Nel giugno del 2008 ho cambiato cellulare, adesso ancora in garanzia mi si è rotto e l'ho portato al negozio autorizzato per le riparazioni.
Il bello è arrivato quando mi ha detto che devo aspettare come minimo 2 o 3 mesi in su! Allora gli chiedo un telefono in sostituzione per il periodo della riparazione visto che lo uso per lavoro, ma da anni non li danno più!
Poveri noi, siamo proprio a dei punti vergognosi, il cliente compra un prodotto che dev essere di qualità (visto le cifre..) pretendere un assitenza dignitosa credo che sia il minimo anche perchè se si è rotto in garanzia è un problema loro non del cliente!!
Telefono rotto in garanzia e poca assistenza
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
- Matteo_Prato
- Senior Member
- Messaggi:2149
- Iscritto il:gio feb 07, 2008 7:18 pm
- Località:Prov. Savona
MSN nettuno.sv@hotmail.it - Skype matteo.prato
facebook Matteo Prato
........................................................
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=YFN2XZaG2dk
http://www.youtube.com/watch?v=QWNcB20r2iQ
http://www.youtube.com/watch?v=uTdmvxpI5JE
facebook Matteo Prato
........................................................
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=YFN2XZaG2dk
http://www.youtube.com/watch?v=QWNcB20r2iQ
http://www.youtube.com/watch?v=uTdmvxpI5JE
C'è a chi va anche peggio, una volta ho dovuto portare l'attuale telefono in assistenza, l'attesa è stata di un giorno soltanto, però mi hanno fatto digerire 70 euro di riparazione, con tutto che era stato comprato da soli pochi mesi e la garanzia non fosse ancora scaduta. Mah, ora dopo tre mesi è partita la fotocamera ed ho letto sui vari forum che un problema proprio del telefono, fatto sta che lo tengo così sino al momento in cui si romperà definitivamente, altri soldi spesi di "assistenza" proprio no