SKY figli di buona donna..

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
shark.rm
New Entry
Messaggi:27
Iscritto il:gio giu 25, 2009 8:07 am
Località:roma

Messaggio da shark.rm » gio ago 12, 2010 3:06 pm

ciao lavoro per sky e sono responsabile del servizio clienti, se in mp mi dai il tuo codice account vedo qual'è la situazione e se posso aiutarti.
ciao

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » gio ago 12, 2010 8:13 pm

shark.rm ha scritto:ciao lavoro per sky e sono responsabile del servizio clienti, se in mp mi dai il tuo codice account vedo qual'è la situazione e se posso aiutarti.
ciao
ti ringrazio,per adesso procedo con la federconsumatori, visto che e' bastato inviare un foglio scritto da loro e magicamente mi e' arrivata l'ultima fattura di zero euro.. :-D , pero' ancora c'e scritto l'importo del mese precedente...

adesso ricontatto la federconsumatori e sento che dice, poi ti faccio sapere

grazie
:smt023
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
shark.rm
New Entry
Messaggi:27
Iscritto il:gio giu 25, 2009 8:07 am
Località:roma

Messaggio da shark.rm » ven ago 13, 2010 11:11 am

spigolax ha scritto:
shark.rm ha scritto:ciao lavoro per sky e sono responsabile del servizio clienti, se in mp mi dai il tuo codice account vedo qual'è la situazione e se posso aiutarti.
ciao
ti ringrazio,per adesso procedo con la federconsumatori, visto che e' bastato inviare un foglio scritto da loro e magicamente mi e' arrivata l'ultima fattura di zero euro.. :-D , pero' ancora c'e scritto l'importo del mese precedente...

adesso ricontatto la federconsumatori e sento che dice, poi ti faccio sapere

grazie
:smt023
figurati, sai quanti ne succedono di questi casi? hai comunque fatto bene a rivolgerti alla federconsumatori. :wink:

Rispondi