Lucignolo ha scritto:Parlando con Ale (..fish) si discuteva sui pesci grossi catturati e non fotografati...senza ricordo
Per chi pratica il C&R integrale la cosa peggiore che può capitare è prendere "il pesce della vita" e non aver la macchina fotografica appresso.
E' una cosa che riguarda gli "Alessandro" o è successo ad altri???
p.s. tanto avessi avuto la macchina foto avrei cappottato

Succede

!
A me quattro volte ma solo in FW !
1) unica trota lacustre DOC della mia vita (c'era pure un amico ma nè l'uno nè l'altro avevamo digitale o cell con fotocamera) !
2) memorabile pescata al lago (uno sfracello di cavedani tra i quali uno enorme, 2 lucci, persici e boccaloni, il tutto in due ore di pesca e con lo stesso artificiale - rapala floating 7cm silver per la cronaca - ho rifatto il nodo al moschettone 7/8 volte

)
3) cavedanone lacustre scandaloso (penso almeno 65cm) mentre facevo due lanci "tanto per" in attesa di un amico
4) trotone abnorme (presa col martin 14 e m'ha piegato l'alberino, tanto per spiegare la stazza) l'estate scorsa (digitale aveva fatto il bagnetto

qualche gg prima e la nuova non era ancora arrivata). Ovviamente è stata la big dell'anno
Tutti rilasciati; quindi ho ancora possibilità di fotografarli la prossima volta

!
Se ricapita ovviamente