OK ITALIA

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Messaggio da Pellicano » ven giu 18, 2010 1:20 pm

Tempesta ha scritto:E la Francia torna a casa.....ma non doveva nemmeno esserci.
Squadra di buoni giocatori ma senza cuore e palle, non è un gruppo e l'allenatore un presuntuoso che stà sulle palle a tutti.

Noi pochi campioni,ma un gruppo compatto intorno ad un allenatore che dimostra di credere in loro. Se non ci fanno pastette rompiamo le palle anche questo mondiale :-D :-D

Molto più facile che le pastette ce le facciano a favore che contro :cool: Su questo stai sicuro, vogliono squadre titolate nella fase finale, mica sono scemi, ma tanto te, visto che sei gobbo vero ci sei abituato e non te ne accorgerai. :-D :-D :-D :-D :-D

Rispondo anche a Giorgio......la nostra è una squadretta e l'allenatore un uomo di cacca, ma purtroppo :smt021 :smt021 , vista la pochezza che c'è in giro ho paura che alla fine lotteremo la finale. :smt021 :smt021 :smt021 :smt021
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Avatar utente
barracudasusini
Senior Member
Messaggi:4613
Iscritto il:lun dic 03, 2007 5:46 pm
Località:PISA

Messaggio da barracudasusini » ven giu 18, 2010 1:43 pm

di cacca no ma GOBBO si :-D
"Non servono fenomeni per pescare tanto i pesci li piglia chi ci va...e soprattutto chi va dove ci sono"

Glauco

Avatar utente
Gabibbo
Senior Member
Messaggi:279
Iscritto il:gio ott 15, 2009 7:18 am
Località:Utri

Messaggio da Gabibbo » ven giu 18, 2010 2:22 pm

E pure la Germania ha buscato...
Ma non ce lo metti il pane sulle ancorette ???

Avatar utente
alespin75
Senior Member
Messaggi:292
Iscritto il:sab apr 21, 2007 4:22 pm
Località:VITERBO

Messaggio da alespin75 » ven giu 18, 2010 2:27 pm

LurKer ha scritto:Be', Ivan, se tieni presente che al signor BlaSter l'Italia troppo simpatica non sta, e che non perde occasione per farlo notare, qualche dubbio potrebbe anche venirti.
Comunque temo che quest'anno non serviranno pastette per rimandarci a casa :smt009
già, blatter lo metteri sulla graticola con domenech e una rappresentanza degli spocchiosi spagnoli che criticano tutti

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » ven giu 18, 2010 2:53 pm

LurKer ha scritto:Be', Ivan, se tieni presente che al signor BlaSter l'Italia troppo simpatica non sta, e che non perde occasione per farlo notare, qualche dubbio potrebbe anche venirti.
Comunque temo che quest'anno non serviranno pastette per rimandarci a casa :smt009
Visto che non perde occasione per farlo notare,un'eventuale pastette sarebbe troppo evidente e riconducibile a lui stesso......per questo sono fiducioso che non si ripeterà un'altra italia-corea e arbitro moreno!

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » sab giu 19, 2010 12:30 pm

Pellicano ha scritto: ......la nostra è una squadretta e l'allenatore un uomo di cacca, ma purtroppo :smt021 :smt021 , vista la pochezza che c'è in giro ho paura che alla fine lotteremo la finale. :smt021 :smt021 :smt021 :smt021
vedo più probalile che Tempesta e Lucignolo comprnino la roubasienne, il panchetto, e vadano regolarmente al carpodromo... :-D

p.s. : oDiioooo, considerando che son Gobbi .. .tutto è possibile :smt005 :smt005 :smt005

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Messaggio da Pellicano » dom giu 20, 2010 3:33 pm

al 30 del primo tempo con la Nuova Zelanda, la teoria delle eventuali pastette a nostro favore l'avevo azzeccata.

Rigore inesistente. :smt021 :smt021 :smt021
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » dom giu 20, 2010 3:43 pm

Pellicano ha scritto:al 30 del primo tempo con la Nuova Zelanda, la teoria delle eventuali pastette a nostro favore l'avevo azzeccata.

Rigore inesistente. :smt021 :smt021 :smt021
si ma oggi ci mettono del suo eh..l'anno presa sottogamba stavolta.. :smt021

comunque il rigore c'era per trattenuta netta, visto il loro goal in fuorigioco poi..
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Messaggio da mimmus » dom giu 20, 2010 3:57 pm

Pellicano ha scritto:al 30 del primo tempo con la Nuova Zelanda, la teoria delle eventuali pastette a nostro favore l'avevo azzeccata.

Rigore inesistente. :smt021 :smt021 :smt021
Veramente il gol doppiamente irregolare era il loro...
In ogni caso, si fa fatica anche quando sei l'unico possessore di palla, un mondiale veramente schifoso: squadrette del cavolo fanno fare figuracce a nazionali blasonate ma non all'altezza. Non so cosa sia, forse le squadre europee si stanno abituando troppo ad essere "autoreferenziali".
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » dom giu 20, 2010 4:09 pm

cazzo, ma oggi sembra che abbiano una patata bollente tra i piedi..non fanno 2 passaggi di fila...ma che si sono drogati? :lol:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Messaggio da mimmus » dom giu 20, 2010 4:39 pm

Basterebbe uno (1) capace di fare un (1) dribbling anziché tentare passaggi inutili, che manco gli riescono. Non c'è una (1) idea diversa dal cercare la mischia con cross dalla tre-quarti. Ma l'hanno capito che i corner alti li prendono tutti loro?
Non-calcio ai massimi livelli :smt015
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » dom giu 20, 2010 4:56 pm

bah, non ho parole..,c'e stata un involuzione tecnica dei giocatori dalla partita precedente molto preoccupante..l'altra volta con il paraguay c'era pure pioggia e sicuramente domare il pallone era piu' difficile, eppure gli riusciva bene ed anche in velocita'..oggi facevano ridere, lenti,imprecisi..,mah..
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » dom giu 20, 2010 5:03 pm

ma perchè cannavaro non appende le scarpe al chiodo?
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

basserista
Member
Messaggi:106
Iscritto il:mer gen 20, 2010 10:10 pm
Località:meledo - vicenza

Messaggio da basserista » dom giu 20, 2010 5:11 pm

ma è possibile non essere capaci di fare un triangolo appena fuori dell' area, oppure cercare di tenere palla fuori area per farsi fare fallo, oppure cercare di crossare forte e basso sul movimento dell' attaccante che ti viene incontro? Parlo di cose da scuola calcio , o ancor di piu' da livelli amatoriale.Abbiamo pareggiato con il Lussemburgo, praticamente
se dici Ahi , capisco Dai !

Filippo Q.

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » dom giu 20, 2010 5:19 pm

vi aspetto tutti al varco, uno per uno.

Mi dispiace per la figura di melma che abbiamo fatto, a causa di un CT che non vuole il bene della nazionale ma solo il suo :-D

che schifezze che siamo :-D
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
stecappai
Senior Member
Messaggi:5296
Iscritto il:lun ago 06, 2007 12:19 pm
Località:cagliari

Messaggio da stecappai » dom giu 20, 2010 5:20 pm

Mr_Cappotto ha scritto:ma perchè cannavaro non appende le scarpe al chiodo?

scandaloso...

ora passi il paraguay che era nettamente superiore a queste seghe...

ma non venite a dirmi ora che abbiamo giocato bene ma si son difesi...che il loro portiere ha fatto gli staordinari...ecc ecc...

DOBBIAMO SOO VERGOGNARCI DI PAREGGIARE QUESTE PARTITE...
Stefano Cappai
www.photosardegna.it


[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
obiettivo: pesce a due cifre da terra (la leccia non vale)

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » dom giu 20, 2010 5:24 pm

spigolax ha scritto:considerate che il paraguay al girone di qualificazione al mondiale a battuto argentina e brasile eh..noi non li abbiamo fatto passare mai la meta' campo..

apparte la poca concludenza davanti mi sono piaciuti..molte volte ho visto di peggio.. :grin:
oggi ti è piaciuta la continua pressione e il macinare gioco? :smt005
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » dom giu 20, 2010 5:26 pm

Davide ha scritto:
spigolax ha scritto:considerate che il paraguay al girone di qualificazione al mondiale a battuto argentina e brasile eh..noi non li abbiamo fatto passare mai la meta' campo..

apparte la poca concludenza davanti mi sono piaciuti..molte volte ho visto di peggio.. :grin:
oggi ti è piaciuta la continua pressione e il macinare gioco? :smt005
e questo che vuol dire?

oggi anno fatto schifo,della partita precedente nn lo posso dire..

quando le critiche sono giuste le faccio quando non lo sono no.
:wink:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
luner
Senior Member
Messaggi:220
Iscritto il:ven lug 13, 2007 10:23 am
Località:Firenze

Messaggio da luner » dom giu 20, 2010 5:28 pm

Povera Italia!!!!! :smt021 :smt021 :smt021

Ma gli attaccanti sono tutti in ferie?
Luca

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » dom giu 20, 2010 5:44 pm

Robba da matti e pensare che ha lasciato a casa Cassano, Miccoli e qualcun'altro!!!!!! :smt021 :smt021 :smt015 :smt015
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Messaggio da Pellicano » dom giu 20, 2010 5:45 pm

spigolax ha scritto:
Pellicano ha scritto:al 30 del primo tempo con la Nuova Zelanda, la teoria delle eventuali pastette a nostro favore l'avevo azzeccata.

Rigore inesistente. :smt021 :smt021 :smt021
si ma oggi ci mettono del suo eh..l'anno presa sottogamba stavolta.. :smt021

comunque il rigore c'era per trattenuta netta, visto il loro goal in fuorigioco poi..
Tanto per essere precisi....di quei rigori ce ne sono da fischiare almeno 5 o 6 in ogni partita di serie A ma non vengono quasi mai concessi almeno che la mazzetta non sia all'altezza della situazione, in quanto al fuorigioco forse non avete bene in testa il regolamento di calcio.

Aggiungo che non ce ne è uno buono a scartare l'avversario, quello buono lo ha lasciato a casa perchè ha picchiato il suo bambino :smt005 :smt005 :smt005 .

Italia del cazzo , nello sport ( se si può ancora chiamare così ) come nel quotidiano. :smt021 :smt021 :smt021
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » dom giu 20, 2010 5:58 pm

spigolax ha scritto:
Davide ha scritto:
spigolax ha scritto:considerate che il paraguay al girone di qualificazione al mondiale a battuto argentina e brasile eh..noi non li abbiamo fatto passare mai la meta' campo..

apparte la poca concludenza davanti mi sono piaciuti..molte volte ho visto di peggio.. :grin:
oggi ti è piaciuta la continua pressione e il macinare gioco? :smt005
e questo che vuol dire?

oggi anno fatto schifo,della partita precedente nn lo posso dire..

quando le critiche sono giuste le faccio quando non lo sono no.
:wink:
sei già passato dal "siamo" del primo post al "sono" di questo :-D
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
marcopi
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:gio mag 22, 2008 9:01 pm
Località:roma

Messaggio da marcopi » dom giu 20, 2010 6:21 pm

che tristezza senza alcun tipo di gioco :smt021
[img]http://i224.photobucket.com/albums/dd5/fborchi/Immaginepiccola.jpg[/img]

Marco Piccirilli

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » dom giu 20, 2010 7:20 pm

Davide ha scritto:
spigolax ha scritto:
Davide ha scritto: oggi ti è piaciuta la continua pressione e il macinare gioco? :smt005
e questo che vuol dire?

oggi anno fatto schifo,della partita precedente nn lo posso dire..

quando le critiche sono giuste le faccio quando non lo sono no.
:wink:
sei già passato dal "siamo" del primo post al "sono" di questo :-D
beh che vuol dire..ovviamente non pensavo che ci fosse stata un involuzione cosi'..

sono il primo a criticare quando c'e da criticare, ma non mi piace chi critica anche quando non c'e motivo..
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » dom giu 20, 2010 7:25 pm

Pellicano ha scritto:in quanto al fuorigioco forse non avete bene in testa il regolamento di calcio.
allora spiegacelo tu :wink:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » dom giu 20, 2010 7:35 pm

spigolax ha scritto:beh che vuol dire..ovviamente non pensavo che ci fosse stata un involuzione cosi'..
tu la chiami involuzione, io la chiamo nulla dall'inizio condito con scelte sbagliate... masochismo? non so.
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » dom giu 20, 2010 7:44 pm

Davide ha scritto:
spigolax ha scritto:beh che vuol dire..ovviamente non pensavo che ci fosse stata un involuzione cosi'..
tu la chiami involuzione, io la chiamo nulla dall'inizio condito con scelte sbagliate... masochismo? non so.
guarda, e' difficile trovare 2 persone che analizzano una partita in egual modo..ogniuno la vede a modo suo..si potrebbe stare ore a discuterne delle azioni,dei singoli ecc senza trovarsi mai daccordo..io mi ritengo piuttosto obbiettivo nell'analisi di una partita, se poi ti ritieni cosi' anche te apposto :wink:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Messaggio da Pellicano » dom giu 20, 2010 9:59 pm

spigolax ha scritto:
Pellicano ha scritto:in quanto al fuorigioco forse non avete bene in testa il regolamento di calcio.
allora spiegacelo tu :wink:
Che non c'è in quanto lo ha rimesso in gioco cannavaro, unico dubbio se illieve tocco precedente alla giocata del difensore italiano sia di un azzurro o di un kiwi, dalle riprese che ho visto mi sembra che sia stato un difensore italiano............
potrei anche sbagliarmi ma sicuramente nelle prossime ore sarà più chiaro per tutti .

Alessio, hai ragione quando dici che ognuno vede e giudica una partita in modo personale sia Io che Te che quel buco di Davide, siamo qui per cazzeggio, niente di vitale . :smt023
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » dom giu 20, 2010 10:11 pm

Pellicano ha scritto:
spigolax ha scritto:
Pellicano ha scritto:in quanto al fuorigioco forse non avete bene in testa il regolamento di calcio.
allora spiegacelo tu :wink:
Che non c'è in quanto lo ha rimesso in gioco cannavaro, unico dubbio se illieve tocco precedente alla giocata del difensore italiano sia di un azzurro o di un kiwi, dalle riprese che ho visto mi sembra che sia stato un difensore italiano............
potrei anche sbagliarmi ma sicuramente nelle prossime ore sarà più chiaro per tutti .

Alessio, hai ragione quando dici che ognuno vede e giudica una partita in modo personale sia Io che Te che quel buco di Davide, siamo qui per cazzeggio, niente di vitale . :smt023
certo mica mi ci incazzo :grin:

comunque se come tutti dicono l'a spizzata il giocatore kiwi e' fuorigioco netto :wink:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
linus
Senior Member
Messaggi:2688
Iscritto il:mer giu 20, 2007 5:11 pm
Località:UDINE(FRIULI)

Messaggio da linus » dom giu 20, 2010 10:13 pm

apparte il fuorigioco c'era un fallo abbastanza evidente su un difensore azzurro..apparte direi che c'è qualcosina che non va se hai possesso palla per tutta la partita e non riesci a vincerla(e subire anche goal)

sta partita era da chiudere già nel primo tempo..
Fulmini e Grandine HardcoreSpinningTeam

what you are doing now IS the future. It is YOUR responsibility.

Sabele

Avatar utente
P@olo
Senior Member
Messaggi:4099
Iscritto il:gio giu 02, 2005 4:02 pm
Località:Sassari

Messaggio da P@olo » dom giu 20, 2010 10:17 pm

Siamo i più forti :smt005
Paolo

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » dom giu 20, 2010 11:13 pm

Pellicano ha scritto:
spigolax ha scritto:
Pellicano ha scritto:in quanto al fuorigioco forse non avete bene in testa il regolamento di calcio.
allora spiegacelo tu :wink:
Che non c'è in quanto lo ha rimesso in gioco cannavaro, unico dubbio se illieve tocco precedente alla giocata del difensore italiano sia di un azzurro o di un kiwi, dalle riprese che ho visto mi sembra che sia stato un difensore italiano............
potrei anche sbagliarmi ma sicuramente nelle prossime ore sarà più chiaro per tutti .

Alessio, hai ragione quando dici che ognuno vede e giudica una partita in modo personale sia Io che Te che quel buco di Davide, siamo qui per cazzeggio, niente di vitale . :smt023
Cazzata proverbiale sui regolamenti del nostro Pellicano.
Il momento in cui si decide se il giocatore è in gioco o in fuorigioco è quello al momento della deviazione di testa dell'attaccante, e lì il fuorigioco è di un metro.
Se poi la palla struscia sulle gambe del difensore, non è che questi rimette in gioco chi ha segnato, in quamto non è un passaggio ma una deviazione involontaria.
Il caso che un difensore possa rimettere in gioco un attaccante avversario è quando fà un passaggio a ritroso VOLONTARIO!
Tralasciamo che per sprizzare la palla, hanno fatto un fallo clamoroso su Gila.
Vabbè che non amiamo questa squadra...ma almeno giudichiamola con occhio imparziale.

Che poi non abbiamo giocatori in grado di saltare il difensore e creare la superiorità numerica......questo è vero; ma basta con osannare chi non ha fatto niente d'importante.
Non mi sembra che Cassano e Miccoli abbiano vinto il pallone d'oro o fatto vincere 3 o 4 scudetti alle proprie squadre.....il problema è che l'Argentina ha uno come Milito in panchina e noi Jaquinta e Gilardino titolari. :wink:

Bene, solo se soffriamo possiamo sperare di andare avanti con una squadretta così.


Ps Fabrizio......facciamo la nazionale con tutti i campioni italiani che giocano nell'Inter. :wink:
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
pescandrea
Senior Member
Messaggi:396
Iscritto il:gio giu 18, 2009 3:08 pm
Località:Acilia - Roma

Messaggio da pescandrea » lun giu 21, 2010 5:00 am

Ennesima bruttissima partita come quella contro il Paraguay.... Anche peggio.
Non mi meraviglierei se non vincessimo neanche la terza partita....
Ma d' altronde, dove volevamo arrivare con un "blocco" di una squadra che ha fatto un campionato a dir poco ridicolo ?
Di questa nazionale salverei 2 o 3 giocatori massimo, il resto da rifondare :smt021
Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al Mare... Quei pochi non glielo danno.

Avatar utente
valpi
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:271
Iscritto il:lun nov 02, 2009 9:59 pm
Località:Assemini(Ca)

Messaggio da valpi » lun giu 21, 2010 7:20 am

I ragazzini che giocano per strada gli fanno 10 a zero!!! Non c'è intesa, sono messi li come pere, è più coordinato e rapido un bradipo in agonia!

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » lun giu 21, 2010 7:43 am

Pellicano ha scritto:Alessio, hai ragione quando dici che ognuno vede e giudica una partita in modo personale sia Io che Te che quel buco di Davide, siamo qui per cazzeggio, niente di vitale . :smt023
a parte il buco :smt023
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
LUCA
Senior Member
Messaggi:1853
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:17 am
Località:san sperate (CA)

Messaggio da LUCA » lun giu 21, 2010 8:04 am

Tempesta ha scritto: ......Il momento in cui si decide se il giocatore è in gioco o in fuorigioco è quello al momento della deviazione di testa dell'attaccante, e lì il fuorigioco è di un metro.
Se poi la palla struscia sulle gambe del difensore, non è che questi rimette in gioco chi ha segnato, in quamto non è un passaggio ma una deviazione involontaria.
Il caso che un difensore possa rimettere in gioco un attaccante avversario è quando fà un passaggio a ritroso VOLONTARIO!
Tralasciamo che per sprizzare la palla, hanno fatto un fallo clamoroso su Gila.
Vabbè che non amiamo questa squadra...ma almeno giudichiamola con occhio imparziale.

Che poi non abbiamo giocatori in grado di saltare il difensore e creare la superiorità numerica......questo è vero; ma basta con osannare chi non ha fatto niente d'importante.
Non mi sembra che Cassano e Miccoli abbiano vinto il pallone d'oro o fatto vincere 3 o 4 scudetti alle proprie squadre.....il problema è che l'Argentina ha uno come Milito in panchina e noi Jaquinta e Gilardino titolari. :wink:
Enzo questa volta tocca a me a quotarti in toto :grin: :smt005 :smt005

Continuo ad essere dell'idea che in campo c'è quello che ha espresso il campionato e fenomeni a casa non nè vedo, c'è qualcuno che poteva esserci al posto di qualcun altro ma, credo, niente che avrebbe potuto farci fare una figura diversa.

Abbiamo fatto due partite in cui abbiamo dominato ma senza creare palle da gol ma soprattutto senza buttarla dentro quelle poche volte che abbiamo avuto la possibilità.
Due gol presi così, anche per un pò di sfiga, lasciando perdere le irregolarità.
Queste squadrette di terza fascia che con l'Italia giocano alla morte e purtroppo ormai sanno come affrontarci, tutti dietro a buttare palloni in calcio d'angolo o in fallo laterale cercando di metterla dentro poi nell'unica occasione che lì capita nella partita.

Guardate che anche l'Inter ne ha giocate di partite simili, alcune le ha portate a casa altre le ha pure perse, poi nessuno le ricorda perchè quest'anno ha vinto tutto e con l'italia è così. Di bel gioco ne ricordo poco, alcune partite, la maggior parte a soffrire e alcuni risultati mi pare che siano arrivati.
Tempesta ha scritto:
Bene, solo se soffriamo possiamo sperare di andare avanti con una squadretta così.
E qui ti riquoto, appunto :-D . Con L'Italia e le squadre Italiane si soffre sempre. L'unica squadra che mi ricordo devastante e ti faceva stare sempre tranquillo era il primo Milan di Sacchi :-D

Io non mi accontento, ma realisticamente mi rendo conto che questa è un'Italia senza più campioni, gli unici due sono fuori per infortunio (Pirlo e Buffon).

Aspettiamo almeno Giovedì prima di fare il funerale, giochiamoci l'ottavo magari con l'Olanda, SPERO, e vediamo di che pasta siamo fatti e se usciremo, ciccia, io vivo bene comunque :grin:
Luca

Avatar utente
vins60
Member
Messaggi:104
Iscritto il:mar apr 27, 2010 10:21 am
Località:MILANO (provincia)

Messaggio da vins60 » lun giu 21, 2010 8:50 am

non sono daccordo.... di gente che poteva degnamente giocare il mondiale e che invece è rimasta a casa ne vedo un bel po'!!! Tanto per fare un esempio Miccoli!! forse per il Sig. Lippi non era di statura adeguata o forse (sicuramente!) il fatto di non giocare per la Juve! Ma insomma, non ci vuole mica uno scienziato per capire che l'ossatura della Nazionale è targata Juventus e non ci vuole uno scienziato per capire che il campionato della Juve ha fatto .... pena! Ci portiamo dietro un Camoranesi spento e pretendiamno pure che risolva lui le partite. Non parliamo poi di giocatori assolutamente fuori ruolo!!! L'unico che ha interpretato degnamente la partita è Pepe ma.... a Lippi non andava bene. Se invece di inventarsi la bufala che non rispettava le sue direttive avesse almeno ammesso di var sbagliato la sostituzione.... Cmq, col culo che ci ritroviamo, magari superiamo il turno..... ma vincere il mondiale è un'altra cosa, ce ne vorrebbe davvaro troppa di fortuna!!!
VINCENZO

Lo so si suda parecchio, ma .... CAPPOTTO pure d'estate!!

Avatar utente
LUCA
Senior Member
Messaggi:1853
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:17 am
Località:san sperate (CA)

Messaggio da LUCA » lun giu 21, 2010 9:01 am

Miccoli è rotto, l'avreste portato comunque? :-D

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=177363

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=213677

Lippi sta sulle palle anche a me ma anche vinto un mondiale, non capisco perchè ha levato Pepe e ha tenuto in campo Marchisio che è inguardabile, anche peggio di Camoranesi.
Questa squadra può giocare meglio, passiamo il turno e vediamo se Pirlo riesce a dare una scossa al gioco...
Luca

Avatar utente
Lucignolo
Senior Member
Messaggi:5618
Iscritto il:gio mar 01, 2007 2:05 pm
Località:Torino
Contatta:

Messaggio da Lucignolo » lun giu 21, 2010 9:15 am

Fabrizio ha scritto:
Pellicano ha scritto: ......la nostra è una squadretta e l'allenatore un uomo di cacca, ma purtroppo :smt021 :smt021 , vista la pochezza che c'è in giro ho paura che alla fine lotteremo la finale. :smt021 :smt021 :smt021 :smt021
vedo più probalile che Tempesta e Lucignolo comprnino la roubasienne, il panchetto, e vadano regolarmente al carpodromo... :-D

p
purtroppo ti devo pure dar ragione :smt021
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com

Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » lun giu 21, 2010 9:21 am

LUCA ha scritto:Miccoli è rotto, l'avreste portato comunque? :-D
si, meglio un miccoli rotto che un camoranesi o un pirlo o un criscito o un marchisio qualsiasi, anzi qualunque :-D
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » lun giu 21, 2010 1:46 pm

LUCA ha scritto:
Tempesta ha scritto: ......Il momento in cui si decide se il giocatore è in gioco o in fuorigioco è quello al momento della deviazione di testa dell'attaccante, e lì il fuorigioco è di un metro.
Se poi la palla struscia sulle gambe del difensore, non è che questi rimette in gioco chi ha segnato, in quamto non è un passaggio ma una deviazione involontaria.
Il caso che un difensore possa rimettere in gioco un attaccante avversario è quando fà un passaggio a ritroso VOLONTARIO!
Tralasciamo che per sprizzare la palla, hanno fatto un fallo clamoroso su Gila.
Vabbè che non amiamo questa squadra...ma almeno giudichiamola con occhio imparziale.

Che poi non abbiamo giocatori in grado di saltare il difensore e creare la superiorità numerica......questo è vero; ma basta con osannare chi non ha fatto niente d'importante.
Non mi sembra che Cassano e Miccoli abbiano vinto il pallone d'oro o fatto vincere 3 o 4 scudetti alle proprie squadre.....il problema è che l'Argentina ha uno come Milito in panchina e noi Jaquinta e Gilardino titolari. :wink:
Enzo questa volta tocca a me a quotarti in toto :grin: :smt005 :smt005

Continuo ad essere dell'idea che in campo c'è quello che ha espresso il campionato e fenomeni a casa non nè vedo, c'è qualcuno che poteva esserci al posto di qualcun altro ma, credo, niente che avrebbe potuto farci fare una figura diversa.

Abbiamo fatto due partite in cui abbiamo dominato ma senza creare palle da gol ma soprattutto senza buttarla dentro quelle poche volte che abbiamo avuto la possibilità.
Due gol presi così, anche per un pò di sfiga, lasciando perdere le irregolarità.
Queste squadrette di terza fascia che con l'Italia giocano alla morte e purtroppo ormai sanno come affrontarci, tutti dietro a buttare palloni in calcio d'angolo o in fallo laterale cercando di metterla dentro poi nell'unica occasione che lì capita nella partita.

Guardate che anche l'Inter ne ha giocate di partite simili, alcune le ha portate a casa altre le ha pure perse, poi nessuno le ricorda perchè quest'anno ha vinto tutto e con l'italia è così. Di bel gioco ne ricordo poco, alcune partite, la maggior parte a soffrire e alcuni risultati mi pare che siano arrivati.
Tempesta ha scritto:
Bene, solo se soffriamo possiamo sperare di andare avanti con una squadretta così.
E qui ti riquoto, appunto :-D . Con L'Italia e le squadre Italiane si soffre sempre. L'unica squadra che mi ricordo devastante e ti faceva stare sempre tranquillo era il primo Milan di Sacchi :-D

Io non mi accontento, ma realisticamente mi rendo conto che questa è un'Italia senza più campioni, gli unici due sono fuori per infortunio (Pirlo e Buffon).

Aspettiamo almeno Giovedì prima di fare il funerale, giochiamoci l'ottavo magari con l'Olanda, SPERO, e vediamo di che pasta siamo fatti e se usciremo, ciccia, io vivo bene comunque :grin:


Quoto di gente a casa capace di fare la differenza non ne vedo,per fare la differenza ci vogliono campioni veri, possibilmente giovani o quantomeno fisicamente in condizioni perfette per poter reggere i ritmi di un mondiale!
I vari Miccoli,Cassano ecc hanno avuto le loro possibilità sia in nazionale che in grandi squadre e sappiamo come è andata a finire,per essere campioni non bastano solo i piedi ci vuole anche la testa!
La vertità è che in questo momento c'è carenza di grandi giocatori e solo rispetto a 4 anni fà la qualità è molto minore è inutile dare la colpa a Lippi o cercare capri espiatori......troppi stranieri,i vivai boccheggiano conviene più comprare all'estero...................questo è il vero male del calcio in Italia!

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » lun giu 21, 2010 1:49 pm

pescandrea ha scritto:
Ma d' altronde, dove volevamo arrivare con un "blocco" di una squadra che ha fatto un campionato a dir poco ridicolo ?
:smt021
Chi doveva portare i giocatori dell'Inter che sono tutti stranieri????

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » lun giu 21, 2010 1:58 pm

poli palombo e franceschini sono il blocco di centrocampo della 4 in classifica... sempre meglio che gli zombies della 7 no?

la cosa triste è che per trovare il primo blocco italiano si debba arrivare a contare fino a 4 semmai
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
vins60
Member
Messaggi:104
Iscritto il:mar apr 27, 2010 10:21 am
Località:MILANO (provincia)

Messaggio da vins60 » lun giu 21, 2010 2:50 pm

Davide ha scritto:poli palombo e franceschini sono il blocco di centrocampo della 4 in classifica... sempre meglio che gli zombies della 7 no?

la cosa triste è che per trovare il primo blocco italiano si debba arrivare a contare fino a 4 semmai
straquoto!!!!!
VINCENZO

Lo so si suda parecchio, ma .... CAPPOTTO pure d'estate!!

Avatar utente
LUCA
Senior Member
Messaggi:1853
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:17 am
Località:san sperate (CA)

Messaggio da LUCA » lun giu 21, 2010 2:59 pm

vins60 ha scritto:
Davide ha scritto:poli palombo e franceschini sono il blocco di centrocampo della 4 in classifica... sempre meglio che gli zombies della 7 no?

la cosa triste è che per trovare il primo blocco italiano si debba arrivare a contare fino a 4 semmai
straquoto!!!!!
Perchè non Lazzari, Conti, Biondini e Cossu? :-D
Luca

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » lun giu 21, 2010 3:01 pm

anche! Lazzari è intelligentissimo! ma pigro :-D
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
LUCA
Senior Member
Messaggi:1853
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:17 am
Località:san sperate (CA)

Messaggio da LUCA » lun giu 21, 2010 3:06 pm

Davide ha scritto:anche! Lazzari è intelligentissimo! ma pigro :-D
Sembra :grin: E' tattica, sembra che non ce la faccia più poi fa delle cose allucinanti :smt005 :smt005 . Peccato che sia dato in partenza per Milano :( :smt009
Luca

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » lun giu 21, 2010 3:13 pm

mi dispiace per voi, io l'ho visto giocare nel Piacenza e ti devo dire che ha dei numeri davvero ottimi, è che è pigro e gli piace mangiare molto :-D
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
barracudasusini
Senior Member
Messaggi:4613
Iscritto il:lun dic 03, 2007 5:46 pm
Località:PISA

Messaggio da barracudasusini » lun giu 21, 2010 5:58 pm

i laterali del milan?

ABATE ANTONINI

a questo punto abbiamo una doppia soluzione a destra con PEPE e CAMORANESI mentre abbiamo piu' o meno solo MARCHISIO a sinistra...ma che cavolo lo ha portato a fare quel brocco :smt021 :smt021

E cannavaro?

Lippi continua a parlare di gruppo ma non e' mica una cena di rimpatrio per festeggiare il 2006??!!! :smt021 :smt021

cannavaro non ce la fa...
pirlo e' in rianimazione
camoranesi e' in riserva di forze
ci mancava buffon col mal di schiena....
Gilardino e' dal 28 Marzo che non segna
Iaquinta ...vabbe' lasciamo fare

Il migliore in campo e' MONTOLIVO.....ci si rende conto.....

A me piace molto anche DI NATALE....
PAZZINI se lo fa giocare puo' colpire ma senza CASSANO che lo rifornisce....non se li inventa i gol da solo...
DE ROSSI fa il difensore...ed e' l'unico che ha il piede buono e che vede il campo...
rimpiango molto anche ZANETTI E MARCHIONNI
MAGGIO potrebbe dare qualcosa.....forse....

A viso aperto con la SLOVACCHIA dovremo spuntarla...con una vittoria...e quindi passeremo il turno...POI SI VEDRA'......
:smt014
"Non servono fenomeni per pescare tanto i pesci li piglia chi ci va...e soprattutto chi va dove ci sono"

Glauco

Avatar utente
stecappai
Senior Member
Messaggi:5296
Iscritto il:lun ago 06, 2007 12:19 pm
Località:cagliari

Messaggio da stecappai » lun giu 21, 2010 9:59 pm

senza gioco la Spagna :-D
Stefano Cappai
www.photosardegna.it


[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
obiettivo: pesce a due cifre da terra (la leccia non vale)

Rispondi