Lippi

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:
Lippi

Messaggio da spigolax » mer ott 14, 2009 8:23 pm

l'avete sentita l'intervista del dopo partita di lippi?, si e' incacchiato perche' i tifosi fischiavano la squadra sullo 0-2 per il cipro..., ma cosa pretende?, che si vada allo stadio a pagare fior di quattrini per vedere l'italia perdere con il cipro? :smt009 , eheh sempre peggio... :smt009
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
rollingstoner
Senior Member
Messaggi:363
Iscritto il:mar ago 12, 2008 10:34 am
Località:Førde (Norvegia)
Contatta:

Messaggio da rollingstoner » gio ott 15, 2009 5:35 am

si assurdo...

veramente ridicolo...

poi i commentatori, e lippi stesso, hanno detto che "siamo stati capaci di un'impresa straordinaria" :smt005

ma dove?? ahah vincere al 90' col cipro in casa

Comunque ormai s'è capito che questa nazionale sta sulle palle a tutti :smt026

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » gio ott 15, 2009 6:39 am

il calcio è solo quello di clubbbeee :smt005 :smt005 :smt005
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
sardino 85
Senior Member
Messaggi:337
Iscritto il:gio apr 09, 2009 7:46 pm
Località:usini(ss)

Messaggio da sardino 85 » gio ott 15, 2009 2:48 pm

lippi è un pazzo :smt005 :smt005 avete visto com'è partito cesss...meno male per lui che ha vinto senno le orecchie le fischiavano ancora

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Messaggio da Pellicano » gio ott 15, 2009 2:58 pm

E' semplicemente Juventino . :smt005 :smt005
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Avatar utente
mamba
Member
Messaggi:118
Iscritto il:mar mar 17, 2009 3:41 pm
Località:Pontassieve, Firenze

Messaggio da mamba » gio ott 15, 2009 3:31 pm

Pellicano ha scritto:E' semplicemente Juventino . :smt005 :smt005
Quoto a bestia
Contro vento si va, contro c..o no.

Andrea

Avatar utente
MrJoe
Senior Member
Messaggi:549
Iscritto il:mar dic 18, 2007 7:51 pm
Località:Bovalino (RC)

Messaggio da MrJoe » gio ott 15, 2009 3:50 pm

Secondo me invece ha fatto bene ad incavolarsi, l'italia era gia qualificata ai mondiali, il tecnico ha voluto cambiare interamente la squadra per testare altre soluzioni possibili e questo è andato a discapito del gioco. Il tifoso spesso vede la partita solo dal suo punto di vista senza considerare le decisioni tecniche del ct. E poi... che orgoglio nazionale è vedere la propria squadra in difficoltà ed invece di incoraggiare i ragazzi...che si fa? si acclamano gli assenti non convocati o lasciati in panchina dal ct in una partita "test"? :smt009. Si sa che ognuno ha i propri calciatori preferiti..magari del proprio club, ma quando gioca la nazionale a parer mio le "competizioni di club" dovrebbero essere lasciate fuori e riunirsi sotto un unico colore: l'azzurro. Altra cosa che non capisco, perchè incitare la squadra quando sta vincendo e fischiarla quando sta perdendo?...andrebbe più incitata nei momenti difficili :wink:
Per concludere, si sa... in Italia siamo tutti un pò ct specialmente della nazionale :-D
Giovanni

Avatar utente
barracudasusini
Senior Member
Messaggi:4613
Iscritto il:lun dic 03, 2007 5:46 pm
Località:PISA

Messaggio da barracudasusini » gio ott 15, 2009 4:44 pm

e soprattutto in italia non si fischia quello che si dovrebbe fischiare....
Perche non abbiamo fischiato la squadra ai mondiali quando ha rischiato piu' volte di uscire....e si e' salvata con un ottima difesa e qualche escamotage non proprio calcistico.....Si e' fatta la canzoncina...PO POPOPO PO PO PO......e siamo scesi come scemi in piazza a festeggiare....poi quando giocano i giovani e i panchinari si fischiano per una partita che non vale una mazza.
Lippi mi sta sui cogl@ioni ma ieri ha avuto ragione.
"Non servono fenomeni per pescare tanto i pesci li piglia chi ci va...e soprattutto chi va dove ci sono"

Glauco

Avatar utente
antonsea83
Senior Member
Messaggi:551
Iscritto il:mer ott 10, 2007 12:43 pm
Località:Strudà (LECCE)

Messaggio da antonsea83 » gio ott 15, 2009 4:47 pm

I CAMPIONI DEL MONDO SIAMO ANCORA NOI
Spinning in mare............tutto il resto è noia!

Avatar utente
rollingstoner
Senior Member
Messaggi:363
Iscritto il:mar ago 12, 2008 10:34 am
Località:Førde (Norvegia)
Contatta:

Messaggio da rollingstoner » gio ott 15, 2009 4:55 pm

antonsea83 ha scritto:I CAMPIONI DEL MONDO SIAMO ANCORA NOI
...ancora per poco :-D

Comunque io non ce l'ho con lippi perchè non convoca l'uno o l'altro

Non può permettersi di insultare la gente che paga il biglietto per vedere una partita e che ha il diritto di esprimere il suo disappunto (legittimo) se i campioni del mondo stanno perdendo in casa 0-2 con CIPRO

è un arrogante, che deve avere rispetto per la gente..

A me non mi frega niente di chi convoca, ma voglio rispetto...
Qualsiasi squadra forte che sta perdendo 0-2 con cipro o con il lichtenstein o con malta viene fischiata

Avatar utente
MrJoe
Senior Member
Messaggi:549
Iscritto il:mar dic 18, 2007 7:51 pm
Località:Bovalino (RC)

Messaggio da MrJoe » gio ott 15, 2009 9:16 pm

Penso che anche Lippi voglia il rispetto per le sue decisioni.
Lo sfogo è stato proprio dovuto all'acclamazione dei grandi da parte del pubblico e alla denigrazione dei ragazzi che hanno giocato ieri per la prima volta insieme, ti sembra giusto?
ti sembra giusto che dagli spalti volino slogan del tipo "andate a lavorare"?
Lippi ci deve guidare verso i traguardi importanti e le sue decisioni sono prese in merito al tentativo di conseguire questi, nelle partitelle che non hanno valore si deve cercare di vincerle solo per l'orgoglio nazionale ma poi le forze devo essere concentrate verso ben altre partite.
Preferisco sacrificare una figura dell'italia nelle partite da 2 soldi per una giusta causa("il test"), che arrivare ad un mondiale con la squadra impreparata per negligenza dell'allenatore... e poi è giusto dar spazio anche alle nuove promesse, senza far giocare sempre i big che tutti noi conosciamo. :grin:
Giovanni

Avatar utente
rollingstoner
Senior Member
Messaggi:363
Iscritto il:mar ago 12, 2008 10:34 am
Località:Førde (Norvegia)
Contatta:

Messaggio da rollingstoner » ven ott 16, 2009 5:26 am

MrJoe ha scritto:Penso che anche Lippi voglia il rispetto per le sue decisioni.
Lo sfogo è stato proprio dovuto all'acclamazione dei grandi da parte del pubblico e alla denigrazione dei ragazzi che hanno giocato ieri per la prima volta insieme, ti sembra giusto?
ti sembra giusto che dagli spalti volino slogan del tipo "andate a lavorare"?
magari non sarà giusto.

Ma il tifoso pagante è libero di contestare,
è più grave l'"andateci voi a lavorare" detto da lippi secondo il mio punto di vista..

Avatar utente
ndrast2000
Senior Member
Messaggi:692
Iscritto il:mer lug 11, 2007 11:50 am
Località:Bellante Stz. (Te)

Messaggio da ndrast2000 » ven ott 16, 2009 8:27 am

rollingstoner ha scritto:
MrJoe ha scritto:Penso che anche Lippi voglia il rispetto per le sue decisioni.
Lo sfogo è stato proprio dovuto all'acclamazione dei grandi da parte del pubblico e alla denigrazione dei ragazzi che hanno giocato ieri per la prima volta insieme, ti sembra giusto?
ti sembra giusto che dagli spalti volino slogan del tipo "andate a lavorare"?
magari non sarà giusto.

Ma il tifoso pagante è libero di contestare,
è più grave l'"andateci voi a lavorare" detto da lippi secondo il mio punto di vista..

:smt023 Vero....anzi verissimo, uno che prende fior di miliardi per non fare un cazzo, non si può permettere anche nella ragione più grande che può avere, di insultare una nazione intera che fa sacrifici tutti i giorni dell'anno dicendo andateci voi a lavorare :smt067 :smt067 :smt067
Ciò che tu sei interiormente godrai al di fuori,
non c'è meccanismo che possa riscattarti dalla legge del tuo essere.

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » ven ott 16, 2009 9:35 am

rollingstoner ha scritto:
antonsea83 ha scritto:I CAMPIONI DEL MONDO SIAMO ANCORA NOI
...ancora per poco :-D

Comunque io non ce l'ho con lippi perchè non convoca l'uno o l'altro

Non può permettersi di insultare la gente che paga il biglietto per vedere una partita e che ha il diritto di esprimere il suo disappunto (legittimo) se i campioni del mondo stanno perdendo in casa 0-2 con CIPRO

è un arrogante, che deve avere rispetto per la gente..

A me non mi frega niente di chi convoca, ma voglio rispetto...
Qualsiasi squadra forte che sta perdendo 0-2 con cipro o con il lichtenstein o con malta viene fischiata
straquoto in pieno..
a me lippi sta sulle balle di molto...come puo' essere felice nonostante la qualificazione gia in tasca un operaio che spende di biglietto quasi una giornata lavorativa per veder fare una figura di merd@ con il cipro?.
e comunque... su cassano sta commettendo un grave errore secondo me con lui ce la giochiamo con le formazioni piu' forti,senza non faremmo molta stada ho paura..
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » ven ott 16, 2009 9:41 am

io non capisco come si possa andare a vedere la nazionale a prescindere da lippi o chi altri...


:-D
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » ven ott 16, 2009 9:47 am

Davide ha scritto:io non capisco come si possa andare a vedere la nazionale a prescindere da lippi o chi altri...


:-D
no dai,il bel calcio mi piace vederlo e se sapessi di vedere gente che da il 100% ci andrei volentieri...
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » ven ott 16, 2009 9:49 am

bel calcio
nazionale
100%

non ti sembra un contrasto impianabile? :smt005
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » ven ott 16, 2009 10:00 am

Davide ha scritto:bel calcio
nazionale
100%

non ti sembra un contrasto impianabile? :smt005
oddio in effetti... :lol: :lol:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Messaggio da mimmus » ven ott 16, 2009 12:34 pm

A me del bel calcio non è mai fregato nulla. Sono fermo alla Juventus del Trap ed i vari Liedholm, Sacchi e Zeman mi sono stati sempre sulle scatole.
Il calcio è un gioco strano, di squadra ma contano molto le individualità (nella storia, rimangono i campioni).
Vincere è l'essenza del calcio, a tutti i costi, anche con un rigore al 95', anzi meglio.
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » ven ott 16, 2009 12:40 pm

vincere è l'essenza di tutti gli sport, mai mollare, guarda il rugby, dove non esiste l'arretrare ma solo l'andare avanti ( passando la palla all'indietro però :-D )...

lo sport dove non ci sono traguardi non è sport, ogni sport, anche amatoriale, ha un traguardo, ogni traguardo è una vittoria :grin:
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Lucignolo
Senior Member
Messaggi:5618
Iscritto il:gio mar 01, 2007 2:05 pm
Località:Torino
Contatta:

Messaggio da Lucignolo » ven ott 16, 2009 12:46 pm

mimmus ha scritto:..... anche con un rigore al 95', anzi meglio.
è la stessa goduria di prendere un pesce all'ultimo lancio di un'uscita di pesca :-D
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com

Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Messaggio da mimmus » ven ott 16, 2009 1:31 pm

Lucignolo ha scritto:
mimmus ha scritto:..... anche con un rigore al 95', anzi meglio.
è la stessa goduria di prendere un pesce all'ultimo lancio di un'uscita di pesca :-D
Esatto! E magari "dichiarato" pure!
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Messaggio da Sandro 109 » ven ott 16, 2009 1:43 pm

guarda lucy che disolito all'ultimolancio si perde l'artificiale :-D :-D :-D
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

Rispondi