Telefono rotto in garanzia e poca assistenza

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Matteo_Prato
Senior Member
Messaggi:2149
Iscritto il:gio feb 07, 2008 7:18 pm
Località:Prov. Savona
Telefono rotto in garanzia e poca assistenza

Messaggio da Matteo_Prato » sab giu 27, 2009 11:12 am

Nel giugno del 2008 ho cambiato cellulare, adesso ancora in garanzia mi si è rotto e l'ho portato al negozio autorizzato per le riparazioni.
Il bello è arrivato quando mi ha detto che devo aspettare come minimo 2 o 3 mesi in su! Allora gli chiedo un telefono in sostituzione per il periodo della riparazione visto che lo uso per lavoro, ma da anni non li danno più!
Poveri noi, siamo proprio a dei punti vergognosi, il cliente compra un prodotto che dev essere di qualità (visto le cifre..) pretendere un assitenza dignitosa credo che sia il minimo anche perchè se si è rotto in garanzia è un problema loro non del cliente!! :smt021 :smt021
MSN nettuno.sv@hotmail.it - Skype matteo.prato
facebook Matteo Prato
........................................................
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=YFN2XZaG2dk
http://www.youtube.com/watch?v=QWNcB20r2iQ
http://www.youtube.com/watch?v=uTdmvxpI5JE

Avatar utente
black
Senior Member
Messaggi:317
Iscritto il:sab nov 03, 2007 11:12 am
Località:LECCE

Messaggio da black » dom giu 28, 2009 3:32 am

almeno dalle tue parti esiste l'assistenza. A lecce c'è un solo negozio (un vero è proprio monopolio) dove l'attesa è assurda. Infatti io compro telefoni da massimo 50 euro così appena si rompe lo cambio :smt021
Roberto

Avatar utente
splint
Senior Member
Messaggi:311
Iscritto il:mer mag 30, 2007 4:01 pm
Località:Tarquinia (Vt)

Messaggio da splint » dom giu 28, 2009 10:40 am

C'è a chi va anche peggio, una volta ho dovuto portare l'attuale telefono in assistenza, l'attesa è stata di un giorno soltanto, però mi hanno fatto digerire 70 euro di riparazione, con tutto che era stato comprato da soli pochi mesi e la garanzia non fosse ancora scaduta. Mah, ora dopo tre mesi è partita la fotocamera ed ho letto sui vari forum che un problema proprio del telefono, fatto sta che lo tengo così sino al momento in cui si romperà definitivamente, altri soldi spesi di "assistenza" proprio no :smt021

Rispondi