vulcano .. accidenti a te..

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
alessandro1973
Senior Member
Messaggi:3416
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:28 am
Località:rosignano solvay livorno
vulcano .. accidenti a te..

Messaggio da alessandro1973 » dom apr 18, 2010 11:05 pm

ragazzi quando si dice sfiga è sfiga..non mi muovo mai con l'aereo e quando lo faccio..tacc arriva il vukcano di turnoa rompere le scatole...e ora sono bloccato a parigi senza poter venir via prima di martedi...senza mare non ne posso+++++++++++
alessandro Bagnoli
staff Seaspin

Avatar utente
Lucignolo
Senior Member
Messaggi:5618
Iscritto il:gio mar 01, 2007 2:05 pm
Località:Torino
Contatta:

Re: vulcano .. accidenti a te..

Messaggio da Lucignolo » lun apr 19, 2010 7:33 am

alessandro1973 ha scritto:ragazzi quando si dice sfiga è sfiga..non mi muovo mai con l'aereo e quando lo faccio..tacc arriva il vukcano di turnoa rompere le scatole...e ora sono bloccato a parigi senza poter venir via prima di martedi...senza mare non ne posso+++++++++++
guarda il lato positivo....fatti l'abbonamento al Mulin Rouge :-D
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com

Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior

Avatar utente
Esox
Senior Member
Messaggi:1628
Iscritto il:dom dic 21, 2008 1:36 pm
Località:Un pò a nord di civitanova marche (MC) pesco nel LAGO ADRIATICO

Messaggio da Esox » lun apr 19, 2010 7:36 am

Guardate un pò che succede per una scoreggia, ko mezzo mondo! :grin:
Elia ______________________ Immagine SEMPRE!
http://www.seashepherd.it il sito italiano!
ho sentito dire che c'è un tipo di pesca che si chiama spinning!!!!
Crisi nera, ossessione da serra, gravi sintomi manifestati!

Avatar utente
Simone F
Senior Member
Messaggi:3790
Iscritto il:mar dic 25, 2007 10:28 pm
Località:Roma

Messaggio da Simone F » lun apr 19, 2010 8:46 am

Esox ha scritto:Guardate un pò che succede per una scoreggia, ko mezzo mondo! :grin:
Tutto il nostro sistema di vita e' diventato estremamente fragile.
Simone, il più figo di tutti a montare le canne sancruà, ciabatta blu e irbudellodisumà

http://www.madspin.biz

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » lun apr 19, 2010 8:52 am

il 21 12 2012 si avvicina :cool:
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Esox
Senior Member
Messaggi:1628
Iscritto il:dom dic 21, 2008 1:36 pm
Località:Un pò a nord di civitanova marche (MC) pesco nel LAGO ADRIATICO

Messaggio da Esox » lun apr 19, 2010 9:04 am

tra le tante ipotesi quella dei vulcani mi sembra che non sia mai stata citata... :smt005

comunque per ricollegarsi al tema vulcano-aerei, sapete perchè c'è tutto questo allarmismo?

Nel 1982, un volo della british airwais, incappò in una nube di cenere vulcanica, un caso straorinario e mooooooolto pericoloso.

http://en.wikipedia.org/wiki/British_Airways_Flight_9
Elia ______________________ Immagine SEMPRE!
http://www.seashepherd.it il sito italiano!
ho sentito dire che c'è un tipo di pesca che si chiama spinning!!!!
Crisi nera, ossessione da serra, gravi sintomi manifestati!

Avatar utente
clutch_kick
Senior Member
Messaggi:253
Iscritto il:gio ago 21, 2008 11:18 am
Località:Malta
Contatta:

Messaggio da clutch_kick » lun apr 19, 2010 4:58 pm

Ecco cosa succede quando la cenere volcanica passa nel motore dell'Aero

Immagine

Quelli sono depositi di 'Silicate' ( non so il nome italiano). Dopo che passa nel combustore del motore, si fonde per l'elevata temperatura. Poi quando passa tra i vari stadi di turbine, si raffredda e si accumula, faccendo stallare il mottore.

Poi nella cenere ci sono altri granelli di minerali che non si sciolgono nel calore, e causono un attrito impressionante nel motore, erodendolo come della carta vetrata s'un manica di EVA.
Charlie
Lo Spacciatore di Mommotti maltese.

Avatar utente
Esox
Senior Member
Messaggi:1628
Iscritto il:dom dic 21, 2008 1:36 pm
Località:Un pò a nord di civitanova marche (MC) pesco nel LAGO ADRIATICO

Messaggio da Esox » lun apr 19, 2010 5:04 pm

Nel volo della British Airwais, furono fortunati perchè il materiale fuso spense i motori che si raffreddarono, raffreddandosi, i detriti si staccarono e tutti i 4 motori poterono ripartire.

I danni causati all' aereo furono impressionanti, tutta la fusoliera sembrava sabbiata!
Elia ______________________ Immagine SEMPRE!
http://www.seashepherd.it il sito italiano!
ho sentito dire che c'è un tipo di pesca che si chiama spinning!!!!
Crisi nera, ossessione da serra, gravi sintomi manifestati!

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Messaggio da ale bass » lun apr 19, 2010 6:14 pm

Davide ha scritto:il 21 12 2012 si avvicina :cool:
ca@@ la baga@@a tua prima devo togliere il tonno da terra :smt005
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
svenvath
Senior Member
Messaggi:615
Iscritto il:gio feb 01, 2007 11:39 pm
Località:Liguria

Messaggio da svenvath » lun apr 19, 2010 7:28 pm

Davide ha scritto:il 21 12 2012 si avvicina :cool:
prima di allora bisogna metterlo in fagiana il più possibile :-D
trofie al pesto pro-tester
Collaboratore Seaspin & Duo

Avatar utente
Patrizio
Senior Member
Messaggi:1010
Iscritto il:mer giu 08, 2005 3:25 pm
Località:Figline Valdarno Firenze

Messaggio da Patrizio » lun apr 19, 2010 9:24 pm

clutch_kick ha scritto:Ecco cosa succede quando la cenere volcanica passa nel motore dell'Aero

Immagine

Quelli sono depositi di 'Silicate' ( non so il nome italiano). Dopo che passa nel combustore del motore, si fonde per l'elevata temperatura. Poi quando passa tra i vari stadi di turbine, si raffredda e si accumula, faccendo stallare il mottore.

Poi nella cenere ci sono altri granelli di minerali che non si sciolgono nel calore, e causono un attrito impressionante nel motore, erodendolo come della carta vetrata s'un manica di EVA.
Visto che lavoro nell'ambito di turbine vi dico che bastapoco per sputtanare la turbina, figuriamoci con la cenere.. :(

Ale mi dispiace, ma guarda il lato positivo, immaginati se dovevi partire e non lo potevi fare...
Patrizio Luzzi
""obiettivo a 2 cifre....""

Avatar utente
leospin
Senior Member
Messaggi:412
Iscritto il:lun ott 24, 2005 4:49 pm
Località:Viareggio

Messaggio da leospin » lun apr 19, 2010 10:13 pm

Sabato ho perso 24 ore a Catania, rigorosamente per lavoro, ma il giorno dopo sono riuscito finalmente ad arrivare a Roma, dove dopo appena 3 ore e mezzo alla biglietteria FS, sono riuscito a tornare a casa.
Giusto in tempo per rientrare stamani in ufficio.
Così il vulcano ha bruciato il mio WE.
Ciao
Fatti non fummo a viver come bruti, ma per lanciar esche ed insidiar pinnuti.
Leonardo

Avatar utente
francescox
Senior Member
Messaggi:3230
Iscritto il:sab mar 01, 2008 2:23 pm
Località:catania

Messaggio da francescox » lun apr 19, 2010 10:23 pm

Davide ha scritto:il 21 12 2012 si avvicina :cool:


già :smt024
Il CATCH è bello ma il RELEASE è meglio...

mobydick
Senior Member
Messaggi:310
Iscritto il:sab apr 01, 2006 1:29 pm
Località:Genova

Re: vulcano .. accidenti a te..

Messaggio da mobydick » mar apr 20, 2010 8:41 pm

Lucignolo ha scritto:...guarda il lato positivo....fatti l'abbonamento al Mulin Rouge :-D
...mi sa che sta pensando alla versione francese del Fireblood Shimano...!!! :smt040 :smt005 :oops: :smt021

Avatar utente
alessandro1973
Senior Member
Messaggi:3416
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:28 am
Località:rosignano solvay livorno

Re: vulcano .. accidenti a te..

Messaggio da alessandro1973 » mar apr 20, 2010 11:16 pm

mobydick ha scritto:
Lucignolo ha scritto:...guarda il lato positivo....fatti l'abbonamento al Mulin Rouge :-D
...mi sa che sta pensando alla versione francese del Fireblood Shimano...!!! :smt040 :smt005 :oops: :smt021
e magari..fino ad oggi stavo ma cercando di ornare a casa..con una piccola di due anni sulle spalle avevo ben poco altro da pensare...
comunque ce l'abbiamo fatta dopo 16 ore di treno e auto..sono arrivato stanco e esausto mentalmente..più che altro per l'indifferenza dimostratami dai tour operetor e dai francofoni che non gliene fregava un cavolo se c'erano italiani con bambini bloccat nel loro paese..ripeto vaff i vulcani e i francesi..(almeno quelli con cui ho avuto a che fare io)
alessandro Bagnoli
staff Seaspin

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Messaggio da leo72 » mer apr 21, 2010 9:01 am

c'erano italiani con bambini bloccat nel loro paese..ripeto vaff i vulcani e i francesi..(almeno quelli con cui ho avuto a che fare io)
ale sembrerebbe che invece noi italiani ci siamo "preoccupati" di riportarli in Francia i francesi che sono rimasti da noi :-D :-D :-D giusto con modiche cifre di 1500-2000-2500 euro :-D :-D :smt023
Ben ritornato :smt023 la piccola tutto ok ??

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Re: vulcano .. accidenti a te..

Messaggio da Davide » mer apr 21, 2010 9:36 am

alessandro1973 ha scritto:...esausto mentalmente...
bhof :lol:
solito tran tran insomma...
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
alessandro1973
Senior Member
Messaggi:3416
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:28 am
Località:rosignano solvay livorno

Messaggio da alessandro1973 » mer apr 21, 2010 10:01 am

leo72 ha scritto:
c'erano italiani con bambini bloccat nel loro paese..ripeto vaff i vulcani e i francesi..(almeno quelli con cui ho avuto a che fare io)
ale sembrerebbe che invece noi italiani ci siamo "preoccupati" di riportarli in Francia i francesi che sono rimasti da noi :-D :-D :-D giusto con modiche cifre di 1500-2000-2500 euro :-D :-D :smt023
Ben ritornato :smt023 la piccola tutto ok ??
lei a parte un po di sforzo fisico del viaggio è sempre stata coccolata...e quindi lei è a posto..
davide ha scritto:bhof
solito tran tran insomma...
fanculizzati...hahahahahahhaha :-D
alessandro Bagnoli
staff Seaspin

Avatar utente
jackhunter
Amministratore e Staff Seaspin
Messaggi:4488
Iscritto il:lun apr 14, 2008 11:26 am
Località:MARINA DI PISA

Messaggio da jackhunter » mer apr 21, 2010 10:09 am

ma sentitelo...è arrivato fino al punto di minare il camino di un vulcano per allungarsi le ferie e ora fa la vittima :-D :-D

compleanno da ricordare!?

scherzi a parte...bentornato Ale
Marco Calloni
Staff Seaspin
www.pescaricreativa.org

Avatar utente
ndrast2000
Senior Member
Messaggi:692
Iscritto il:mer lug 11, 2007 11:50 am
Località:Bellante Stz. (Te)

Messaggio da ndrast2000 » gio apr 22, 2010 3:00 pm

"A soli 980 giorni dalla quinta era, una grande nube nera sulle terre di occidente" -> questa è la traduzione della celebre profezia MAYA. Il 15-04-2010 (data dell eruzione del vulcano islandese) mancavano 980 giorni al 21-12 2012 :cool:
Ciò che tu sei interiormente godrai al di fuori,
non c'è meccanismo che possa riscattarti dalla legge del tuo essere.

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » gio apr 22, 2010 3:24 pm

:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Armando
Senior Member
Messaggi:4458
Iscritto il:mar giu 07, 2005 11:35 am
Località:Montichiari BS

Messaggio da Armando » gio apr 22, 2010 4:05 pm

Ma a occidente dei Maya non ci sta certo l'Islanda
Armando
[size=75]

_______________________

Ricorda:
- presentati a seaspin nell'apposita sezione
- non porre domande su argomenti già aperti
- proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale
- se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori [/size]

Avatar utente
Esox
Senior Member
Messaggi:1628
Iscritto il:dom dic 21, 2008 1:36 pm
Località:Un pò a nord di civitanova marche (MC) pesco nel LAGO ADRIATICO

Messaggio da Esox » gio apr 22, 2010 4:05 pm

ndrast2000 ha scritto:"A soli 980 giorni dalla quinta era, una grande nube nera sulle terre di occidente" -> questa è la traduzione della celebre profezia MAYA. Il 15-04-2010 (data dell eruzione del vulcano islandese) mancavano 980 giorni al 21-12 2012 :cool:
Me l' ha detto anche mia sorella che ha ricevuto su facebook un post simile.
Sinceramente non ho avuto tempo di documentarmi seriamente a tal proposito, ndrast (non so il tuo nome :grin: ) potresti dirmi la fonte della traduzione?
Voglio cercare di capire se questa cosa è vera o la classica leggenda, perchè è strano che prima dell' eruzione non se ne parlasse minimamente di questa nube nera che doveva capitare il 15 aprile, mentre dopo l' eruzione ecco che è dappertutto...spero prima del 2012 di riuscire a prendere il mio primo serra! :-D
Elia ______________________ Immagine SEMPRE!
http://www.seashepherd.it il sito italiano!
ho sentito dire che c'è un tipo di pesca che si chiama spinning!!!!
Crisi nera, ossessione da serra, gravi sintomi manifestati!

Avatar utente
barracudasusini
Senior Member
Messaggi:4613
Iscritto il:lun dic 03, 2007 5:46 pm
Località:PISA

Messaggio da barracudasusini » gio apr 22, 2010 5:07 pm

Esox ha scritto:
ndrast2000 ha scritto:"A soli 980 giorni dalla quinta era, una grande nube nera sulle terre di occidente" -> questa è la traduzione della celebre profezia MAYA. Il 15-04-2010 (data dell eruzione del vulcano islandese) mancavano 980 giorni al 21-12 2012 :cool:
Me l' ha detto anche mia sorella che ha ricevuto su facebook un post simile.
Sinceramente non ho avuto tempo di documentarmi seriamente a tal proposito, ndrast (non so il tuo nome :grin: ) potresti dirmi la fonte della traduzione?
Voglio cercare di capire se questa cosa è vera o la classica leggenda, perchè è strano che prima dell' eruzione non se ne parlasse minimamente di questa nube nera che doveva capitare il 15 aprile, mentre dopo l' eruzione ecco che è dappertutto...spero prima del 2012 di riuscire a prendere il mio primo serra! :-D
Beh vedi e' un po' come prevedere la vittoria di una squadra...o l'allamata di un pesce....
Prima si dice tutto e il contrario di tutto....dopo a posteriori vengono aggiustate le parole e le frasi in modo da sembrare tutto previsto...
Non ti diranno mai quello che avverra' domani...ma in molti dopomani gia sapevano che sarebbe avvenuto il giorno dopo :smt023
La Terra si sta facendo gli affari suoi e purtroppo non possiamo pretendere che tutto rimanga cosi...sempre...la mutazione e' inevitabile...poi quanto essa sia piu' o meno lenta o veloce....nessuno puo' saperlo...
"Non servono fenomeni per pescare tanto i pesci li piglia chi ci va...e soprattutto chi va dove ci sono"

Glauco

Aspioman
Senior Member
Messaggi:1150
Iscritto il:gio nov 06, 2008 10:55 am
Località:Ferrara

Messaggio da Aspioman » gio apr 22, 2010 5:21 pm

barracudasusini ha scritto:La Terra si sta facendo gli affari suoi e purtroppo non possiamo pretendere che tutto rimanga cosi...sempre...la mutazione e' inevitabile...poi quanto essa sia piu' o meno lenta o veloce....nessuno puo' saperlo...
Spesso sbagliano pure le previsioni del tempo per il giorno dopo ... figuriamoci queste CAVOLATE da millennium ... :smt015
Stefano

Avatar utente
Esox
Senior Member
Messaggi:1628
Iscritto il:dom dic 21, 2008 1:36 pm
Località:Un pò a nord di civitanova marche (MC) pesco nel LAGO ADRIATICO

Messaggio da Esox » gio apr 22, 2010 5:32 pm

barracudasusini ha scritto:
Beh vedi e' un po' come prevedere la vittoria di una squadra...o l'allamata di un pesce....
Prima si dice tutto e il contrario di tutto....dopo a posteriori vengono aggiustate le parole e le frasi in modo da sembrare tutto previsto...
Non ti diranno mai quello che avverra' domani...ma in molti dopomani gia sapevano che sarebbe avvenuto il giorno dopo :smt023
La Terra si sta facendo gli affari suoi e purtroppo non possiamo pretendere che tutto rimanga cosi...sempre...la mutazione e' inevitabile...poi quanto essa sia piu' o meno lenta o veloce....nessuno puo' saperlo...
Quello che volevo dire io è che comunque se le scritture dicono che 980 giorni prima del 21-12 qualcosa sarebbe dovuto accadere, perchè non se ne è mai parlato?
Mica dovevano dire che sarebbe eruttato il vulcano x, ma almeno dire "le previsioni dicono che il 15 aprile accadrà qualcosa", ma non si è detto niente...

Sono esattamente della tua stessa idea, la terra è in continua evoluzione e non possiamo far altro che assistere a determinati cambiamenti, per come la vedo io, ogni giorno potrebbe essere il 21-12; il nostro ecosistema è delicatissimo, basterebbe un niente per eliminare la vita dal pianeta, quindi potenzialmente ogni giorno potrebbe accadere qualcosa.
Altrimenti se non fosse così, i pianeti sarebbero tutti pieni di vita no?
Elia ______________________ Immagine SEMPRE!
http://www.seashepherd.it il sito italiano!
ho sentito dire che c'è un tipo di pesca che si chiama spinning!!!!
Crisi nera, ossessione da serra, gravi sintomi manifestati!

Avatar utente
barracudasusini
Senior Member
Messaggi:4613
Iscritto il:lun dic 03, 2007 5:46 pm
Località:PISA

Messaggio da barracudasusini » gio apr 22, 2010 5:45 pm

Esox ha scritto:
barracudasusini ha scritto:
Beh vedi e' un po' come prevedere la vittoria di una squadra...o l'allamata di un pesce....
Prima si dice tutto e il contrario di tutto....dopo a posteriori vengono aggiustate le parole e le frasi in modo da sembrare tutto previsto...
Non ti diranno mai quello che avverra' domani...ma in molti dopomani gia sapevano che sarebbe avvenuto il giorno dopo :smt023
La Terra si sta facendo gli affari suoi e purtroppo non possiamo pretendere che tutto rimanga cosi...sempre...la mutazione e' inevitabile...poi quanto essa sia piu' o meno lenta o veloce....nessuno puo' saperlo...
Quello che volevo dire io è che comunque se le scritture dicono che 980 giorni prima del 21-12 qualcosa sarebbe dovuto accadere, perchè non se ne è mai parlato?
Mica dovevano dire che sarebbe eruttato il vulcano x, ma almeno dire "le previsioni dicono che il 15 aprile accadrà qualcosa", ma non si è detto niente...

Sono esattamente della tua stessa idea, la terra è in continua evoluzione e non possiamo far altro che assistere a determinati cambiamenti, per come la vedo io, ogni giorno potrebbe essere il 21-12; il nostro ecosistema è delicatissimo, basterebbe un niente per eliminare la vita dal pianeta, quindi potenzialmente ogni giorno potrebbe accadere qualcosa.
Altrimenti se non fosse così, i pianeti sarebbero tutti pieni di vita no?
Il calendario Maya non e' poi cosi facilmente collocabile come vogliono far intendere...diciamo che lo manipolano come vogliono far credere...
E' un po' come l'avvocato difensore e l'accusa che hanno due idee completamente diverse sullo stesso fatto "documentato".... :smt021
"Non servono fenomeni per pescare tanto i pesci li piglia chi ci va...e soprattutto chi va dove ci sono"

Glauco

Avatar utente
ndrast2000
Senior Member
Messaggi:692
Iscritto il:mer lug 11, 2007 11:50 am
Località:Bellante Stz. (Te)

Messaggio da ndrast2000 » gio mag 06, 2010 2:21 pm

Esox ha scritto:
ndrast2000 ha scritto:"A soli 980 giorni dalla quinta era, una grande nube nera sulle terre di occidente" -> questa è la traduzione della celebre profezia MAYA. Il 15-04-2010 (data dell eruzione del vulcano islandese) mancavano 980 giorni al 21-12 2012 :cool:
Me l' ha detto anche mia sorella che ha ricevuto su facebook un post simile.
Sinceramente non ho avuto tempo di documentarmi seriamente a tal proposito, ndrast (non so il tuo nome :grin: ) potresti dirmi la fonte della traduzione?
Voglio cercare di capire se questa cosa è vera o la classica leggenda, perchè è strano che prima dell' eruzione non se ne parlasse minimamente di questa nube nera che doveva capitare il 15 aprile, mentre dopo l' eruzione ecco che è dappertutto...spero prima del 2012 di riuscire a prendere il mio primo serra! :-D
Ciao Elia.....il mio vero nome è Gianni......
Per quanto riguarda la fonte della traduzione, è una mia amica archeologa specializzata in civiltà precolombiane che per sei mesi l'anno lavora stabilmente a scavi che si tengono in tutto il centro/sud america....
A prescindere che non credo assolutamente che debba succedere qualcosa in un certo giorno, allo stato attuale delle cose ogni giorno è buono, però una certa ricorrenza dei fatti predetti e successi è stata spiegata scientificamente, ed è proprio questo che un pochino ti ci fa pensare! Dulcis in fundo anche io ho letto un post simile su facebook, e ciò mi sta ad indicare che qualcosa dagli studiosi sia trapelato.
Ma come si suol dire.....chi vivrà vedrà!!!!
Ciò che tu sei interiormente godrai al di fuori,
non c'è meccanismo che possa riscattarti dalla legge del tuo essere.

Avatar utente
barracudasusini
Senior Member
Messaggi:4613
Iscritto il:lun dic 03, 2007 5:46 pm
Località:PISA

Messaggio da barracudasusini » gio mag 06, 2010 4:49 pm

a me basta prendere una leccia over 20 prima che tutto sia finito...
Anni fa avevo altri desideri...ma ora mi accontento della leccia :smt021 :smt021
"Non servono fenomeni per pescare tanto i pesci li piglia chi ci va...e soprattutto chi va dove ci sono"

Glauco

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Messaggio da mimmus » gio mag 06, 2010 5:58 pm

barracudasusini ha scritto:a me basta prendere una leccia over 20 prima che tutto sia finito...
Anni fa avevo altri desideri...ma ora mi accontento della leccia :smt021 :smt021
Anche io :cool: Obbiettivo unico! :smt026
Per il momento, credo che ci vorrà moooolto tempo, ho problemi a recuperare anche quelle di 3 kg... Quindi la fine del mondo può attendere.
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Rispondi