collegamento a seaspin, problemi

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
rosso2
Senior Member
Messaggi:586
Iscritto il:ven nov 02, 2007 12:07 pm
Località:-Salento- e N./Est
collegamento a seaspin, problemi

Messaggio da rosso2 » mar gen 26, 2010 4:03 pm

salve ragazzi
in questo periodo ogni volta che mi collego a seaspin devo rifare il login, malgrado abbia spuntato la memorizzazione della pasword e ...
mi succede spesso.

inoltre non sempre mi dà i messaggi non letti: in genere devo ripetere più volte l'operazione prima di avere l'elenco dei "messaggi non letti"

secondo voi è un mio problema? :smt024
Salvatore



Se la vita t' inganna fatti una canna, da pesca...

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » mar gen 26, 2010 4:07 pm

Prova a cancellare i cookies!
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
rosso2
Senior Member
Messaggi:586
Iscritto il:ven nov 02, 2007 12:07 pm
Località:-Salento- e N./Est

Messaggio da rosso2 » mar gen 26, 2010 5:19 pm

ivanstin ha scritto:Prova a cancellare i cookies!
ho abilitao i cookies per il sito effettuandoo queste operazioni, già suggeritemi tempo fa, ma non ho risolto.

1. Fare clic per aprire Internet Explorer.
2. Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi scegliere Opzioni Internet.
3. Fare clic sulla scheda Privacy e quindi spostare il dispositivo di scorrimento in una posizione intermedia in modo da non bloccare o consentire tutti i cookie.
4. Fare clic su Siti.
5. Nella casella Indirizzo sito Web digitare un indirizzo di sito Web e quindi fare clic su Blocca o Consenti.
6. Durante la digitazione dell'indirizzo verrà visualizzato un elenco di pagine Web già visitate. È possibile fare clic su una voce dell'elenco, che verrà visualizzata nell'elenco Indirizzo sito Web.
7. Ripetere il passaggio 5 per ogni sito Web che si desidera bloccare o consentire. Al termine, fare clic su OK.
8.Riportare il dispositivo di scorrimento nella posizione originale e quindi fare clic su OK.
Salvatore



Se la vita t' inganna fatti una canna, da pesca...

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » mar gen 26, 2010 5:27 pm

Io faccio:

1-Internet Explorer

2-Strumenti

3-Opzioni Internet

4-Generale

5-Elimina cookies/Elimina file e nel caso Cancella Cronologia
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
rosso2
Senior Member
Messaggi:586
Iscritto il:ven nov 02, 2007 12:07 pm
Località:-Salento- e N./Est

Messaggio da rosso2 » mar gen 26, 2010 5:33 pm

ho provato, ma niente devo loggarmi continuamente :smt019
Salvatore



Se la vita t' inganna fatti una canna, da pesca...

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » mar gen 26, 2010 5:38 pm

rosso2 ha scritto:ho provato, ma niente devo loggarmi continuamente :smt019
Mi spiace :( , la mia competenza in materia inizia e finisce qui :oops: :smt005
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

BLACKSTONE
Senior Member
Messaggi:733
Iscritto il:mer giu 07, 2006 6:42 pm
Località:Reggio Emilia

Messaggio da BLACKSTONE » mar gen 26, 2010 7:06 pm

Non vorrei dire na minchiata, nel senso che ho sempre la testa....a pesca.... :-D (modo carino per dire che mi scordo anche quello che ho fatto 5 minuti prima e che dovrei regolarmi....... :cool: ) ma qualche tempo fa', mi sembra di aver ricevuto una mail si Stex, che mi preannunciava che avrei potuto aver problemi nell'entrare, non ricordo se sullo shop, sul forum o su tutte e due.... :oops: e che eventualmente avrei dovuto riloggarmi....
Cio' nonostante per ora non ho avuto nessun tipo di disguido,..eventualmente senti da lui.

Ciao
Fulmine

BLACKSTONE
Senior Member
Messaggi:733
Iscritto il:mer giu 07, 2006 6:42 pm
Località:Reggio Emilia

Messaggio da BLACKSTONE » mar gen 26, 2010 7:07 pm

BLACKSTONE ha scritto:Non vorrei dire na minchiata, nel senso che ho sempre la testa....a pesca.... :-D (modo carino per dire che mi scordo anche quello che ho fatto 5 minuti prima e che dovrei regolarmi....... :cool: ) ma qualche tempo fa', mi sembra di aver ricevuto una mail si Stex, che mi preannunciava che avrei potuto aver problemi nell'entrare o nel consultare, non ricordo se lo shop, il forum o su tutte e due.... :oops: e che eventualmente avrei dovuto riloggarmi....
Cio' nonostante per ora non ho avuto nessun tipo di disguido,..eventualmente senti da lui. :grin:

Ciao
Fulmine

Rispondi