OK ITALIA

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
linus
Senior Member
Messaggi:2688
Iscritto il:mer giu 20, 2007 5:11 pm
Località:UDINE(FRIULI)

Messaggio da linus » mar giu 15, 2010 1:09 pm

chiaro che pepe non è un campione..non discuto, ma è tra i pochi che si sono fatti vedere..e non potete dire di no
Fulmini e Grandine HardcoreSpinningTeam

what you are doing now IS the future. It is YOUR responsibility.

Sabele

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » mar giu 15, 2010 1:23 pm

magari fossero tutti come quel Pepe

io volevo il MarioBalotteli
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

Avatar utente
barracudasusini
Senior Member
Messaggi:4613
Iscritto il:lun dic 03, 2007 5:46 pm
Località:PISA

Messaggio da barracudasusini » mar giu 15, 2010 3:31 pm

marshal ha scritto:
Francesco ha scritto:
Davide ha scritto:linus, sarà stato lo spritz, ma dire che pepe ha giocato bene... si è sbattuto, ma da li ad essere uno da mondiale...
Si è sbattuto si...ma ha anche sbagliato parecchi passaggi e parecchio cross...è un altro esempio di quanto questa nazionale sia di basso livello....una buona squadra si....ma niente di più.
L'Italia ha vinto nell' 82 e nel 2006 con tutti (stampa ed opinione pubblica) contro.
Ed ha perso quando veniva considerata una buona nazionale (90-94 02)
Quindi vediamo di impegnarci di più nelle critiche :-D
---

Lippi doveva convocare:
Rossi
Cossu
Mantovani
Gastaldello
Antonini
Abate
Storari
Cassano (Balotelli NO pero!)

e doveva "nazionalizzare" l'Inter :-D

Mario

Considerando:
Pirlo mezzo rotto
Buffon col mal di schiena
Gattuso con le bombole di ossigeno
Cannavaro sulla sedia a rotelle
Rossi con le zecche sulla barba
Gilardino il nostro bomber che dal 28 Marzo non segna
Iaquinta che si improvvisa uomo cross sulla fascia oltrepassando sempre la linea di fondo
Montolivo che risulta il migliore in campo
Pepe che e' l'unico che corre
Camoranesi che in 20 min ha fatto un cross e ha preso un cartellino giallo

Cassano, GAMBERINI, cossu, MAGGIO, MARCHIONNI, gastaldello, storari, balotelli, borriello, antonini, rossi a casa con Totti Del Piero e Toni che non avrebbero comunque sfigurato....e' una bella consolazione.....
Penso che come sficucia siamo meglio che nel 2006 e nel 1982 :smt023

PS: gli anni che eravamo ottimisti eravamo anche forti....se non abbiamo vinto e' tutta colpa...di non aver avuto IL CULO DI LIPPI.
"Non servono fenomeni per pescare tanto i pesci li piglia chi ci va...e soprattutto chi va dove ci sono"

Glauco

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » mar giu 15, 2010 4:29 pm

LUCA ha scritto:Ogni scarraffone è bello a mamma sua :grin: , si dice così, no? :smt005 :smt005

Io ho visto una buona partita, mi aspettavo molto meno. Difficile giocare con una squadra che sta sempre dietro e non si sbilancia praticamente mai. Le altre grandi Nazionali non mi sembra abbiano fatto molto meglio dell'Italia. Mi è piaciuto anche l'atteggiamento maschio, stranamente non ci sono state scene di giocatori in terra a far scena ad ogni minimo falletto. E si che il fallo su Montolivo all'inizio era da rosso diretto.
La stessa Germania voglio vederela con una squadra che non si fà bucare ad ogni passaggio filtrante.

Questi grandi campioni a casa non li vedo. Cassano e Miccoli? Le loro occasioni le hanno avute e quando sono stati chiamati la differenza non l'hanno mai fatta. Anche a me avrebbe fatto piacere vedere Cossu ma forse son di parte e c'è di meglio, non saprei. In effetti se questi giocatori stanno nel Palermo, nella Samp, nel Cagliari, con tutto il rispetto, e non nei grandi club d'Italia e d'Europa un motivo ci sarà, o no? Un conto è giocare in Patria un conto è partecipare a competizioni di livello mondiale.

Totti? Un grande. Ha fatto delle scelte ed è giusto che stia a casa. A suo tempo un certo gigi riva ha dato le gambe per la Nazionale, se lui ha preferito preservarsi perchè chiamarlo all'ultimo dopo che gli altri si son conquistati il posto e sono arrivati alla qualificazione? Senza contare poi che non è che stesse benissimo fisicamente e in un mondiale i ritmi sono elevati ci vogliono tante gambe oltre che tecnica pura.

Grandi giocatori a casa non nè vedo, più o meno c'è quello che ha prodotto il campionato, forse ci sarebbe voluta una punta più dinamica, capace di andare all'uno contro uno, non so, MATRI? :-D

quoto :wink: e poi alla fine vedo che tutti si sbilanciano per giocatori della propria squadra del cuore chissa' perche'...anche a me sarebbe piaciuto vedere borriello al posto del gila.. :grin:
pero' mi va bene pure cosi',ho fiducia stavolta :wink:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » mar giu 15, 2010 4:30 pm

Davide ha scritto:ATTENZIONE

non dimentichiamo che nel 2006 i mondiali sono stati vinti di
Immagine
non sono daccordo neppure qui.. :grin:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » mar giu 15, 2010 4:53 pm

Riepiloga il nostro fantapercorso mondiale del 2006... :-D

che poi i giornalisti abbiano esaltato il tutto è un conto...

Dimentichi anche che non sono sampdoriano, che a pepe ci sono affezionato perché lo ha lanciato il Piacenza, così come gilardino e gli Inzaghi... Ma se uno non è da mondiali non lo è a prescindere dall'affetto.

Tolti de Rossi e palombo di altri all'altezza ne veggo pochi. :-D
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Francesco
Senior Member
Messaggi:2123
Iscritto il:lun feb 26, 2007 8:01 am
Località:Oristano

Messaggio da Francesco » mar giu 15, 2010 4:55 pm

barracudasusini ha scritto:

Cassano, GAMBERINI, cossu, MAGGIO, MARCHIONNI, gastaldello, storari, balotelli, borriello, antonini, rossi a casa con Totti Del Piero e Toni che non avrebbero comunque sfigurato....e' una bella consolazione.....
Penso che come sficucia siamo meglio che nel 2006 e nel 1982 :smt023

.

cazz Marchionni....mi era sfuggito....Marchionni è un giocatore con una tecnica veramente notevole, è un grande centrocampista di fascia e segna pure!!!!!!è un po fragile ma è vero...c'era anche lui cavolo...Gamberini idem...non so come stia dopo l'infortunio che ha avuto ma anche lui è un ottimo difensore :smt023 ...le alternative non mancano davvero
_FrAnC3sCo_

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » mar giu 15, 2010 7:33 pm

Secondo me criticare le scelte di Lippi mi pare molto azzardato non è certo uno con l'anello al naso,dopo tutto quello che ha vinto mi pare assurdo anche parlare di fortuna,la fortuna la puoi avere una volta ma non sempre!
Se ha portato questa rosa e non altri avrà avuto validi motivi che dall'esterno non è nemmeno facile giudicare!
L'unico che avrebbe potuto portare era Balotelli ma se non l'ha portato è perchè ha il cervello fuso,sta sulle palle un pò a tutti e avrebbe potuto far danni e destabilizzare il gruppo!
Purtroppo in italia ora c'è carenza di talenti....troppi stranieri..... bisognerebbe trovare un sistema per mettere un limite!

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » mar giu 15, 2010 8:03 pm

ivan73 ha scritto:Secondo me criticare le scelte di Lippi mi pare molto azzardato non è certo uno con l'anello al naso,dopo tutto quello che ha vinto mi pare assurdo anche parlare di fortuna,la fortuna la puoi avere una volta ma non sempre!
Se ha portato questa rosa e non altri avrà avuto validi motivi che dall'esterno non è nemmeno facile giudicare!
L'unico che avrebbe potuto portare era Balotelli ma se non l'ha portato è perchè ha il cervello fuso,sta sulle palle un pò a tutti e avrebbe potuto far danni e destabilizzare il gruppo!
Purtroppo in italia ora c'è carenza di talenti....troppi stranieri..... bisognerebbe trovare un sistema per mettere un limite!

sicuramente Lippi ne sa più di tutti noi messi insieme è ovvio

ma in quanto Italiano è mio diritto e dovere in momenti come questi
mettere la casacca da allenatore e parlarne male

è un nostro diritto

e volevamo il Mario

tutti hanno un Mario e noi no


Lippi non potrà mai non puzzarmi di gobbo è ovvio :-D
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

Avatar utente
pescandrea
Senior Member
Messaggi:396
Iscritto il:gio giu 18, 2009 3:08 pm
Località:Acilia - Roma

Messaggio da pescandrea » mar giu 15, 2010 9:03 pm

voglio fa il romanista.... Ma perchè, in mezzo a quell' accozzaglia di vecchie "glorie", ci stava male er sor Perrotta ??!!! :lol:
Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al Mare... Quei pochi non glielo danno.

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » mar giu 15, 2010 9:10 pm

pescandrea ha scritto:voglio fa il romanista.... Ma perchè, in mezzo a quell' accozzaglia di vecchie "glorie", ci stava male er sor Perrotta ??!!! :lol:
perchè è una pippa :-D
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

Avatar utente
pescandrea
Senior Member
Messaggi:396
Iscritto il:gio giu 18, 2009 3:08 pm
Località:Acilia - Roma

Messaggio da pescandrea » mar giu 15, 2010 9:18 pm

Mr_Cappotto ha scritto:
pescandrea ha scritto:voglio fa il romanista.... Ma perchè, in mezzo a quell' accozzaglia di vecchie "glorie", ci stava male er sor Perrotta ??!!! :lol:
perchè è una pippa :-D
Se ci sono andati camoranesi e gattuso, ci può andare anche Perrotta con mezza gamba.... :smt019
Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al Mare... Quei pochi non glielo danno.

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » mar giu 15, 2010 9:35 pm

pescandrea ha scritto:
Mr_Cappotto ha scritto:
pescandrea ha scritto:voglio fa il romanista.... Ma perchè, in mezzo a quell' accozzaglia di vecchie "glorie", ci stava male er sor Perrotta ??!!! :lol:
perchè è una pippa :-D
Se ci sono andati camoranesi e gattuso, ci può andare anche Perrotta con mezza gamba.... :smt019

forse hai ragione
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Messaggio da Pierluigi » mar giu 15, 2010 9:49 pm

La Nuova Zelanda pareggia al 93' con la Slovacchia: 1-1 come l'Italia !

Quindi zero a zero e palla al centro per tutti (uguale anche la differenza reti)! :-D

Pare che a Lippi vada bene per davvero... :smt024
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
pescandrea
Senior Member
Messaggi:396
Iscritto il:gio giu 18, 2009 3:08 pm
Località:Acilia - Roma

Messaggio da pescandrea » mar giu 15, 2010 10:05 pm

Pierluigi ha scritto:La Nuova Zelanda pareggia al 93' con la Slovacchia: 1-1 come l'Italia !

Quindi zero a zero e palla al centro per tutti (uguale anche la differenza reti)! :-D

Pare che a Lippi vada bene per davvero... :smt024
AAhhh behh allora...... :lol: :-D :-D
Che fine! :smt021 :smt021
Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al Mare... Quei pochi non glielo danno.

Avatar utente
magnifico
Staff Seaspin
Messaggi:867
Iscritto il:sab giu 18, 2005 3:51 am
Località:Italia

Messaggio da magnifico » mar giu 15, 2010 10:22 pm

come si fa a non portare cassano
Non l'ha portato perchè c'ha data un fracco di botte a suo figlio!! :-D :-D :-D
E non è una battuta......è vero vero!!
Ola
rooster
Mi so responsabie de queo che DIGO,
no de queo che te CAPISSI ti!!

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » mar giu 15, 2010 10:35 pm

spigolax ha scritto:
LUCA ha scritto:Ogni scarraffone è bello a mamma sua :grin: , si dice così, no? :smt005 :smt005

Io ho visto una buona partita, mi aspettavo molto meno. Difficile giocare con una squadra che sta sempre dietro e non si sbilancia praticamente mai. Le altre grandi Nazionali non mi sembra abbiano fatto molto meglio dell'Italia. Mi è piaciuto anche l'atteggiamento maschio, stranamente non ci sono state scene di giocatori in terra a far scena ad ogni minimo falletto. E si che il fallo su Montolivo all'inizio era da rosso diretto.
La stessa Germania voglio vederela con una squadra che non si fà bucare ad ogni passaggio filtrante.

Questi grandi campioni a casa non li vedo. Cassano e Miccoli? Le loro occasioni le hanno avute e quando sono stati chiamati la differenza non l'hanno mai fatta. Anche a me avrebbe fatto piacere vedere Cossu ma forse son di parte e c'è di meglio, non saprei. In effetti se questi giocatori stanno nel Palermo, nella Samp, nel Cagliari, con tutto il rispetto, e non nei grandi club d'Italia e d'Europa un motivo ci sarà, o no? Un conto è giocare in Patria un conto è partecipare a competizioni di livello mondiale.

Totti? Un grande. Ha fatto delle scelte ed è giusto che stia a casa. A suo tempo un certo gigi riva ha dato le gambe per la Nazionale, se lui ha preferito preservarsi perchè chiamarlo all'ultimo dopo che gli altri si son conquistati il posto e sono arrivati alla qualificazione? Senza contare poi che non è che stesse benissimo fisicamente e in un mondiale i ritmi sono elevati ci vogliono tante gambe oltre che tecnica pura.

Grandi giocatori a casa non nè vedo, più o meno c'è quello che ha prodotto il campionato, forse ci sarebbe voluta una punta più dinamica, capace di andare all'uno contro uno, non so, MATRI? :-D

quoto :wink: e poi alla fine vedo che tutti si sbilanciano per giocatori della propria squadra del cuore chissa' perche'...anche a me sarebbe piaciuto vedere borriello al posto del gila.. :grin:
pero' mi va bene pure cosi',ho fiducia stavolta :wink:
Quoto il quote di Alessio, la disamina di Luca è la più lucida. :smt023
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » mar giu 15, 2010 10:54 pm

spigolax ha scritto:
Davide ha scritto:ATTENZIONE

non dimentichiamo che nel 2006 i mondiali sono stati vinti di
Immagine
non sono daccordo neppure qui.. :grin:
Ariquoto il quote di Alessio :-D
Davide ma perchè gira e rigira sempre al culo, arrivi?

A me non mi sembra che nel 2006 abbiamo avuto un culo straordinario, anzi...
Con la Germania prima del gol a due minuto dalla fine, abbiamo preso un palo e una traversa clamorosa, andare ai rigori sarebbe stato culo per la Germania, non per noi.
Con la Francia, prima di schiantare fisicamente, di testa su calcio d'angolo abbiamo preso una traversa e un salvataggio sulla linea di piede....ma che volete?

Siete giovani e manco le avete viste, ma quando la nazionale è stata davvero forte......i mondiali li ha persi; Argentina 78....non c'era gara per nessuno :smt021
Dopo la vittoria dell' 82 tutti a dire che eravamo forti....sì, dopo la partita con l'Argentina, quando siamo entrati in trance prestazionale; avete dimenticato il girone di qualificazione passato per gol segnati (nemmeno per differenza reti :smt021 ) ? E che uno dei più grandi Brasile di sempre...si è fatto pirlare dal Rossi perchè presuntuosi come sempre pensavano fosse una formalità?

Una competizione con 8 partite in un mese, tutte decisive, come i mondiali, trascendono dai valori dei singoli: molto più importante la preparazione fisica, la concentrazione mentale, il gruppo unito e non avere colpi di sfiga.
All'ultimo europeo, di fronte ad una Spagna enormemente più forte sulla carta, gli abbiamo fatto vedere i sorci verdi, abbiamo avuto la palla per vincere e ci hanno battuto ai rigori :wink:
Il Paraguay ha segnato sull'unico pallone che ha buttato in aerea e grazie a una punizione inesistente.

Ps ho sentito dire che in qualche posto hanno esultato al gol del Paraguay....che schifo :smt021
Ultima modifica di Tempesta il mer giu 16, 2010 11:16 pm, modificato 1 volta in totale.
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

basserista
Member
Messaggi:106
Iscritto il:mer gen 20, 2010 10:10 pm
Località:meledo - vicenza

Messaggio da basserista » mar giu 15, 2010 11:43 pm

d ' accordo col sior Tempesta. Inoltre, tutti discorsi delle vecchie nazionali non li condivido per il semplice motivo che trattasi di " effetto nostalgia ", per il quale un giocatore con una buona carriera ma con inevitabili alti e bassi viene ricordato come un fenomeno, ma poi, vai a vedere i 90° Minuto che fanno alle 3 di notte e vedi errori di tutti i tipi, e anche grandi cose per carita'.Nel 86 penosi, gruppo Verona con Galderisi, Di Gennaro, BAgni a menare in mezzo al campo, giustamente fuori. Nel 90 buon gruppo con Baresi, Bergomi, Donadoni, Vialli,etc, ma siamo andati avanti per la scheggia impazzita Schillaci che segnava anche ad occhi chiusi e con l' innesto del primo Baggio. Poi, con L'Argentina piu' che i rigori, è stata la minor convinzione e la paura dell' avversario a bloccarci, piu' errori nella formazione. Inoltre l' arbitro Vautrot nei supplementari aveva l' orologio rotto ( 8 minuti in piu' nel secondo tempo supplementare), quindi per regolamento FIFA , andava ripetuta. HAI voglia! Nel 94 faccio presente che siamo andati avanti con San Baggio, un gran Dino Baggio,ed è tutto dire, un Costacurta leone, ma scarpone, un poco Signori, Pagliuca, Minotti del Parma mai pervenuto, va' a chiedere perchè a Sacchi visto che in finale ne avevamo 3 in campo rotti.Ma andiamo avanti. 98 : di serio secondo me solo la querelle Baggio- ciabattina Del Piero, con i risultati che conosciamo. Poi, secondo me , la Francia li' non la batteva nessuno.Forse solo noi.2002 : 5 gol annullati regolari, Byron, Il vicepresidente coreano della FIFA che dichiara di volere il suo paese tra le prime 4 , la nostra mancanza di gioco dovuta al Trap, secondo me. E POI IL 2006!!!!! :-D :-D :-D
se dici Ahi , capisco Dai !

Filippo Q.

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » mer giu 16, 2010 7:11 am

io avuto piacere per il gol, ma non per la questione lega nord, per punizione ni confronti del nostro ct! La qualità secondo me va portata, e di qulità in Italia ce n'è ben di più rispetto a quella selezionata per i mondiali.

Poi i fatti daranno ragione a Lippi magari, ma rimane sempre una squadra di legnaiuoli.

Come se ai tempi di Mancini, Vialli, Baggio, Giannini etc. avessero messo in regia Dario Bonetti
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
P@olo
Senior Member
Messaggi:4099
Iscritto il:gio giu 02, 2005 4:02 pm
Località:Sassari

Messaggio da P@olo » mer giu 16, 2010 8:44 am

Tempesta ha scritto:
spigolax ha scritto:
Davide ha scritto:ATTENZIONE

non dimentichiamo che nel 2006 i mondiali sono stati vinti di
Immagine
non sono daccordo neppure qui.. :grin:
Ariquoto il quote di Alessio :-D
Davide ma perchè gira e rigira sempre al culo, arrivi?

A me non mi sembra che nel 2006 abbiamo avuto un culo straordinario, anzi...
Con la Germania prima del gol a due minuto dalla fine, abbiamo preso un palo e una traversa clamorosa, andare ai rigori sarebbe stato culo per la Germania, non per noi.
Con la Francia, prima di schiantare fisicamente, di testa su calcio d'angolo abbiamo preso una traversa e un salvataggio sulla linea di piede....ma che volete?

Siete giovani e manco le avete viste, ma quando la nazionale è stata davvero forte......i mondiali li ha persi; Argentina 78....non c'era gara per nessuno :smt021
Nel 2002 tutti a dire che eravamo forti....sì, dopo la partita con l'Argentina, quando siamo entrati in trance prestazionale; avete dimenticato il girone di qualificazione passato per gol segnati (nemmeno per differenza reti :smt021 ) ? E che uno dei più grandi Brasile di sempre...si è fatto pirlare dal Rossi perchè presuntuosi come sempre pensavano fosse una formalità?

Una competizione con 8 partite in un mese, tutte decisive, come i mondiali, trascendono dai valori dei singoli: molto più importante la preparazione fisica, la concentrazione mentale, il gruppo unito e non avere colpi di sfiga.
All'ultimo europeo, di fronte ad una Spagna enormemente più forte sulla carta, gli abbiamo fatto vedere i sorci verdi, abbiamo avuto la palla per vincere e ci hanno battuto ai rigori :wink:
Il Paraguay ha segnato sull'unico pallone che ha buttato in aerea e grazie a una punizione inesistente.

Ps ho sentito dire che in qualche posto hanno esultato al gol del Paraguay....che schifo :smt021
Concordo in toto con Enzo :smt023

Vorrei aggiungere una cosa su Totti: mi pare che si sia autoescluso, come Nesta, Maldini e non so chi altri.
Beh, dipendesse da me questi signori non avrebbero la possibilità di decidere se vestire o no la maglia della nazionale. Dovrebbero solo sentirsi onorati di farlo
Paolo

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » mer giu 16, 2010 8:48 am

P@olo ha scritto:Beh, dipendesse da me questi signori non avrebbero la possibilità di decidere se vestire o no la maglia della nazionale. Dovrebbero solo sentirsi onorati di farlo
e certo!!! Cassano venderebbe un rene per la maglia azzurra!!!
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
stecappai
Senior Member
Messaggi:5296
Iscritto il:lun ago 06, 2007 12:19 pm
Località:cagliari

Messaggio da stecappai » mer giu 16, 2010 8:51 am

non abbiamo fatto un cross....
davide i cross dalla 3/4 ci possono pure stare ma neanche quelli son stati fatti...
non c'è il fantasista , quello che manda le punte...
Pepe non vuole visto, camoranesi lasciamo perdere...
è vero esperienza e maturità ci vogliono al mondiale, ma cazzo basta...si deve portare chi ha giocato bene l anno ed è in forma in quel momento, non chi è stato un fenomeno tre anni prima...
che c entra se miccoli o cassano non son stati decisivi anni fa??
ma volete paragonarmi questo gila o quagliarella a miccoli e cassano di quest anno e di ora??
Il paraguay non è cosa, doveva temerci e incassare, era partita da 2 a 0 e via...
Mi rode per Cossu perchè un paio di cross in più di pepe li fa con un occhio bendato...e mi rode anche che Balotelli per quanto mi stia sul cazzo non ci sia...
Ultima modifica di stecappai il mer giu 16, 2010 8:53 am, modificato 1 volta in totale.
Stefano Cappai
www.photosardegna.it


[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
obiettivo: pesce a due cifre da terra (la leccia non vale)

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » mer giu 16, 2010 8:53 am

tranne che per i cross dalla 3/4 (non li tollero) ti quoto in tutto!

per me il cross è dal fondo a rientrare! :-D
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » mer giu 16, 2010 8:57 am

comunque non è che le altre "Grandi" abbiano convinto

ho visto poco spettacolo finora e ieri ho tifato corea del nord a tutto spiano :-D
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

Avatar utente
LUCA
Senior Member
Messaggi:1853
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:17 am
Località:san sperate (CA)

Messaggio da LUCA » mer giu 16, 2010 9:26 am

Bhe con queste discorsi Maradona vrebbe dovuto convocare Zanetti e Cambiasso, Dunga Ronaldinho e forse Pato lasciando a a casa magari kakà, di Lippi già si è detto, il Portogallo che rimanda a casa Nani e così via....possibile che tutti gli allenatori non capiscano un cavolo e noi invece tutto? :-D

Siamo tifosi e ognuno dice la sua e va bene così..Ste pensa un pò a me Pepe è piaciuto, a Iaquinta avrei preferito Matri a Camoranesi, Cossu...ma noi non conosciamo tutto e soprattutto facciamo un altro mestiere.

Balotelli prima di diventare un campione ce ne passa, ha talento, ma non basta....Miccoli è così bravo che vale 5 milioni di Euro e lo vuole il Birningam...ma che squadra è? Possibile che in tutta Europa di Miccoli si sia accorto solo il Birningam? Tutta gente che non capisce nulla...un campione per 5 milioni :cool:

Ma ripeto, siamo tifosi :smt005 :smt005
Luca

Avatar utente
alespin75
Senior Member
Messaggi:292
Iscritto il:sab apr 21, 2007 4:22 pm
Località:VITERBO

Messaggio da alespin75 » mer giu 16, 2010 10:31 am

secondo me il giocatore va visto nella squadra in cui gioca, se miccoli giocasse all'inter in mezzo a eto e milito? ce lo saremmo portato ancora al mondiale?
per tornare al discorso dei mondiali passati, nel 94 non abbiamo di certo fatto grandi partite, ma siamo arrivati in finale e il "grandissimo" brasile ha vinto x un rigore sbagliato!!!

Avatar utente
barracudasusini
Senior Member
Messaggi:4613
Iscritto il:lun dic 03, 2007 5:46 pm
Località:PISA

Messaggio da barracudasusini » mer giu 16, 2010 10:43 am

considerando:
Che il brasile ieri sera ha giocato da schifo
Che ha incontrato una squadra che avrebbe messo in difficolta' chiunque
Che ha lasciato in campo Kaka morente
Che ha fato giocare il peggior Felipe Melo

Ha vinto 2-1

Che l'Italia tutto sommato lunedi ha giocato bene
Che il Paraguay e' una squadra discreta ma poco organizzata
Che i giocatori non sembravano scarsi di tono ma SCARSI DI CLASSE.
Abbiamo pareggiato e non e' poi cosi un disastro.

Non abbiamo certo una squadra che manca di voglia di traguardi.
Non abbiamo pero' un fuoriclasse...
Se ricordate tutti i precedenti mondiali..i nostri avversari avevano sempre un paio di personaggi (Totti, Del Piero, Baggio, Toni, Cassano etc...) risonanti da marcare.....che oggi mancano.
Pero' anche nel 1982 eravamo sulla stessa barca.
Speriamo bene...

IL SOLITO CULO DI LIPPI
New ZELAND SLovacchia 1-1 :smt023
"Non servono fenomeni per pescare tanto i pesci li piglia chi ci va...e soprattutto chi va dove ci sono"

Glauco

Avatar utente
LUCA
Senior Member
Messaggi:1853
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:17 am
Località:san sperate (CA)

Messaggio da LUCA » mer giu 16, 2010 11:04 am

barracudasusini ha scritto:
IL SOLITO CULO DI LIPPI
New ZELAND SLovacchia 1-1 :smt023
Ma per curiosità mia, avresti preferito un allenatore sfigato?

Tipo uno Zoff che perde l'Europeo all'ultimo minuto.

Ben venga anche la buona sorte...sembra un difetto...
Luca

Avatar utente
stecappai
Senior Member
Messaggi:5296
Iscritto il:lun ago 06, 2007 12:19 pm
Località:cagliari

Messaggio da stecappai » mer giu 16, 2010 12:45 pm

Miccoli è così bravo che vale 5 milioni di Euro e lo vuole il Birningam...ma che squadra è?
e che me frega quanto vale economicamente lo vedete che guardate la fama, la maglia...voglio dire...poteva portarne di seghe come Schillacci se mi facessero 6 goal...
Stefano Cappai
www.photosardegna.it


[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
obiettivo: pesce a due cifre da terra (la leccia non vale)

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » mer giu 16, 2010 1:22 pm

il gran visir non era una sega!
:smt005
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
LUCA
Senior Member
Messaggi:1853
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:17 am
Località:san sperate (CA)

Messaggio da LUCA » mer giu 16, 2010 2:55 pm

stecappai ha scritto:
e che me frega quanto vale economicamente lo vedete che guardate la fama, la maglia...voglio dire...poteva portarne di seghe come Schillacci se mi facessero 6 goal...
Ma perchè Di Natale, Gilardino e Pazzini i gol non gli hanno fatti in campionato? Anche più di Miccoli, diamoli il tempo di farli anche con la nazionale, Schillaci aveva girato bene, magari qui qualcuno fà lo stesso.
E' appena iniziato e ancora non si è visto nulla, nemmeno da campioni più blasonati :smt023

Poi Miccoli è pure infortunato.
Luca

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » mer giu 16, 2010 4:34 pm

stecappai ha scritto: Il paraguay non è cosa
ricambio il quote a me di enzo :smt023


qui non sono daccordo per nulla..secondo me l'italia a trovato una delle squadre piu' toste da battere per essere il girone di qualificazione..

RIPETO,I PARAGUAIANI ANNO BATTUTO BRASILE E ARGENTINA NELLE QUALIFICAZIONI! MICA NOCCIOLINE EH...

ragazzi il paraguai e' sempre stata una squadra tosta, una delle piu' temute in sudamerica,diciamo che e' ritenuta la squadra piu' all'italiana che c'e la'..,tosti fisicamente,quadrati,che concedono poco,e che sanno colpire quando serve..

secondo me se d'ora in poi giochiamo sempre come con loro ci possiamo divertire.. :grin:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
LUCA
Senior Member
Messaggi:1853
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:17 am
Località:san sperate (CA)

Messaggio da LUCA » mer giu 16, 2010 4:55 pm

...intanto la Spagna data come grande favorita, per ora è stata battuta dalla Svizzera...iniziano le sorprese :smt024
Luca

basserista
Member
Messaggi:106
Iscritto il:mer gen 20, 2010 10:10 pm
Località:meledo - vicenza

Messaggio da basserista » mer giu 16, 2010 8:28 pm

allora , visto il Brasile e la Spagna che mi mancavano, direi che per ora non c' è proprio niente di interessante. Neanche la Germania , anche se sono convinto che fara' bene. Sono solo le prime partite ,ma praticamente tutti hanno punti deboli vistosi e i giocatori di talento non in forma . Per quanto riguarda l' Italia, tutti i discorsi de " se ci fosse Cassano, o Miccoli, Totti, etc" visto che non ci sono è solo una menata stare li' a parlarne. Non penso che Lippi , come si dice dalle mie parti, sia nato su una stanga di salami. Per la fantasia si accontenta di quello che possono dare i Di Natale, Montolivo, Camoranesi , e se non ci fosse la grana Pirlo, probabilmente , sarebbe piu' contento. Per il resto credo cerchi di occupare gli spazi e creare comunque problemi agli avversari, e nel frattempo di salire con la condizione. Non mi è dispiaciuta la condizione fisica della squadra, andavano in pressing alto e recuperavano bene. Per me, l' importante è non avere qualche colpo di sfiga nelle prossime 2, poi dagli ottavi in poi, non siamo mai stati teneri con nessuno.
se dici Ahi , capisco Dai !

Filippo Q.

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » mer giu 16, 2010 11:20 pm

LUCA ha scritto:...intanto la Spagna data come grande favorita, per ora è stata battuta dalla Svizzera...iniziano le sorprese :smt024
.....e sono pieni di gente con i piedi buoni....ma la carretta chi la tira? :smt005

Concordo con Basserista, se si sfanga la qualificazione noi facciamo girare le palle a tutti, possiamo pure perdere ma a pallonate non ci prende nessuno :smt005
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

basserista
Member
Messaggi:106
Iscritto il:mer gen 20, 2010 10:10 pm
Località:meledo - vicenza

Messaggio da basserista » gio giu 17, 2010 1:12 am

gli europei con i mondiali non centrano niente. Sono stati vinti da Cecoslovacchia, spagna 1964, Olanda, GRECIA, tutte squadre che poi ai Mondiali , ad esclusione dell' Olanda , non hanno mai fatto granchè. Bene o male, ai mondiali 3° o 4° puo' arrivare chiunque, ma in finale ci arrivano quelle con un po' di tradizione. A parte la Francia del 98 che era uno squadrone di fuoriclasse. Non credo che ci lascerebbero vincere questo Mondiale, dal punto di vista di Blatter, ma se ci sono delle distrazioni bisogna approfittarne. E qui secondo me , ritorna il discorso che certi giocatori puoi anche non averli, ma l' importante è avere un gruppo che stia in campo fino alla morte e concedendo praticamente niente. Poi , anche questi sono discorsi a cazzo, perchè puo' sempre capitare di tutto, quindi grattiamoci i gabasisi e preghiamo.
se dici Ahi , capisco Dai !

Filippo Q.

Avatar utente
barracudasusini
Senior Member
Messaggi:4613
Iscritto il:lun dic 03, 2007 5:46 pm
Località:PISA

Messaggio da barracudasusini » gio giu 17, 2010 11:22 am

Ho visto una grande squadra....URUGUAY

Magari si caga addosso piu' avanti ma ieri mi e' piaciuta un sacco.

Mi son perso la Spagna e non voglio credere che abbia fatto cosi cagare... :smt018 :smt021
"Non servono fenomeni per pescare tanto i pesci li piglia chi ci va...e soprattutto chi va dove ci sono"

Glauco

basserista
Member
Messaggi:106
Iscritto il:mer gen 20, 2010 10:10 pm
Località:meledo - vicenza

Messaggio da basserista » gio giu 17, 2010 11:53 am

sono d'accordo, l'Uruguay è un bel team, con 4-5 giocatori d' alto livello. Personalmente, aldila' di Forlan, Perez, me gusta mucho Lugano, mi sembra un bel centrale.
se dici Ahi , capisco Dai !

Filippo Q.

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » gio giu 17, 2010 9:29 pm

E la Francia torna a casa.....ma non doveva nemmeno esserci.
Squadra di buoni giocatori ma senza cuore e palle, non è un gruppo e l'allenatore un presuntuoso che stà sulle palle a tutti.

Noi pochi campioni,ma un gruppo compatto intorno ad un allenatore che dimostra di credere in loro. Se non ci fanno pastette rompiamo le palle anche questo mondiale :-D :-D
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
linus
Senior Member
Messaggi:2688
Iscritto il:mer giu 20, 2007 5:11 pm
Località:UDINE(FRIULI)

Messaggio da linus » gio giu 17, 2010 10:43 pm

..e Domenech che sorrideva dopo il rigore? :lol: :lol:

gran partita del messico :smt023
Fulmini e Grandine HardcoreSpinningTeam

what you are doing now IS the future. It is YOUR responsibility.

Sabele

basserista
Member
Messaggi:106
Iscritto il:mer gen 20, 2010 10:10 pm
Località:meledo - vicenza

Messaggio da basserista » gio giu 17, 2010 11:48 pm

io non so come i francesi supportino un allenatore del genere, un emerito idiota, che litiga con i giocatori, esclude gente utile, non ha un gioco in mente, non è un motivatore, spara cazzate nei confronti degli avversari e segue 90 minuti fondamentali con il suo cappotino firmato ( e brutto) senza dire una parola. La scelta tattica sua è stata di buttare dentro un nano malefico, tale Valbuena, simil nostri gemelli Filippini e un Cygnac che va bene per il rugby. Non so, hai Henry, Cisse' ( che non è un fuoriclasse, ma in velocita' fa paura) Gourcouff. UN CRETINO. Spero gli facciano il culo.
se dici Ahi , capisco Dai !

Filippo Q.

basserista
Member
Messaggi:106
Iscritto il:mer gen 20, 2010 10:10 pm
Località:meledo - vicenza

Messaggio da basserista » gio giu 17, 2010 11:55 pm

Per Tempesta, ho paura che le pastette nei nostri confronti arrivino subito, visto l' andazzo delle grandi. Se non cercano di fermarci subito,poi , visto che si perderanno per strada altri, farebbero fatica a creare problemi. Quindi , ovviamente spero di no, ma attenzione alle prossime 2.
se dici Ahi , capisco Dai !

Filippo Q.

Avatar utente
LurKer
Senior Member
Messaggi:3235
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:51 pm
Località:Roma

Messaggio da LurKer » ven giu 18, 2010 8:37 am

propongo un sondaggio:

e' piu' antipatico Mourinho o Domenech?

gli interisti sono esclusi dal voto, naturlamente :-D
Giorgio Barduani

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » ven giu 18, 2010 8:47 am

LurKer ha scritto:propongo un sondaggio:

e' piu' antipatico Mourinho o Domenech?

gli interisti sono esclusi dal voto, naturlamente :-D
Domenech perchè il Mou perlomeno vince :wink: ed è comunque un personaggio
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » ven giu 18, 2010 8:51 am

in tutto questo son troppo contento per Maradona!!!

avranno la difesa coi buchi ma dalla cintola in su fanno paura ogni volta che partono!
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » ven giu 18, 2010 8:58 am

basserista ha scritto:Per Tempesta, ho paura che le pastette nei nostri confronti arrivino subito, visto l' andazzo delle grandi. Se non cercano di fermarci subito,poi , visto che si perderanno per strada altri, farebbero fatica a creare problemi. Quindi , ovviamente spero di no, ma attenzione alle prossime 2.
Non capisco perchè dici che dovrebbero farci le pastette?.........per favorire chi?........................nel mondiale nippo-coreano ci siamo trovati contro la Corea che doveva arrivare nelle prime 4 e così è stato,ma è stato anche un mondiale palesemente scandaloso che verrà ricordato solo per le combine e difficilmente avrà replica..............infatti quattro anni fà incontrammo la Germania in semifinale(lì bastava molto meno per fare pastette) e tutto andò liscio e regolare!
Ultima modifica di ivan73 il ven giu 18, 2010 9:03 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » ven giu 18, 2010 9:01 am

La Francia comunque ha meritato di perdere!

basserista
Member
Messaggi:106
Iscritto il:mer gen 20, 2010 10:10 pm
Località:meledo - vicenza

Messaggio da basserista » ven giu 18, 2010 9:27 am

Ivan, si spera sempre che le cose filino , come dovrebbero, oneste e regolari, ma io ho molti dubbi che ci concedano, se si avra' l' occasione, il bis. A pensar male. . . molte volte si indovina
se dici Ahi , capisco Dai !

Filippo Q.

Avatar utente
LurKer
Senior Member
Messaggi:3235
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:51 pm
Località:Roma

Messaggio da LurKer » ven giu 18, 2010 12:42 pm

Be', Ivan, se tieni presente che al signor BlaSter l'Italia troppo simpatica non sta, e che non perde occasione per farlo notare, qualche dubbio potrebbe anche venirti.
Comunque temo che quest'anno non serviranno pastette per rimandarci a casa :smt009
Giorgio Barduani

Rispondi