moderatori da star alla larga

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari
moderatori da star alla larga

Messaggio da ale bass » mer ago 26, 2009 8:11 pm

questi giorni di ferragosto sale frestex a farmi visita...
diciamo che la pesca, non è il nostro obietivo principale. per questa volta.
si esce subito con Ivanstin, e si va a fare qualche calata ad inchiku, qualche pesce si fa vedere, anche se non propio cio che ci aspettiamo.
:smt014 ...
chi si accontenta gode diceva qualcuno.
cosi pure da terra qualche barracuda lo si riesce ancora a fregare.

ma la maggiorparte della vacanza la si passa nella baldoria pura :-D

qualche seratina un po nei canoni del normale, e qualcuna un po piu scossa :smt005 .

ed ecco qualche foticina che iniziano con Ivan :-D

Immagine

Immagine

poi inizia un po di baldoria :smt016

Immagine

Immagine

Immagine

si degenera sempre piu, ste fa pure una magagna e frega senza pagare un giro di alcoll al bar.

Immagine

Immagine

Immagine


non ci faciamo mica intimorire. nemmeno se siamo vestiti tuffo in piscina.

io che inizio ad esser molesto con le ragazze della discoteca :smt016

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

qualche video dove ci si scattena un po... dove Ivan sfodera il suo baletto segreto, dovevate vederlo pure da davanti faceva morire dal ridere.

Immagine

e il frestex che chiude alla grande con questo vidietto..
trasformandosi in un colibri che succhia il nettare di una fanciulla direttamente con la cannucia :smt005 .

Immagine


posso dire solo che stavo morendo dal ridere

un ferragosto da morire dalle risate, dove c'era da ridere ogni secondo.
grazie ragazzi :smt023
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » mer ago 26, 2009 8:40 pm

ale, ma poi come e' andata a finire con la tipa del bagnetto?? :-D
mi domando se nella piscina c'era stata una scaduta recentemente :-D
o forse il colore dell'acqua e dovuto a sostanze organiche non identificate? :-D
comunque siete fuori di testa! :-D :-D :-D
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Messaggio da ale bass » mer ago 26, 2009 8:48 pm

no erano i colori delle luci :-D
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Messaggio da mimmus » mer ago 26, 2009 8:56 pm

All'inizio mi ero preoccupato:solo maschi! Poi... meno male... scendendo scendendo... forse vi siete salvati! :-D
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
MACCHIA NERA
Senior Member
Messaggi:582
Iscritto il:ven mar 21, 2008 11:33 pm
Località:MESSINA

Messaggio da MACCHIA NERA » mer ago 26, 2009 10:20 pm

senza parole :-D .....
pesci e donne...... non li capirò mai....
giampier

Avatar utente
paolino
Senior Member
Messaggi:495
Iscritto il:dom ott 12, 2008 10:21 pm
Località:Sicilia, ma emigrato a Torino

Messaggio da paolino » mer ago 26, 2009 11:09 pm

:smt033 :smt033 :smt033 :smt033

Siete bruciati....... :-D

In siciliano : siti persi di la casa !!! :smt005 :smt005 :smt005
Nella vita c'e' chi puo' e chi non puo'....IO PUO'.....

Immagine Immagine

Avatar utente
kiCcOp
Senior Member
Messaggi:576
Iscritto il:lun giu 06, 2005 12:16 pm
Località:Assemini (CA)
Contatta:

Messaggio da kiCcOp » mer ago 26, 2009 11:32 pm

:smt005 freestex mi aveva raccontato del colibrì :smt005 ma vederlo in video è un'altra storia :smt005 :smt005 che facce!! :smt005 :smt005 grandi ragazzi!! sarà il vino che ho bevuto a cena :smt005 ma guardando i video non riesco a smettere di ridere :smt005 grandi :smt023

PS Per caso Stefano ha avuto problemi con le calzature? :smt005 smarrimenti ..... rotture....... :smt005 :smt005 di solito quando è in forma :smt030 la finisce scalzo :smt005 :smt005
Enrico :smt039

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » gio ago 27, 2009 12:15 am

Ivan :smt009 da te non me lo sarei mai aspettato!!!!!! :smt018 :smt018


:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » gio ago 27, 2009 12:17 am

Passi per Ale e Stefano che sono 2 debosciati, ma te!!!!!! :smt021 :smt021 :smt021 :smt021
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]

Avatar utente
Simone F
Senior Member
Messaggi:3790
Iscritto il:mar dic 25, 2007 10:28 pm
Località:Roma

Messaggio da Simone F » gio ago 27, 2009 6:04 am

Per la miseria, state in un figaio (dal Devoto-Oli: luogo pieno di figa) e vi mettete a fare i buhi l'un l'altro ... mi sa che a trovarvi non ci verro' mai.

ciaoooooooooo
Simone, il più figo di tutti a montare le canne sancruà, ciabatta blu e irbudellodisumà

http://www.madspin.biz

Avatar utente
Francesco
Senior Member
Messaggi:2123
Iscritto il:lun feb 26, 2007 8:01 am
Località:Oristano

Messaggio da Francesco » gio ago 27, 2009 6:38 am

oh scallauuuuuuuuuuuuu :-D :-D :-D :-D :-D :-D
_FrAnC3sCo_

Avatar utente
dimelius
Member
Messaggi:83
Iscritto il:sab ott 06, 2007 4:58 pm
Località:Torino

Messaggio da dimelius » gio ago 27, 2009 8:22 am

Spettacolo! :D Così si devono passare le serate... :D

Avatar utente
stecappai
Senior Member
Messaggi:5296
Iscritto il:lun ago 06, 2007 12:19 pm
Località:cagliari

Messaggio da stecappai » gio ago 27, 2009 8:29 am

Simone F ha scritto:Per la miseria, state in un figaio (dal Devoto-Oli: luogo pieno di figa) e vi mettete a fare i buhi l'un l'altro ... mi sa che a trovarvi non ci verro' mai.

ciaoooooooooo
l'unico che ha veramente capito l'andazzo è stato Simone....a me sembrate solo una manica di checche impazzite isteriche che fanno il trenino con succhiotti nelle braccia.

Quelle gambe che tocca Ale sono di Freestex appositamente depilato per la serata e evidentemente bianco dalle troppe ore dentro lo shop.
Postatemi una foto in cui sia tu che ivan siete con donne in stato inequivocabilmente etero o non vengo più a pesca con voi.
:smt005
Stefano Cappai
www.photosardegna.it


[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
obiettivo: pesce a due cifre da terra (la leccia non vale)

Avatar utente
DoctorW
Senior Member
Messaggi:1771
Iscritto il:lun nov 12, 2007 2:09 pm
Località:Catania

Messaggio da DoctorW » gio ago 27, 2009 9:02 am

:smt005 :smt005 :smt005

bellissimo
Salvatore

A galla è meglio

Avatar utente
tqnocuda
Senior Member
Messaggi:1503
Iscritto il:mar nov 04, 2008 11:16 pm
Località:catania

Messaggio da tqnocuda » gio ago 27, 2009 9:21 am

stecappai ha scritto:
Simone F ha scritto:Per la miseria, state in un figaio (dal Devoto-Oli: luogo pieno di figa) e vi mettete a fare i buhi l'un l'altro ... mi sa che a trovarvi non ci verro' mai.

ciaoooooooooo
l'unico che ha veramente capito l'andazzo è stato Simone....a me sembrate solo una manica di checche impazzite isteriche che fanno il trenino con succhiotti nelle braccia.

Quelle gambe che tocca Ale sono di Freestex appositamente depilato per la serata e evidentemente bianco dalle troppe ore dentro lo shop.
Postatemi una foto in cui sia tu che ivan siete con donne in stato inequivocabilmente etero o non vengo più a pesca con voi.
:smt005
in effetti quella foto con posa da cheerleader mi fà pensare :smt105

grandi ragazzi :-D ma ora vi volete mettere sotto con lo spinning :smt021 :-D
Gaetano[img]http://i697.photobucket.com/albums/vv332/tqnocuda/siciliaspinning.jpg[/img] BUONA PESCA A TUTTI

Avatar utente
Simone F
Senior Member
Messaggi:3790
Iscritto il:mar dic 25, 2007 10:28 pm
Località:Roma

Messaggio da Simone F » gio ago 27, 2009 11:22 am

tqnocuda ha scritto:
stecappai ha scritto:
Simone F ha scritto:Per la miseria, state in un figaio (dal Devoto-Oli: luogo pieno di figa) e vi mettete a fare i buhi l'un l'altro ... mi sa che a trovarvi non ci verro' mai.

ciaoooooooooo
l'unico che ha veramente capito l'andazzo è stato Simone....a me sembrate solo una manica di checche impazzite isteriche che fanno il trenino con succhiotti nelle braccia.

Quelle gambe che tocca Ale sono di Freestex appositamente depilato per la serata e evidentemente bianco dalle troppe ore dentro lo shop.
Postatemi una foto in cui sia tu che ivan siete con donne in stato inequivocabilmente etero o non vengo più a pesca con voi.
:smt005
in effetti quella foto con posa da cheerleader mi fà pensare :smt105

grandi ragazzi :-D ma ora vi volete mettere sotto con lo spinning :smt021 :-D
ma guarda quella che balla in costume nella settima foto :smt016

BUHIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Simone, il più figo di tutti a montare le canne sancruà, ciabatta blu e irbudellodisumà

http://www.madspin.biz

Avatar utente
Lucignolo
Senior Member
Messaggi:5618
Iscritto il:gio mar 01, 2007 2:05 pm
Località:Torino
Contatta:

Messaggio da Lucignolo » gio ago 27, 2009 12:13 pm

Simone F ha scritto:ma guarda quella che balla in costume nella settima foto :smt016

BUHIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a vederla così sembra veramente un gran bel pezzo di f.... :lol:

ora non sò se siete pure "raccomandati"....ma culattoni sì :-D
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com

Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Messaggio da ale bass » gio ago 27, 2009 12:14 pm

kiCcOp ha scritto::smt005 freestex mi aveva raccontato del colibrì :smt005 ma vederlo in video è un'altra storia :smt005 :smt005 che facce!! :smt005 :smt005 grandi ragazzi!! sarà il vino che ho bevuto a cena :smt005 ma guardando i video non riesco a smettere di ridere :smt005 grandi :smt023

PS Per caso Stefano ha avuto problemi con le calzature? :smt005 smarrimenti ..... rotture....... :smt005 :smt005 di solito quando è in forma :smt030 la finisce scalzo :smt005 :smt005
son le prime cose che son volate le calze..
non potevate capire vederlo dal vivo che era, la tipa faceva finta di nienten :smt005
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Messaggio da ale bass » gio ago 27, 2009 12:17 pm

Lucignolo ha scritto:
Simone F ha scritto:ma guarda quella che balla in costume nella settima foto :smt016

BUHIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a vederla così sembra veramente un gran bel pezzo di f.... :lol:

ora non sò se siete pure "raccomandati"....ma culattoni sì :-D
bastardoni, :-D anche l'amica col vestitino che si vede affianco, se non ricordo male aveva pure il perizoma, col vestitino bagnato, ma una cosa ricordo, che culoooo che aveva :-D
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
Lucignolo
Senior Member
Messaggi:5618
Iscritto il:gio mar 01, 2007 2:05 pm
Località:Torino
Contatta:

Messaggio da Lucignolo » gio ago 27, 2009 12:27 pm

ale bass ha scritto:....che culoooo che aveva :-D
appunto...
invece del culo perizonato hai optato per 2 "culi" :smt021 :smt021 :smt021 :smt021
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com

Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Messaggio da ale bass » gio ago 27, 2009 12:29 pm

dai almeno io il giorno dopo mi son rifatto con la cubista e pr :-D
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
francescox
Senior Member
Messaggi:3230
Iscritto il:sab mar 01, 2008 2:23 pm
Località:catania

Re: moderatori da star alla larga

Messaggio da francescox » gio ago 27, 2009 12:37 pm

ale bass ha scritto:io che inizio ad esser molesto con le ragazze della discoteca :smt016

Immagine


feticista... :smt016
Il CATCH è bello ma il RELEASE è meglio...

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » gio ago 27, 2009 1:45 pm

Adesso non ci sono più scuse: la prossima volta che vengo non pensate di portarmi a prendere freddo e acqua in quelle scogliere inospitali.......IO VOGLIO ANDARE IN UNO DI QUESTI POSTI :smt016 :smt016 :smt016

Elargisco gratisse una lezione di rimorchio, banda di buchi!!!! :-D :-D :-D
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » gio ago 27, 2009 8:39 pm

ale bass ha scritto:dai almeno io il giorno dopo mi son rifatto con la cubista e pr :-D
Uhè, uhè, bloccate tuttoooooooooooo!!!!!
Fate il report e non mi dite un cazzo?
Iniziamo a chiarire le cose, Tu non ti sei rifatto con nessuna, dato che la cubista pr non s'è ancora mossa da Stintino, dato che non t'ho visto girare per Stintino ergo che ti sei rifatto con Manola :-D !
Seconda cosa, a parte ovviamente per le foto, in genere tra noi uomini si teneva una certa distanza di sicurezza, una volta superata una certa soglia mi scattava lo sclero!
Oh, ma vi ricordate l'amico della tipa in costume che voleva farle fare un volo in piscina invece gliel'ha fatto fare fuori dall'acqua?
Boia, se non è morta sul colpo....... :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Scusate il classico boia toscano, ma sto uscendo con la versione femminile di Grunfolo :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 , però è bionda, con gli occhi verdi!
Comunque, a parte la quantità industriale di birre e altre bevande alcooliche non identificate, un pacchetto di maalox, e tonnellate di sigarette, in quei giorni abbiamo pure pescato :smt005 :smt005 :smt005 , ne ho le prove:

Immagine

Immagine
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » gio ago 27, 2009 8:42 pm

Tempesta ha scritto:Adesso non ci sono più scuse: la prossima volta che vengo non pensate di portarmi a prendere freddo e acqua in quelle scogliere inospitali.......IO VOGLIO ANDARE IN UNO DI QUESTI POSTI :smt016 :smt016 :smt016

Elargisco gratisse una lezione di rimorchio, banda di buchi!!!! :-D :-D :-D
Se te entri in uno di quei posti ti arrestano solo per le intenzioni :smt005 :smt005 :smt005
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » gio ago 27, 2009 8:47 pm

ale bass ha scritto:no erano i colori delle luci :-D
No, faceva proprio cacare l'acqua, tu eri troppo cotto per accorgertene!
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » gio ago 27, 2009 8:50 pm

stecappai ha scritto:
Simone F ha scritto:Per la miseria, state in un figaio (dal Devoto-Oli: luogo pieno di figa) e vi mettete a fare i buhi l'un l'altro ... mi sa che a trovarvi non ci verro' mai.

ciaoooooooooo
l'unico che ha veramente capito l'andazzo è stato Simone....a me sembrate solo una manica di checche impazzite isteriche che fanno il trenino con succhiotti nelle braccia.

Quelle gambe che tocca Ale sono di Freestex appositamente depilato per la serata e evidentemente bianco dalle troppe ore dentro lo shop.
Postatemi una foto in cui sia tu che ivan siete con donne in stato inequivocabilmente etero o non vengo più a pesca con voi.
:smt005
Senti chi parla, quello che vive in Sardegna e in agosto va in montagna, quello che lo chiamiamo nemmeno alle 02.00 del mattino, la notte di ferragosto e sta dormendo! :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » gio ago 27, 2009 8:52 pm

rob56 ha scritto:Passi per Ale e Stefano che sono 2 debosciati, ma te!!!!!! :smt021 :smt021 :smt021 :smt021
Senza impegnarmi più di tanto potrei stupirti ancora di più :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Re: moderatori da star alla larga

Messaggio da ivanstin » gio ago 27, 2009 8:57 pm

francescox ha scritto:feticista... :smt016
Ma che feticista, salumiere vorrai dire, ma l'hai visto che prosciutto che era?
Comunque pure lei gli ha dato buca :-D !

C'è da dire una cosa, per giustificare me e Ste, eravamo un pochino fuori età, un pò troppo grandicelli!
Davamo i consigli ad Ale ma era un pò come dare le caramelle agli asini, lui pensava solo a fare i tuffi e a bere vodka e red bull! :-D :-D :-D
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
stecappai
Senior Member
Messaggi:5296
Iscritto il:lun ago 06, 2007 12:19 pm
Località:cagliari

Messaggio da stecappai » ven ago 28, 2009 8:09 am

ma ci sono sullo shop i boxer del Pisu :smt005 :smt005 ?
Stefano Cappai
www.photosardegna.it


[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
obiettivo: pesce a due cifre da terra (la leccia non vale)

Avatar utente
Simone F
Senior Member
Messaggi:3790
Iscritto il:mar dic 25, 2007 10:28 pm
Località:Roma

Messaggio da Simone F » ven ago 28, 2009 9:06 am

stecappai ha scritto:ma ci sono sullo shop i boxer del Pisu :smt005 :smt005 ?
si, ma solo usati :smt005
Simone, il più figo di tutti a montare le canne sancruà, ciabatta blu e irbudellodisumà

http://www.madspin.biz

Avatar utente
freestex
Senior Member
Messaggi:2962
Iscritto il:ven giu 03, 2005 10:29 am
Località:Quartu S.Elena (CA)
Contatta:

Messaggio da freestex » ven ago 28, 2009 10:36 am

AZZ non l'avevo visto questo 3d :smt005

Ale metti pure il balletto di Ivan e siamo a posto :smt005
Stefano Pisu
Staff Seaspin
www.utopiatackle.com/shop

- TAKE IT EASY -

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Messaggio da ale bass » ven ago 28, 2009 1:09 pm

ivanstin ha scritto: Iniziamo a chiarire le cose, Tu non ti sei rifatto con nessuna, dato che la cubista pr non s'è ancora mossa da Stintino, dato che non t'ho visto girare per Stintino ergo che ti sei rifatto con Manola :-D !
mi sa che sei informato un po male, ci stiamo sentendo.
dovevo scendere in settimana, ma ero incasinato col lavoro..
e poi questo fine mi spiace ma non era a lavoro a stintino.

cunque a me son venuti a cercarmi e hanno voluto il mio numero, non come il mega due di picche che avete preso con quelle due :-D .per quelle ci vuole portafoglio....
ce vo classe :smt005
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Messaggio da ale bass » ven ago 28, 2009 1:10 pm

freestex ha scritto:AZZ non l'avevo visto questo 3d :smt005

Ale metti pure il balletto di Ivan e siamo a posto :smt005
messo messo è il primo
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Re: moderatori da star alla larga

Messaggio da ale bass » ven ago 28, 2009 1:15 pm

ivanstin ha scritto:
francescox ha scritto:feticista... :smt016
Ma che feticista, salumiere vorrai dire, ma l'hai visto che prosciutto che era?
Comunque pure lei gli ha dato buca :-D !

C'è da dire una cosa, per giustificare me e Ste, eravamo un pochino fuori età, un pò troppo grandicelli!
Davamo i consigli ad Ale ma era un pò come dare le caramelle agli asini, lui pensava solo a fare i tuffi e a bere vodka e red bull! :-D :-D :-D
povera ivana che vive nel mondo dei sogni.......

c'era anche trippa per te, come dici tu sopra i 35 vanno bene senò no....
e che ti sei becato un mega due di picche :-D
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Re: moderatori da star alla larga

Messaggio da ivanstin » ven ago 28, 2009 7:06 pm

ale bass ha scritto:
ivanstin ha scritto:
francescox ha scritto:feticista... :smt016
Ma che feticista, salumiere vorrai dire, ma l'hai visto che prosciutto che era?
Comunque pure lei gli ha dato buca :-D !

C'è da dire una cosa, per giustificare me e Ste, eravamo un pochino fuori età, un pò troppo grandicelli!
Davamo i consigli ad Ale ma era un pò come dare le caramelle agli asini, lui pensava solo a fare i tuffi e a bere vodka e red bull! :-D :-D :-D
povera ivana che vive nel mondo dei sogni.......

c'era anche trippa per te, come dici tu sopra i 35 vanno bene senò no....
e che ti sei becato un mega due di picche :-D
Veramente se l'è beccato il Pisu che era troppo piccolo per lei :smt005
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Messaggio da ale bass » sab ago 29, 2009 12:08 pm

è vero, io non ho capito se cel'aveva troppo piccolo per lei, o aveva troppo piccolo il portafoglio per lei :-D
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
therealdeal
Senior Member
Messaggi:549
Iscritto il:ven apr 18, 2008 2:15 pm
Località:Oristano

Messaggio da therealdeal » sab ago 29, 2009 2:25 pm

huaauahauahuahauhauah :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
The ReaLdeaL...la vera ScoMmeSsa..

ange

Avatar utente
paofra
Senior Member
Messaggi:323
Iscritto il:ven feb 06, 2009 9:32 am
Località:Tragliata- Roma

Messaggio da paofra » sab ago 29, 2009 2:59 pm

ale bass ha scritto:è vero, io non ho capito se cel'aveva troppo piccolo per lei, o aveva troppo piccolo il portafoglio per lei :-D
la seconda che hai detto e' sempre il fattore discriminante e supera qualsiasi barriera! :-D :smt009
Paolo Franci

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Messaggio da ale bass » sab ago 29, 2009 4:00 pm

hai colpito in pieno, purtroppo per dei putanoni del genere ci voglio din din e pure molti
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
asanguefreddo
Senior Member
Messaggi:1464
Iscritto il:sab dic 15, 2007 10:10 am
Località:Oristano

Messaggio da asanguefreddo » mar set 01, 2009 9:43 am

siete fuori di testa!!! :smt040 :smt030 :smt033 :smt081
Andrea
[img]http://img528.imageshack.us/img528/8568/ichnusa2xj2.jpg[/img]

Avatar utente
jago75
Senior Member
Messaggi:1377
Iscritto il:mar gen 23, 2007 1:18 am
Località:teulada-cagliari

Re: moderatori da star alla larga

Messaggio da jago75 » mar set 08, 2009 6:21 pm

ale bass ha scritto:io che inizio ad esser molesto con le ragazze della discoteca :smt016

Immagine



questa foto è la sintesi dell'estasi suprema

altro che stecappai con la spigola da millanta chili!!!

Rispondi