deturpazione ambientale sarda,problemi e critiche

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
mifischiasselafrizione
Senior Member
Messaggi:410
Iscritto il:lun set 26, 2005 3:13 pm
Località:VECCHIANO - PISA

Messaggio da mifischiasselafrizione » ven nov 13, 2009 3:28 pm

RinoG ha scritto:
mifischiasselafrizione ha scritto:
RinoG ha scritto:scusatemi :-D :-D
anche se non sono russo e riccone, anche io sceglierei un posto vicino al mare e non un albergo nell'interno.
Quando vado in vacanza la macchina me la voglio dimenticare, non resisterei a mettermi in macchina per andare al mare ... forse perchè non ho la RR? :-D :-D
Si però qui si fa finta di non capire 1,5 o 2 km dal mare non vuol dire andare a dormire in Barbagia.
si ma 2 km, magari con un bimbo piccolo come nel mio caso, non sono proprio semplici da percorrere.
Questione di punti di vista, io mia figlia l'ho sempre portata dappertutto senza farmi problemi.
Quest'approccio l'ho imparato all'estero, ho visto coppie non italiane andare a giro con 3 figli piccoli, senza avere le fisime che ci facciamo noi.
Ah si spinning, ma in quale palestra ?



Coefficiente cappotti = 0,01

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » ven nov 13, 2009 3:31 pm

mimmus ha scritto:
RinoG ha scritto: Spremendo e filtrando tutti i vari interventi alla fine tutti vogliamo bene alle nostre terre :smt023
Si, persino in quelli di Mr Cappotto :-D ed esclusi quelli di Max BcP :smt040
Alla fine, è uscita una bella discussione :smt038
Lì per lì, mi eroi pentito di averla iniziata, poi è andata bene :smt039

Grazie a tutti
pentiti comunque, non si sa mai... :smt005
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
mifischiasselafrizione
Senior Member
Messaggi:410
Iscritto il:lun set 26, 2005 3:13 pm
Località:VECCHIANO - PISA

Messaggio da mifischiasselafrizione » ven nov 13, 2009 3:45 pm

Dopo tutti questi interventi, mi viene una considerazione amara.
Su un forum di Pesca, uno fa una domanda su dove comprare una casa in sardegna; ne esce fuori una discussione su modelli di sviluppo, infrastrutture, crisi, occupazione, globalizzazione etc etc.
Nel frattempo nei palazzi istituzionali, si decide su come accorciare i termini di prescrizione dei reati, su chi deve essere il rappresentante della commissione esteri dell'unione europea, e altre robette......
Ah si spinning, ma in quale palestra ?



Coefficiente cappotti = 0,01

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Messaggio da mimmus » ven nov 13, 2009 4:29 pm

I pescatori sono gente evoluta e parlano di temi "alti" :cool:
I politici sono ladri e parlano giustamente dei fatti loro :smt005

Avatar utente
ndrast2000
Senior Member
Messaggi:692
Iscritto il:mer lug 11, 2007 11:50 am
Località:Bellante Stz. (Te)

Messaggio da ndrast2000 » ven nov 13, 2009 5:27 pm

Mr_Cappotto ha scritto:
ndrast2000 ha scritto:Ho letto il tread tutto di un fiato e sono arrivato alla fine con il fiatone.......
sull'argomento non dico nulla, altrimenti rischio di essere bannato :-D visto che su queste cose potrei diventare molto estremista a favore dell'ambiente :smt067 , ma una cosa la devo dire, quel forte village e l'altro residence di cui non ricordo il nome, non sono solo un obrobrio, ma sono una vera e propria bestemmia contro il creato che madre natura ci ha regalato e fosse per me dinamite e calce viva non basterebbero a cancellarli per sempre dalla faccia della terra.
Saluti a tutti :smt023
meno male che siete in pochi a pensarla cosi

:smt023
Non credo che siamo in pochi a pensarla così, ma siamo in pochi a dire quello che si pensa veramente :smt023
Ciò che tu sei interiormente godrai al di fuori,
non c'è meccanismo che possa riscattarti dalla legge del tuo essere.

Avatar utente
BallaCoiPersici
Senior Member
Messaggi:2628
Iscritto il:lun giu 11, 2007 11:53 am
Località:Laveno Mombello (VARESE)

Messaggio da BallaCoiPersici » ven nov 13, 2009 5:56 pm

mimmus ha scritto:I pescatori sono gente evoluta e parlano di temi "alti" :cool:
I politici sono ladri e parlano giustamente dei fatti loro :smt005
O ideologia o luoghi comuni te :-D (che poi l'ideologia altro non è che una raccolta di luoghi comuni chiamati dogmi), non se ne esce proprio :smt098 :-D !

I politici sono l'espressione del popolo, e particolarmente in Italia lo rappresentano al meglio :smt102 !
Massimo - BallaCoiPersici (aka Ballak)

Che bello che era quando lo spinning non era una moda !

La Gaystapo ha veramente rotto i coglioni !

Avatar utente
freestex
Senior Member
Messaggi:2962
Iscritto il:ven giu 03, 2005 10:29 am
Località:Quartu S.Elena (CA)
Contatta:

Messaggio da freestex » sab nov 14, 2009 2:25 am

BallaCoiPersici ha scritto:
mimmus ha scritto:I pescatori sono gente evoluta e parlano di temi "alti" :cool:
I politici sono ladri e parlano giustamente dei fatti loro :smt005
O ideologia o luoghi comuni te :-D (che poi l'ideologia altro non è che una raccolta di luoghi comuni chiamati dogmi), non se ne esce proprio :smt098 :-D !

I politici sono l'espressione del popolo, e particolarmente in Italia lo rappresentano al meglio :smt102 !
In italia secondo me i politici rappresentano perfettamente IL PEGGIO del popolo e lo fanno bene, fedelmente ... e purtroppo penso sia così in tutto il resto pianeta :(
Stefano Pisu
Staff Seaspin
www.utopiatackle.com/shop

- TAKE IT EASY -

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » sab nov 14, 2009 3:28 pm

BallaCoiPersici ha scritto:
I politici sono l'espressione del popolo, e particolarmente in Italia lo rappresentano al meglio :smt102 !
E no eh, rappresenteranno te. Mi rifiuto di credere che siano immagine e somiglianza del popolo.
Se non altro per il sempre crescente numero di quelli che a votare non ci vanno proprio per non dare legittimità a questo sistema politico malato; siccome questa politica non esprime oramai quasi niente di quello che penso sia giusto...... nemmeno io ci vado più.

Ps il 3d è diventato come la politica italiana; alla fine ci si accorda per una via mediana che non apporta più niente di costruttivo; meglio Mattia, che pur non condiviso da me, esprime idee chiare.
Bye bye
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Messaggio da mimmus » sab nov 14, 2009 7:42 pm

Eh si, In medio NON stat virtus :oops:
In effetti, è curioso come 30-40 anni di pensiero ambientalista e tanti orrori sotto i nostri occhi non siano stati sufficienti a farci optare con decisione per un altro modello di sviluppo :smt021

Avatar utente
splinning
Senior Member
Messaggi:221
Iscritto il:sab apr 11, 2009 12:02 am
Località:Sicilia Iblea

Messaggio da splinning » sab nov 14, 2009 8:53 pm

Tempesta ha scritto:
BallaCoiPersici ha scritto:
I politici sono l'espressione del popolo, e particolarmente in Italia lo rappresentano al meglio :smt102 !
Ps il 3d è diventato come la politica italiana; alla fine ci si accorda per una via mediana che non apporta più niente di costruttivo; meglio Mattia, che pur non condiviso da me, esprime idee chiare.
Bye bye
E no, il 3d è diventato come il popolo italiano; che pur di non accordarsi con le proprie idee, la prende sempre nel c@@o.
paolo zammitti

Avatar utente
RinoG
Senior Member
Messaggi:1098
Iscritto il:lun nov 26, 2007 12:42 pm
Località:Roma (litorale pontino) - Calabria Ionica

Messaggio da RinoG » sab nov 14, 2009 11:33 pm

Tempesta ha scritto:Ps il 3d è diventato come la politica italiana; alla fine ci si accorda per una via mediana che non apporta più niente di costruttivo; meglio Mattia, che pur non condiviso da me, esprime idee chiare.
Bye bye
e no, non sono d'accordo. Il thread non è finito a tarallucci e vino.
Mattia è rimasto sulla posizione di sperare solo in un turismo d'elite per la Sardegna.
Altri (me compreso) hanno detto che uno sviluppo del turismo può rappresentare una delle poche strade da perseguire per dare un futuro ad alcune aree del nostro paese. E questo può passare solo attraverso la fornitura di "servizi" che si palesano anche con resort, villaggi in riva al mare o altro. Indipendentemente dalla classe sociale.
Altri vorrebbero un approccio completamente "naturalistico", senza una goccia di cemento.
Tutti auspicano che questi servizi (sia essi mega resort o piccoli villaggi turistici) abbiano comunque il minimo impatto ambientale possibile.
Pulendo il thread da posizioni estreme, considerazioni sui disastri passati o sui politici e quello che rappresentano .... tutte cose che lasciano il tempo che trovano ..... alla fine questo è quello che è uscito.
E' molto complicato parlare di queste cose su di un forum dove è difficile riassumere in poche righe concetti complessi, è facile che nascano incomprensioni, spesso non ci si conosce (e questo complica), etc .... per questo anche io ritengo che la discussione alla fine sia stata interessante.
Ciao,
Rino

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » dom nov 15, 2009 10:48 pm

sono tornato da un week end in Corsica

auguro a tutti gli amanti degli spazi selvaggi di andare direttamente li :smt005

anche gli abitanti sono belli selvaggi
:smt023

servizi=0
campeggi=10000000000
camper=no grazie
natura=selvaggia
prezzi=alti per servizio zero
cortesia=0
pulizia=0



puristi ecocagacazzi ecologisti amanti della natura è il posto perfetto per voi
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

Avatar utente
Armando
Senior Member
Messaggi:4458
Iscritto il:mar giu 07, 2005 11:35 am
Località:Montichiari BS

Messaggio da Armando » lun nov 16, 2009 8:55 am

Strano però che tu sia andato a passare il WE proprio là, invece che stare a giocare a golf in Costa Smeralda. :-D
Armando
[size=75]

_______________________

Ricorda:
- presentati a seaspin nell'apposita sezione
- non porre domande su argomenti già aperti
- proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale
- se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori [/size]

Avatar utente
Lucignolo
Senior Member
Messaggi:5618
Iscritto il:gio mar 01, 2007 2:05 pm
Località:Torino
Contatta:

Messaggio da Lucignolo » lun nov 16, 2009 9:21 am

Armando ha scritto:Strano però che tu sia andato a passare il WE proprio là, invece che stare a giocare a golf in Costa Smeralda. :-D
è andato a visionare la location per un 18 buche in Corsica :smt005
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com

Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » lun nov 16, 2009 10:50 am

sarà

ma se anche un posto come la corsica vieta ai camper ci sarà un motivo :-D
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

Avatar utente
Armando
Senior Member
Messaggi:4458
Iscritto il:mar giu 07, 2005 11:35 am
Località:Montichiari BS

Messaggio da Armando » lun nov 16, 2009 12:56 pm

Che la Corsica "vieti ai camper" mi pare disinformazione. Con chi riempiono allora i "campeggi=10000000000" che hai visto in Corsica? Solo con le tende? non mi pare proprio, ne conosco parecchi cha vanno in Corsica (e magari prima venivano in Sardegna)

Stendiamo poi un velo pietoso sulla citazione dell'articolo di Nuova Sardegna, che parla in realtà di un gruppo di zingari che si è installato con le roulottes in un campeggio di supermercato, insozzando in ogni modo l'ambiente circostante. Permetti che tra quelli e una persona civile che acquista un camper per fare un certo tipo di ferie con la famiglia c'è magari qualche differenza?
Utilizzando la stessa "profondità di pensiero" :?: potrei dire allora che "i ristoratori hanno i cani nel frigo "(qualche link del caso, lo trovo senz'altro) .. è ovvio che parlo per assurdo per evidenziare la superficialità di certe affermazioni.

Ieri ci siamo ritrovati a Rimini in trattoria greca tra amici ellenofili (tutti col camper, io ero l'unico "ex") .. parlo di persone di categorie normalmente ambite come clienti-turisti, persone di ottima cultura .. e non cito nemmeno la "civiltà" (non certo inferiore a quella dei ristoratori), e se proprio si vuole valutare a suon di €: il mezzo più economico del gruppo quotava comunque un 30% in più di una Mercedes SLK media.
Io credo che questi non siano turisti da snobbare .. e che con la sola contropartita di adeguate strutture (campeggi ma anche meno, ai camper bastano anche aree di sosta con un minimo di servizi: pozzetto di scarico, acqua potabile) questa categoria possa portare un contributo sensibile alle economie locali. Alcuni comuni dell'entroterra gardesano, prima ignorati dal turismo, da quando hanno realizzato cose simili hanno sempre le trattorie piene, con gente che per buona parte dell'anno fa spese o acquista ricordini in paese, ecc.
Ma se si preferisce mandar via questi e puntare sui russi e sugli arabi che vengono a giocare a golf, accomodatevi pure. :cool:
Armando
[size=75]

_______________________

Ricorda:
- presentati a seaspin nell'apposita sezione
- non porre domande su argomenti già aperti
- proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale
- se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori [/size]

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » lun nov 16, 2009 1:15 pm

sono stato in 20 spiagge
in tutte queste non era permesso l'ingresso ai camper , con una bella "porta" di metallo alta 210cm

Armando

non voglio fare di tutta un'erba un fascio ma in questi casi hai più da guadagnare che da perdere

ci sono i camping per i camper giustamente se vuoi andare in camper te ne vai li non per pinete

io sinceramente se arrivo su una spiaggia e trovo un camper come la foto che hai postato tu mi girano per bene le palle.

non trovo assolutamente giusto che uno si porti la casa dietro e decida di metterla dove vuole

La qualità dei ristoratori si testa di persona, la qualità dei camperisti si nota solo quando fanno le schifezze se si comportano bene non possiamo saperlo perchè passano inosservati


Magari si potessero mandare via
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

Avatar utente
Armando
Senior Member
Messaggi:4458
Iscritto il:mar giu 07, 2005 11:35 am
Località:Montichiari BS

Messaggio da Armando » lun nov 16, 2009 1:51 pm

io sinceramente se arrivo su una spiaggia e trovo un camper come la foto che hai postato tu mi girano per bene le palle
Ne sono convinto.
E' per questo che non venivo lì da voi, ma andavo in Grecia.
La foto a cui ti riferisci è nell'estremo est di Creta; quelli della taverna (circa 1/2 Km più dietro, oltre la casa che si vede sullo sfondo) mi riconoscevano da un anno con l'altro e difficilmente mi salvavo da almeno un paio di giri di ouzo con gli stuzzichini.
E insistevano sempre perchè stessimo a dormire nel loro cortile .. (cosa che facevamo solo per una notte dato che il nostro campo base era altrove e lì per noi era solo una "puntata" di un giorno o due).

(C'è anche da dire che là campeggi non ce n'è, è meno frequentato e noi stavamo lì senza sostanzialmente vedere nessuno.
Come anche in quest'altro posto:

Immagine

che è lì nei pressi)

Comunque, anche al di là della minore turisticizzazione che certo spiega alcune cose, una certa differenza di accoglienza si avverte.

Parlo degli "ambienti turistici ufficiali" ... mentre sono convintissimo, e ne ho avuto parecchi riscontri, che i Sardi come popolazione non hanno da imparare nulla da nessuno in quanto a ospitalità.
Ultima modifica di Armando il lun nov 16, 2009 3:03 pm, modificato 4 volte in totale.
Armando
[size=75]

_______________________

Ricorda:
- presentati a seaspin nell'apposita sezione
- non porre domande su argomenti già aperti
- proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale
- se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori [/size]

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » lun nov 16, 2009 1:57 pm

menomale che ci sono i greci che sono belli ospitali

:-D

ora mi compro un bel camper e mi metto davanti a un bel boschetto a Brescia magari i vicini mi fanno anche il pranzo
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » lun nov 16, 2009 1:59 pm

occhio che dal boschetto a volte spunta l'orsetto ricchione (che come avrai capito adesso t'inculo) :smt005 :smt005 :smt005

Mat, non ti facevo così estremista... un camperista ti ha trombato la donna per caso? :smt005 :smt005 :smt005
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
LurKer
Senior Member
Messaggi:3235
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:51 pm
Località:Roma

Messaggio da LurKer » lun nov 16, 2009 2:02 pm

Mr_Cappotto ha scritto:puristi ecocagacazzi ecologisti amanti della natura è il posto perfetto per voi
e pensa te a quei poveri vips che per potersi pagare un pasto decente in qualche ristorantino sardo sono costretti a fare gli ecocagacazzi ecologisti amanti della natura sull'isola dei famosi :-D
mi piange il cu....ore per loro :smt009
Giorgio Barduani

Avatar utente
Armando
Senior Member
Messaggi:4458
Iscritto il:mar giu 07, 2005 11:35 am
Località:Montichiari BS

Messaggio da Armando » lun nov 16, 2009 2:19 pm

.. magari i vicini mi fanno anche il pranzo
Ah ah vedi infatti, a te sembra un paradosso .. ma a noi è capitato parecchie volte. Spesso quando tornavamo al camper dal bagno, trovavamo sul tavolo o su una sedia dei piatti tipici che i nostri "vicini" avevano cucinato per sè e hce ci facevano assaggiare. Oppure ci portavano il dolce locale, o della frutta per i bambini.
Armando
[size=75]

_______________________

Ricorda:
- presentati a seaspin nell'apposita sezione
- non porre domande su argomenti già aperti
- proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale
- se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori [/size]

Avatar utente
Lucignolo
Senior Member
Messaggi:5618
Iscritto il:gio mar 01, 2007 2:05 pm
Località:Torino
Contatta:

Messaggio da Lucignolo » lun nov 16, 2009 2:27 pm

Armando ha scritto: o della frutta per i bambini.
il giorno che arriveranno i russi si faranno "furbi" e la venderanno a 10euri al kg. :-D
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com

Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior

BLACKSTONE
Senior Member
Messaggi:733
Iscritto il:mer giu 07, 2006 6:42 pm
Località:Reggio Emilia

Messaggio da BLACKSTONE » lun nov 16, 2009 2:35 pm

Mr_Cappotto ha scritto: puristi ecocagacazzi ecologisti amanti della natura è il posto perfetto per voi
De ja fait....e' 10 anni che non metto piu' piede in terrasanta.
In agosto (purtroppo ho le feire li...) per me' e' diventata insostenibile, ed ho abbandonato la mia cara, bellissima e gentile... San Pietro, per volar in bocca a alle bestie Corse!!

BLACKSTONE
Senior Member
Messaggi:733
Iscritto il:mer giu 07, 2006 6:42 pm
Località:Reggio Emilia

Messaggio da BLACKSTONE » lun nov 16, 2009 2:37 pm

Mr_Cappotto ha scritto:servizi=0
campeggi=10000000000
camper=no grazie
natura=selvaggia
prezzi=alti per servizio zero
cortesia=0
pulizia=0

Concordo in pieno...ma la natura e la tranquillita' non hanno prezzo... :smt023

Fulmine

Avatar utente
Lucignolo
Senior Member
Messaggi:5618
Iscritto il:gio mar 01, 2007 2:05 pm
Località:Torino
Contatta:

Messaggio da Lucignolo » lun nov 16, 2009 2:46 pm

BLACKSTONE ha scritto:
Mr_Cappotto ha scritto:servizi=0
campeggi=10000000000
camper=no grazie
natura=selvaggia
prezzi=alti per servizio zero
cortesia=0
pulizia=0

Concordo in pieno...ma la natura e la tranquillita' non hanno prezzo... :smt023

Fulmine
per tutto il resto.....c'è MasterCard :smt005 :smt005
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com

Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » lun nov 16, 2009 7:28 pm

no cash senza ricevuta

ma questo fanno bene :-D
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

Avatar utente
Armando
Senior Member
Messaggi:4458
Iscritto il:mar giu 07, 2005 11:35 am
Località:Montichiari BS

Messaggio da Armando » lun nov 16, 2009 10:07 pm

Però non ci hai più spiegato come mai eri in Corsica pur senza sceicchi e zardituttelerussie e senza resort similcaraibici.
Forse anche a te va bene il wild .. quando a fare il turista sei tu? :-D
Armando
[size=75]

_______________________

Ricorda:
- presentati a seaspin nell'apposita sezione
- non porre domande su argomenti già aperti
- proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale
- se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori [/size]

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » lun nov 16, 2009 11:04 pm

Armando ha scritto:Però non ci hai più spiegato come mai eri in Corsica pur senza sceicchi e zardituttelerussie e senza resort similcaraibici.
Forse anche a te va bene il wild .. quando a fare il turista sei tu? :-D
no infatti masciu mè come si direbbe qua a olbia

io per il servizio per il modo di fare a quei selvaggi se potessi non darei neanche una lira perchè sono per quello che ho visto io non dico tutti perchè non posso saperlo delle fottute bestie ma io ero li per pescare quindi i miei criteri di valutazione sono diversi

schiuma
foci
profondità

punto non il servizio la qualità o altro
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » mar nov 17, 2009 6:16 am

Fottute bestie alle quali invidi le canne...
Per favore, non usiamo certi appellativi.
Grazie.
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
mifischiasselafrizione
Senior Member
Messaggi:410
Iscritto il:lun set 26, 2005 3:13 pm
Località:VECCHIANO - PISA

Messaggio da mifischiasselafrizione » mar nov 17, 2009 9:09 am

Su certe simpatiche abitudini corse avrei qualcosa da
farvi vedere:

http://archiviostorico.corriere.it/2009 ... 5020.shtml

Pero' non si puo' fare una generalizzazione, anche se è inquietante.
Ah si spinning, ma in quale palestra ?



Coefficiente cappotti = 0,01

Avatar utente
Armando
Senior Member
Messaggi:4458
Iscritto il:mar giu 07, 2005 11:35 am
Località:Montichiari BS

Messaggio da Armando » mer nov 18, 2009 8:26 am

Ehi Mattia forse prossimamente hai clienti nuovi :smt026 :smt016
I regnanti di Abu Dhabi pronti a chiudere la trattativa
Villa Certosa piace all’emiro

Sì all’offerta da 450 milioni
L’immobiliarista di Berlusconi: non confermo e non smentisco. Mai è stata venduta una villa per simile cifra
http://www.corriere.it/cronache/09_nove ... aabc.shtml
Armando
[size=75]

_______________________

Ricorda:
- presentati a seaspin nell'apposita sezione
- non porre domande su argomenti già aperti
- proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale
- se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori [/size]

Avatar utente
Lucignolo
Senior Member
Messaggi:5618
Iscritto il:gio mar 01, 2007 2:05 pm
Località:Torino
Contatta:

Messaggio da Lucignolo » mer nov 18, 2009 8:43 am

con tutti quegli arabi fra un pò proibiranno porcetto e cannonau :-D :smt005
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com

Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » mer nov 18, 2009 8:45 am

...e Mat, per coerenza, si metterà a vendere il kebap sul camioncino agli sceicchi sulla spiaggia :smt005 :smt005 :smt005

chiamando fottute bestie i ristoratori tradizionali :smt005 :smt005 :smt005
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Lucignolo
Senior Member
Messaggi:5618
Iscritto il:gio mar 01, 2007 2:05 pm
Località:Torino
Contatta:

Messaggio da Lucignolo » mer nov 18, 2009 8:57 am

L'Ichnusa stà già lanciando sul mercato la versione analcolica...e il Vermentino potrai bertelo solo sulla spiaggia ligure :smt023
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com

Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Messaggio da mimmus » ven nov 20, 2009 4:44 pm

Esempio:
http://www.nuovasibaritide.it/index.php ... go-diffuso

Il bellissimo centro storico del paese in questione è a non più di un paio di km dalla costa: che senso aveva costruire la brutta "marina"?
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » ven nov 20, 2009 7:07 pm

Mr_Cappotto ha scritto: puristi ecocagacazzi ecologisti amanti della natura è il posto perfetto per voi
Infatti ci vado con mooooolta soddisfazione da circa 14 anni :-D :-D Ma, prima o poi, prendo il traghetto a Bonifacio e ti vengo a trovare, ovviamente in camper :smt026 :smt005 Ma la cacca davanti casa tua non la faccio, perchè sono bravo ed educato, anche se, a leggere certi tuoi giudizi sommari, te ne meriteresti una bella cestata affettuosa. :smt023
Ciao, Carlo

Avatar utente
Sirboni3
Member
Messaggi:88
Iscritto il:mer mar 22, 2006 11:11 pm
Località:Sardegna Sud-Ovest

Messaggio da Sirboni3 » dom nov 22, 2009 1:26 pm

Mr_Cappotto ha scritto:io preferisco questo

Immagine
o questo

Immagine

un vero cultore del cemento e del percolato fognario!
A fine estate ho provato a pescare a PortoPino, nella scogliara di Portopineddu, beh! non si vedeva un riccio od una patella attaccata agli scogli, nel mentre mi saranno passati davanti 5 sub ed ho capito il perche' (per non parlare di canoisti e motoscafisti).
Sirboni de mari

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » dom nov 22, 2009 4:19 pm

la sardegna sta diventando così...??

mamma che tristezza.... :smt009 :smt009
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » mar nov 24, 2009 6:48 pm

un sirbone di mare
beh :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

allora rimani nella foresta nooo ;)
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

Rispondi