Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)
...ancora per pocoantonsea83 ha scritto:I CAMPIONI DEL MONDO SIAMO ANCORA NOI
magari non sarà giusto.MrJoe ha scritto:Penso che anche Lippi voglia il rispetto per le sue decisioni.
Lo sfogo è stato proprio dovuto all'acclamazione dei grandi da parte del pubblico e alla denigrazione dei ragazzi che hanno giocato ieri per la prima volta insieme, ti sembra giusto?
ti sembra giusto che dagli spalti volino slogan del tipo "andate a lavorare"?
rollingstoner ha scritto:magari non sarà giusto.MrJoe ha scritto:Penso che anche Lippi voglia il rispetto per le sue decisioni.
Lo sfogo è stato proprio dovuto all'acclamazione dei grandi da parte del pubblico e alla denigrazione dei ragazzi che hanno giocato ieri per la prima volta insieme, ti sembra giusto?
ti sembra giusto che dagli spalti volino slogan del tipo "andate a lavorare"?
Ma il tifoso pagante è libero di contestare,
è più grave l'"andateci voi a lavorare" detto da lippi secondo il mio punto di vista..
straquoto in pieno..rollingstoner ha scritto:...ancora per pocoantonsea83 ha scritto:I CAMPIONI DEL MONDO SIAMO ANCORA NOI![]()
Comunque io non ce l'ho con lippi perchè non convoca l'uno o l'altro
Non può permettersi di insultare la gente che paga il biglietto per vedere una partita e che ha il diritto di esprimere il suo disappunto (legittimo) se i campioni del mondo stanno perdendo in casa 0-2 con CIPRO
è un arrogante, che deve avere rispetto per la gente..
A me non mi frega niente di chi convoca, ma voglio rispetto...
Qualsiasi squadra forte che sta perdendo 0-2 con cipro o con il lichtenstein o con malta viene fischiata
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)
no dai,il bel calcio mi piace vederlo e se sapessi di vedere gente che da il 100% ci andrei volentieri...Davide ha scritto:io non capisco come si possa andare a vedere la nazionale a prescindere da lippi o chi altri...
oddio in effetti...Davide ha scritto:bel calcio
nazionale
100%
non ti sembra un contrasto impianabile?
è la stessa goduria di prendere un pesce all'ultimo lancio di un'uscita di pescamimmus ha scritto:..... anche con un rigore al 95', anzi meglio.