sab gen 05, 2008 12:03 pm
Località:Glemone, Friul

Messaggio da StewieGodzilla » sab ago 07, 2010 8:58 pm

Pellicano ha scritto:
Grunf ha scritto:A me sembra un avvertimento ben preciso, guarda dove passa il proiettile sul sedile!! devi smettere di pescareeeee :smt021

Si si è meglio che smetto per un pò, tanto i miei 37 barracuda li ho presi anche l'altro giorno :-D


Oppure mi presti la tua macchina :-D :-D :-D :smt016 :smt016
Sicuro? A me sembrava di averne contati 39 :smt005 :smt005
Pietro

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Messaggio da Pellicano » sab ago 07, 2010 10:49 pm

StewieGodzilla ha scritto:
Pellicano ha scritto:
Grunf ha scritto:A me sembra un avvertimento ben preciso, guarda dove passa il proiettile sul sedile!! devi smettere di pescareeeee :smt021

Si si è meglio che smetto per un pò, tanto i miei 37 barracuda li ho presi anche l'altro giorno :-D


Oppure mi presti la tua macchina :-D :-D :-D :smt016 :smt016
Sicuro? A me sembrava di averne contati 39 :smt005 :smt005

Pietro, mi sembrava di essere stato chiaro, quelli sotto i 3 kg non contano :wink:
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Avatar utente
StewieGodzilla
Senior Member
Messaggi:870
Iscritto il:sab gen 05, 2008 12:03 pm
Località:Glemone, Friul

Messaggio da StewieGodzilla » lun ago 09, 2010 1:22 pm

Pellicano ha scritto:
StewieGodzilla ha scritto:
Pellicano ha scritto:
Si si è meglio che smetto per un pò, tanto i miei 37 barracuda li ho presi anche l'altro giorno :-D


Oppure mi presti la tua macchina :-D :-D :-D :smt016 :smt016
Sicuro? A me sembrava di averne contati 39 :smt005 :smt005

Pietro, mi sembrava di essere stato chiaro, quelli sotto i 3 kg non contano :wink:
Scusami dev'essere l'emozione dei primi barracudi presi :oops: :smt021
Pietro

Rispondi