a due cifre...

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » mar mag 18, 2010 11:07 pm

la cosa piu buffa e' che parlate della stessa cosa su 2 3d diversi :-D :-D
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » mar mag 18, 2010 11:08 pm

:smt030 :smt030 :smt030
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » mer mag 19, 2010 1:30 pm

C'era un ragazzo pugliese che aveva preso una ricciola big da terra ora non ricordo il nick (quello che le prendeva anche con il rapala magnum a spinning ,come faceva boh)

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Messaggio da mimmus » mer mag 19, 2010 4:22 pm

ivan73 ha scritto:C'era un ragazzo pugliese che aveva preso una ricciola big da terra ora non ricordo il nick (quello che le prendeva anche con il rapala magnum a spinning ,come faceva boh)
MrToby? :smt014
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » mer mag 19, 2010 6:56 pm

mimmus ha scritto:
ivan73 ha scritto:C'era un ragazzo pugliese che aveva preso una ricciola big da terra ora non ricordo il nick (quello che le prendeva anche con il rapala magnum a spinning ,come faceva boh)
MrToby? :smt014
Si mi pare fosse quello il nick o qualcosa del genere :smt023

Avatar utente
bhody
Senior Member
Messaggi:327
Iscritto il:mer lug 27, 2005 9:35 am
Località:Treviso

Messaggio da bhody » mer mag 19, 2010 8:04 pm

si mrtoby :wink: davvero un'impresa notevole
viewtopic.php?t=9207&postdays=0&postorder=asc&start=950
Enrico

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola... (P. Borsellino)

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » mer mag 19, 2010 11:10 pm

Non vorrei riesumare scheletri, ma mi sembra che non siano stai pescati a spinning.
A meno che non si chiami spinning lasciar portare al largo l'artificiale da una corrente di scarico calda di una centrale, al cui vertice pasteggiano le ricciole. serra e altre meraviglie.
In questo modo si spiega come faceva a pescare col Rapala magnum :wink:

Se vale anche questo, proprio ieri un amico che vuol rimanere anonimo ne ha presa una da 8kg e ha spaccato su altre più grosse.

Ve lo dico io che mi è accaduto, e così non offendo nessuno: per prendere una ricciola di taglia a spinning in acque libere e non "dopate" ci vuole solo un grandissimo culo.
Questo almeno finchè qualcuno non riuscirà a trovare il bandolo della matassa.
In adriatico sono già riusciti a trovarlo per la traina con minnow, ma solo a certe condizioni: profondità elevate, alta velocità di traina (4/6 nodi) e vicino alle piattaforme.
A VJ il bandolo è già risolto.
In certi paesi dei mari del sud con le Amberjack è risolto.

Da noi ancora devo avere notizie di catture ripetute e, soprattutto, ripetibili con costanza. Punto.
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
Lucignolo
Senior Member
Messaggi:5618
Iscritto il:gio mar 01, 2007 2:05 pm
Località:Torino
Contatta:

Messaggio da Lucignolo » gio mag 20, 2010 7:53 am

Tempesta ha scritto:: per prendere una ricciola di taglia a spinning in acque libere e non "dopate" ci vuole solo un grandissimo culo.
.
qualcuno le ha prese, con una certa costanza, a popper :wink:
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com

Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » gio mag 20, 2010 9:01 am

Tempesta ha scritto:Non vorrei riesumare scheletri, ma mi sembra che non siano stai pescati a spinning.
A meno che non si chiami spinning lasciar portare al largo l'artificiale da una corrente di scarico calda di una centrale, al cui vertice pasteggiano le ricciole. serra e altre meraviglie.
In questo modo si spiega come faceva a pescare col Rapala magnum :wink:

Se vale anche questo, proprio ieri un amico che vuol rimanere anonimo ne ha presa una da 8kg e ha spaccato su altre più grosse.

Ve lo dico io che mi è accaduto, e così non offendo nessuno: per prendere una ricciola di taglia a spinning in acque libere e non "dopate" ci vuole solo un grandissimo culo.
Questo almeno finchè qualcuno non riuscirà a trovare il bandolo della matassa.
In adriatico sono già riusciti a trovarlo per la traina con minnow, ma solo a certe condizioni: profondità elevate, alta velocità di traina (4/6 nodi) e vicino alle piattaforme.
A VJ il bandolo è già risolto.
In certi paesi dei mari del sud con le Amberjack è risolto.

Da noi ancora devo avere notizie di catture ripetute e, soprattutto, ripetibili con costanza. Punto.
Hai ragione non sapevo del "come" e soprattutto del "dove" mi ricordavo solo della cattura comunque notevole!

C'è da dire comunque che in quei pochi posti dove ci sono gli sbocchi di acqua calda tutti gli spinner di zona vanno a pesca lì, tanto che bisogna prendere i numeretti,sono daccordo con te che è sicuramente una pesca "facilitata", molto facilitata..................tanto che più di qualcuno ci si è pure fatto la fama di grande spinner facendo vedere fior di catture, poi si è saputo prese in luoghi del genere.......

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Messaggio da mimmus » gio mag 20, 2010 9:17 am

La riccoletta di FrancescoX non era malaccio e non era neanche "dopata" :cool: Purissima di scogliera... beh... più o meno...
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
Simone F
Senior Member
Messaggi:3790
Iscritto il:mar dic 25, 2007 10:28 pm
Località:Roma

Messaggio da Simone F » gio mag 20, 2010 10:50 am

ivan73 ha scritto:
Tempesta ha scritto:Non vorrei riesumare scheletri, ma mi sembra che non siano stai pescati a spinning.
A meno che non si chiami spinning lasciar portare al largo l'artificiale da una corrente di scarico calda di una centrale, al cui vertice pasteggiano le ricciole. serra e altre meraviglie.
In questo modo si spiega come faceva a pescare col Rapala magnum :wink:

Se vale anche questo, proprio ieri un amico che vuol rimanere anonimo ne ha presa una da 8kg e ha spaccato su altre più grosse.

Ve lo dico io che mi è accaduto, e così non offendo nessuno: per prendere una ricciola di taglia a spinning in acque libere e non "dopate" ci vuole solo un grandissimo culo.
Questo almeno finchè qualcuno non riuscirà a trovare il bandolo della matassa.
In adriatico sono già riusciti a trovarlo per la traina con minnow, ma solo a certe condizioni: profondità elevate, alta velocità di traina (4/6 nodi) e vicino alle piattaforme.
A VJ il bandolo è già risolto.
In certi paesi dei mari del sud con le Amberjack è risolto.

Da noi ancora devo avere notizie di catture ripetute e, soprattutto, ripetibili con costanza. Punto.
Hai ragione non sapevo del "come" e soprattutto del "dove" mi ricordavo solo della cattura comunque notevole!

C'è da dire comunque che in quei pochi posti dove ci sono gli sbocchi di acqua calda tutti gli spinner di zona vanno a pesca lì, tanto che bisogna prendere i numeretti,sono daccordo con te che è sicuramente una pesca "facilitata", molto facilitata..................tanto che più di qualcuno ci si è pure fatto la fama di grande spinner facendo vedere fior di catture, poi si è saputo prese in luoghi del genere.......
e, soprattutto, alcuni di questi se buttati su una spiaggia o una scogliera non sanno neanche da dove iniziare.

ciao
Simone, il più figo di tutti a montare le canne sancruà, ciabatta blu e irbudellodisumà

http://www.madspin.biz

Avatar utente
Patrizio
Senior Member
Messaggi:1010
Iscritto il:mer giu 08, 2005 3:25 pm
Località:Figline Valdarno Firenze

Messaggio da Patrizio » gio mag 20, 2010 2:18 pm

barracudasusini ha scritto:il mio sognosarebbe prendere un barracuda a due cifre...
hihihhhi dai quest'anno esce me lo sento, obbiettivo di quest'anno vai :-D
T'immagini che capoccia :lol:
Patrizio Luzzi
""obiettivo a 2 cifre....""

Avatar utente
barracudasusini
Senior Member
Messaggi:4613
Iscritto il:lun dic 03, 2007 5:46 pm
Località:PISA

Messaggio da barracudasusini » gio mag 20, 2010 2:29 pm

Patrizio ha scritto:
barracudasusini ha scritto:il mio sognosarebbe prendere un barracuda a due cifre...
hihihhhi dai quest'anno esce me lo sento, obbiettivo di quest'anno vai :-D
T'immagini che capoccia :lol:
OK ESCE :smt023

Ora bisogna mettersi daccordo su chi lo piglia :smt005
"Non servono fenomeni per pescare tanto i pesci li piglia chi ci va...e soprattutto chi va dove ci sono"

Glauco

Avatar utente
Patrizio
Senior Member
Messaggi:1010
Iscritto il:mer giu 08, 2005 3:25 pm
Località:Figline Valdarno Firenze

Messaggio da Patrizio » gio mag 20, 2010 2:38 pm

barracudasusini ha scritto:
Patrizio ha scritto:
barracudasusini ha scritto:il mio sognosarebbe prendere un barracuda a due cifre...
hihihhhi dai quest'anno esce me lo sento, obbiettivo di quest'anno vai :-D
T'immagini che capoccia :lol:
OK ESCE :smt023

Ora bisogna mettersi daccordo su chi lo piglia :smt005
io ci provo ma alla fine secondo me esce da un altro...col solito culo :smt005
Patrizio Luzzi
""obiettivo a 2 cifre....""

Avatar utente
barracudasusini
Senior Member
Messaggi:4613
Iscritto il:lun dic 03, 2007 5:46 pm
Località:PISA

Messaggio da barracudasusini » gio mag 20, 2010 3:10 pm

Patrizio ha scritto:
barracudasusini ha scritto:
Patrizio ha scritto: hihihhhi dai quest'anno esce me lo sento, obbiettivo di quest'anno vai :-D
T'immagini che capoccia :lol:
OK ESCE :smt023

Ora bisogna mettersi daccordo su chi lo piglia :smt005
io ci provo ma alla fine secondo me esce da un altro...col solito culo :smt005
Magari mentre telefona alla fidanzata :smt005 :smt005 :smt005 :smt026
"Non servono fenomeni per pescare tanto i pesci li piglia chi ci va...e soprattutto chi va dove ci sono"

Glauco

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » gio mag 20, 2010 11:11 pm

Lucignolo ha scritto:
Tempesta ha scritto:: per prendere una ricciola di taglia a spinning in acque libere e non "dopate" ci vuole solo un grandissimo culo.
.
qualcuno le ha prese, con una certa costanza, a popper :wink:
Mi sembra che anche in questo caso, vicino a strutture o comunque luoghi di aggregazione particolari.
Se non è così, perchè non si rende noto? Sarebbe la vera novità dai tempi dell'esplosione del VJ.
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
Lucignolo
Senior Member
Messaggi:5618
Iscritto il:gio mar 01, 2007 2:05 pm
Località:Torino
Contatta:

Messaggio da Lucignolo » ven mag 21, 2010 8:18 am

Tempesta ha scritto:
Lucignolo ha scritto:
Tempesta ha scritto:: per prendere una ricciola di taglia a spinning in acque libere e non "dopate" ci vuole solo un grandissimo culo.
.
qualcuno le ha prese, con una certa costanza, a popper :wink:
Mi sembra che anche in questo caso, vicino a strutture o comunque luoghi di aggregazione particolari.
Se non è così, perchè non si rende noto? Sarebbe la vera novità dai tempi dell'esplosione del VJ.
nessun ostacolo naturale....sulle secche!!!
Non è iscritto al forum ma è un nome abbastanza noto :smt023
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com

Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior

Rispondi