DA "Passione Silicone"

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Bloccato
Avatar utente
Armando
Senior Member
Messaggi:4458
Iscritto il:mar giu 07, 2005 11:35 am
Località:Montichiari BS
DA "Passione Silicone"

Messaggio da Armando » gio mag 28, 2009 8:08 am

Riporto qui la polemicuccia su gomma & sponsor, tolta dal thread "passione silicone"

Chi vuole può pure continuare qui, se non altro rimane più chiara da leggere la parte che parla di pesca a cui tutti sono interessati
Ciao
A.

Anguilla:

vorrei conoscere il rapporto con bassstorefishing e il report in oggetto.
Avete detto più volte che le canne le state testando per un amico, che è risultato essere bassstorefishing, che è un commerciante, in catalogo il suo negozio ha alcune delle esche che avete mostrato nei post iniziali. Senza nulla togliere alle catture strepitose, mi chiedo allora se lo spirito è quello della condivisione con il forum o quello della sponsorizzazione velata.

A voi la parola.



Balla Coi Persici:
Non vorrei alimentare ulteriori "sospetti" ma anch'io ho notato che la marca di gomma in questione é molto citata ultimamente, in particolare da spinner romani e laziali.

Anche sul forum AdS ci sono parecchi 3D (molto discutibili tra l'altro, pesci presi sui nidi tanto per intenderci) che la vedono "protagonista".

Senza togliere nulla alle splendide catture credo che un po' di chiarezza gioverebbe a tutti ;) !



Swell77:


Anguilla ti rispondo subito io perche' sono l'artefice del report e voglio avere l'onore.....in tutto il report non ricordo mai di avere detto che sto' testando delle canne, non ricordo neanche di aver parlato di marche se non mi è stato chiesto espressamente, uso quello che vedi perche' funziona e mi ci trovo bene, uscendo sempre con le stesse persone è normale che poi ci sia uno scambio di attrezzature e un allineamento dovuto all'esperienza pratica sul campo.
Credo di aver sempre giustificato le mie risposte con valide argomentazioni e provando con i fatti che quello che dico è vero, ti faccio l' esempio del fluttertail Jr che ha incuriosito molte persone ti ho detto come lo uso come lo monto e potrei dirti anche tante altre cose...alla fine ti ho fatto un mini close up ma molto piu interessante.
Se cio' che uso viene distribuito da un unico negozio non è colpa mia, mica pretenderai che vado a comprare in america, tra l'altro non mi risulta che le spigole le prendiamo solo con certe esche...ti ho fatto vedere che si prendono anche con gli artificiali del decathlon.

Onestamente penso di aver fatto un bel report che a differenza di altri simili non è diventato un mero elenco di esche o attrezzi e ti assicuro che non è facile portarlo avanti cercando di scoprire nuove strategie e poi trovare il modo di spiegarle ad altri.
E' oltre un anno che mi dedico a questa pesca con tanta soddisfazione quindi ti prego di evitare polemiche inutili e cercare di fare domande piu' utili a tutti.

Rispondo anche a balla coi persici ma la risposta e' simile, le persone che vedi in quei report le conosco e sono fiero di dirti che sono miei amici....peschiamo in quei posti da molto tempo e le esche di cui parli si puo' dire che le abbiamo scoperte noi per primi un po' come altri di questo forum scoprirono lo shore line della daiwa.
Per il resto ti risponderanno gli interessati io ho detto la mia


Anguilla:

Non mi pare nè una polemica nè una domanda inutile. Ti pare che non possa permettermi di porre delle domande su argomenti che vorrei che fossero chiariti?

Se il materiale è stato fornito da un esercizio commerciale, non ci vedo nulla di male, la tecnica mi pare che sia palese che funzioni. L'unica precisazione è che vorrei che la cosa fosse chiara fin dal principio, per evitare che possa risultare poco limpida.

Hai chiarito che questo non è il tuo caso. Mi fa piacere, non accetto però che ogni volta che qualcuno fa una domanda "scomoda" si debba bollare la cosa come una polemica. Siamo qui per chiaccherare e confrontarci e ogniuno è libero di chiedere quello che gli pare.


Swell77:


Io non ti capisco, prima parti chiaramente con la volonta' di fare una domanda scomoda inventando che provo le canne per un commerciante e che lo avrei anche detto, dove? e perche'? solo perche prendo pesci e le vedi nelle foto? Allora qui dentro sono tutti sotto contratto con la Falcon e la Loomis?, poi dici che anche se fosse non ci sarebbe nulla di male....allora che hai scritto a fare?????

Io la finisco qui tanto è tempo perso poi se hai problemi di insonnia parla con qualche moderatore.
Ciao Sergio


Anguilla:

Per il test delle canne mi riferivo ad Ale75, il fatto che avesse dichiarato di testare le canne per un "amico", mi ha fatto nascere alcuni dubbi. Ho visto che le canne della arrius usate nei sui report sono le stesse che si usano nella pesca con la gomma spiombata, siete un gruppo di roma che ultimamente usa queste canne, ho ritenuto plausibile che foste un gruppo che pesca insieme.
Da questi dubbi è sorta la mia domanda.
Cosa vorresti dire con: "Io la finisco qui tanto è tempo perso poi se hai problemi di insonnia parla con qualche moderatore."?

Ti torno a ripetere che non nutro alcun sospetto sulle catture, credo che le canne della arrius siano di buona fattura, ed ho comprato la mia canna da Dotto, volevo chiarirmi un dubbio, che a quanto risulta non è solo mio.


Sammy:
Swell77 ha scritto:
uso quello che vedi perche' funziona e mi ci trovo bene, uscendo sempre con le stesse persone è normale che poi ci sia uno scambio di attrezzature e un allineamento dovuto all'esperienza pratica sul campo.

ti quoto,
in effetti almeno per noi funziona cosi, siamo amici si pesca con attrezzi anche diversi ma poi le cose che funzionano vengono adottate dalla maggior parte.......................e non faccio esempi



BallaCoiPersici:
Swell77 ha scritto:
Onestamente penso di aver fatto un bel report che a differenza di altri simili non è diventato un mero elenco di esche o attrezzi e ti assicuro che non è facile portarlo avanti cercando di scoprire nuove strategie e poi trovare il modo di spiegarle ad altri.
E' oltre un anno che mi dedico a questa pesca con tanta soddisfazione quindi ti prego di evitare polemiche inutili e cercare di fare domande piu' utili a tutti.


In effetti la parte "didattica" del 3D è decisamente preponderante (al contrario degli altri report che citavo addirittura diseducativi), non per nulla i "toni" sono rimasti di curiosità e un invito a chiarire meglio più che di accusa !

Swell77 ha scritto:

Rispondo anche a balla coi persici ma la risposta e' simile, le persone che vedi in quei report le conosco e sono fiero di dirti che sono miei amici....peschiamo in quei posti da molto tempo e le esche di cui parli si puo' dire che le abbiamo scoperte noi per primi un po' come altri di questo forum scoprirono lo shore line della daiwa.
Per il resto ti risponderanno gli interessati io ho detto la mia.
Dubito che risponderanno !

In ogni caso vorrei chiarire che non mi scandalizza che qualcuno "spinga" un po' qualcosa, che sia una canna, una marca di artificiali o altro.
'Ste cose sono sempre accadute (in ogni ambito) e sempre accadranno. Io facevo tiro al piattello agonistico e lì il giro è quello di cartucce, fucili e accessori. Pari-pari quindi niente di nuovo sotto al sole !

Diciamo però che quando si nota una certa insistenza, diffusa su più contesti, su certe specifiche marche e seguendo le bricioline si arriva sempre a quel punto di partenza è naturale chiedersi se sotto-sotto c'è un disegno oppure se tutto è frutto di combinazioni.

E come saprai un indizio non fa prova, ma quando gli indizi diventano svariati ecco, qualcosa che non torna sarebbe pure lecito pensarlo !

Poi ciascuno farà le sue valutazioni secondo coscienza. Io credo che i valori da trasmettere e diffondere per tutelare la nostra passione non siano quelli che sempre più spesso si vedono sui forum (ormai paragonabili a quelli delle riviste), poi ogni opinione in materia è ovviamente lecita !


Dedè:

ma eprche dobbiamo rovinare un 3d bello come questo?

Avatar utente
Soldatino
Senior Member
Messaggi:795
Iscritto il:mar set 27, 2005 9:17 pm
Località:Ostia Lido(Rm)

Messaggio da Soldatino » ven mag 29, 2009 12:13 am

Ragazzi dò la mia prima ed unica risposta qui,poi ogniuno la pensi come vuole...come ha detto Sergio(swell77),siamo un gruppo di amici che tende a scambiarsi informazioni,su attrezzature,metodi,luoghi di pesca ecc quindi non vedo cosa possa esserci di male se alla fine usiamo tutti una stessa marca di canne,in questo caso airrus,che poi ogniuno adatta alla propria tecnica e zona di pesca,visto che molti di noi abitano svariati km l'uno con l'altro...c'è chi fà i dentici,chi le spigole chi altro!
Mi riferisco alla frase poco corretta che ha scritto ballacoipersici nei nostri confronti...percio' ti pregherei prima di "dubitare" di qualcuno,di conoscere di persona chi stai accusando in modo tale da renderti conto chi hai di fronte prima di giudicare.
Per me la storiella finisce qui,ritorno ad argomenti più interessanti.

ciao a tutti :wink:
Daniele Pirrello

Tester CASTAIC, REACTION STRIKE, FALCON RODS, AIRRUS RODS,RIPTIDE

Avatar utente
BallaCoiPersici
Senior Member
Messaggi:2628
Iscritto il:lun giu 11, 2007 11:53 am
Località:Laveno Mombello (VARESE)

Messaggio da BallaCoiPersici » ven mag 29, 2009 7:57 am

Soldatino ha scritto:Ragazzi dò la mia prima ed unica risposta qui,poi ogniuno la pensi come vuole...come ha detto Sergio(swell77),siamo un gruppo di amici che tende a scambiarsi informazioni,su attrezzature,metodi,luoghi di pesca ecc quindi non vedo cosa possa esserci di male se alla fine usiamo tutti una stessa marca di canne,in questo caso airrus,che poi ogniuno adatta alla propria tecnica e zona di pesca,visto che molti di noi abitano svariati km l'uno con l'altro...c'è chi fà i dentici,chi le spigole chi altro!
Mi riferisco alla frase poco corretta che ha scritto ballacoipersici nei nostri confronti...percio' ti pregherei prima di "dubitare" di qualcuno,di conoscere di persona chi stai accusando in modo tale da renderti conto chi hai di fronte prima di giudicare.
Per me la storiella finisce qui,ritorno ad argomenti più interessanti.

ciao a tutti :wink:
Mi spiace che mi addebiti frase poco corrette e non metto in dubbio nulla salvo il fatto che come dicevo tutte le bricioline, sparse sui vari forum, portano ad un solo fornaio.

Comunque anche per me la faccenda finisce qua :wink: (anzi era già finita ma mi hai citato :grin: ), siamo (quasi) tutti adulti e ciascuno è in grado di fare le sue soggettive considerazioni.
Spero solo che Seapin mantenga il rigore che altri forum hanno ormai irremediabilmente perso (e con questo non voglio dire nulla di più di quanto si può leggere ;) ovvero è una considerazione generale che nulla c'entra con la vicenda specifica !).
Massimo - BallaCoiPersici (aka Ballak)

Che bello che era quando lo spinning non era una moda !

La Gaystapo ha veramente rotto i coglioni !

Avatar utente
jacopoj
Senior Member
Messaggi:279
Iscritto il:dom ott 05, 2008 2:05 am
Località:Genova

Messaggio da jacopoj » sab mag 30, 2009 12:27 pm

La faccenda l'ho vissuta su un altro forum che per correttezza non cito, (sotto altro nickname), e mi sembra che questi report siano delle mere marchette (impressione forte ma personale).. ma non sono i soli, in giro ormai si hanno più post pubblicitari che post informativi (mi riferisco in generale)..

senza accusare NESSUNO è brutto vendersi per poche buste di gomma, soprattutto giovani ragazzi che cercano di apprendere qualcosa vengono offuscati da questo meccanismo beccero, vendersi per un pò di sconticino sulle esche..

sembra che con la forza della pubblicità si possa insegnare e consigliare tutto, senza manco averlo provato..

detto ciò voglio fermarmi qui, visto che la cosa è meglio che si fermi qui..
non cito altri episodi (vissuti in prima persona) o altre fonti..

buona giornata a tutti e scusatemi per l'intrusione

Jacopo :smt023
-Jacopo- :grin:

..da me alcuni 'spertoni lo chiamano ancora così.. IL rapalà..

da me invece usano sia rapalà che testarossa, dove per testarossa non intendono il colore ma proprio l'artificiale in sè!!!

Avatar utente
jacopoj
Senior Member
Messaggi:279
Iscritto il:dom ott 05, 2008 2:05 am
Località:Genova

Messaggio da jacopoj » sab mag 30, 2009 12:31 pm

aggiungo dopo aver riletto il post in questione che per fare un post educativo e non una marchetta, bastava togliere qualche cappellino, non mostrare bene in vista i combi exetera exetera :grin:
-Jacopo- :grin:

..da me alcuni 'spertoni lo chiamano ancora così.. IL rapalà..

da me invece usano sia rapalà che testarossa, dove per testarossa non intendono il colore ma proprio l'artificiale in sè!!!

Avatar utente
nihira91
Senior Member
Messaggi:1359
Iscritto il:ven mar 09, 2007 1:29 pm
Località:ostia lido_RM

Messaggio da nihira91 » sab mag 30, 2009 12:39 pm

voglio dire anch io la mia visto che ,da esterno al fatto, conosco tutti e 3 i ragazzi in questione, persone squisite ed aperte a tutti i consigli, disponibili anche a lasciarti la loro canna per qualche pescata per provarla (e non si tratta delle airrus,tranquilli,qui bisogna stare attenti ad ogni singola parola perchè c'è chi si diverte ad attaccarsi al capello)... so che tutti e 3 hanno le canne in questione...ma qual è il problema???? io personalmente pesco da 5anni nello stesso ambiente che requentano loro..e lo sapete che vi dico??? dopo queste prove lampanti di queste canne sono inenzionato anch io a comprare una popperhead 3/8.. e lo sapete perchè?perchè mi piace e per i miei ambienti potrebbe essere la canna giusta...su cosa si stanno attaccando tutte queste polemiche?sul fatto che 3amici usano canne che nessuno avrebbe pensat di usare e le usano anche bene?sul fatto che hanno testato dei siliconi che nessun conosceva e dopo tante testate al muro hanno iniziato a capirle ed a tirare fuori il pesce???? a me sembra che qui qualcuno si stia mangiando gli angoli dei tavolini (dalle mie parti si dice ROSICARE)... come ha scritto sergio o daniele è normale che dopo tante pescate insieme e dop un certo numero di cappotti,catture,slamate,difficoltà con una canna o con l altra il gruppo arriva a stringere la propria attrezzatura verso quelli che sono i modelli che sono andti meglio....ma qual è il problema???che hanno tutti e 3la stessa canna d usano gomma che vende lo stesso negozio????? ma fatemi il piacere...andatevene a pesca che è meglio, e imparate a buttare a mare i tide e gli shoreline ed iniziare a testare qualcosa di vostro, perchè quando avrete risultati ogni cattura avrà un sapore diverso...


ancora complimenti ale-sergio-dani.....siete i piu forti!
"...il senso dello spinning..." è quello di stare assieme, condividere i cappotti, condividere le prede...

"...il senso dello spinning..." è amicizia e ridere di noi...di un lancio sbagliato , di un artificiale lanciato al centro del sole in una missione senza ritorno...

"...il senso dello spinning..." è tutto e niente... "...il senso dello spinning..." siamo solo noi...

http://www.spinningame.it/forum/index.php

Avatar utente
Armando
Senior Member
Messaggi:4458
Iscritto il:mar giu 07, 2005 11:35 am
Località:Montichiari BS

Messaggio da Armando » sab mag 30, 2009 3:31 pm

Avevo tolto gli interventi sullo spamming gommistico per non alterare il thread che parla di pesca, poi riportanto qui gli interventi "critici" in modo che fossero leggibili (lungi infatti l'idea di nascondere alcunchè) e ci fosse l'opportunità di dire la propria.
Io proprio la gomma non la mando giù, non mi interessa usarla e quindi avevo letto piuttosto distrattamente l'argomento. Ci sono però stati numerosi riscontri di utenti Seaspin che hanno notato un eccesso di "pubblicità subliminale" a canne e artificiali a danno di una parte pescatoria povera, cioè che badava più a evidenziare i modelli usati che la tecnica di pesca.

Riporto questo per dovere di cronaca; chi ha qualcosa da dire, lo spazio è questo .. :smt014

Avatar utente
Soldatino
Senior Member
Messaggi:795
Iscritto il:mar set 27, 2005 9:17 pm
Località:Ostia Lido(Rm)

Messaggio da Soldatino » sab mag 30, 2009 6:20 pm

Armando ha scritto:Avevo tolto gli interventi sullo spamming gommistico per non alterare il thread che parla di pesca, poi riportanto qui gli interventi "critici" in modo che fossero leggibili (lungi infatti l'idea di nascondere alcunchè) e ci fosse l'opportunità di dire la propria.
Io proprio la gomma non la mando giù, non mi interessa usarla e quindi avevo letto piuttosto distrattamente l'argomento. Ci sono però stati numerosi riscontri di utenti Seaspin che hanno notato un eccesso di "pubblicità subliminale" a canne e artificiali a danno di una parte pescatoria povera, cioè che badava più a evidenziare i modelli usati che la tecnica di pesca.

Riporto questo per dovere di cronaca; chi ha qualcosa da dire, lo spazio è questo .. :smt014
Armando di 3d sulla spigole ne sono stati scritti fin troppi ma a noi sembra di aver dato un contributo al forum spiegando montature,tecniche di pesca e rispondendo alle domande che ci sono state poste.
Le attrezzature sono state chieste in seguito e noi anche qui abbiamo risposto.
Tutto cio' non riguarda solo le spigole ma anche le altre catture.
Quindi se uno decide di scegliere determinate attrezzature è libero di farlo,altrimenti Seaspin dovrebbe vietare foto e attrezzature usate,ma tutto questo a che pro?
Evidentemente ci sono persone che passano il tempo a cercare il pelo nell'uovo,ma a noi questo non interessa,non vogliamo fare gli eroi ma continueremo per la nostra strada,cercando nel nostro piccolo di aiutare tutti coloro che condividono la nostra passione come abbiamo sempre fatto!

Pace e bene :smt023
Daniele Pirrello

Tester CASTAIC, REACTION STRIKE, FALCON RODS, AIRRUS RODS,RIPTIDE

Avatar utente
Armando
Senior Member
Messaggi:4458
Iscritto il:mar giu 07, 2005 11:35 am
Località:Montichiari BS

Messaggio da Armando » sab mag 30, 2009 10:21 pm

Guarda Soldatino .. io non entro nemmeno nel merito.
Mi pongo solo il problema che ci sia lo spazio dove se uno ha qualcosa da dire lo possa dire, e dove voi possiate rispondere.
(Anche: della correttezza di eventuali discussioni .. ma non è questo il caso :smt023 )
Poi se la cosa finisce o continua, dipende dagli interlocutori.
Ciao
A.

Avatar utente
Swell77
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1500
Iscritto il:mar apr 04, 2006 3:30 pm
Località:Roma

Messaggio da Swell77 » dom mag 31, 2009 3:58 pm

jacopoj ha scritto:La faccenda l'ho vissuta su un altro forum che per correttezza non cito, (sotto altro nickname), e mi sembra che questi report siano delle mere marchette (impressione forte ma personale).. ma non sono i soli, in giro ormai si hanno più post pubblicitari che post informativi (mi riferisco in generale)..

senza accusare NESSUNO è brutto vendersi per poche buste di gomma, soprattutto giovani ragazzi che cercano di apprendere qualcosa vengono offuscati da questo meccanismo beccero, vendersi per un pò di sconticino sulle esche..

sembra che con la forza della pubblicità si possa insegnare e consigliare tutto, senza manco averlo provato..

detto ciò voglio fermarmi qui, visto che la cosa è meglio che si fermi qui..
non cito altri episodi (vissuti in prima persona) o altre fonti..

buona giornata a tutti e scusatemi per l'intrusione

Jacopo :smt023
guarda di tutti i post il tuo è veramente il piu schifoso e offensivo di tutti e penso che ti puoi permettere di dire una cosa del genere solo perche sei su internet....ma come ti permetti di dire che facciamo marchette che ci vendiamo?Ma chi vuole offuscare qualcuno? Stiamo riempiendo un forum di foto di pesci dimostrandoti che pescare come facciamo noi funziona, rispondiamo gentilmente a chiunque ci faccia domande.
Siamo un gruppo unito di amici che si scambiano informazioni e alla fine vorrei vedere se un tuo amico prendesse 10 pesci con un silicone se non vorresti usarlo anche tu.
Guarda sei veramente incommentabile!!!

Mi piacerebbe pescare al tuo fianco per vedere se sei capace di dimostrarmi che quello che dico non è la verità.
Sergio Molinari
Tester for CASTAIC, REACTION STRIKE, FALCON RODS, AIRRUS RODS,RIPTIDE.

Avatar utente
sammy
Senior Member
Messaggi:2083
Iscritto il:sab lug 15, 2006 2:04 pm
Località:Nettuno (RM)

Messaggio da sammy » dom mag 31, 2009 4:09 pm

sergio,
hai preso in considerazione un post che personalmente reputo nullo, perchè privo di significato e intelligenza, non cadere in questi trucchetti :wink:
Sandro

Avatar utente
Swell77
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1500
Iscritto il:mar apr 04, 2006 3:30 pm
Località:Roma

Messaggio da Swell77 » dom mag 31, 2009 4:20 pm

sammy ha scritto:sergio,
hai preso in considerazione un post che personalmente reputo nullo, perchè privo di significato e intelligenza, non cadere in questi trucchetti :wink:
Hai ragione ma questa era veramente una porcata sono nero e offeso....sta persona la vorrei solo sotterrare sotto kg di spigole e fargli capire con chi stà parlando gente che su questo forum non si è mai esposta e non ha mai dato nulla....gli permettono anche di parlare che vergogna, meno male che stanotte mentre lui scriveva ero a mare a divertirmi con i miei amici ed è uscita l'ennesima pescata da paura.....la vera differenza tra me e lui è questa e ne sono fiero.
Grazie Sandro sei un amico :smt023
Sergio Molinari
Tester for CASTAIC, REACTION STRIKE, FALCON RODS, AIRRUS RODS,RIPTIDE.

Avatar utente
sammy
Senior Member
Messaggi:2083
Iscritto il:sab lug 15, 2006 2:04 pm
Località:Nettuno (RM)

Messaggio da sammy » dom mag 31, 2009 4:28 pm

giusto per precisare :-D
se si vanno a rileggere i mie post sui siliconi, io utilizzo attrezzi e gomma totalmente diversi da quelli che usano sergio e co. questo perchè i miei spot hanno caratteristiche diverse da quelli che loro frequentano ma ciò non toglie che quando si pesca insieme ci si adegua ed è chiaro che se mi fanno pescare in posti che loro conoscono utilizzo siliconi e montature che mi consigliano (ed i risultati arrivano :-D :-D ) e viceversa.................................scusate se è poco :-D :-D :-D
Sandro

Avatar utente
Swell77
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1500
Iscritto il:mar apr 04, 2006 3:30 pm
Località:Roma

Messaggio da Swell77 » dom mag 31, 2009 4:31 pm

Sammy stai parlando con gente che si nasconde pure lo scoglio da cui lancia che ne sanno loro delle notti in 4-5 sulla barca tutti stretti pur di pescare insieme...delle adunate su chiamata che ci facciamo quando gira un pesce....siamo troppo avanti troppo per la sua mentalità!!
Sergio Molinari
Tester for CASTAIC, REACTION STRIKE, FALCON RODS, AIRRUS RODS,RIPTIDE.

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » dom mag 31, 2009 4:52 pm

a Sè..... lasciala perde sta gente... nemmeno a sprecà le parole..... :smt023

Avatar utente
Swell77
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1500
Iscritto il:mar apr 04, 2006 3:30 pm
Località:Roma

Messaggio da Swell77 » dom mag 31, 2009 5:27 pm

Danì è stato un momento, ora è già passato tutto :smt023
Sergio Molinari
Tester for CASTAIC, REACTION STRIKE, FALCON RODS, AIRRUS RODS,RIPTIDE.

Avatar utente
jacopoj
Senior Member
Messaggi:279
Iscritto il:dom ott 05, 2008 2:05 am
Località:Genova

Messaggio da jacopoj » dom mag 31, 2009 6:46 pm

Fatti non pu*nette

Mp pubblicitari (indesiderati) che sono arrivati alla mia persona come la mettiamo? non è un mera marchetta pubblicitaria?

Sarò il solo a pensarla, uno scemo ma i fatti dimostrano altro

jacopo :wink:
-Jacopo- :grin:

..da me alcuni 'spertoni lo chiamano ancora così.. IL rapalà..

da me invece usano sia rapalà che testarossa, dove per testarossa non intendono il colore ma proprio l'artificiale in sè!!!

Avatar utente
jacopoj
Senior Member
Messaggi:279
Iscritto il:dom ott 05, 2008 2:05 am
Località:Genova

Messaggio da jacopoj » dom mag 31, 2009 6:51 pm

Ah comunque precisavo che non volevo accusare NESSUNO (scritto in maiuscolo appositamente) ma la coda di paglia si sa...

take it easy man :grin:
-Jacopo- :grin:

..da me alcuni 'spertoni lo chiamano ancora così.. IL rapalà..

da me invece usano sia rapalà che testarossa, dove per testarossa non intendono il colore ma proprio l'artificiale in sè!!!

Avatar utente
sammy
Senior Member
Messaggi:2083
Iscritto il:sab lug 15, 2006 2:04 pm
Località:Nettuno (RM)

Messaggio da sammy » lun giu 01, 2009 8:30 am

jacopoj ha scritto:Fatti non pu*nette

Mp pubblicitari (indesiderati) che sono arrivati alla mia persona come la mettiamo? non è un mera marchetta pubblicitaria?

Sarò il solo a pensarla, uno scemo ma i fatti dimostrano altro

jacopo :wink:
forse mi sfugge qualcosa.................ma mp pubblicitari inviati dagli autori del tread ??
Sandro

Avatar utente
jacopoj
Senior Member
Messaggi:279
Iscritto il:dom ott 05, 2008 2:05 am
Località:Genova

Messaggio da jacopoj » lun giu 01, 2009 8:30 am

sammy ha scritto:
jacopoj ha scritto:Fatti non pu*nette

Mp pubblicitari (indesiderati) che sono arrivati alla mia persona come la mettiamo? non è un mera marchetta pubblicitaria?

Sarò il solo a pensarla, uno scemo ma i fatti dimostrano altro

jacopo :wink:
forse mi sfugge qualcosa.................ma mp pubblicitari inviati dagli autori del tread ??
da un autore del 3d passione spigole, non ti è sfuggito :wink:
-Jacopo- :grin:

..da me alcuni 'spertoni lo chiamano ancora così.. IL rapalà..

da me invece usano sia rapalà che testarossa, dove per testarossa non intendono il colore ma proprio l'artificiale in sè!!!

Avatar utente
sammy
Senior Member
Messaggi:2083
Iscritto il:sab lug 15, 2006 2:04 pm
Località:Nettuno (RM)

Messaggio da sammy » lun giu 01, 2009 8:36 am

jacopoj ha scritto:
sammy ha scritto:
jacopoj ha scritto:Fatti non pu*nette

Mp pubblicitari (indesiderati) che sono arrivati alla mia persona come la mettiamo? non è un mera marchetta pubblicitaria?

Sarò il solo a pensarla, uno scemo ma i fatti dimostrano altro

jacopo :wink:
forse mi sfugge qualcosa.................ma mp pubblicitari inviati dagli autori del tread ??
da un autore del 3d passione spigole, non ti è sfuggito :wink:
mi è proprio sfuggito dato che non sapevo di questi messaggi pubblicitari, comunque l'interessato darà eventualmente qualche spiegazione, resta dell'opinione che il tuo attacco a prescindere a chi era rivolto non c'azzecca una mazza e ci sono modi e modi per scrivere le cose :smt018
Sandro

Avatar utente
jacopoj
Senior Member
Messaggi:279
Iscritto il:dom ott 05, 2008 2:05 am
Località:Genova

Messaggio da jacopoj » lun giu 01, 2009 8:38 am

sammy ha scritto:
jacopoj ha scritto:
sammy ha scritto: forse mi sfugge qualcosa.................ma mp pubblicitari inviati dagli autori del tread ??
da un autore del 3d passione spigole, non ti è sfuggito :wink:
mi è proprio sfuggito dato che non sapevo di questi messaggi pubblicitari, comunque l'interessato darà eventualmente qualche spiegazione, resta dell'opinione che il tuo attacco a prescindere a chi era rivolto non c'azzecca una mazza e ci sono modi e modi per scrivere le cose :smt018
resta il fatto che io non ho accusato assolutamente nessuno, senza fare nomi, senza puntare il dito, cosa che voi avete fatto su di me senza nemmeno conoscermi, ma ci può stare un fraintendimento via internet :grin:

poi se qualcuno ha davvero la coda di paglia e la coscienza sporca, rispondendomi con toni poco pacati, quello è un suo problema..

:smt023
-Jacopo- :grin:

..da me alcuni 'spertoni lo chiamano ancora così.. IL rapalà..

da me invece usano sia rapalà che testarossa, dove per testarossa non intendono il colore ma proprio l'artificiale in sè!!!

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » lun giu 01, 2009 1:39 pm

jacopoj ha scritto:
sammy ha scritto:
jacopoj ha scritto:Fatti non pu*nette

Mp pubblicitari (indesiderati) che sono arrivati alla mia persona come la mettiamo? non è un mera marchetta pubblicitaria?

Sarò il solo a pensarla, uno scemo ma i fatti dimostrano altro

jacopo :wink:
forse mi sfugge qualcosa.................ma mp pubblicitari inviati dagli autori del tread ??
da un autore del 3d passione spigole, non ti è sfuggito :wink:
Deve essere uno con cui hai intrattenuto rapporti via MP.....a me non è arrivato niente.
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
jacopoj
Senior Member
Messaggi:279
Iscritto il:dom ott 05, 2008 2:05 am
Località:Genova

Messaggio da jacopoj » lun giu 01, 2009 2:07 pm

Tempesta ha scritto:
jacopoj ha scritto:
sammy ha scritto: forse mi sfugge qualcosa.................ma mp pubblicitari inviati dagli autori del tread ??
da un autore del 3d passione spigole, non ti è sfuggito :wink:
Deve essere uno con cui hai intrattenuto rapporti via MP.....a me non è arrivato niente.
su un altra piattaforma intendo, comunque sono arrivati a me..
-Jacopo- :grin:

..da me alcuni 'spertoni lo chiamano ancora così.. IL rapalà..

da me invece usano sia rapalà che testarossa, dove per testarossa non intendono il colore ma proprio l'artificiale in sè!!!

Avatar utente
Swell77
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1500
Iscritto il:mar apr 04, 2006 3:30 pm
Località:Roma

Messaggio da Swell77 » mar giu 02, 2009 6:43 pm

Tempesta ha scritto:
jacopoj ha scritto:
sammy ha scritto: forse mi sfugge qualcosa.................ma mp pubblicitari inviati dagli autori del tread ??
da un autore del 3d passione spigole, non ti è sfuggito :wink:




Deve essere uno con cui hai intrattenuto rapporti via MP.....a me non è arrivato niente.
Io non ho mai inviato nulla a nessuno se non mi era stato chiesto prima qualcosa, su qualsiasi piattaforma della terra e ti assicuro che di MP ne ho ricevuti molti ed erano tutte richieste di consigli sulla tecnica e sull'attrezzatura che uso.
Ho sempre risposto onestamente e gentilmente come sono solito fare.
Da ora in poi preferisco rispondere solo ad un moderatore visto che la cosa sta diventando un pò antipatica e noiosa.
Sergio Molinari
Tester for CASTAIC, REACTION STRIKE, FALCON RODS, AIRRUS RODS,RIPTIDE.

Avatar utente
jacopoj
Senior Member
Messaggi:279
Iscritto il:dom ott 05, 2008 2:05 am
Località:Genova

Messaggio da jacopoj » mar giu 02, 2009 7:32 pm

Swell77 ha scritto:
Tempesta ha scritto:
jacopoj ha scritto: da un autore del 3d passione spigole, non ti è sfuggito :wink:




Deve essere uno con cui hai intrattenuto rapporti via MP.....a me non è arrivato niente.
Io non ho mai inviato nulla a nessuno se non mi era stato chiesto prima qualcosa, su qualsiasi piattaforma della terra e ti assicuro che di MP ne ho ricevuti molti ed erano tutte richieste di consigli sulla tecnica e sull'attrezzatura che uso.
Ho sempre risposto onestamente e gentilmente come sono solito fare.
Da ora in poi preferisco rispondere solo ad un moderatore visto che la cosa sta diventando un pò antipatica e noiosa.
no non attacca questo, io non ti ho MAI mandato un messaggio chiedendoti informazioni su marche e negozi e invece tu me l'hai mandato, non si scappa perchè è tutto documentato, ne ho parlato altrove con chi di dovere e hanno fatto le loro scelte, ma resta il fatto che io ho ricevuto (e ho conservato) mp pubblicitari..

neghi questo? sei sicuro? :grin:
-Jacopo- :grin:

..da me alcuni 'spertoni lo chiamano ancora così.. IL rapalà..

da me invece usano sia rapalà che testarossa, dove per testarossa non intendono il colore ma proprio l'artificiale in sè!!!

Avatar utente
alessandro1973
Senior Member
Messaggi:3416
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:28 am
Località:rosignano solvay livorno

Messaggio da alessandro1973 » mar giu 02, 2009 10:57 pm

sono argomentazioni che per ora non sono verificabili..credo che sia opportuno per il momento chiudere questo post...poi parleremo noi dello staff per una possibile riapertura con chiarimeno eventuale..se è il caso che ci sia un chiarimento...
per favore se avete bisogno di ulteriori chiarimenti contattate un moderatore qualsiasi e non inzozzate il treadh in report grazie...
alessandro Bagnoli
staff Seaspin

Bloccato