Un cappotto in compagnia...

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
mobydick
Senior Member
Messaggi:310
Iscritto il:sab apr 01, 2006 1:29 pm
Località:Genova
Un cappotto in compagnia...

Messaggio da mobydick » dom mag 31, 2009 1:10 pm

Ciao a tutti! :-D

Volevo solo puntualizzare una cosa.
Un forum di pesca a spinning accomuna una ristretta e particolare categoria di persone e, nell'ambito della pesca, al di là della 'moda del momento', chi si dedica allo spinning rinunciando al sonno e al calduccio del letto beccandosi sane bordate di freddo d'inverno e sudate formidabili o supplizi biblici da zanzare d'estate nonostante i molteplici cappotti penso sia comunque degno di dire la sua.
Perciò lasciamo perdere certi 'sofismi'della serie"vediamo un po'chi é questo che mi scrive.."e certe gelosie che lasciano il tempo che trovano..."eh, si, adesso vuoi che ti porti nei miei posti, così poi ci torni da solo e fai manbassa..!"
Ma siamo realisti!
Conosco posti che hanno regalato catture pazzesche a spinning ma solo in particolari precise condizioni meteomarine ed altrettante righe di cappotti pesantissimi ad altri che hanno tentato col vivo, a fondo, a bigattino, col gambero, col bibi, con la gritta e con quello che vi pare.
Penso che lo spinning dia qualcosa di più ed i cappotti non mi spaventano, ma quanto é bello condividere con altri un'uscita di pesca?
Se non prendi niente puoi scambiare opinioni e fare quattro battute o finire a prendere un bel bicchiere di vino insieme; se catturi hai un motivo in più per gioire del tuo successo. :smt023

Cari saluti dal solito 'mugugno genovese'

Avatar utente
genweb
Senior Member
Messaggi:1224
Iscritto il:sab ago 26, 2006 2:18 am
Località:Liguria di Ponente
Contatta:

Re: Un cappotto in compagnia...

Messaggio da genweb » dom mag 31, 2009 1:49 pm

mobydick ha scritto:Ciao a tutti! :-D

Volevo solo puntualizzare una cosa.
Un forum di pesca a spinning accomuna una ristretta e particolare categoria di persone e, nell'ambito della pesca, al di là della 'moda del momento', chi si dedica allo spinning rinunciando al sonno e al calduccio del letto beccandosi sane bordate di freddo d'inverno e sudate formidabili o supplizi biblici da zanzare d'estate nonostante i molteplici cappotti penso sia comunque degno di dire la sua.
Perciò lasciamo perdere certi 'sofismi'della serie"vediamo un po'chi é questo che mi scrive.."e certe gelosie che lasciano il tempo che trovano..."eh, si, adesso vuoi che ti porti nei miei posti, così poi ci torni da solo e fai manbassa..!"
Ma siamo realisti!
Conosco posti che hanno regalato catture pazzesche a spinning ma solo in particolari precise condizioni meteomarine ed altrettante righe di cappotti pesantissimi ad altri che hanno tentato col vivo, a fondo, a bigattino, col gambero, col bibi, con la gritta e con quello che vi pare.
Penso che lo spinning dia qualcosa di più ed i cappotti non mi spaventano, ma quanto é bello condividere con altri un'uscita di pesca?
Se non prendi niente puoi scambiare opinioni e fare quattro battute o finire a prendere un bel bicchiere di vino insieme; se catturi hai un motivo in più per gioire del tuo successo. :smt023

Cari saluti dal solito 'mugugno genovese'
basta uscire con persone fidate...
Spinning Notes: gestisci le tue uscite a spinning!

Simone Gallizia
Powered by Prowler 13

Avatar utente
alessandro1973
Senior Member
Messaggi:3416
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:28 am
Località:rosignano solvay livorno

Messaggio da alessandro1973 » lun giu 01, 2009 1:17 am

il problema è un'altro..mica che gli altri facciano mambassa...
il problema sorge quando vai nel "tuo posticino " e lo trovi tutto occupato da bigattinari ...canne a fondo etc etc.. e te che magaari lo hai detto in confidenza a pochi intimi...rimani senza posto dove pescare...
alessandro Bagnoli
staff Seaspin

Avatar utente
jacopoj
Senior Member
Messaggi:279
Iscritto il:dom ott 05, 2008 2:05 am
Località:Genova

Messaggio da jacopoj » lun giu 01, 2009 5:47 am

conservazione :grin:

sii fungaiolo, pensala come farebbe lui :wink:
-Jacopo- :grin:

..da me alcuni 'spertoni lo chiamano ancora così.. IL rapalà..

da me invece usano sia rapalà che testarossa, dove per testarossa non intendono il colore ma proprio l'artificiale in sè!!!

Avatar utente
loter66
Senior Member
Messaggi:373
Iscritto il:mer mag 07, 2008 7:12 pm
Località:firenze (provincia)

Messaggio da loter66 » lun giu 01, 2009 10:53 pm

jacopoj ha scritto:conservazione :grin:

sii fungaiolo, pensala come farebbe lui :wink:
Io sono fungaiolo, però sinceramente sono sempre andato con tutti quelli che me lo hanno chiesto nei miei posti, tanto io li trovo e loro no :-D
lorenzo

Avatar utente
jacopoj
Senior Member
Messaggi:279
Iscritto il:dom ott 05, 2008 2:05 am
Località:Genova

Messaggio da jacopoj » mar giu 02, 2009 12:06 pm

loter66 ha scritto:
jacopoj ha scritto:conservazione :grin:

sii fungaiolo, pensala come farebbe lui :wink:
Io sono fungaiolo, però sinceramente sono sempre andato con tutti quelli che me lo hanno chiesto nei miei posti, tanto io li trovo e loro no :-D
ancora più fungaiolo :grin:
io nei miei posti non ci porto quasi nessuno, solo i più fidati :grin:
-Jacopo- :grin:

..da me alcuni 'spertoni lo chiamano ancora così.. IL rapalà..

da me invece usano sia rapalà che testarossa, dove per testarossa non intendono il colore ma proprio l'artificiale in sè!!!

Avatar utente
Anguilla
Senior Member
Messaggi:462
Iscritto il:gio gen 10, 2008 5:23 pm
Località:Ventimiglia - IM

Messaggio da Anguilla » mar giu 02, 2009 12:34 pm

jacopoj ha scritto:
loter66 ha scritto:
jacopoj ha scritto:conservazione :grin:

sii fungaiolo, pensala come farebbe lui :wink:
Io sono fungaiolo, però sinceramente sono sempre andato con tutti quelli che me lo hanno chiesto nei miei posti, tanto io li trovo e loro no :-D
ancora più fungaiolo :grin:
io nei miei posti non ci porto quasi nessuno, solo i più fidati :grin:
io metterei anche due mine anti-uomo sul tuo scoglio preferito, non si sa mai...
ricordati di disinnescarle quando vai tu!
[img]http://farm4.static.flickr.com/3224/2885487338_7968002b05_o.gif[/img] [size=150]Matteo Mannini[/size]

Avatar utente
jacopoj
Senior Member
Messaggi:279
Iscritto il:dom ott 05, 2008 2:05 am
Località:Genova

Messaggio da jacopoj » mar giu 02, 2009 8:12 pm

ognuno la può pensare come vuole :grin:

io non me la sento (e non voglio) di "sputtanare" i miei (e non solo miei) posti :grin:
-Jacopo- :grin:

..da me alcuni 'spertoni lo chiamano ancora così.. IL rapalà..

da me invece usano sia rapalà che testarossa, dove per testarossa non intendono il colore ma proprio l'artificiale in sè!!!

Avatar utente
loter66
Senior Member
Messaggi:373
Iscritto il:mer mag 07, 2008 7:12 pm
Località:firenze (provincia)

Messaggio da loter66 » mer giu 03, 2009 8:33 pm

jacopoj ha scritto:ognuno la può pensare come vuole :grin:

io non me la sento (e non voglio) di "sputtanare" i miei (e non solo miei) posti :grin:
Bisogna fare un distinguo, se il posto mi è stato segnalato da un' amico è chiaro che resterà per sempre celato in me, sarei un traditore se lo rivelassi.
Se il posto me lo son trovato , e mi vien chiesto di fare una fungata/pescata insieme io lo porto :-D
lorenzo

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » gio giu 04, 2009 6:39 am

Grande Moby Dick, dove saranno tutti gli amanti che hai
dolce Moby Dick, nessuno ti ha baciata mai.


Grande Moby Dick, regina madre segui le stelle che sai
non fidarti della croce del sud, la caccia non finisce mai.

E danzerai sopra una stella marina

e danzerai colpendo al cuore la luna
Chi impazzì dietro a te non tornò mai più.

La sorte corre nella tua scia colpo di coda e vola via.

E danzerai sopra una stella marina

e danzerai colpendo al cuore la luna
Moby Dick, bada a te se t'innamorerai...

era scontata :lol: :lol: :lol:

...comunque, se invece di "lamentarti" e mugugnare, ogni tanto usassi i messaggi privati o il numero di telefono (che hai da anni)... magari evitavi di consumare i tasti :wink: :-D

...semplice no? :wink:
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Messaggio da Sandro 109 » gio giu 04, 2009 6:42 am

io nei miei posti non porto manco me!!! :-D
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

Rispondi