Orca "assassina"

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Micu
Member
Messaggi:55
Iscritto il:mar gen 12, 2010 12:03 am
Località:Torino
Orca "assassina"

Messaggio da Micu » gio feb 25, 2010 9:11 pm

Avete sentito la notizia dell'orca che ha ucciso un addestratrice al parco acquatico di Orlando durante uno spettacolo?

Avatar utente
Micu
Member
Messaggi:55
Iscritto il:mar gen 12, 2010 12:03 am
Località:Torino

Messaggio da Micu » gio feb 25, 2010 9:12 pm

argomento già trattato... scusate :oops: :oops: :oops:

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » ven feb 26, 2010 10:42 pm

Orca assassina? Ha fatto bene, mi chiudessero in una vasca da bagno a fare il pagliaccio lo morderei pure io l'addestratore.
La chiamano assassina.....gli umani sono angioletti :smt005
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
iulius
Senior Member
Messaggi:520
Iscritto il:ven giu 09, 2006 12:31 pm
Località:Calabria

Messaggio da iulius » ven feb 26, 2010 10:58 pm

Tempesta ha scritto:Orca assassina? Ha fatto bene, mi chiudessero in una vasca da bagno a fare il pagliaccio lo morderei pure io l'addestratore.
La chiamano assassina.....gli umani sono angioletti :smt005
No no...ha fatto bene un corno (lo so che il tuo "ha fatto bene" è detto in maniera provocatoria)...è morta una giovaneche non aveva nessuna colpa, anzi penso che amasse questi stupendi animali.

Certo sono daccordo che queste bellissime bestie meritano rispetto e
soprattutto la libertà...forse e dico forse un giorno il genere umano capirà...
:smt023 :smt023 :smt023
Lo Sviluppo Sostenibile è "uno sviluppo che risponde alle esigenze del presente senza compromettere la capacità delle generazioni future di soddisfare le proprie".

Avatar utente
andreazz
Senior Member
Messaggi:687
Iscritto il:mer mar 14, 2007 12:08 am
Località:genova
Contatta:

Messaggio da andreazz » ven feb 26, 2010 11:25 pm

Non per fare il polemico ma sul fatto che quella ragazza amasse quegli animali nutro dei forti dubbi.. Piuttosto diciamo che si divertiva a giocarci. Come se noi dicessimo che amiamo i pesci, ci possono affascinare e ci piace pescarli, ma non possiamo dire di amarli altrimenti appenderemmo tutti la canna al chiodo!
Poi ovvio che dispiace che una giovane ragazza sia morta, ma quando ho sentito la notizia mi è subito venuto in mente che fine avrebbe fatto quella povera orca, poi magari sono io che sbaglio..

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » sab feb 27, 2010 12:19 am

sarà un pensiero cinico e comunque mi dispiace per la ragazza ma nutro un leggero piacere quando queste bestie cattivone ogni tanto si ribellano, come quando il toro prende il torero.

ma quando se mai visto che uno deve salire in groppa a un'orca
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » sab feb 27, 2010 12:23 am

poi si chiamassero orche carezze o orche pacciocone , si chiamano Orche Assassine o Killer whale
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

Avatar utente
Micu
Member
Messaggi:55
Iscritto il:mar gen 12, 2010 12:03 am
Località:Torino

Messaggio da Micu » sab feb 27, 2010 10:06 am

il mio "assassina" era appunto virgolettato... :smt023 comunque credo che il problema sia stato che l'orca, come ogni altro animale non può commisurare la sua forza, infatti non l'ha divorata, ma solo trattenuta sott'acqua un po' più del dovuto... e poi quest'orca è anche recidiva perchè 18 anni fa aveva già ucciso un uomo...

Avatar utente
Francesco
Senior Member
Messaggi:2123
Iscritto il:lun feb 26, 2007 8:01 am
Località:Oristano

Messaggio da Francesco » dom feb 28, 2010 12:10 pm

Quando muore un essere umano per mano di un animale, che sia per colpa dell'uno o dell'altro fa tanto clamore, l'animale assassino viene visto come la reincarnazione del demonio e viene immediatamente abbattuto......ma se gli animali avessero il dono della parola avete idea di tutto quello che avrebbero da dire?il cane legato al guinzaglio (ma a noi piacerebbe) , il canarino chiuso nella gabbietta (ergastolo!!!!!!) , quelle barbarie delle corride (siamo nel 2010!!!!), ed ogni singola specie animale sulla faccia della terra....se potessero ci sterminerebbero senza pietà....e avrebbero davvero ragione.
_FrAnC3sCo_

Avatar utente
Toni
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:748
Iscritto il:ven giu 10, 2005 7:40 pm
Località:Buonabitacolo (SA), Italia
Contatta:

Messaggio da Toni » dom feb 28, 2010 5:12 pm

Il Pianeta delle Scimmie I...

Forse il futuro sarà proprio quello.

:(
Antonio
http://www.iarfish.com
- E' detestabile l'avarizia spirituale di coloro che, conoscendo qualcosa, non si adoperano a trasmettere tale conoscenza. - Miguel de Unamuno -

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » dom feb 28, 2010 6:56 pm

A me le orche sono quelle che in cattività fanno più pena in assoluto, sarà per la splendida pinna dorsale che quando sono libere è come una vela, dritta e imponente, e in cattività è sempre piegata su se stessa, come un palloncino sgonfio :smt009
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
Micu
Member
Messaggi:55
Iscritto il:mar gen 12, 2010 12:03 am
Località:Torino

Messaggio da Micu » dom feb 28, 2010 8:19 pm

i parchi acquatici, per la maggior parte della gente, non devono aver nessuno scopo didattico... ma gli animali devono esibibirsi come pagliacci per il loro divertimento...

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » dom feb 28, 2010 8:42 pm

ma il video non si trova ?
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

Avatar utente
Francesco
Senior Member
Messaggi:2123
Iscritto il:lun feb 26, 2007 8:01 am
Località:Oristano

Messaggio da Francesco » mar mar 02, 2010 1:17 pm

Micu ha scritto:i parchi acquatici, per la maggior parte della gente, non devono aver nessuno scopo didattico... ma gli animali devono esibibirsi come pagliacci per il loro divertimento...
Stesso principio del circo con gli anmali....un'altra cosa che io bandirei dalla faccia della terra!!!!!
_FrAnC3sCo_

Rispondi