Dipendenza da spinning consigli e possibili rimedi.

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
barracudasusini
Senior Member
Messaggi:4613
Iscritto il:lun dic 03, 2007 5:46 pm
Località:PISA
Dipendenza da spinning consigli e possibili rimedi.

Messaggio da barracudasusini » mar giu 30, 2009 2:15 pm

La faccia della mia donna domenica mi ha fatto riflettere...e da allora sono tormentato.
Ho sempre avuto un carattere di merd@..ma questa volta mi sa che son davvero malato.
Io ho tutte le caratteristiche psicologiche per essere un dipendente da qualcosa...e fortunatamente il mio essere riflessivo e per certi versi serio mi hanno salvato diverse volte..mentre altre ahime no(vedi fumo).

SONO MALATO DI SPINNING..e la cosa mi sembra irreversibile.
Sarei disposto a cambiare i piani di tutto quello che faccio per condurmi vicino allo spinning.
Vacanza..viaggio di nozze...serata...lavoro...tutto insomma.
Basta che abbia in un certo qual modo contatto con lo spinning.
Lo voglio fare in foce in scogliera sulla spiaggia....ma non in acqua dolce(dove i problemi sarebbero minori)....
La mia sindrome colpisce in modo particolare quie mometni in cui si susseguono i cappotti..mentre una cattura degna di nota mi fa calmare o lenire un po'...per poi tornare piu' aggressivo di prima.
La voglia di pescare sui pesci e di farmi insegnare da loro i loro gusti e le loro abitudini mi prende talmente tanto che concettualizzo ogni piccolo movimento marino.....
Le attrezzature e i forum sono la mia valvola di sfogo ogni qualvolta non vado a pesca...di giorno su ebay sui siti e sui forum mentre sono al lavoro e di sera a costruire customizzare e pulire canne muli e esche.
Abbino..sconvolgo..dresso...cambio ancorette..ami....palette.ricoloro...sbobino ..rimbobino....di tutto un po'.
Invidio molto chi riesce a prendere la cosa con filosofia...almeno si sta un oretta sul mare...almeno esco un po'...NO a me non interessa...voglio trovare i pesci e pescarci sopra....allora sono contento...anche se cappotto(si fa per dire).

ESISTE UNA GUARIGIONE?????
"Non servono fenomeni per pescare tanto i pesci li piglia chi ci va...e soprattutto chi va dove ci sono"

Glauco

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Messaggio da mimmus » mar giu 30, 2009 2:24 pm

Stai sicuro di una cosa: non sei il solo.
La faccia della tua donna deve essere simile a quella di mia moglie quando torno a casa alle 00:30 di un giorno infrasettimanale oppure quando sono sparito per 4 giorni di fila oppure mentre leggo il forum anziché stare con mia figlia.
Inoltre, mi faccio abbastanza schifo da solo quando mi compro un Tide a 20-25€.
Anche io mi calmo un po' dopo le catture e mi incarognisco dopo i cappotti!
Credo che i meccanismi fisiologici siano assolutamente identici a quelli di qualunque altra dipendenza.

Il fatto è che io ho bisogno di stare all'aperto: pescavo quando ero piccolo, poi ho smesso, poi ho fatto birdwatching, escursionismo, immersioni subacquee, adesso di nuovo la pesca che mi ha catturato totalmente.
Penso che il mondo sia "fuori", fuori da casa, fuori dall'ufficio in cui sto rinchiuso 8-9-10 ore al giorno (e da cui "esco" tramite il PC e il forum), fuori dalle città, dai locali e dalla televisione. A me piace la Natura!
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
barracudasusini
Senior Member
Messaggi:4613
Iscritto il:lun dic 03, 2007 5:46 pm
Località:PISA

Messaggio da barracudasusini » mar giu 30, 2009 2:28 pm

mimmus ha scritto:Stai sicuro di una cosa: non sei il solo.
Penso che il mondo sia "fuori", fuori da casa, fuori dall'ufficio in cui sto rinchiuso 8-9-10 ore al giorno (e da cui "esco" tramite il PC e il forum), fuori dalle città, dai locali e dalla televisione. A me piace la Natura!
stessa situazione :smt023
Io pero' son proprio malato.
non mi compro un paio di pantaloni da 2 anni...e uso la carta di credito solo per lo spinning...non vado piu' a cena fuori risparmiando 30 euri per prendere un tide e un xrap :smt021 :smt021
Magari poi li rivendo per uno shore line.
"Non servono fenomeni per pescare tanto i pesci li piglia chi ci va...e soprattutto chi va dove ci sono"

Glauco

Avatar utente
BallaCoiPersici
Senior Member
Messaggi:2628
Iscritto il:lun giu 11, 2007 11:53 am
Località:Laveno Mombello (VARESE)

Messaggio da BallaCoiPersici » mar giu 30, 2009 3:09 pm

mimmus ha scritto: poi ho fatto birdwatching
Specifica meglio questo punto, alquanto ambiguo :smt105 :-D !

Cazzate a parte (scusa Mimmo, mi sembrava un buon assist :-D ), lo spinning, qualora sia una passione, come tutte le passioni è una droga e dà dipendenza.
E questo porta agli atteggiamenti tipici delle dipendenze, sovente del tutto irrazionali.

Ad esempio, come ben dice il buon mimmide, spendere 25€ per un artificiale è da mentecatti, ma lo facciamo tutti :smt105 !
Per non parlare delle sveglie nel cuore della notte e poi km e km per lanciare magari due ore.
O addirittura organizzare viaggi per andare a pesca.

Poi il livello di dipendenza è quantificabile dal numero di artificiali da 25€ che abbiamo nelle plano, dal sonno che perdiamo, dai km che facciamo, dai viaggi che organizziamo, ecc..
Ma credo che se facessero la Spinner Anonimi non mancherebbero le adesioni :-D !

L'unica cosa a mio parere veramente importante è dare a tutto il peso giusto e non esagerare mai.
Ok la pesca, ok il cazzeggio sui forum, ok le spesucce da spinning-addicted, ma non bisogna mai dimenticare le cose importanti (la famiglia, il lavoro, ecc.) :wink: !

Per il resto, se mantenuta sotto controllo, è solo una sana passione che ci porta a staccare per qualche ora da una vita moderna sempre più inumana e, sempre per citare il mimmus, stare a contatto con la natura.
Massimo - BallaCoiPersici (aka Ballak)

Che bello che era quando lo spinning non era una moda !

La Gaystapo ha veramente rotto i coglioni !

Avatar utente
barracudasusini
Senior Member
Messaggi:4613
Iscritto il:lun dic 03, 2007 5:46 pm
Località:PISA

Messaggio da barracudasusini » mar giu 30, 2009 3:14 pm

....son messo peggio...

sono arrivato a sognare mio padre(fa il mio stesso lavoro e da piccolo andavamo a passata insieme)..che a un certo punto mi dice che gli ho rotto le scatole con sto spinning....prende la mia canna di macchina scende un argine di un fiume lancia e prende una spigola di 11,350kg........dicendomi che non ci vuole poi tanto..e di pensare alle cose serie.....

SON MALATO :smt021 :smt021
"Non servono fenomeni per pescare tanto i pesci li piglia chi ci va...e soprattutto chi va dove ci sono"

Glauco

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Messaggio da mimmus » mar giu 30, 2009 3:23 pm

BallaCoiPersici ha scritto:
mimmus ha scritto: poi ho fatto birdwatching
Specifica meglio questo punto, alquanto ambiguo :smt105 :-D !

Cazzate a parte (scusa Mimmo, mi sembrava un buon assist :-D ),
Questo umorismo sugli uccelli esiste solamente in Italia.
Nei paesi anglosassoni, dove il birdwatching è quasi una religione ed esiste pure una società reale per la protezione degli uccelli (RSPB), tutto ciò sarebbe considerato da mentecatti.
A parte questo, mi sono occupato anche di ornitologia a livelli quasi-scientifico, partecipando a vari progetti di studio e monitoraggio nonché ad attività di tutela. Ergo, odio i cacciatori come te :smt019 :smt019 :smt019
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
Simone F
Senior Member
Messaggi:3790
Iscritto il:mar dic 25, 2007 10:28 pm
Località:Roma

Messaggio da Simone F » mar giu 30, 2009 3:26 pm

beh, forse al tuo livello ... sei un po' malaticcio.
Io ci penso, cazzeggio sui forum (troppo, ma potendo andare a pesca col contagocce e' fisiologico), ogni tanto non so resistere al comprare un plastichetto nuovo (anche se alla fine uso sempre gli stessi), ma a tutto c'e' un limite.
Anche io domenica non dico che ho litigato con mia moglie, ma quando mi sono addormantato in spiaggia per la lunga notturna, e lei si e' sorbita i due mostri ... forse una coltellata (piccola piccola, qui a roma si dice una "puncicata") me l'avrebbe pure data.

ciao

P.S. mi e' rimasto l'amaro in bocca ... una di queste sere mi rifaccio una passeggiata "su".
Simone, il più figo di tutti a montare le canne sancruà, ciabatta blu e irbudellodisumà

http://www.madspin.biz

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Messaggio da Sandro 109 » mar giu 30, 2009 3:33 pm

mimmus ha scritto:
BallaCoiPersici ha scritto:
mimmus ha scritto: poi ho fatto birdwatching
Specifica meglio questo punto, alquanto ambiguo :smt105 :-D !

Cazzate a parte (scusa Mimmo, mi sembrava un buon assist :-D ),
Questo umorismo sugli uccelli esiste solamente in Italia.
Nei paesi anglosassoni, dove il birdwatching è quasi una religione ed esiste pure una società reale per la protezione degli uccelli (RSPB), tutto ciò sarebbe considerato da mentecatti.
A parte questo, mi sono occupato anche di ornitologia a livelli quasi-scientifico, partecipando a vari progetti di studio e monitoraggio nonché ad attività di tutela. Ergo, odio i cacciatori come te :smt019 :smt019 :smt019
io amo guardare i merli, sono troppo belli!!! sono anni che ne studio i comportamenti, peccato che non sia facile riconoscere gli esemplari per capirne il carattere :cool: ma sono spettacolari e molto intelligenti :smt023 :smt023 :smt023
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

Avatar utente
barracudasusini
Senior Member
Messaggi:4613
Iscritto il:lun dic 03, 2007 5:46 pm
Località:PISA

Messaggio da barracudasusini » mar giu 30, 2009 3:43 pm

Simone F ha scritto:beh, forse al tuo livello ... sei un po' malaticcio.
Io ci penso, cazzeggio sui forum (troppo, ma potendo andare a pesca col contagocce e' fisiologico), ogni tanto non so resistere al comprare un plastichetto nuovo (anche se alla fine uso sempre gli stessi), ma a tutto c'e' un limite.
Anche io domenica non dico che ho litigato con mia moglie, ma quando mi sono addormantato in spiaggia per la lunga notturna, e lei si e' sorbita i due mostri ... forse una coltellata (piccola piccola, qui a roma si dice una "puncicata") me l'avrebbe pure data.

ciao

P.S. mi e' rimasto l'amaro in bocca ... una di queste sere mi rifaccio una passeggiata "su".
Eh beh la nostra uscita e' stata l'apoteosi o lo Zenith del massacro.
Giovedi uscita a pesca dopo 4 giorni d'influenza....camminata di 20min sugli scogli per arrivare sullo spot e trovare alghe e acqua marrone...al ritorno son uqasi svenuto in quanto no ancora guarito per bene.
VEnerdi dopo un giorno di lavoro vado al mare(1ora di auto) ceno alle 22 vado a letto alle 24 mi addormento alle 1 mi alzo alle 4 cappotto e casco sbattendo un ginocchio..torno a letto alle 6 mi sddormento alle 7 mi alxo alle 9 vado in spiaggia e le uniche due ore che non ho la canna dietro mi parte una cacciata di 15minuti secchi....alle 20 ceno alle 21 faccio il calsole col boccone in bocca alle 24 mi incontro con Simone per una nottata di pesca e 150 km abbondanti di cappottone....per poi fermarmi al ritorno per un oretta di lanci alla spigola...e tornare alle 10....alle 13 pranzo vado a letto e vado in com@.......fino alle 17 al risveglio vedo gli occhi di satana sulla mia donna che dice: ORA BASTA::::::::..
cena sociale a letto alle 24 e sveglia alle 6 per tornare a casa.....
COMMESTO'???:::::::
Gli ultimi 3 finesttimana sono piu' o meno cosi :-D :cool:
"Non servono fenomeni per pescare tanto i pesci li piglia chi ci va...e soprattutto chi va dove ci sono"

Glauco

Avatar utente
Surfcaster80
Senior Member
Messaggi:446
Iscritto il:gio mar 30, 2006 7:09 pm
Località:Roma/Basilicata

Re: Dipendenza da spinning consigli e possibili rimedi.

Messaggio da Surfcaster80 » mar giu 30, 2009 3:55 pm

barracudasusini ha scritto:
ESISTE UNA GUARIGIONE?????
Credo di no,
almeno io non guarirò mai e non voglio guarire. Come livello di malattia stai messo bene. Io non ricordo più in passato quante pollastre ho lasciato per cavalcare quella che era per me l'ennesima mareggiata perfetta. La cosa grave su di me, è la mancanza assoluta di rimorso. Il mio lavoro è in funzione della libertà di poter andare a pesca cosi come il mio stile di vita da single. Tu hai lo sguardo della donna io le paranoie dei genitori e delle sorelle..........mio nipote di 3 anni è dalla mia parte :smt005
Ho dei momenti di calo, ma la mente è sempre li fissa.
Il mio obiettivo è sempre la ricerca e lo studio dei pesci nei vari ambienti e nelle varie condizioni, qualsiasi sia la tecnica che utilizzo ( surf casting, spinning, traina). Non si possono capire tutti i meccanismi che ci sono dietro una cattura, ma cerco di carpirne il piu possibile.
Ciao Emilio

Avatar utente
Marco23
Senior Member
Messaggi:1565
Iscritto il:mer gen 03, 2007 10:05 am

Messaggio da Marco23 » mar giu 30, 2009 3:58 pm

ormai ho trovato l'equilibrio.....

:wink:
Marco Mirotta

Avatar utente
alespin75
Senior Member
Messaggi:292
Iscritto il:sab apr 21, 2007 4:22 pm
Località:VITERBO

Messaggio da alespin75 » mar giu 30, 2009 4:23 pm

mi hai bruciato sul tempo, pensavo di scriverlo io un post simile perchè anche io ogni tanto mi fermo e penso se lo spinning non sia più una passione ma sia una ossessione. ormai sono arrivato al punto di farmi spedire i pacchi all'ufficio dove lavoro per non dovermi sorbire il solito pippone a casa: hai di nuovo comprato "giocattoli" da pesca? la mia ragazza non si incazza ancora troppo(forse perchè non conosce la verità), ma sono io che mi preoccupo, appena ho un minuto sono sul forum, e guardando gli orari dei post, anche sui vari mercatini sparsi su internet capisco che tutti e a qualsiasi ora sono collegati e in cerca dell'ultimo articolo o dell'ennesimo artificiale. in conclusione sono malato, anzi siamo tutti malati :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100

Avatar utente
Marco23
Senior Member
Messaggi:1565
Iscritto il:mer gen 03, 2007 10:05 am

Messaggio da Marco23 » mar giu 30, 2009 4:36 pm

io quando ero sposato dedicavo molto piu' tempo allo spinning...era l'unico diversivo...anche perche' dopo cena e dopo altro mica uscivo...pensavo ai plastichetti ed alle canne sognavo pesci enormi ed andavo a pesca praticamnte appena avevo 2 min liberi anche per fare 10lanci e basta....ora la passione per il mare e lo spinning e' lastessa ma ci sono tante altre distrazioni/passioni che avevo messo da parte e rivalutato....si cambia ragazzi tutto cambia!
Marco Mirotta

Avatar utente
Esox
Senior Member
Messaggi:1628
Iscritto il:dom dic 21, 2008 1:36 pm
Località:Un pò a nord di civitanova marche (MC) pesco nel LAGO ADRIATICO

Messaggio da Esox » mar giu 30, 2009 4:50 pm

Mi aggiungo alla lista dei malati, sogno le battute di pesca, organizzo la giornata per far si che dopo il lavoro (adesso scrivo qui e poi di corsa al mare :-D ) rimedio quelle 2-3 ore per fare il tramonto, anche se so che non prenderò un beneamato...fortunatamente ancora mi controllo sugli aquisti di artificiali ma ormai sparo "cazzate" per driblare impegni e prendermi quelle 3 ore per 4-5 volte a settimana (ovviamente in inverno le uscite calano drasticamente :smt009 ).
Però alla la mia ragazza non le riservo questo trattamento, lei è trattata coi guanti bianchi, molte volte ho rinunciato a mareggiate perfette ceh capitavano di domenica pomeriggio...diciamo però che cerco di programmare gli appuntamenti con la carta del mare e dei venti sotto :smt005

X MIMMUS
Possiedo una gazza ladra addestrata (non a rubare :smt005 ) è una figata...FINE OT
Elia ______________________ Immagine SEMPRE!
http://www.seashepherd.it il sito italiano!
ho sentito dire che c'è un tipo di pesca che si chiama spinning!!!!
Crisi nera, ossessione da serra, gravi sintomi manifestati!

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » mar giu 30, 2009 5:10 pm

Guarigione???......................in realta bisogna chiedersi se si vuole guarire
Personalmente no...........sono 30 anni che vado a mare e iltutto e' sempre andato peggiorando................poi con lo spinning ho raggiunto un punto di non ritorno :-D
Andare a mare alle 3 di notte per poi andare alle 6 al lavoro ogni giorno o quasi potrebbe semnbrare davvero una malattia o una dipendenza .........................ma per me resta una ......una passione.................un qualcosa da fare a tutti i costi altrimenti sto male se non lo faccio :smt021
Moglie........famiglia.........???Sono sposato da 15 anni e' ormai mia moglie ha imparato a convivere con me e la mia passione...........anzi sa benissimo che sono piu trattabile se vado al mare che no............quindi preferisce che vado a mare :-D altrimenti divento come si dice da me un caca cazzo :-D ...........................................
Sull'attrezzatura stendiamo un velo pietoso...................partito da un cristal minnow,un mulinello riciciclato da bolognese,una spin mate mitchell :-D adesso ho perso il conto di numero e soldi :-D di attrezzatura in mio posseso..............e il bello che ne vuoi sempre di piu.......di piu..............di piu............. :-D anzi aggiungetici che parlo con la mia attrezzatura e tirate le somme :-D

Che bello essere malati............................................................................................................................................................................................................................................di spinning :smt023
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
barracudasusini
Senior Member
Messaggi:4613
Iscritto il:lun dic 03, 2007 5:46 pm
Località:PISA

Messaggio da barracudasusini » mar giu 30, 2009 5:28 pm

Esox ha scritto:molte volte ho rinunciato a mareggiate perfette ceh capitavano di domenica pomeriggio...
per il lavoro a son di bestemmie le ho perse tante ma anche di domenica.....perche magari ero andato il sabato non sapendo che la scaduta era domenica....

Attraverso anche dei periodi di sfiga..come questo...nel quale non mi collima niente....le scelte che faccio son tute sbagliate....
Ma io non credo alla sfortuna...e' solo il modo di porsi...ora sono stressato e per riprendermi dovrei smettere per una settimana...
INFATTI:
Oggi ero a pranzo a 20km dal posto di lavoro per mettere a punto uno stampo del mio BARRATIDE :-D stampato con la macchina da prototipazione dell'ufficio stamani....e ho programmato l'uscita di pesca di domani sera :smt021 :smt021
Chiaramente mentre lavoro ho una deciona di finestre aperte.
Due forum un mercatino il sito della loomis ebay mudhole e un paio di siti jappi.....piu' immancabili meteolamma meteo maree e google heart. :smt024
"Non servono fenomeni per pescare tanto i pesci li piglia chi ci va...e soprattutto chi va dove ci sono"

Glauco

Avatar utente
francescox
Senior Member
Messaggi:3230
Iscritto il:sab mar 01, 2008 2:23 pm
Località:catania

Messaggio da francescox » mar giu 30, 2009 5:32 pm

che bello leggere ste cose...mi ritrovo in tutto e per tutto...i miei familiari, amici e conoscenti non comprendono perchè sparisco nel cuore della notte e torno il giorno dopo; non comprendono perchè quando piove e cè vento sono contento di andare a pesca; non comprendono perchè ho praticamente annullato la mia vita sociale per stare da SOLO al mare; non comprendono perchè un laureato si è ridotto a lavorare part time in un call center e non cerca in maniera seria un lavoro...insomma non capiscono proprio nulla di me, solo io mi capisco...e credo anche voi, per questo qui mi trovo bene :-D

Glauco non cè guarigione, ma guarire significherebbe essere qualcuno nella massa...meglio essere come siamo noi :smt016
Il CATCH è bello ma il RELEASE è meglio...

Avatar utente
barracudasusini
Senior Member
Messaggi:4613
Iscritto il:lun dic 03, 2007 5:46 pm
Località:PISA

Messaggio da barracudasusini » mar giu 30, 2009 5:49 pm

francescox ha scritto: Glauco non cè guarigione, ma guarire significherebbe essere qualcuno nella massa...meglio essere come siamo noi :smt016
FIN CHE REGGI...
se ti ricordi bene anche l'anno scorso di questi periodi facevo gli stessi discorsi a c@lo....poi con le ferie dovrei risolvere...e mi ci dovrebbe incastrare anche dormire oltre a pescare e annessi :-D
"Non servono fenomeni per pescare tanto i pesci li piglia chi ci va...e soprattutto chi va dove ci sono"

Glauco

Avatar utente
francescox
Senior Member
Messaggi:3230
Iscritto il:sab mar 01, 2008 2:23 pm
Località:catania

Messaggio da francescox » mar giu 30, 2009 5:54 pm

esatto fin che si regge :-D

non ti nascondo che utlimamente sto rinunciando un pò alle albe al mare e vado nel dopo pranzo a trote proprio perchè non ce la faccio fisicamente...anche perchè fare l'alba per me significa alzarmi alle 2 di notte perchè non faccio meno di 100km per pescare in spot naturali come piace a me...ma domani primo luglio si torna a mare, quindi tra un paio d'ore a nanna :smt005
Il CATCH è bello ma il RELEASE è meglio...

Avatar utente
barracudasusini
Senior Member
Messaggi:4613
Iscritto il:lun dic 03, 2007 5:46 pm
Località:PISA

Messaggio da barracudasusini » mar giu 30, 2009 6:06 pm

francescox ha scritto:esatto fin che si regge :-D

non ti nascondo che utlimamente sto rinunciando un pò alle albe al mare e vado nel dopo pranzo a trote proprio perchè non ce la faccio fisicamente...anche perchè fare l'alba per me significa alzarmi alle 2 di notte perchè non faccio meno di 100km per pescare in spot naturali come piace a me...ma domani primo luglio si torna a mare, quindi tra un paio d'ore a nanna :smt005
eh lo so----
Il problema e' che io lavoro dalle 8,30 la mattina fino alle 20,30-21 la sera......a volte il sabato mattina e ho 15 giorni di ferie all'anno :smt021
D'inverno faccio la pausa pranzo a spigole...a primavera e autunno l'alba e d'estate il tramonto secco.....ma e' tutta una corsa.....contro il tempo e tempi rubati un po' al lavoro..ai pasti...alla fidanzata..alle persiane...al pratino...e alla spesa....
E fai conto che fino a un mese e mezzo fa' suonavo il basso in un gruppo Rock....ed era una prova a settimana piu' le serate....ho abbandonato anche quello....cosa che non credevo di poter mai fare.....
Quando facevo le serate alla grande nei locali con il pubblico....scopavo una diversa a settimana....a volte anche due....non ero felice come quando prendo un pesce a spinning....potrei paragonarlo al piu' a un inseguimento in superfice....SENZA SCHIZZI PERO'..quelli mi fanno arrapare da matti...... :-D :-D
"Non servono fenomeni per pescare tanto i pesci li piglia chi ci va...e soprattutto chi va dove ci sono"

Glauco

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » mar giu 30, 2009 6:32 pm

si.... sei malato..... :-D

Avatar utente
francescox
Senior Member
Messaggi:3230
Iscritto il:sab mar 01, 2008 2:23 pm
Località:catania

Messaggio da francescox » mar giu 30, 2009 6:39 pm

:smt005 :smt005 :smt005

mia mamma mi sta vedendo che proprio adesso sto preparando la roba da pesca e mi fa "dove devi andare?"..e io " a pesca"...e lei "ma quando?"..e io " tra un pò"...e lei urlando "MA PASSI LA NOTTE FUORI?"...e io "si :-D "
Il CATCH è bello ma il RELEASE è meglio...

Avatar utente
Surfcaster80
Senior Member
Messaggi:446
Iscritto il:gio mar 30, 2006 7:09 pm
Località:Roma/Basilicata

Messaggio da Surfcaster80 » mar giu 30, 2009 7:40 pm

francescox ha scritto::smt005 :smt005 :smt005

mia mamma mi sta vedendo che proprio adesso sto preparando la roba da pesca e mi fa "dove devi andare?"..e io " a pesca"...e lei "ma quando?"..e io " tra un pò"...e lei urlando "MA PASSI LA NOTTE FUORI?"...e io "si :-D "
Hahahahahaahhaha
LA mia dopo 20 anni di nottate ancora non capisce.
Una volta mi disse: "Ma perchè non vai in discoteca a drogarti come i tuoi coetanei?"
Ciao Emilio

Avatar utente
Surfcaster80
Senior Member
Messaggi:446
Iscritto il:gio mar 30, 2006 7:09 pm
Località:Roma/Basilicata

Messaggio da Surfcaster80 » mar giu 30, 2009 7:41 pm

DaniloZeta ha scritto:si.... sei malato..... :-D
Te no!??
:smt026
Ciao Emilio

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » mar giu 30, 2009 7:54 pm

assolutamente no... :cool: :-D

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » mar giu 30, 2009 8:04 pm

barracudasusini ha scritto:SENZA SCHIZZI PERO'..
vabe' scontato..quelli li facevi te.. :-D

ma saro' curioso...
che lavoro fai?
questa primavera eri sempre a s.stefano a quello che dicono...
se fai un lavoro con tutte quelle ore impiegate non capisco come facevi ad essere sempre li'...
io s'inverno ero disoccupato eppure se facevo una mattina alla setimana era gia' tanto.. :lol:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
loter66
Senior Member
Messaggi:373
Iscritto il:mer mag 07, 2008 7:12 pm
Località:firenze (provincia)

Messaggio da loter66 » mar giu 30, 2009 9:48 pm

La strada per il mare da casa mia è bloccata, eterni lavori sulla fi-pi-li mi impediscono di fare i tramonti come gli altri anni, praticamente uscivo dal lavoro e correvo al mare senza passare dal via.
Pernon perdere il vizio vado tutte le sere a bass in un laghetto vicino casa mia , mi prendo mio figlio ed andiamo, mia moglie è disperata perchè non sa mai a che ora torniamo.
Stasera mi ha chiesto per favore se iniziavo a drogarmi, perchè a conti fatti la spesa sarebbe minore ed a cena qualche volta ci sarei.
Mio padre ormai fa il confessore di lei, epur di non rischiare che chieda il divorzio (visto che gli toccherebbe riprendermi in casa) gli ripete come una cantilena :
- Guarda il lato positivo, pensa come sarebbe averlo tra i coglioni tutto il giorno :-D
Comunque è una bellissima malattia e vorrei morirne.
lorenzo

Avatar utente
Simone F
Senior Member
Messaggi:3790
Iscritto il:mar dic 25, 2007 10:28 pm
Località:Roma

Messaggio da Simone F » mer lug 01, 2009 6:01 am

loter66 ha scritto: - Guarda il lato positivo, pensa come sarebbe averlo tra i coglioni tutto il giorno :-D
questa me la devo ricordare, per quando mia moglie mi fa le stesse storie :smt005 :smt005 :smt005
Simone, il più figo di tutti a montare le canne sancruà, ciabatta blu e irbudellodisumà

http://www.madspin.biz

Avatar utente
Esox
Senior Member
Messaggi:1628
Iscritto il:dom dic 21, 2008 1:36 pm
Località:Un pò a nord di civitanova marche (MC) pesco nel LAGO ADRIATICO

Messaggio da Esox » mer lug 01, 2009 6:47 am

Considerate che io come ho detto prima sono più o meno sulla vostra stessa situazione tranne che per i plastichetti che ancora mi controllo dal comprarne a valanga...e tutto questo senza mai aver preso un pesce!
Figuratevi se un ipotetico giorno allamo per sbaglio qualcosa... :-D
Anche ieri sera fuga dal lavoro ed alle 7 in spiaggia fino alle 22 per rientrare alle 23, cena al volo e di corsa in bagno...a lavare mulo canna e plastichetti! :smt005
E sta mattina al lavoro sto già pensando alla prossima :cool:
Elia ______________________ Immagine SEMPRE!
http://www.seashepherd.it il sito italiano!
ho sentito dire che c'è un tipo di pesca che si chiama spinning!!!!
Crisi nera, ossessione da serra, gravi sintomi manifestati!

Avatar utente
barracudasusini
Senior Member
Messaggi:4613
Iscritto il:lun dic 03, 2007 5:46 pm
Località:PISA

Messaggio da barracudasusini » mer lug 01, 2009 7:50 am

spigolax ha scritto:
barracudasusini ha scritto:SENZA SCHIZZI PERO'..
vabe' scontato..quelli li facevi te.. :-D

ma saro' curioso...
che lavoro fai?
questa primavera eri sempre a s.stefano a quello che dicono...
se fai un lavoro con tutte quelle ore impiegate non capisco come facevi ad essere sempre li'...
io s'inverno ero disoccupato eppure se facevo una mattina alla setimana era gia' tanto.. :lol:
Il sempre si traduce in 3-4 albe :-D in due mesi
Per me sempre sono 3-4 volte a settimana.
Andare in uno spot una volta a settimana magari saltando una o due sett...trovi cambiamenti abissali e devi avere un gran culo per capirci qualcosa.
Considera che per fare un alba all'argentario mi rovino il sonno di tutta la settimana...e rovino il week end alla mia ragazza....e il tutto per prendere 4-5 barracuda e pure piccoli....
Molto probabilmente facevi una mattina a settimana per la spesa di benzina e altro.non per il fisico....se fossi disoccupato farei tutte le albe tutti i tramonti e ne periodo delle lecce..tutta la giornata..con un giorno di riposo a settimana :smt015 :smt015
Anzi..preparati che voglio fare una zingarata con te ad agosto :cool:
"Non servono fenomeni per pescare tanto i pesci li piglia chi ci va...e soprattutto chi va dove ci sono"

Glauco

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Messaggio da mimmus » mer lug 01, 2009 9:10 am

Vabbè, adesso non esageriamo: per un cittadino lavoratore dipendente con famiglia 1-2 volte a settimana sono pure troppe, specie se ci vuole più di un'ora di auto per essere al mare.
Uno spot cominci a capirlo anche così (in un paio d'anni di frequentazione...).
Io godo pure nell'attesa, non ho bisogno di massacrarmi di fatica, è una droga soprattutto mentale.

Ovviamente, nel corso dell'anno, devono essere previste alcune zingarate in cui ti massacri il braccio di jerkate per alcuni giorni di fila :-D
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
Matteo_Prato
Senior Member
Messaggi:2149
Iscritto il:gio feb 07, 2008 7:18 pm
Località:Prov. Savona

Messaggio da Matteo_Prato » mer lug 01, 2009 11:31 am

A me in vece sto periodo m'attizza poco la pesca in generale, sarà il caldo saranno i pesci che ultimamente stentano ad arrivare.. preferisco dormire la mattina, preferisco uscire piuttosto che andare a pescare..
mah.. è un periodo poco attivo :smt009
MSN nettuno.sv@hotmail.it - Skype matteo.prato
facebook Matteo Prato
........................................................
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=YFN2XZaG2dk
http://www.youtube.com/watch?v=QWNcB20r2iQ
http://www.youtube.com/watch?v=uTdmvxpI5JE

Avatar utente
tqnocuda
Senior Member
Messaggi:1503
Iscritto il:mar nov 04, 2008 11:16 pm
Località:catania

Messaggio da tqnocuda » mer lug 01, 2009 12:32 pm

a me questo periodo m'attizza assai :-D in una settimana vado a spinnare :smt105 mmmm 7 giorni :-D l'alba la faccio tutti i giorni :-D e premetto che la notte non vado a letto prima del' 1 per alzarmi alle 3:30 - 4 a casa ci sto solo per mangiare visto che non dormo più da tempo :smt005 mia madre si è accorta che non batto più le palpebre :smt005 e quando stò a casa sono al pc :smt021 :smt021 :smt021
Gaetano[img]http://i697.photobucket.com/albums/vv332/tqnocuda/siciliaspinning.jpg[/img] BUONA PESCA A TUTTI

Avatar utente
Paolo75
Senior Member
Messaggi:657
Iscritto il:mar ott 02, 2007 1:16 pm
Località:Salento

Messaggio da Paolo75 » mer lug 01, 2009 1:01 pm

Che bel post....ed io che credevo di essere l'unico ad avere questa malattia...invece a quanto pare è un virus abbastanza diffuso da queste parti!!!! :-D

Solo che i ritmi che conduco non mi permettono di andare a mare quanto vorrei...anzi non mi permettono di andarci proprio (ultimamente viaggio a poco più di un'uscita al mese :smt009 )...ed io ricambio stando sempre sui vari forum...ebay...mercatini...meteo...insomma...tutto ciò che mi fa pensare allo spinning e non a tutto il resto! :-D

E' bello scoprire di non essere gli unici in questo mondo........
......vi voglio bene malati!!!! :-D :-D :-D

Avatar utente
barracudasusini
Senior Member
Messaggi:4613
Iscritto il:lun dic 03, 2007 5:46 pm
Località:PISA

Messaggio da barracudasusini » mer lug 01, 2009 1:46 pm

Paolo75 ha scritto: E' bello scoprire di non essere gli unici in questo mondo........
......vi voglio bene malati!!!! :-D :-D :-D
Bui no pero' :smt018 :-D
"Non servono fenomeni per pescare tanto i pesci li piglia chi ci va...e soprattutto chi va dove ci sono"

Glauco

Avatar utente
Paolo75
Senior Member
Messaggi:657
Iscritto il:mar ott 02, 2007 1:16 pm
Località:Salento

Messaggio da Paolo75 » mer lug 01, 2009 1:50 pm

Tranquillo...sull'altra sponda non ci passerei nemmeno per amore dello spinning! :-D

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » mer lug 01, 2009 1:55 pm

barracudasusini ha scritto:
Paolo75 ha scritto: E' bello scoprire di non essere gli unici in questo mondo........
......vi voglio bene malati!!!! :-D :-D :-D
Bui no pero' :smt018 :-D
beh dai... il grunfe un pochino si eh... :-D :-D :-D
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

miche_granchietto
New Entry
Messaggi:29
Iscritto il:gio giu 11, 2009 1:33 pm
Località:Cascina (PI)

Messaggio da miche_granchietto » mer lug 01, 2009 2:06 pm

Sono malato anche io
Amo mia moglie, amo mio figlio, amo il mio lavoro (specie se non ci sono rompicoglioni in giro…), ma per i pesci e la pesca sono letteralmente malato.
Da circa 4 we il sabato mi alzo alle ore impossibili, vado, sto fino a che quel c..o di divieto diurno mi permette di stare, torno a casa, carico la famiglia e andiamo al mare.
Amo troppo mio figlio, siamo al mare, lui ha 4 anni e si merita di stare insieme a suo padre, giocare , fare il bagno etc etc., quindi sotto con la buriana, poi si va a pranzo, dopo pisolino max un quarto d’ora e poi riparti con lui, fagli vedere le alghe, gli scogli, i pesci e tutto ciò che madre natura regala…
Torni a casa, vai a cena, accusi il colpo ma vai avanti… Passeggiatina e gelato? Certo come no! E’ festa per tutti, durante la settimana ci si vede poco o nulla… E’ quasi mezzanotte, distrutto guardo l’orologio… Amore vieni a letto? Si tra un momento… Devo caricare le canne in macchina… E dopo tre ore, prima che la sveglia suoni, gli occhi sono nuovamente aperti, devo fare presto, ieri mattina la posta buona era già occupata…
Alle nove e mezzo di domenica sei di nuovo a casa, scarica l’attrezzatura, ricarica la famiglia e riparti, con la moglie che ti guarda come se fossi di un altro pianeta, e tu che gli dici “quasi quasi mercoledì o giovedì mi faccio un calasole”
Si sono malato anche io, e soprattutto non ho alcuna intenzione di guarire…
:smt023

Avatar utente
Paolo75
Senior Member
Messaggi:657
Iscritto il:mar ott 02, 2007 1:16 pm
Località:Salento

Messaggio da Paolo75 » mer lug 01, 2009 2:43 pm

Hai riassunto in pieno le mie sensazioni...solo che io ultimamente nel we ritorno in me e decido che dopo una settimana fatta di sveglie alle 05.30 almeno il sabato e la domenica devo riposare, e quindi ecco spiegato perchè vado a pesca raramente di questi tempi.
Ma a leggere questo thread ho ripreso fiducia...mi aspetta un we di fuoco in riva al mare...e magari mi faccio anche una superalba venerdì prima di partire al lavoro. :smt026


Propongo di cambiare il titolo del thread in SPINNER ANONIMI...sulla falsariga degli alcolisti anonimi...direi che rende l'idea della sindrome da cui siamo affetti. :-D :-D

Avatar utente
FP
Senior Member
Messaggi:267
Iscritto il:gio mag 01, 2008 7:27 pm
Località:Cisano sul Neva (SV)

Messaggio da FP » mer lug 01, 2009 3:50 pm

Una cosa è certa: lo spinning salso richiede un pizzico di aggressività in più, quel 'qualcosa' che quando regoli il drop per il primo lancio e stai guardando verso il mare ti da coraggio e determinazione, ti fa pensare 'cazzo quant'è grande' e 'lo so, è difficile ma io sono qui' - ecco questa sfida, questo è il motivo che non mi fa più godere di un uscita in pesca in acqua dolce, anche se li, difficilmente mi capita di cappottare, mentre in mare è quasi la regola.

Si, sono malato anche io! :smt026
Fabio

[i]...e il vecchio sognava i leoni.[/i]

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » mer lug 01, 2009 3:55 pm

barracudasusini ha scritto:
spigolax ha scritto:
barracudasusini ha scritto:SENZA SCHIZZI PERO'..
vabe' scontato..quelli li facevi te.. :-D

ma saro' curioso...
che lavoro fai?
questa primavera eri sempre a s.stefano a quello che dicono...
se fai un lavoro con tutte quelle ore impiegate non capisco come facevi ad essere sempre li'...
io s'inverno ero disoccupato eppure se facevo una mattina alla setimana era gia' tanto.. :lol:
Il sempre si traduce in 3-4 albe :-D in due mesi
Per me sempre sono 3-4 volte a settimana.
Andare in uno spot una volta a settimana magari saltando una o due sett...trovi cambiamenti abissali e devi avere un gran culo per capirci qualcosa.
Considera che per fare un alba all'argentario mi rovino il sonno di tutta la settimana...e rovino il week end alla mia ragazza....e il tutto per prendere 4-5 barracuda e pure piccoli....
Molto probabilmente facevi una mattina a settimana per la spesa di benzina e altro.non per il fisico....se fossi disoccupato farei tutte le albe tutti i tramonti e ne periodo delle lecce..tutta la giornata..con un giorno di riposo a settimana :smt015 :smt015
Anzi..preparati che voglio fare una zingarata con te ad agosto :cool:
mmm....manda MP che programma avresti? :grin:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Messaggio da mimmus » mer lug 01, 2009 4:03 pm

FP ha scritto:Una cosa è certa: lo spinning salso richiede un pizzico di aggressività in più
Infatti, lo spinning SW è anche molto più stressante: tra studio ed attesa del meteo, albe e nottate, difficoltà intrinseche, a volte, mi sfianca!
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Messaggio da ale bass » mer lug 01, 2009 5:13 pm

glauco siamo tutti malati di spinning io terminale.
come vedo vento anche se son a lavoro a che penso?. :-D
quasi a tutte le ore a che penso? :-D
apena son libero anche se la giornata è stata delle piu faticose se posso dove vado :-D ?.
stiamo sempre comprando maneggiando smontando ed elaborando per lo spinning, siamo malati non ce cura :-D
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
RinoG
Senior Member
Messaggi:1098
Iscritto il:lun nov 26, 2007 12:42 pm
Località:Roma (litorale pontino) - Calabria Ionica

Messaggio da RinoG » mer lug 01, 2009 5:13 pm

io non vedo l'ora di portare moglie e figlio alla casa al mare ..... ma non perchè ho l'amante in città (di rompicogli@ni ne basta una) ma per avere finalmente tre settimane per andare a spinnare tutte le sere/notti o quando mi passa per la testa senza che nessuno guardi l'orologio al rientro o si lamenti della tua assenza o ti prenda per il culo se ti alzi alle 4.
Sono malato? :-D :-D

Avatar utente
barracudasusini
Senior Member
Messaggi:4613
Iscritto il:lun dic 03, 2007 5:46 pm
Località:PISA

Messaggio da barracudasusini » mer lug 01, 2009 5:17 pm

ale bass ha scritto:glauco siamo tutti malati di spinning io terminale.
come vedo vento anche se son a lavoro a che penso?. :-D
quasi a tutte le ore a che penso? :-D
apena son libero anche se la giornata è stata delle piu faticose se posso dove vado :-D ?.
stiamo sempre comprando maneggiando smontando ed elaborando per lo spinning, siamo malati non ce cura :-D
Me lo trovi un lavoro in Sardegna?
...non sono guarito....anzi peggiorato :smt021 :smt021
"Non servono fenomeni per pescare tanto i pesci li piglia chi ci va...e soprattutto chi va dove ci sono"

Glauco

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Messaggio da ale bass » mer lug 01, 2009 5:24 pm

se vieni qua ti assicuro che peggiori sempre piu :-D .
magari trovare un lavoro lo sto ancora a cerca per me sto campando a lavoretti un po qua un po la, quando li trovo :smt021
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
francescox
Senior Member
Messaggi:3230
Iscritto il:sab mar 01, 2008 2:23 pm
Località:catania

Messaggio da francescox » mer lug 01, 2009 5:36 pm

barracudasusini ha scritto:
ale bass ha scritto:glauco siamo tutti malati di spinning io terminale.
come vedo vento anche se son a lavoro a che penso?. :-D
quasi a tutte le ore a che penso? :-D
apena son libero anche se la giornata è stata delle piu faticose se posso dove vado :-D ?.
stiamo sempre comprando maneggiando smontando ed elaborando per lo spinning, siamo malati non ce cura :-D
Me lo trovi un lavoro in Sardegna?
...non sono guarito....anzi peggiorato :smt021 :smt021


hey stai in coda...ho chiesto io per primo a tutti i sardi del forum se mi trovavano qualcosa in terra santa...quindi se si libera un posto il traghetto lo prendo io per primo :smt005 :smt005
Il CATCH è bello ma il RELEASE è meglio...

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Messaggio da ale bass » mer lug 01, 2009 5:41 pm

è vero precedenza a francesco :smt005 , ce una crisi qua da tagliare a fette
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
barracudasusini
Senior Member
Messaggi:4613
Iscritto il:lun dic 03, 2007 5:46 pm
Località:PISA

Messaggio da barracudasusini » mer lug 01, 2009 5:42 pm

francescox ha scritto:
barracudasusini ha scritto:
ale bass ha scritto:glauco siamo tutti malati di spinning io terminale.
come vedo vento anche se son a lavoro a che penso?. :-D
quasi a tutte le ore a che penso? :-D
apena son libero anche se la giornata è stata delle piu faticose se posso dove vado :-D ?.
stiamo sempre comprando maneggiando smontando ed elaborando per lo spinning, siamo malati non ce cura :-D
Me lo trovi un lavoro in Sardegna?
...non sono guarito....anzi peggiorato :smt021 :smt021


hey stai in coda...ho chiesto io per primo a tutti i sardi del forum se mi trovavano qualcosa in terra santa...quindi se si libera un posto il traghetto lo prendo io per primo :smt005 :smt005
ok almeno mi liberi il posto al callcenter li da te....che per me e' gia un bel salto :smt023
"Non servono fenomeni per pescare tanto i pesci li piglia chi ci va...e soprattutto chi va dove ci sono"

Glauco

Avatar utente
francescox
Senior Member
Messaggi:3230
Iscritto il:sab mar 01, 2008 2:23 pm
Località:catania

Messaggio da francescox » mer lug 01, 2009 5:46 pm

se po fà se po fà... :-D

a proposito di strade chiuse come diceva lorenzo(loter)...stanotte alle 23 ho trovato una fila allucinante in tangeziale...un ora e un quarto per fare 2 km...hanno ridotto a una corsia, quindi traffico alternato, l'unica via che mi porta a sud, nei miei spot...spero che finiscano presto sti lavori perchè non posso aggiungere all'ora di viaggio anche l'ora di traffico...mannaggia a loro va.... :smt009

non vi dico il ritorno all'ora di punta....sono arrivato a casa alle 13:45 e alle 14:30 ero già al lavoro...sono stremato adesso, ma domani si riparte..ma a nord a malincuore :smt021
Il CATCH è bello ma il RELEASE è meglio...

Rispondi