ragazzi ma con questo cattivo tempo riuscite a scappare al mare per 2 lanci??? io sono fermo da quasi 10 giorni una tragedia...
il problema non è tanto il freddo, ma la pioggia incessante e vento di maestrale che dalle mie parti non sta dando tregua!!!!!
problema perturbazioni a raffica!!!!!
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Paolo
Se vuoi essere felice per un'ora, ubriacati.
Se vuoi essere felice per tre giorni, sposati.
Se vuoi essere felice per un mese, uccidi il tuo maiale e mangialo.
Se vuoi essere felice per sempre, impara a pescare. (Proverbio cinese)
Se vuoi essere felice per un'ora, ubriacati.
Se vuoi essere felice per tre giorni, sposati.
Se vuoi essere felice per un mese, uccidi il tuo maiale e mangialo.
Se vuoi essere felice per sempre, impara a pescare. (Proverbio cinese)
I più fortunati hanno a disposizione coste frastagliate in cui trovare cale e ridossi, altri hanno due mari diversi 
Se hai a disposizione una costa esposta solo da una parte, non ti resta che attendere o pescare in porto, vento permettendo.

Se hai a disposizione una costa esposta solo da una parte, non ti resta che attendere o pescare in porto, vento permettendo.
Mimmo Viggiani
"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"
"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"
- GIULIOBOS
- Member
Hai ragione!!! mi sa che per questa porcata il mare ne risentirà parecchio.fongio ha scritto:Ragazzi, baciatevi i gomiti che almeno voi il mare l'avete vicino. Io sono in mezzo alla pianura Padana, ed il mare più vicino a me in questo momento è un frappè ... di liquami trascinati dal po!
Spero solo che i danni all'ecosistema siano contenuti.
FUI..............FUISTI..............FUIT.............. ISTI PI FUTTIRI E ARRISTASTI FUTTUTU!!!!!