Ringraziamenti Sardi

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
killer
Member
Messaggi:174
Iscritto il:lun giu 06, 2005 11:22 am
Località:PIEVE A NIEVOLE
Ringraziamenti Sardi

Messaggio da killer » lun set 07, 2009 4:44 pm

Torno da una stupenda settimana trascorsa in terra santa e precisamente a Castiadas. (posto stupendo)

Ringraziamento particolare a Stefano Cappai per l'ospitalità ricevuta, i bei posti suggeriti da visitare e per l'ottima compagnia avuta nell'uscita a pesca condita da diverse catture in un posto fantasmagorico :-D :-D :-D :-D , il che non guasta mai.

L'altro ringraziamento va a P@olo che come al solito si spacca in quattro pur di vedersi anche per poco tempo, percorrendo centinaia di km. :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 .

Spero di venire al raduno ad ottobre per rivedervi e di fare nuove conoscenze :lol: :lol: :lol:

Aio :smt019
tira più un pelo di topa che di una spigola

[img]http://img175.imageshack.us/img175/3557/logofinaletm2dh0.jpg[/img]

Avatar utente
stecappai
Senior Member
Messaggi:5296
Iscritto il:lun ago 06, 2007 12:19 pm
Località:cagliari

Messaggio da stecappai » lun set 07, 2009 5:20 pm

grande Alberto..

piacere mio :grin:
Stefano Cappai
www.photosardegna.it


[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
obiettivo: pesce a due cifre da terra (la leccia non vale)

Avatar utente
Grunf
senior old forum
Messaggi:3377
Iscritto il:lun giu 06, 2005 4:24 pm
Località:Sassari-Firenze

Messaggio da Grunf » lun set 07, 2009 6:06 pm

stecappai ha scritto:grande Alberto..

piacere mio :grin:
Ehh, dici così perchè lo conosci poco... devi vedere quando comincia a parlare da solo... e s'incupisce perchè non è d'accordo con se stesso... :smt005 :smt005 :smt005

Grandissimo Albertino mio, guarda di venire al raduno, ormai lo sai che per me un raduno senza di te non è un raduno :smt023 :-D
Alessandro Bacchetti
Staff Seaspin

Sono felice di aver potuto condividere un tratto del percorso della mia vita insieme ad un grande uomo come Lorenzo.
Grazie per sempre, amico mio.

Avatar utente
killer
Member
Messaggi:174
Iscritto il:lun giu 06, 2005 11:22 am
Località:PIEVE A NIEVOLE

Messaggio da killer » mar set 08, 2009 9:57 am

Grunf ha scritto:
stecappai ha scritto:grande Alberto..

piacere mio :grin:
Ehh, dici così perchè lo conosci poco... devi vedere quando comincia a parlare da solo... e s'incupisce perchè non è d'accordo con se stesso... :smt005 :smt005 :smt005

Grandissimo Albertino mio, guarda di venire al raduno, ormai lo sai che per me un raduno senza di te non è un raduno :smt023 :-D
GRUNFOOOOOO sei l'unico che mi capisce xkè sei come me :smt019 :smt019 :smt016 :-D :-D

Provo a non mancare :smt023 :smt023 :smt023
tira più un pelo di topa che di una spigola

[img]http://img175.imageshack.us/img175/3557/logofinaletm2dh0.jpg[/img]

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » mar set 08, 2009 10:16 am

Grunf ha scritto:
stecappai ha scritto:grande Alberto..

piacere mio :grin:
Ehh, dici così perchè lo conosci poco... devi vedere quando comincia a parlare da solo... e s'incupisce perchè non è d'accordo con se stesso... :smt005 :smt005 :smt005

Grandissimo Albertino mio, guarda di venire al raduno, ormai lo sai che per me un raduno senza di te non è un raduno :smt023 :-D
l'espressione come a guardare l'infinito
le labbra come a favellare qualcosa
il sorriso, una volta ricevuta la risposta...
si, ma da chi? :smt005 :smt005 :smt005

Grande Alberto!!!
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
killer
Member
Messaggi:174
Iscritto il:lun giu 06, 2005 11:22 am
Località:PIEVE A NIEVOLE

Messaggio da killer » mar set 08, 2009 10:37 am

Davide ha scritto:
Grunf ha scritto:
stecappai ha scritto:grande Alberto..

piacere mio :grin:
Ehh, dici così perchè lo conosci poco... devi vedere quando comincia a parlare da solo... e s'incupisce perchè non è d'accordo con se stesso... :smt005 :smt005 :smt005

Grandissimo Albertino mio, guarda di venire al raduno, ormai lo sai che per me un raduno senza di te non è un raduno :smt023 :-D
l'espressione come a guardare l'infinito
le labbra come a favellare qualcosa
il sorriso, una volta ricevuta la risposta...
si, ma da chi? :smt005 :smt005 :smt005

Grande Alberto!!!
PRENDETE PRENDETE PER IL C..O, ma all'ultima cena che abbiamo fatto vi ho visto già sulla buona strada anche voi :smt016 :smt016 :smt016 :smt005
tira più un pelo di topa che di una spigola

[img]http://img175.imageshack.us/img175/3557/logofinaletm2dh0.jpg[/img]

Rispondi