Chiedo scusa nella sezione inchiku mania

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
SIMONE JIG
Senior Member
Messaggi:1389
Iscritto il:ven mag 25, 2007 11:40 pm
Località:CISTERNA DI LATINA
Chiedo scusa nella sezione inchiku mania

Messaggio da SIMONE JIG » ven lug 17, 2009 2:12 am

Chiedo scusa nella sezione inchiku mania dove per errore capitato involutamente ho postato una foto sbagliata di una pescata gia' fatta convinto che era quella della settiamna scorsa,mentre la foto esatta l'avevo sull'altra sd.
La fretta di postare la foto mi ha fatto incappare in questo sgradevole errore.
Il problema non ci sarebbe se riuscissi ad aprire le foto che sono sulla sd dove mi da un errore come questo:

errore file
immagine non disponibile

Non so' proprio come fare a rimediare,l'ho fatta vedere anche ad un programmatore e portata ad un centro di elettronica ma tutti e due mi hanno risposto che non potro' piu' aprire quei file e che la sd e' andata.
Cavolo :smt021

Mi resta solo che chiedere scusa a tutti e che in futuro cerchero' di stare attento a non fare errori cosi banali che potrebbero infangare la mia onesta' che mi sono guadagnato in tutto questo tempo su seaspin.
Il tempo di scrivere sul forum come ben sapete e' limitato solo nelle ore notturne quando sto lavorando perche' la mattina vado a pesca tutti i giorni e poi il pomeriggio cado nel sonno piu' profondo e mi rimane poco tempo per scrivere sul forum e per la fretta questa volta ho toppato.
Gli amici che mi conoscono da tempo credo sappiano che persona sono e spero che in futuro non cambino la loro affezione nei miei confronti.
Simone
Simone

Collaboratore Zenith

http://www.zenith-italia.it/

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Messaggio da mimmus » ven lug 17, 2009 1:12 pm

Ci sono altre cose più importanti.
Pensa alla salute :smt023
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
SpiritoLibero
Senior Member
Messaggi:749
Iscritto il:ven nov 03, 2006 12:19 am
Località:Bari

Messaggio da SpiritoLibero » ven lug 17, 2009 1:17 pm

Prova ad usare photorec per recuperare i file e poi formatta la SD e vedi se funziona
Il tempo è galantuomo!!!

www.piazzasetteviolini.net

Avatar utente
SIMONE JIG
Senior Member
Messaggi:1389
Iscritto il:ven mag 25, 2007 11:40 pm
Località:CISTERNA DI LATINA

Messaggio da SIMONE JIG » ven lug 17, 2009 5:09 pm

mimmus ha scritto:Ci sono altre cose più importanti.
Pensa alla salute :smt023
Grazie mimmus...
:smt023

Ok provo con questo programma.
Simone

Collaboratore Zenith

http://www.zenith-italia.it/

Avatar utente
sammy
Senior Member
Messaggi:2083
Iscritto il:sab lug 15, 2006 2:04 pm
Località:Nettuno (RM)

Messaggio da sammy » ven lug 17, 2009 5:37 pm

ormai tutti i pesci che prendi ti hanno dato alla testa, il cervello è cotto, le articolazioni scricchiolano, la vista ti si annebbia, la memoria scarseggia e aggiungo però................................ che il culo non ti abbandona :-D :-D :-D


può succedere ma cerca di stare attento la prossima volta :-D :-D :-D :smt023
Sandro

Avatar utente
SIMONE JIG
Senior Member
Messaggi:1389
Iscritto il:ven mag 25, 2007 11:40 pm
Località:CISTERNA DI LATINA

Messaggio da SIMONE JIG » sab lug 18, 2009 12:57 am

sammy ha scritto:ormai tutti i pesci che prendi ti hanno dato alla testa, il cervello è cotto, le articolazioni scricchiolano, la vista ti si annebbia, la memoria scarseggia e aggiungo però................................ che il culo non ti abbandona :-D :-D :-D


può succedere ma cerca di stare attento la prossima volta :-D :-D :-D :smt023
Si alessa' mi sono proprio rincoglionito da quando ho seri problemi..., no al braccio che ormai me ne sono fatto una ragione,ma al cervello :smt021 :smt021 :smt021
Ale ma sei tu che stai prendendo parecchi pesci :-D ...infami voi a pesca e io.........a non fare nulla :smt021
Simone

Collaboratore Zenith

http://www.zenith-italia.it/

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » lun lug 20, 2009 11:00 am

Ben fatto, Simone.
A qualunque errore si può rimediare, se c'è la volontà.
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

luca80ss
Member
Messaggi:81
Iscritto il:ven set 26, 2008 11:14 am
Località:Sassari

Messaggio da luca80ss » lun lug 20, 2009 11:31 am

ciao Simone
anche se non scrivo quasi mai leggo praticamente tutti i giorni Seaspin in lungo ed in largo...
non vorrei sbagliarmi ma ho già letto di problemi molto simili da queste parti.
Ti dico una cosa: chi non commette errori come il tuo sono quelli come me che sul pc hanno caricate si e no 3 foto di pesci pescati al contrario tuo che avrai cartelle con date diverse ma che contengono file "0001" "0002" quindi facile confondersi...
io che sto più sul forum che a pesca e le poche volte che vado sono 99,99% cappotto non potrò mai sbagliarmi.
oltre le scuse nel topic e le parole in questo nuovo creato a posta non mi sembra che lasci dubbi sulla tua buona fede e sulla bontà della tua persona.
anche se non conosco nessuno personalmente mi sembra di conoscervi tutti da più di un anno :smt023
PS auguri di pronta guarigione che non vedo l'ora di vedere postati dei bei pescioni su inchikumania :cool:

Avatar utente
SIMONE JIG
Senior Member
Messaggi:1389
Iscritto il:ven mag 25, 2007 11:40 pm
Località:CISTERNA DI LATINA

Messaggio da SIMONE JIG » mar lug 21, 2009 1:20 am

Grazie tempesta e grazie luca.
Meno male che c'e' gente che crede in me e nella mia persona...
L'errore non e' stato voluto ma e' stato solo un mio rincoglionimento del tutto :smt005 ...
Bhe' l'operazione e' fissata per i primi di settembre e ora cerco di andare a pesca ma con molta difficolta' perche' ad inchiku per esempio dopo 5 min che ho la canna in mano o a spinning il braccio fa un male cane e quindi mi devo riposare per una mezzora circa per poi altri 5 min di pesca...
Uno strazio che non finisce mai per uno come me che era abituato a stare 6 giorni su sette a pescare...
Passera' passera' e poi tornero' piu in forma che mai...

Comunque do ancora le scuse a tutti per il disguido che c'e' stato...
Simone

Collaboratore Zenith

http://www.zenith-italia.it/

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Messaggio da Sandro 109 » mar lug 21, 2009 6:19 am

SIMONE JIG ha scritto:Grazie tempesta e grazie luca.
Meno male che c'e' gente che crede in me e nella mia persona...
L'errore non e' stato voluto ma e' stato solo un mio rincoglionimento del tutto :smt005 ...
Bhe' l'operazione e' fissata per i primi di settembre e ora cerco di andare a pesca ma con molta difficolta' perche' ad inchiku per esempio dopo 5 min che ho la canna in mano o a spinning il braccio fa un male cane e quindi mi devo riposare per una mezzora circa per poi altri 5 min di pesca...
Uno strazio che non finisce mai per uno come me che era abituato a stare 6 giorni su sette a pescare...
Passera' passera' e poi tornero' piu in forma che mai...

Comunque do ancora le scuse a tutti per il disguido che c'e' stato...
prova a prendere un multiplicatore destro, magari è un po scomodo ma almeno riesci a pescare di più (cambiando braccio con il quale tieni la canna) :smt023
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

Avatar utente
ale75
Senior Member
Messaggi:1717
Iscritto il:lun giu 06, 2005 2:14 pm
Località:ostia lido(rm)

Messaggio da ale75 » mar lug 21, 2009 12:11 pm

eee nooo eeee..lo hai fatto apposta...io non credo nelle tue scuse....rubone..... :smt026 :smt026 :smt026
eppoi tutti sti pesci,tutte ste foto da sbagliarti...ma dove......ma quando....rubone... :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 sto scerzando simò...è solo la mia sporca invidia a parlare...mi hai rotto con tutti sti dentici...pure "zoppo" a un braccio li fai...così non và...falla finita :smt005 :smt005 :smt005

grande simo,un abbraccio...opss... :smt005 :smt005 :smt005 ,al più presto ci vediamo!!!! :wink:


e ti dò un sacco di botte :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Avatar utente
SIMONE JIG
Senior Member
Messaggi:1389
Iscritto il:ven mag 25, 2007 11:40 pm
Località:CISTERNA DI LATINA

Messaggio da SIMONE JIG » mer lug 22, 2009 1:58 am

ale75 ha scritto:eee nooo eeee..lo hai fatto apposta...io non credo nelle tue scuse....rubone..... :smt026 :smt026 :smt026
eppoi tutti sti pesci,tutte ste foto da sbagliarti...ma dove......ma quando....rubone... :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 sto scerzando simò...è solo la mia sporca invidia a parlare...mi hai rotto con tutti sti dentici...pure "zoppo" a un braccio li fai...così non và...falla finita :smt005 :smt005 :smt005

grande simo,un abbraccio...opss... :smt005 :smt005 :smt005 ,al più presto ci vediamo!!!! :wink:


e ti dò un sacco di botte :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
A'n fame te ne approfitti perche' non posso menarti con un braccio ma attento che guarisco e poi :smt005 :smt005 :smt005 ...io prendo un sacco di pesci e invece tu :-D :-D :-D che te possino...
Da quando sono infortunato me state a fa rosica' come un matto...
E' ma il tempo delle mele arrivera' anche per me :smt005 :smt005 :smt005
Grande sandro speriamo di vederci presto prima che mi opero.
Simone

Collaboratore Zenith

http://www.zenith-italia.it/

Rispondi