ieri sera, saviano su rai tre

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese
ieri sera, saviano su rai tre

Messaggio da Sandro 109 » gio nov 12, 2009 8:37 am

ho visto il programma di fazio presentato da saviano, sono rimasto senza parole...anzi mi sono sentito un codardo.
mi ha colpito tra tutte le cose realtà presentate la speigazione dei due tipi di omertà:
una omertà comprensibile e (parole di saviano) legittima: uno assiste ad un fatto e ha paura di parlare, perchè era li e ha paura... è umano; l'altra forma di omertà è il NON VOLER sapere, far finta di nulla e il distrarsi...
non ho veramente parole
ho faticato a prender sonno,
avevo la testa tra castel voturno e il villaggio coppola e mama africa, la cecenia e la girnalista anna, ken salowiwa ...
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

Avatar utente
mifischiasselafrizione
Senior Member
Messaggi:410
Iscritto il:lun set 26, 2005 3:13 pm
Località:VECCHIANO - PISA

Re: ieri sera, saviano su rai tre

Messaggio da mifischiasselafrizione » gio nov 12, 2009 11:50 am

Sandro 109 ha scritto:ho visto il programma di fazio presentato da saviano, sono rimasto senza parole...anzi mi sono sentito un codardo.
mi ha colpito tra tutte le cose realtà presentate la speigazione dei due tipi di omertà:
una omertà comprensibile e (parole di saviano) legittima: uno assiste ad un fatto e ha paura di parlare, perchè era li e ha paura... è umano; l'altra forma di omertà è il NON VOLER sapere, far finta di nulla e il distrarsi...
non ho veramente parole
ho faticato a prender sonno,
avevo la testa tra castel voturno e il villaggio coppola e mama africa, la cecenia e la girnalista anna, ken salowiwa ...
Quoto !
Un ragazzo di 26 Anni che scrive un libro e deve vivere scortato a tempo indeterminato è uno scandalo.
Ah si spinning, ma in quale palestra ?



Coefficiente cappotti = 0,01

Avatar utente
ndrast2000
Senior Member
Messaggi:692
Iscritto il:mer lug 11, 2007 11:50 am
Località:Bellante Stz. (Te)

Messaggio da ndrast2000 » ven nov 13, 2009 5:23 pm

purtroppo è la cruda realtà, e io lo stimo più di ogni altra persona in Italia
Dovremo prendere tutti esempio da lui e il mondo andrebbe un pelino meglio! :wink:
Ciò che tu sei interiormente godrai al di fuori,
non c'è meccanismo che possa riscattarti dalla legge del tuo essere.

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Messaggio da mimmus » ven nov 13, 2009 7:42 pm

Qualcuno ha parlato di candidarlo, così smette di far danni :smt005 :smt005

Rispondi