Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Moderatori: Staff Seaspin, Staff Moderatori
Se non riesci a trovarli, volendo puoi farli da te, prova con le bucatrici per i fogli, buchi fogli di carta colorata e dovrebbero uscire carini ma forse un pò piccoli!Alefish ha scritto:Grazie al thred sul bbq mi sovviene che in zona mia non si trova più il coriandolo fresco nei supermercati/mercatini..... peggio non si trovano nemmeno i semi da piantare.
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
ci puoi fare i falafel! gnam gnamDavide ha scritto:te lo procuro io ale, al patto che me ne spieghi l'utilizzo:-D perché è il primo anno che l'ho piantato, ti servono tanti semi? mandami un pm con l'indirizzo
n'altra volta l'hai perso?Davide ha scritto:te lo procuro io ale, al patto che me ne spieghi l'utilizzo:-D perché è il primo anno che l'ho piantato, ti servono tanti semi? mandami un pm con l'indirizzo
boh, il gambo mi sembra tipo sedano... sarà che le mie piante sono formate da 4-5 semi interrati e germinati assieme e quindi fanno cespo...Alefish ha scritto:Sedano? E che ci azzecca?![]()
Quando fa i fiori le foglie deperiscono e resta quasi solo gambo, non è una pianta perenne, è un'erbetta stagionale. I semi riesci a prenderli ma non sono tanti.
30cm? inquietante. ale occhio agli ogmDavide ha scritto:boh, il gambo mi sembra tipo sedano... sarà che le mie piante sono formate da 4-5 semi interrati e germinati assieme e quindi fanno cespo...Alefish ha scritto:Sedano? E che ci azzecca?![]()
Quando fa i fiori le foglie deperiscono e resta quasi solo gambo, non è una pianta perenne, è un'erbetta stagionale. I semi riesci a prenderli ma non sono tanti.adesso passano i 30cm
vi devo postare una foto, non avevo mai coltivato il coriandolo, per cui per me è normale se viene così, per quello che ho detto "tipo sedano"... però ha le foglie del prezzemolotoperone ha scritto:30cm? inquietante. ale occhio agli ogmDavide ha scritto:boh, il gambo mi sembra tipo sedano... sarà che le mie piante sono formate da 4-5 semi interrati e germinati assieme e quindi fanno cespo...Alefish ha scritto:Sedano? E che ci azzecca?![]()
Quando fa i fiori le foglie deperiscono e resta quasi solo gambo, non è una pianta perenne, è un'erbetta stagionale. I semi riesci a prenderli ma non sono tanti.adesso passano i 30cm