Insonnia ...

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Simone F
Senior Member
Messaggi:3790
Iscritto il:mar dic 25, 2007 10:28 pm
Località:Roma
Insonnia ...

Messaggio da Simone F » mar mag 12, 2009 12:09 am

Voi che fate qualndo l'insonnia vi colpisce? (oltre a cazzeggiare su internet come me in questo momento :smt021 )
Simone, il più figo di tutti a montare le canne sancruà, ciabatta blu e irbudellodisumà

http://www.madspin.biz

Avatar utente
huntercuda
Senior Member
Messaggi:320
Iscritto il:dom ott 26, 2008 3:16 am
Località:Palermo e liguria

Messaggio da huntercuda » mar mag 12, 2009 3:57 am

quando l'insonnia colpisce l'unica cosa è aprire gli occhi....inutile continuare a provare ad addormentarsi...fai altro: leggi, scrivi, sistemati l'attrezzatura, cazzeggia su internet...dopodichè riprovi....un altro trucco è sgombrare la mente da ogni pensiero....l'unico pensiero che deve girarti in testa è quello di svuotare la testolina!!!!..facile non è.....dipende che pensieri si hanno!!!
Se vi pago me li attaccate i pesci all'artificiale???

Nicolò

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Re: Insonnia ...

Messaggio da Tempesta » mar mag 12, 2009 7:14 am

Simone F ha scritto:Voi che fate qualndo l'insonnia vi colpisce? (oltre a cazzeggiare su internet come me in questo momento :smt021 )
Vai a pesca :wink:
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Messaggio da mimmus » mar mag 12, 2009 7:59 am

Io ho il problema opposto: non mi basta il sonno. Avrei bisogno di 10-12 ore di notte e 2 ore di pomeriggio. :smt015
Solo il sonno mi fa stare bene.
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Messaggio da Sandro 109 » mar mag 12, 2009 8:06 am

mimmus ha scritto:Io ho il problema opposto: non mi basta il sonno. Avrei bisogno di 10-12 ore di notte e 2 ore di pomeriggio. :smt015
Solo il sonno mi fa stare bene.
beato te... io ne faccio non piu di 5-6 e dormo pure male :smt021 :smt021 :smt021 :smt021
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

Avatar utente
Alecs69
Senior Member
Messaggi:725
Iscritto il:ven ott 21, 2005 6:52 am
Località:Roma

Messaggio da Alecs69 » mar mag 12, 2009 8:09 am

Sandro 109 ha scritto:
mimmus ha scritto:Io ho il problema opposto: non mi basta il sonno. Avrei bisogno di 10-12 ore di notte e 2 ore di pomeriggio. :smt015
Solo il sonno mi fa stare bene.
beato te... io ne faccio non piu di 5-6 e dormo pure male :smt021 :smt021 :smt021 :smt021
Quoto Sandro... :( Vojo dormì!!!!! :-D
Chi jerka, trova ...
[img]http://i32.photobucket.com/albums/d38/alecs69/LOGOALECS4.jpg[/img]

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Messaggio da Sandro 109 » mar mag 12, 2009 8:20 am

Alecs69 ha scritto:
Sandro 109 ha scritto:
mimmus ha scritto:Io ho il problema opposto: non mi basta il sonno. Avrei bisogno di 10-12 ore di notte e 2 ore di pomeriggio. :smt015
Solo il sonno mi fa stare bene.
beato te... io ne faccio non piu di 5-6 e dormo pure male :smt021 :smt021 :smt021 :smt021
Quoto Sandro... :( Vojo dormì!!!!! :-D
e io voglio:
non lavorare, pescare, vivere in una italia migliore, fare di piu l'amore... e poi posso pure continuare a dormire 5-6 ore :-D :-D
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

Avatar utente
Alecs69
Senior Member
Messaggi:725
Iscritto il:ven ott 21, 2005 6:52 am
Località:Roma

Messaggio da Alecs69 » mar mag 12, 2009 8:29 am

Sandro 109 ha scritto:
Alecs69 ha scritto:
Sandro 109 ha scritto: beato te... io ne faccio non piu di 5-6 e dormo pure male :smt021 :smt021 :smt021 :smt021
Quoto Sandro... :( Vojo dormì!!!!! :-D
e io voglio:
non lavorare, pescare, vivere in una italia migliore, fare di piu l'amore... e poi posso pure continuare a dormire 5-6 ore :-D :-D
Ariquoto!!! :smt026
Chi jerka, trova ...
[img]http://i32.photobucket.com/albums/d38/alecs69/LOGOALECS4.jpg[/img]

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Re: Insonnia ...

Messaggio da ullrich » mar mag 12, 2009 8:35 am

Simone F ha scritto:Voi che fate qualndo l'insonnia vi colpisce? (oltre a cazzeggiare su internet come me in questo momento :smt021 )
Premetto che la penso come Sandro109 :smt005 :smt005, capita di rimanere svegli qualche ora di notte, purtroppo, e allora daje de brandy spagnolo. Con una mezza litrata riprendi subito sonno.
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
Simone F
Senior Member
Messaggi:3790
Iscritto il:mar dic 25, 2007 10:28 pm
Località:Roma

Re: Insonnia ...

Messaggio da Simone F » mar mag 12, 2009 9:33 am

ullrich ha scritto:
Simone F ha scritto:Voi che fate qualndo l'insonnia vi colpisce? (oltre a cazzeggiare su internet come me in questo momento :smt021 )
Premetto che la penso come Sandro109 :smt005 :smt005, capita di rimanere svegli qualche ora di notte, purtroppo, e allora daje de brandy spagnolo. Con una mezza litrata riprendi subito sonno.
Ecco, il rum, non ci avevo pensato, e ne ho pure di molto buoni :-D

Se non fosse stato per il piccoletto che ha fatto il matto per una mezz'ora buona problemi non ne avrei avuti (mi faccio certe dormite spettacolari), pero' quelle rare volte che mi capita mi da un fastidio ... :smt021
Simone, il più figo di tutti a montare le canne sancruà, ciabatta blu e irbudellodisumà

http://www.madspin.biz

Avatar utente
DoctorW
Senior Member
Messaggi:1771
Iscritto il:lun nov 12, 2007 2:09 pm
Località:Catania

Messaggio da DoctorW » mar mag 12, 2009 10:49 am

io prima andavo a pescare salpe con il pane :smt005 :smt005

ora ho altri impegni :-D
Salvatore

A galla è meglio

Avatar utente
Black-dog
Member
Messaggi:129
Iscritto il:gio mar 27, 2008 11:06 am
Località:Cagliari

Messaggio da Black-dog » mar mag 12, 2009 1:25 pm

Oltre a fare la cotoletta nel letto?
Mi alzo e guardo un pò di tv, se ormai sta albeggiando mi vesto e faccio una passeggiata,la città è una figata alle prime luci dell'alba!

Avatar utente
Esox
Senior Member
Messaggi:1628
Iscritto il:dom dic 21, 2008 1:36 pm
Località:Un pò a nord di civitanova marche (MC) pesco nel LAGO ADRIATICO

Messaggio da Esox » mar mag 12, 2009 2:04 pm

Mi capita spesso di domenica notte sicuramente perchè c'è l' agitazione di ricominciare una settimana daccapo :(
Inoltre più provo a dormire e più mi agito!
Rimedi credo non ce ne siano se non il cloroformio :-D
Elia ______________________ Immagine SEMPRE!
http://www.seashepherd.it il sito italiano!
ho sentito dire che c'è un tipo di pesca che si chiama spinning!!!!
Crisi nera, ossessione da serra, gravi sintomi manifestati!

Avatar utente
huntercuda
Senior Member
Messaggi:320
Iscritto il:dom ott 26, 2008 3:16 am
Località:Palermo e liguria

Messaggio da huntercuda » mar mag 12, 2009 4:29 pm

a me capita raramente di avere insonnia...la mia media di sonno è da maiale...una volta non ricordo qual'era il discorso, ma la mia assicuratrice disse a mio padre: --ma suo figlio è giovane, ha solo 24 anni-- ....e mio padre rispose: --si, peccato che di questi 24 abbia vissuto solo un anno, il resto li ha dormiti tutti-- :-D :-D ...nonostante ciò però ogni tanto mi capita di avere insonnia...magari dopo aver dormito tutto il pomeriggio :-D :-D
Se vi pago me li attaccate i pesci all'artificiale???

Nicolò

Rispondi