Sigaretta elettronica

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Messaggio da Sandro 109 » mer lug 01, 2009 3:07 pm

hugh ha scritto:Simone F ha scritto:
Ecco, l'aiuto di una moglie/compagna/fidanzata potrebbe essere utile, diciamo che quando hai voglia di fumare lei e' li con te e si fa trombare selvaggiamente, puo' essere un buon sistema per farsi passare di mente la sigaretta e scaricare il nervoso


...si ma dopo la trombata? (soprattutto se selvaggia...) :-D
penso alla seconda? :-D
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

Avatar utente
hugh
Senior Member
Messaggi:1155
Iscritto il:ven mar 07, 2008 2:18 pm
Località:Roma, New York

Messaggio da hugh » mer lug 01, 2009 4:33 pm

...esatto :!:
e poi alla terza, alla quarta, alla quinta, alla sesta etc...
fino a quando si stramazza e finalmente la voglia di fumare PASSA :grin:
Ultima modifica di hugh il mer lug 01, 2009 10:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Francis

Avatar utente
Simone F
Senior Member
Messaggi:3790
Iscritto il:mar dic 25, 2007 10:28 pm
Località:Roma

Messaggio da Simone F » mer lug 01, 2009 8:38 pm

Ah rambi, levateve le fascette dalla fronte, va' :smt005
Simone, il più figo di tutti a montare le canne sancruà, ciabatta blu e irbudellodisumà

http://www.madspin.biz

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Messaggio da Sandro 109 » mar ott 20, 2009 3:36 pm

uppo,
io no ho ancora fumato, ma mi serve lo strizzacervellaio...
ieri per caso m isono imbattuto in un video di pesca nel quale io medesimo ero ritratto e fumavo una lucky strike, grandi boccate con gran gusto oserei dire... e ora memore del fatto che fui un elemento fumogeno, m'è rivenuta una gran vogliaaaaaa :smt021 sebbene resistetti un'intiera estate
cheddevo fareeeeee???!!!! :-D :-D :-D :-D
HUGH ausilioooooooooooooo :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

Avatar utente
hugh
Senior Member
Messaggi:1155
Iscritto il:ven mar 07, 2008 2:18 pm
Località:Roma, New York

Messaggio da hugh » mar ott 20, 2009 4:07 pm

ok, nulla di strano. La voglia intensa ricompare ciclicamente ma sempre piu' diradata nel tempo.
Ricorda a te stesso il successo ottenuto fin'ora e premiati per questo.
Fatti un bel regalo che ti vincoli a mantenere l'impegno preso.
Francis

Avatar utente
Gigiop
Senior Member
Messaggi:1479
Iscritto il:mar mag 02, 2006 11:24 pm
Località:Cervignano del Friuli

Messaggio da Gigiop » mer ott 21, 2009 7:43 am

...dopo due anni senza fumo...

ci sono momenti in cui ho la stessa voglia del primo giorno!

solo ti abitui a resistere :smt023
Luigi

Una volta bagnato con l'acqua salata, non ti asciughi piu'

Avatar utente
Simone F
Senior Member
Messaggi:3790
Iscritto il:mar dic 25, 2007 10:28 pm
Località:Roma

Messaggio da Simone F » mer ott 21, 2009 7:51 am

hugh ha scritto:ok, nulla di strano. La voglia intensa ricompare ciclicamente ma sempre piu' diradata nel tempo.
Ricorda a te stesso il successo ottenuto fin'ora e premiati per questo.
Fatti un bel regalo che ti vincoli a mantenere l'impegno preso.
Prova questo: www.mudhole.com :smt005 :smt005 :smt005
Simone, il più figo di tutti a montare le canne sancruà, ciabatta blu e irbudellodisumà

http://www.madspin.biz

Avatar utente
hugh
Senior Member
Messaggi:1155
Iscritto il:ven mar 07, 2008 2:18 pm
Località:Roma, New York

Messaggio da hugh » mer ott 21, 2009 11:36 am

...stavo pensando proprio a qualcosa del genere... e che c@@@@ mica trattiamo questo argomento su una fottuta rivista di gossip :grin:
Francis

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Messaggio da Sandro 109 » mer ott 21, 2009 1:34 pm

Simone F ha scritto:
hugh ha scritto:ok, nulla di strano. La voglia intensa ricompare ciclicamente ma sempre piu' diradata nel tempo.
Ricorda a te stesso il successo ottenuto fin'ora e premiati per questo.
Fatti un bel regalo che ti vincoli a mantenere l'impegno preso.
Prova questo: www.mudhole.com :smt005 :smt005 :smt005
come si accende??? :smt005 :smt005 :smt005
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » mer ott 21, 2009 1:35 pm

Sandro 109 ha scritto:uppo,
io no ho ancora fumato, ma mi serve lo strizzacervellaio...
ieri per caso m isono imbattuto in un video di pesca nel quale io medesimo ero ritratto e fumavo una lucky strike, grandi boccate con gran gusto oserei dire... e ora memore del fatto che fui un elemento fumogeno, m'è rivenuta una gran vogliaaaaaa :smt021 sebbene resistetti un'intiera estate
cheddevo fareeeeee???!!!! :-D :-D :-D :-D
HUGH ausilioooooooooooooo :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
E fumaaaaaaaaaaa!!!!!! ma che c@@@o te frega....... :-D se ci priviamo di tutti i piaceri della vita finiamo col vivere come dei piccoli Savonarola :smt021

Avatar utente
Simone F
Senior Member
Messaggi:3790
Iscritto il:mar dic 25, 2007 10:28 pm
Località:Roma

Messaggio da Simone F » mer ott 21, 2009 2:02 pm

Sandro 109 ha scritto:
Simone F ha scritto:
hugh ha scritto:ok, nulla di strano. La voglia intensa ricompare ciclicamente ma sempre piu' diradata nel tempo.
Ricorda a te stesso il successo ottenuto fin'ora e premiati per questo.
Fatti un bel regalo che ti vincoli a mantenere l'impegno preso.
Prova questo: www.mudhole.com :smt005 :smt005 :smt005
come si accende??? :smt005 :smt005 :smt005
Non si accende nulla, in compenso ti si spegne la carta di credito :smt021 :smt021 :smt021
Simone, il più figo di tutti a montare le canne sancruà, ciabatta blu e irbudellodisumà

http://www.madspin.biz

Avatar utente
peppino
Senior Member
Messaggi:463
Iscritto il:mer mar 29, 2006 8:31 am
Località:Lameziano "CapoTosta"

Messaggio da peppino » lun feb 08, 2010 4:58 pm

Sabato scorso, vado dal mio tabaccaio e, anche se ne avevo ancora uno intero, compro i soliti 5 pacchetti di sigarette (ne fumo 2 pacchetti al giorno).
Poi mi reco al solito negozio di pesca, punto d’incontro di pescatori/amici per fare due chiacchiere.
Entro e trovo, insieme agli altri, l’amico Giacomo, (anche lui fumatore incallito) che fumava una strana sigaretta.
Mi avvicino e vedo che non è una sigaretta vera, intuisce subito il mio interesse e, "tutto gasato”: l’ho comprata ieri mattina e da allora ho fumato solo 2 sigarette vere!
La vuoi provare? Ed io penso: “che schifo”!
Ma la voglia era troppa! Faccio un tiro è… “la sento”!!! O cavolo… “la sento”, allora non è solo aria!
Esco di corsa e torno dal tabaccaio gli restituisco i 5 pacchetti comprati poco prima e gli chiedo il pacchetto che contiene la sigaretta elettronica.
Bene, non ci crederete (non ci credo neanche io) sono trent’anni che fumo ed è la prima volta che tento di smettere e non sento il bisogno di accendere una sigaretta!
Oggi è lunedì e sono passate solo 48 ore ma non ho toccato le sigarette vere!
Il bello è che in tasca, insieme al pacchetto elettronico, ho anche le “bionde vere” ma per il momento non ho voglia di accenderne una! :smt023
[url=http://www.calabriapescaonline.it/home/forum/index.php]WWW.CALABRIAPESCAONLINE.IT[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=EmUDHKHplrk]spigola C&R[/url]

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Messaggio da Sandro 109 » lun feb 08, 2010 6:44 pm

beh peppino sono contento se può aiutarti :smt023 io non ho piu fumato... però ecco io ho smesso col metodo piu antico del mondo :-D :-D :-D una donna che ti tiene per le palle :-D :-D
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

Avatar utente
peppino
Senior Member
Messaggi:463
Iscritto il:mer mar 29, 2006 8:31 am
Località:Lameziano "CapoTosta"

Messaggio da peppino » lun mar 08, 2010 11:13 am

In trent'anni di "fumo", avevo provato più volte. Ma mai per più di una settimana.
Questa volta è più di un mese che resisto... forse è la volta buona!!! :smt026
[url=http://www.calabriapescaonline.it/home/forum/index.php]WWW.CALABRIAPESCAONLINE.IT[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=EmUDHKHplrk]spigola C&R[/url]

Avatar utente
Grunf
senior old forum
Messaggi:3377
Iscritto il:lun giu 06, 2005 4:24 pm
Località:Sassari-Firenze

Messaggio da Grunf » lun mar 08, 2010 11:36 am

peppino ha scritto:In trent'anni di "fumo", avevo provato più volte. Ma mai per più di una settimana.
Questa volta è più di un mese che resisto... forse è la volta buona!!! :smt026
Mi raccomando, quando ti sentirai sicuro, quando penserai "bene, ho perso il vizio", non fare la cavolata di pensare che una puoi anche concedertela, che ormai hai tutto sotto controllo, ecc.... io facendo così ho ricominciato a pieno ritmo dopo 6 mesi di totale lontananza dalle sigarette :smt021 :smt021 :smt023
Alessandro Bacchetti
Staff Seaspin

Sono felice di aver potuto condividere un tratto del percorso della mia vita insieme ad un grande uomo come Lorenzo.
Grazie per sempre, amico mio.

Avatar utente
peppino
Senior Member
Messaggi:463
Iscritto il:mer mar 29, 2006 8:31 am
Località:Lameziano "CapoTosta"

Messaggio da peppino » lun mar 08, 2010 11:43 am

Grazie Alessandro, farò tesoro del tuo consiglio! :smt023
[url=http://www.calabriapescaonline.it/home/forum/index.php]WWW.CALABRIAPESCAONLINE.IT[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=EmUDHKHplrk]spigola C&R[/url]

Rispondi