Il club dei record senza foto

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Lucignolo
Senior Member
Contatta:
Il club dei record senza foto

Messaggio da Lucignolo » ven gen 08, 2010 11:08 am

Parlando con Ale (..fish) si discuteva sui pesci grossi catturati e non fotografati...senza ricordo :(
Per chi pratica il C&R integrale la cosa peggiore che può capitare è prendere "il pesce della vita" e non aver la macchina fotografica appresso.

E' una cosa che riguarda gli "Alessandro" o è successo ad altri???

p.s. tanto avessi avuto la macchina foto avrei cappottato :smt021 :smt021
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com

Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior

Mr_Cappotto
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » ven gen 08, 2010 11:27 am

spesso secondo me il club dei record senza foto ha la sede legale di fianco al club dei cazzaroni :-D
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

Lucignolo
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Lucignolo » ven gen 08, 2010 11:31 am

Mr_Cappotto ha scritto:spesso secondo me il club dei record senza foto ha la sede legale di fianco al club dei cazzaroni :-D
questo potrebbe anche essere :wink:
Collaboratore CTS

Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior

randagio
Member

no

Messaggio da randagio » ven gen 08, 2010 11:39 am

no non è vero,non necessariamente cazzaroni,ho foto di catture esclusivamente quando c'è qualcuno che me le scatta.dei miei record sia in mare che in fw ho solo la foto del serra più grosso.
Odio portarmi dietro troppi aggeggi quando sono a pesca e odio fotografare....ogni pesce record ce l'ho impresso nella memoria dalla mangiata,ogni salto fatto,ogni fuga fino al salpaggio e al rilascio.

se un giorno con l'avanzare dell'età dovessi dimenticarmene...non mi resta che prenderne di più grossi così lo stimolo non verrà mai a mancare :-D

Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva

Messaggio da Alefish » ven gen 08, 2010 12:45 pm

Lucignolo ha scritto:
Mr_Cappotto ha scritto:spesso secondo me il club dei record senza foto ha la sede legale di fianco al club dei cazzaroni :-D
questo potrebbe anche essere :wink:
In quel secondo club ce ne vanno anche tantissimi con foto! :-D

Comunque il pensiero scaturiva dall'occasione di un pesce da ricordo e la mancanza di strumenti per la foto... ci vorrebbe la spina per la inkjet nel cranio! :-D

L'ultima di randagio per me è quella giusta:
non mi resta che prenderne di più grossi
Comunque Ale, per me non passava i trenta centimetri!! :smt005
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

Gigiop
Senior Member

Messaggio da Gigiop » ven gen 08, 2010 12:55 pm

Alefish ha scritto:... ci vorrebbe la spina per la inkjet nel cranio! :-D
guai,...dopo quattro o cinque volte che la racconti ( i pesci nei ricordi calano sempre! ) non basta la fabriano per stamparlo :smt023
Luigi

Una volta bagnato con l'acqua salata, non ti asciughi piu'

Aspioman
Senior Member

Messaggio da Aspioman » ven gen 08, 2010 12:58 pm

Lucy, ma almeno il pesce l'ha fatta la foto a te? :smt081
Stefano

BallaCoiPersici
Senior Member

Re: Il club dei record senza foto

Messaggio da BallaCoiPersici » ven gen 08, 2010 1:03 pm

Lucignolo ha scritto:Parlando con Ale (..fish) si discuteva sui pesci grossi catturati e non fotografati...senza ricordo :(
Per chi pratica il C&R integrale la cosa peggiore che può capitare è prendere "il pesce della vita" e non aver la macchina fotografica appresso.

E' una cosa che riguarda gli "Alessandro" o è successo ad altri???

p.s. tanto avessi avuto la macchina foto avrei cappottato :smt021 :smt021
Succede :smt105 !

A me quattro volte ma solo in FW !

1) unica trota lacustre DOC della mia vita (c'era pure un amico ma nè l'uno nè l'altro avevamo digitale o cell con fotocamera) !
2) memorabile pescata al lago (uno sfracello di cavedani tra i quali uno enorme, 2 lucci, persici e boccaloni, il tutto in due ore di pesca e con lo stesso artificiale - rapala floating 7cm silver per la cronaca - ho rifatto il nodo al moschettone 7/8 volte :-D )
3) cavedanone lacustre scandaloso (penso almeno 65cm) mentre facevo due lanci "tanto per" in attesa di un amico
4) trotone abnorme (presa col martin 14 e m'ha piegato l'alberino, tanto per spiegare la stazza) l'estate scorsa (digitale aveva fatto il bagnetto :smt105 qualche gg prima e la nuova non era ancora arrivata). Ovviamente è stata la big dell'anno :smt105

Tutti rilasciati; quindi ho ancora possibilità di fotografarli la prossima volta :wink: !
Se ricapita ovviamente :-D
Massimo - BallaCoiPersici (aka Ballak)

Che bello che era quando lo spinning non era una moda !

La Gaystapo ha veramente rotto i coglioni !

mimmus
Moderatore

Messaggio da mimmus » ven gen 08, 2010 2:01 pm

Diciamo chiaramente che, oggidì, con tutti questi cellulari carrozzati, è praticamente impossibile trovarsi senza uno strumento atto ad immortale la nostra cattura da record.
Il punto è che, se si è da soli e si intende fare C&R, io riesco a fare foto pessime, se va bene solo del pesce buttato sulla sabbia. :smt021
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

BallaCoiPersici
Senior Member

Messaggio da BallaCoiPersici » ven gen 08, 2010 2:37 pm

mimmus ha scritto:Diciamo chiaramente che, oggidì, con tutti questi cellulari carrozzati, è praticamente impossibile trovarsi senza uno strumento atto ad immortale la nostra cattura da record.
Il punto è che, se si è da soli e si intende fare C&R, io riesco a fare foto pessime, se va bene solo del pesce buttato sulla sabbia. :smt021
Io tuttora se non ho la digitale sono a piedi :smt009 !
Mai avuto cellulari con la fotocamera (salvo uno provvisorio per qualche mese nel 2007) !

Ma ovviamente sono un caso un po' particolare :-D !

barracudasusini
Senior Member

Messaggio da barracudasusini » ven gen 08, 2010 2:51 pm

io mi sono comperato il cellulare con una discreta fotocamera proprio perche il telefono e' uno dgli attrezzi che mi porto sempre dietro.....in caso di preda da foto e a volte anche non da foto la immortalo.....poi a casa le guardo e se escono bene le posto o le archivio a casa nel pc.....la fotografia fatta bene a un pesce ti fa rivivere certe emozioni provate in pesca e per me non puo' mancare.
La sfiga e' che la maggior parte dei pesci li prendo a buio e le foto non escono molto belle..... :smt021 :smt021 :smt021
"Non servono fenomeni per pescare tanto i pesci li piglia chi ci va...e soprattutto chi va dove ci sono"

Glauco

Lucignolo
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Lucignolo » ven gen 08, 2010 3:24 pm

Alefish ha scritto:Comunque Ale, per me non passava i trenta centimetri!! :smt005
lasciamo perdere :(
diciamo che era 3 volte tanto :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021
Collaboratore CTS

Ale M junior

Lucignolo
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Lucignolo » ven gen 08, 2010 3:25 pm

mimmus ha scritto: Il punto è che, se si è da soli e si intende fare C&R, io riesco a fare foto pessime, se va bene solo del pesce buttato sulla sabbia. :smt021
la questione è che si vuole fare un C&R decente il pesce non si "butta" sulla sabbia ma si tiene in acqua...al massimo in mano
Collaboratore CTS

Ale M junior

Alefish

Messaggio da Alefish » ven gen 08, 2010 3:26 pm

Io ho preso da poco una canon D10, è piccola, compatta, sta nel taschino, subacquea e a prova di caduta.... non ho più scuse per non averla sempre con me :-D
Con la canna in una mano e l'altro braccio in acqua fai anche questo:

Immagine
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

mimmus
Moderatore

Messaggio da mimmus » ven gen 08, 2010 4:02 pm

Lucignolo ha scritto:
mimmus ha scritto: Il punto è che, se si è da soli e si intende fare C&R, io riesco a fare foto pessime, se va bene solo del pesce buttato sulla sabbia. :smt021
la questione è che si vuole fare un C&R decente il pesce non si "butta" sulla sabbia ma si tiene in acqua...al massimo in mano
In questo caso, "buttare" = "distendere" ma, come ho detto altre volte, non sono sempre gentilissimo con i pesci. Sinceramente, credo siano piuttosto resistenti.
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

mamba
Member

Messaggio da mamba » ven gen 08, 2010 5:59 pm

Luccio di 13 kg e 1/2 non avevo la macchina fotografica, qualche anno fa non la portavo mai con me. :smt021 :smt021 :smt021
Contro vento si va, contro c..o no.

Andrea

RinoG
Senior Member

Messaggio da RinoG » sab gen 09, 2010 7:53 pm

Alefish ha scritto: In quel secondo club ce ne vanno anche tantissimi con foto! :-D
Verissimo!!

Un amico mi ha raccontato una scena surreale alla quale ha assistito un po' di tempo fa.
Era a pesca ed un altro spinner prese un serra .... a quel punto arrivarono dei suoi amici e quel serra ebbe un servizio fotografico di una quindicina di minuti, tutti si fecero la foto con il serra in braccio e qualcuno addirittura si scambiò giubbino ed altro e fece più foto.
Pazzesco :smt009 :smt009
Rino

Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare - Seneca

P@olo
Senior Member

Messaggio da P@olo » sab gen 09, 2010 8:48 pm

RinoG ha scritto:
Alefish ha scritto: In quel secondo club ce ne vanno anche tantissimi con foto! :-D
Verissimo!!

Un amico mi ha raccontato una scena surreale alla quale ha assistito un po' di tempo fa.
Era a pesca ed un altro spinner prese un serra .... a quel punto arrivarono dei suoi amici e quel serra ebbe un servizio fotografico di una quindicina di minuti, tutti si fecero la foto con il serra in braccio e qualcuno addirittura si scambiò giubbino ed altro e fece più foto.
Ah ah ah, questo mi ricorda qualcosa :smt005
Paolo

Swell77

Messaggio da Swell77 » sab gen 09, 2010 9:04 pm

Alefish ha scritto:Io ho preso da poco una canon D10, è piccola, compatta, sta nel taschino, subacquea e a prova di caduta.... non ho più scuse per non averla sempre con me :-D
Con la canna in una mano e l'altro braccio in acqua fai anche questo:

Immagine
bella foto Ale :smt023

BallaCoiPersici
Senior Member

Messaggio da BallaCoiPersici » sab gen 09, 2010 9:46 pm

RinoG ha scritto:
Verissimo!!

Saranno stati tutti "giornalisti" di riviste di pesca :smt102 !

:smt005 :smt005 :smt005

P.S. che tristezza :smt009 !

Rispondi