Un aiuto per una casa a Roma

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Capitan Stubbin
Senior Member
Messaggi:364
Iscritto il:dom giu 18, 2006 11:25 pm
Località:BARI _ PISA
Contatta:
Un aiuto per una casa a Roma

Messaggio da Capitan Stubbin » mer nov 25, 2009 11:11 am

Ciao a tutti :)
mi servirebbe dagli autoctoni un aiuto nella ricerca di un appartamento a Roma in affitto, visto che mi ci dovrei trasferire per lavoro.
Se c'è qualche anima buona per un bilocale trilocale .
Grazie mille!!
Riso patate e cozze fan member

Avatar utente
Simone F
Senior Member
Messaggi:3790
Iscritto il:mar dic 25, 2007 10:28 pm
Località:Roma

Re: Un aiuto per una casa a Roma

Messaggio da Simone F » mer nov 25, 2009 11:43 am

Capitan Stubbin ha scritto:Ciao a tutti :)
mi servirebbe dagli autoctoni un aiuto nella ricerca di un appartamento a Roma in affitto, visto che mi ci dovrei trasferire per lavoro.
Se c'è qualche anima buona per un bilocale trilocale .
Grazie mille!!
Giro la richiesta a chi di dovere, ti faccio sapere. Mi dovresti pero' far sapere quanto puoi spendere (anche in MP)

Ciao
Simone, il più figo di tutti a montare le canne sancruà, ciabatta blu e irbudellodisumà

http://www.madspin.biz

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Re: Un aiuto per una casa a Roma

Messaggio da ullrich » mer nov 25, 2009 11:54 am

Simone F ha scritto:
Capitan Stubbin ha scritto:Ciao a tutti :)
mi servirebbe dagli autoctoni un aiuto nella ricerca di un appartamento a Roma in affitto, visto che mi ci dovrei trasferire per lavoro.
Se c'è qualche anima buona per un bilocale trilocale .
Grazie mille!!
Giro la richiesta a chi di dovere, ti faccio sapere. Mi dovresti pero' far sapere quanto puoi spendere (anche in MP)

Ciao
in quale zona ti occorre?
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
Capitan Stubbin
Senior Member
Messaggi:364
Iscritto il:dom giu 18, 2006 11:25 pm
Località:BARI _ PISA
Contatta:

Messaggio da Capitan Stubbin » mer nov 25, 2009 5:03 pm

la mia zona di lavoro è trieste, va bene qualsiasi zona nelle vicinanze o anche lontananze se è una bella casa e un quartiere tranquillo niente zonacce :)
Riso patate e cozze fan member

Avatar utente
RinoG
Senior Member
Messaggi:1098
Iscritto il:lun nov 26, 2007 12:42 pm
Località:Roma (litorale pontino) - Calabria Ionica

Messaggio da RinoG » mer nov 25, 2009 5:22 pm

Capitan Stubbin ha scritto:la mia zona di lavoro è trieste, va bene qualsiasi zona nelle vicinanze o anche lontananze se è una bella casa e un quartiere tranquillo niente zonacce :)
ma sei un top manager di una megasocietà? :-D
Cercare un trilocale in affitto al centro di Roma non è da molte persone, la zona di corso Trieste poi è bella e cara.
In bocca al lupo, si scherza eh :smt023

Rispondi