Spigole su Striscia...

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
andre94
New Entry
Messaggi:36
Iscritto il:sab giu 06, 2009 3:10 pm
Località:Piacenza
Spigole su Striscia...

Messaggio da andre94 » mer feb 10, 2010 7:44 pm

Ho sentito alle anticipazioni di striscia che parleranno di spigole! non hanno detto però riguardo a quale argomento! :smt024
Speriamo che sia interessante! :smt023
Andrea

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » mer feb 10, 2010 8:13 pm

speravo in ben altro servizio...
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:12834
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:40 pm
Località:Verona

Messaggio da Alefish » mer feb 10, 2010 8:30 pm

Quanto costa la spigola al ristorante del senato! :smt021 Ma vafffff.... :lol:
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

Avatar utente
Gabibbo
Senior Member
Messaggi:279
Iscritto il:gio ott 15, 2009 7:18 am
Località:Utri

Messaggio da Gabibbo » mer feb 10, 2010 8:49 pm

Mi sà che di questi tempi basta dire SPIGOLA che tutti qui si accendono come lampadine


:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Ma non ce lo metti il pane sulle ancorette ???

Avatar utente
BallaCoiPersici
Senior Member
Messaggi:2628
Iscritto il:lun giu 11, 2007 11:53 am
Località:Laveno Mombello (VARESE)

Messaggio da BallaCoiPersici » mer feb 10, 2010 9:07 pm

Alefish ha scritto:Quanto costa la spigola al ristorante del senato! :smt021 Ma vafffff.... :lol:
E quanto costa ?
Massimo - BallaCoiPersici (aka Ballak)

Che bello che era quando lo spinning non era una moda !

La Gaystapo ha veramente rotto i coglioni !

andre94
New Entry
Messaggi:36
Iscritto il:sab giu 06, 2009 3:10 pm
Località:Piacenza

Messaggio da andre94 » mer feb 10, 2010 10:19 pm

Che tristezza! io mi immaginavo bracconaggio, misure minime...

Avatar utente
linus
Senior Member
Messaggi:2688
Iscritto il:mer giu 20, 2007 5:11 pm
Località:UDINE(FRIULI)

Messaggio da linus » mer feb 10, 2010 10:54 pm

BallaCoiPersici ha scritto:
Alefish ha scritto:Quanto costa la spigola al ristorante del senato! :smt021 Ma vafffff.... :lol:
E quanto costa ?
5€...
Fulmini e Grandine HardcoreSpinningTeam

what you are doing now IS the future. It is YOUR responsibility.

Sabele

Avatar utente
Micu
Member
Messaggi:55
Iscritto il:mar gen 12, 2010 12:03 am
Località:Torino

Messaggio da Micu » mer feb 10, 2010 11:57 pm

andre94 ha scritto:Che tristezza! io mi immaginavo bracconaggio, misure minime...
Mai visto in TV un servizio sulle misure minime.... :smt009

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » gio feb 11, 2010 7:38 am

una misura per la tessa ce l'avrei però :-D
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
SIMONE790
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:426
Iscritto il:gio ott 02, 2008 6:09 pm
Località:Grosseto

Messaggio da SIMONE790 » gio feb 11, 2010 12:05 pm

Micu ha scritto:
andre94 ha scritto:Che tristezza! io mi immaginavo bracconaggio, misure minime...
Mai visto in TV un servizio sulle misure minime.... :smt009
ci credo.. tolti delfini, balene e tonni della fauna ittica non interessa un c***o a nessuno... i turisti non vengono a vedere spigole o lucci.
cosa diversa è per la fauna avicola... vabbè... il discorso sarebbe lungo...

ti faccio un esempio: sul fiume ombrone c'è una diga dove ogni anno arrivano le cheppie... c'è una data che impone il divieto di pesca in questo tratto per zona di frega dal/al... da quella data credo si itenda inizio di zona di frega per gli extracominitari nel senso che con reti ed altro si fregano interi branchi di cheppie e nessuno gli fa nulla.
il povero demente che va li un paio di ore (anche se in quei giorni le cheppie adrebbero lasciate stare) con la licenza e le rilascia si prende il verbale.

bah!

Avatar utente
Micu
Member
Messaggi:55
Iscritto il:mar gen 12, 2010 12:03 am
Località:Torino

Messaggio da Micu » gio feb 11, 2010 12:45 pm

senza parole... ma non per il fatto degli extracomunitari ma per il fatto che si fanno le regole e poi non si fanno rispettare, a che serve?

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » gio feb 11, 2010 4:40 pm

SIMONE790 ha scritto:
Micu ha scritto:
andre94 ha scritto:Che tristezza! io mi immaginavo bracconaggio, misure minime...
Mai visto in TV un servizio sulle misure minime.... :smt009
ci credo.. tolti delfini, balene e tonni della fauna ittica non interessa un c***o a nessuno... i turisti non vengono a vedere spigole o lucci.
cosa diversa è per la fauna avicola... vabbè... il discorso sarebbe lungo...

ti faccio un esempio: sul fiume ombrone c'è una diga dove ogni anno arrivano le cheppie... c'è una data che impone il divieto di pesca in questo tratto per zona di frega dal/al... da quella data credo si itenda inizio di zona di frega per gli extracominitari nel senso che con reti ed altro si fregano interi branchi di cheppie e nessuno gli fa nulla.
il povero demente che va li un paio di ore (anche se in quei giorni le cheppie adrebbero lasciate stare) con la licenza e le rilascia si prende il verbale.

bah!
simo, ma quando ce li trovi una telefonatina oppure un salto alla forestale ce lo farei..e se non anno voglia ci vai tutti i giorni a rompegli i coglions..oppure li minacci di chiamare striscia...tanto oggi ci vuole striscia per far rigare dritto la gente.. :lol:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
BallaCoiPersici
Senior Member
Messaggi:2628
Iscritto il:lun giu 11, 2007 11:53 am
Località:Laveno Mombello (VARESE)

Messaggio da BallaCoiPersici » gio feb 11, 2010 4:56 pm

linus ha scritto:
BallaCoiPersici ha scritto:
Alefish ha scritto:Quanto costa la spigola al ristorante del senato! :smt021 Ma vafffff.... :lol:
E quanto costa ?
5€...
E noi a vuotarci co@@@oni con levatacce, maree, scadute, attrezzature, artificali che minino costano il doppio...

Si va al senato e con il controvalore di una plano si portano via due quintali di pesce :-D !
Massimo - BallaCoiPersici (aka Ballak)

Che bello che era quando lo spinning non era una moda !

La Gaystapo ha veramente rotto i coglioni !

Avatar utente
SIMONE790
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:426
Iscritto il:gio ott 02, 2008 6:09 pm
Località:Grosseto

Messaggio da SIMONE790 » gio feb 11, 2010 5:26 pm

[/quote]simo, ma quando ce li trovi una telefonatina oppure un salto alla forestale ce lo farei..e se non anno voglia ci vai tutti i giorni a rompegli i coglions..oppure li minacci di chiamare striscia...tanto oggi ci vuole striscia per far rigare dritto la gente.. :lol:[/quote]

ale nel mio piccolo mi sono già informato, non è il primo anno che succedono queste cose e chi di dovere non c'è boh!
la cosa buffa è che oltre alle mattanze questi cormoumani arrivano sul posto di pesca in macchina (c'è ua legge con multa per chi parcheggia o sosta in golena) e lasciano cumuli di rifiuti che nessuno toglie.

io di sentire a destra e manca senza avere risultati mi sono rotto le scatole... se finiscono i pesci spero facciano un lago a pagamento con l'acquario di genova!

Avatar utente
barracudasusini
Senior Member
Messaggi:4613
Iscritto il:lun dic 03, 2007 5:46 pm
Località:PISA

Messaggio da barracudasusini » gio feb 11, 2010 5:29 pm

spigolax ha scritto:
SIMONE790 ha scritto:
Micu ha scritto: Mai visto in TV un servizio sulle misure minime.... :smt009
ci credo.. tolti delfini, balene e tonni della fauna ittica non interessa un c***o a nessuno... i turisti non vengono a vedere spigole o lucci.
cosa diversa è per la fauna avicola... vabbè... il discorso sarebbe lungo...

ti faccio un esempio: sul fiume ombrone c'è una diga dove ogni anno arrivano le cheppie... c'è una data che impone il divieto di pesca in questo tratto per zona di frega dal/al... da quella data credo si itenda inizio di zona di frega per gli extracominitari nel senso che con reti ed altro si fregano interi branchi di cheppie e nessuno gli fa nulla.
il povero demente che va li un paio di ore (anche se in quei giorni le cheppie adrebbero lasciate stare) con la licenza e le rilascia si prende il verbale.

bah!
simo, ma quando ce li trovi una telefonatina oppure un salto alla forestale ce lo farei..e se non anno voglia ci vai tutti i giorni a rompegli i coglions..oppure li minacci di chiamare striscia...tanto oggi ci vuole striscia per far rigare dritto la gente.. :lol:
si il problema e' che se non ci vanno loro che lo fanno di mestiere come faccio a trovare il tempo per andarci io che li devo mantenere :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021
Ci vorrebbe di pagare uno solo e con le palle che "controlla chi controlla".....e chi fa il lavativo ...A CASA.....senza nemmeno la cassa integrazione......
Loro fanno le multe a chi senza obbiettare tirano fuori i soldi e si scusano pure....non si mettono a rischiare le coltellate con gli extracomunitari...e se li vedono pescare fanno pure finta di niente....come fanno molti vigli e agenti con drogati e spacciatori "noti".....
"Non servono fenomeni per pescare tanto i pesci li piglia chi ci va...e soprattutto chi va dove ci sono"

Glauco

Avatar utente
SIMONE790
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:426
Iscritto il:gio ott 02, 2008 6:09 pm
Località:Grosseto

Messaggio da SIMONE790 » gio feb 11, 2010 5:54 pm

[/quote]si il problema e' che se non ci vanno loro che lo fanno di mestiere come faccio a trovare il tempo per andarci io che li devo mantenere :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021
Ci vorrebbe di pagare uno solo e con le palle che "controlla chi controlla".....e chi fa il lavativo ...A CASA.....senza nemmeno la cassa integrazione......
Loro fanno le multe a chi senza obbiettare tirano fuori i soldi e si scusano pure....non si mettono a rischiare le coltellate con gli extracomunitari...e se li vedono pescare fanno pure finta di niente....come fanno molti vigli e agenti con drogati e spacciatori "noti".....[/quote]

tutto giusto pero' c'è da dire una cosa.... le autorità competenti per la caccia ambiente ecc lavorano, qualcosa fanno ed anche li i rischi ci sono.. una fucilata da un bracconiere.. è sulla pesca che non c'è tutela.

altro esempio:
qua c'è un canale di bonifica che fino a 15 anni fa conteneva una buona popolazione di lucci e bass ed altre specie, c'era acqua limpida tipo quella del rubinetto.. da 15 anni l'acqua è sempre nera pastello c'è rimasto qualche carasso e carpa e muggini in periodo di risalita... possibile che nessuno se ne sia accorto!?

il tutto va oltre la pesca è una mancanza di interesse e tutela per la fauna ittica.

ciao

Rispondi