buona idea per salvare pelle e patente

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Lucignolo
Senior Member
Messaggi:5618
Iscritto il:gio mar 01, 2007 2:05 pm
Località:Torino
Contatta:
buona idea per salvare pelle e patente

Messaggio da Lucignolo » mar giu 30, 2009 1:54 pm

Il prossimo 11 luglio con amici andiamo ad un addio al celibato :-D

Visto che andremo fuori città non sapevamo bene come fare per sorteggiare lo sfigato che non avrebbe bevuto, fumato e trombato per riportarci poi a casa...

Abbiamo trovato un tizio che con un pulmino da una dozzina di posti porta in giro aspiranti alcolisti per poi riportarli a casa senza farli guidare...

Mi sembra un'ottima idea/iniziativa per poter bere in tranquillità e non rischiare la patente/pelle nel tornare a casa alticci.

per portarci in giro tutto il pomeriggio e sera inoltrata (molto inoltrata...) ci prende 150 euri...una dozzina di euri a testa ben spesi :smt023
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com

Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior

Avatar utente
barracudasusini
Senior Member
Messaggi:4613
Iscritto il:lun dic 03, 2007 5:46 pm
Località:PISA

Re: buona idea per salvare pelle e patente

Messaggio da barracudasusini » mar giu 30, 2009 2:04 pm

Lucignolo ha scritto:Il prossimo 11 luglio con amici andiamo ad un addio al celibato :-D

Visto che andremo fuori città non sapevamo bene come fare per sorteggiare lo sfigato che non avrebbe bevuto, fumato e trombato per riportarci poi a casa...

Abbiamo trovato un tizio che con un pulmino da una dozzina di posti porta in giro aspiranti alcolisti per poi riportarli a casa senza farli guidare...

Mi sembra un'ottima idea/iniziativa per poter bere in tranquillità e non rischiare la patente/pelle nel tornare a casa alticci.

per portarci in giro tutto il pomeriggio e sera inoltrata (molto inoltrata...) ci prende 150 euri...una dozzina di euri a testa ben spesi :smt023
ben fatto :smt023
"Non servono fenomeni per pescare tanto i pesci li piglia chi ci va...e soprattutto chi va dove ci sono"

Glauco

Avatar utente
Marco23
Senior Member
Messaggi:1565
Iscritto il:mer gen 03, 2007 10:05 am

Messaggio da Marco23 » mar giu 30, 2009 2:09 pm

qui da me lo fanno per 5euro a cranio.... :wink: comunque e' un ottima idea
Marco Mirotta

Avatar utente
Patrizio
Senior Member
Messaggi:1010
Iscritto il:mer giu 08, 2005 3:25 pm
Località:Figline Valdarno Firenze

Messaggio da Patrizio » mar giu 30, 2009 2:19 pm

..fatto settimana scorsa 15 euro a cranio. :wink: ..eravamo 12.
Patrizio Luzzi
""obiettivo a 2 cifre....""

Avatar utente
MACCHIA NERA
Senior Member
Messaggi:582
Iscritto il:ven mar 21, 2008 11:33 pm
Località:MESSINA

Messaggio da MACCHIA NERA » mar giu 30, 2009 3:01 pm

l'ho fatto tante volte quando parecchi anni fa si andava ad i pomeriggi giovani in discoteca o aftrer... chi sa quante volte il pulman ci ha salvato la vita.....
ricordo una esperienza in cui avevamo senza volere rovinato l'autista con i fumi passivi.... si è fermato in autostrada per un ora almeno... e noi avevamo tutto, tranne un po di acqua e zucchero per rimetterlo in sesto...
arrivò la polizia e..... ci è andata di lusso :-D !
pesci e donne...... non li capirò mai....
giampier

Avatar utente
Simone F
Senior Member
Messaggi:3790
Iscritto il:mar dic 25, 2007 10:28 pm
Località:Roma

Messaggio da Simone F » mar giu 30, 2009 3:29 pm

Ottima idea.

Noi, all'epoca dei miei 18-20 anni, facevamo a turno, che di seratine da sbronza ce ne facevamo parecchie, quindi non mancava occasione.

ciao
Simone, il più figo di tutti a montare le canne sancruà, ciabatta blu e irbudellodisumà

http://www.madspin.biz

Avatar utente
Marco23
Senior Member
Messaggi:1565
Iscritto il:mer gen 03, 2007 10:05 am

Messaggio da Marco23 » mar giu 30, 2009 4:49 pm

pero' dico una cosa......ok bere fa male e NON SI DEVE guidare ma visto che la vendita di alcool e' libera, i vari comuni dovrebbero mettere a disposizione dei giovani delle navette notturne in modo da raggiungere le localita' di mare o di svago notturno in modo che TUTTI possano permettersi di bere una birra e stare fuori con gli amici......da me in 7km di strada che dividono Agrigento dal mare il sabato sera se ti va bene becchi 3 posti di blocco e fermano praticamente tutte le macchine in transito....giusto giustissimo, ma se il limite massimo e' 0.50 che equivale ad una becks e 1/2 da 33cl e superato questo limite ti fanno davvero il culo...perche' non permettere a tutti di farsi 3birre e tornare a casa senza problemi???
Marco Mirotta

Avatar utente
Esox
Senior Member
Messaggi:1628
Iscritto il:dom dic 21, 2008 1:36 pm
Località:Un pò a nord di civitanova marche (MC) pesco nel LAGO ADRIATICO

Messaggio da Esox » mar giu 30, 2009 4:56 pm

La provincia di Macerata ha organizzato questo servizio gratuito per tutti.
Passano degli autobus per 2 corse che collegano l' interno con le discoteche sulla costa e poi all' alba tutti a casa...devo dire una volta tanto una bella idea :smt023
Ovviamente il servizio va alla grande e gli autobus sono sempre pieni a testimoniare il gradimento dell' operazione.
Elia ______________________ Immagine SEMPRE!
http://www.seashepherd.it il sito italiano!
ho sentito dire che c'è un tipo di pesca che si chiama spinning!!!!
Crisi nera, ossessione da serra, gravi sintomi manifestati!

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Messaggio da ale bass » mer lug 01, 2009 5:21 pm

qua non lo fanno :smt021 , e ormai trovare amiche astemie è sempre piu difficile, ormai son tutte alcolizzate pure loro :smt021
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Re: buona idea per salvare pelle e patente

Messaggio da Tempesta » mer lug 01, 2009 5:33 pm

Lucignolo ha scritto:
............lo sfigato che non avrebbe bevuto, fumato e trombato per riportarci poi a casa...
Risparmiavi i soldi e li portavi te. Tanto non trombi, no? :smt005 :smt005
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Messaggio da ale bass » mer lug 01, 2009 5:42 pm

si ma il problema è che per non pensarci si scolava due botiglie :-D
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
P@olo
Senior Member
Messaggi:4099
Iscritto il:gio giu 02, 2005 4:02 pm
Località:Sassari

Messaggio da P@olo » mer lug 01, 2009 7:56 pm

A me sorge spontanea una domanda: ma vi riesce davvero così difficile divertirvi senza bere?
Paolo

Avatar utente
alessandro1973
Senior Member
Messaggi:3416
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:28 am
Località:rosignano solvay livorno

Messaggio da alessandro1973 » mer lug 01, 2009 8:29 pm

P@olo ha scritto:A me sorge spontanea una domanda: ma vi riesce davvero così difficile divertirvi senza bere?
anche io fino a due anni fa lo facevamo ogni mese...
il problema sta nel fatto che se ti fai un drink alcolico ad inizio serata..anche senza sbornia la macchinetta lo 0,5 te lo segna uguale e sono ca@@i ...meglio 20 euro per il tragitto e se hai voglia di bere qualcosa in + pace lo fai e via.....
il max che siamo riusciti ad organizzare dalle mie parti 47 persone ad un'addio al celibato(il mio) ....meno male c'era il pulman
alessandro Bagnoli
staff Seaspin

Avatar utente
P@olo
Senior Member
Messaggi:4099
Iscritto il:gio giu 02, 2005 4:02 pm
Località:Sassari

Messaggio da P@olo » mer lug 01, 2009 9:22 pm

Ok per il drink, ma mi riferivo in particolare a certa gente che smette di bere solo quando non riesce più a tenere in mano il bicchiere o giù di lì, altrimenti "non riesce a divertirsi" :smt021

Dev'essere proprio un gran bel divertimento, soprattutto per chi li vede!!!
Paolo

Avatar utente
Matteo_Prato
Senior Member
Messaggi:2149
Iscritto il:gio feb 07, 2008 7:18 pm
Località:Prov. Savona

Messaggio da Matteo_Prato » mer lug 01, 2009 9:49 pm

Devo comprarmi un pulmino almeno la notte mi metto a fare trasporto ciucchi.. 150€ per una sera non è male!! Però.. a me che piacciono le macchine piccole.. il pulmino... :oops: ..
MSN nettuno.sv@hotmail.it - Skype matteo.prato
facebook Matteo Prato
........................................................
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=YFN2XZaG2dk
http://www.youtube.com/watch?v=QWNcB20r2iQ
http://www.youtube.com/watch?v=uTdmvxpI5JE

Avatar utente
kiCcOp
Senior Member
Messaggi:576
Iscritto il:lun giu 06, 2005 12:16 pm
Località:Assemini (CA)
Contatta:

Messaggio da kiCcOp » gio lug 02, 2009 12:47 pm

io ho fatto un addio al celibato con trasporto in bus ... eravamo una trentina mi sà, ritengo che sia la soluzione migliore e oltretutto quella più divertente :smt005 :smt005 non immaginate il viaggio del rientro .... 30 persone belle allegre :-D quante risate :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

soldi spesi benissimo :wink: :smt023
Enrico :smt039

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » gio lug 02, 2009 12:59 pm

Marco23 ha scritto:pero' dico una cosa......ok bere fa male e NON SI DEVE guidare ma visto che la vendita di alcool e' libera, i vari comuni dovrebbero mettere a disposizione dei giovani delle navette notturne in modo da raggiungere le localita' di mare o di svago notturno in modo che TUTTI possano permettersi di bere una birra e stare fuori con gli amici......da me in 7km di strada che dividono Agrigento dal mare il sabato sera se ti va bene becchi 3 posti di blocco e fermano praticamente tutte le macchine in transito....giusto giustissimo, ma se il limite massimo e' 0.50 che equivale ad una becks e 1/2 da 33cl e superato questo limite ti fanno davvero il culo...perche' non permettere a tutti di farsi 3birre e tornare a casa senza problemi???
beh, con 3 birre non sei ubriaco, sei fuori dai limiti... è diverso...
il problema dello 0.5 è che è un inghippo... perchè con lo 0.5 non fai il sedere agli ubriachi, lo fai a chi si è andato a bere un drink. Gli ubriachi faranno sempre i loro danni... gli alticci invece li dovrebbero valutare i tutori dell'ordine (mi vengono in mente hitower, mahoney etc. e bud spencer e terence hill :grin: :-D ) tramite delle facili prove, tipo camminare lungo la linea della strada o altre cavolate... a quel punto se si fa lo slalom, palloncino e culo a strisce... perchè io posso avere anche 0.8 ed essere tranquillo, mentre caio o sempronio, possono avere 0.4 ed essere alterati...

in ungheria, mi sembra, il livello di alcool è 0 spaccato... eppure gli ungheresi non vanno avanti a estathè...

io credo che ci voglia elasticità da parte delle FDO e coscienza da parte della gente, anche perchè bere troppo fa male a prescindere dai punti della patente :smt023
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Marco23
Senior Member
Messaggi:1565
Iscritto il:mer gen 03, 2007 10:05 am

Messaggio da Marco23 » gio lug 02, 2009 2:00 pm

Davide ha scritto:
Marco23 ha scritto:pero' dico una cosa......ok bere fa male e NON SI DEVE guidare ma visto che la vendita di alcool e' libera, i vari comuni dovrebbero mettere a disposizione dei giovani delle navette notturne in modo da raggiungere le localita' di mare o di svago notturno in modo che TUTTI possano permettersi di bere una birra e stare fuori con gli amici......da me in 7km di strada che dividono Agrigento dal mare il sabato sera se ti va bene becchi 3 posti di blocco e fermano praticamente tutte le macchine in transito....giusto giustissimo, ma se il limite massimo e' 0.50 che equivale ad una becks e 1/2 da 33cl e superato questo limite ti fanno davvero il culo...perche' non permettere a tutti di farsi 3birre e tornare a casa senza problemi???
beh, con 3 birre non sei ubriaco, sei fuori dai limiti... è diverso...
il problema dello 0.5 è che è un inghippo... perchè con lo 0.5 non fai il sedere agli ubriachi, lo fai a chi si è andato a bere un drink. Gli ubriachi faranno sempre i loro danni... gli alticci invece li dovrebbero valutare i tutori dell'ordine (mi vengono in mente hitower, mahoney etc. e bud spencer e terence hill :grin: :-D ) tramite delle facili prove, tipo camminare lungo la linea della strada o altre cavolate... a quel punto se si fa lo slalom, palloncino e culo a strisce... perchè io posso avere anche 0.8 ed essere tranquillo, mentre caio o sempronio, possono avere 0.4 ed essere alterati...

in ungheria, mi sembra, il livello di alcool è 0 spaccato... eppure gli ungheresi non vanno avanti a estathè...

io credo che ci voglia elasticità da parte delle FDO e coscienza da parte della gente, anche perchè bere troppo fa male a prescindere dai punti della patente :smt023
Daccordissimo Davide.....sono uno di quelli che al massimo si fa il drink o qualche birra in piu' :wink: praticamente la categoria che la prende in quel posto, lascia perdere chi beve per divertirsi, quella e' una categoria a parte, parlo per chi prova piacere dopo una giornata in ufficio a bersi un bel litro di rossa doppio malto in compagnia di amici e deve stare con la paura di vedersi togliere la patente al rientro a casa......lascia perdere il verbale ed altro....ma ci rendiamo conto del disagio? dovrebbero essere sicuramente piu' tolleranti e l'esempio che facevi tu di camminare sulla linea bianca non e' affatto sbagliato...anzi, bisogna valutare il soggetto non lo 0.4 o lo 0.6
Marco Mirotta

Avatar utente
Lucignolo
Senior Member
Messaggi:5618
Iscritto il:gio mar 01, 2007 2:05 pm
Località:Torino
Contatta:

Messaggio da Lucignolo » gio lug 02, 2009 6:06 pm

P@olo ha scritto:A me sorge spontanea una domanda: ma vi riesce davvero così difficile divertirvi senza bere?
Paolo, ad un addio al celibato penso sia impossibile non bere almeno 3 bicchieri di vino...
Per una dozzina di euri a testa ci salviamo la patente.
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com

Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » ven lug 03, 2009 7:48 pm

La trovo una boiata quella dello 0.5, è un pò come gli autovelox su strade larghe e rettilinee con limite di 50 orari.
Era sicuramente meglio quando non c'era l'acool test ed era l'agente a valutare lo stato di ubriachezza,a prescindere dalla quantità di alcool ingerito,se uno è ubriaco ed non è in grado di guidare non riesce mica a nasconderlo!!!

Rispondi