Help - truffa casinò

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
francescox
Senior Member
Messaggi:3230
Iscritto il:sab mar 01, 2008 2:23 pm
Località:catania
Help - truffa casinò

Messaggio da francescox » dom mar 08, 2009 7:57 pm

oggi mi sa che ho fatto una bella cazz@t@, anzi ne ho fatte tante in serie...

ho conosciuto un tizio che mi ha parlato di sistemi on line per creare rendite automatiche attraverso l'inserimento di banner di casinò, di siti di scommesse, ecc ecc..in pratica io mi sono affiliato a un paio di questi siti immettendo tutti i miei dati personali e loro mi hanno dato i codici per inserire i loro banner su altri siti..poi, ogni volta che qualcuno clicca su questi banner, loro mi dovrebbero accreditare i soldi sulla postepay, della quale ho dovuto inserire il numero nel sito...

poi per curiosità ho giocato alla roulette a uno di questi casinò, ho acquistato del credito con la postepay, ho vinto, ma al momento di riscuotere mi sa che l'ho presa in quel posto....mi richiedono di inviare fotocopia di carta di identità, fotocopia della postepay e un altro documento da me sottoscritto che mi hanno inviato loro via mail...

Allora ho cercato su google notizie relative al casinò e cè chi dice che è una truffa...

A questo punto credo che i miei 200 euro non li vedrò più, però vorrei sapere se rischio che questi tizi, visto che hanno i miei dati, il numero della mia posteay ecc ecc...possono fregarmi soldi in qualche altro modo...

datemi una mano perchè mi è venuto un nervoso, e se becco quello che mi ha fatto fare tutto sta roba qua me lo mangio vivo...
Il CATCH è bello ma il RELEASE è meglio...

Avatar utente
huntercuda
Senior Member
Messaggi:320
Iscritto il:dom ott 26, 2008 3:16 am
Località:Palermo e liguria

Messaggio da huntercuda » dom mar 08, 2009 8:03 pm

Francè....se vuoi un consiglio annulla quella postpay..non accreditare più soldi in quella carta....per loro il difficile è avere i dati personali...e tu ignaro glieli hai dati tutti!!!
Se vi pago me li attaccate i pesci all'artificiale???

Nicolò

Avatar utente
sammy
Senior Member
Messaggi:2083
Iscritto il:sab lug 15, 2006 2:04 pm
Località:Nettuno (RM)

Messaggio da sammy » dom mar 08, 2009 8:04 pm

penso che senza le tue password e codici pin non possono fare nessuna operazione con la tua carta ma aspetta che qualcuno più ferrato in materia ti faccia luce :wink:
Sandro

Avatar utente
ccco
Senior Member
Messaggi:328
Iscritto il:mar apr 29, 2008 7:36 am
Località:Rosolini (siracusa)

Messaggio da ccco » dom mar 08, 2009 8:04 pm

io farei alcune cose:
non mettere soldi in quella postpay.
domani vai alla posta e denuncia il fatto alla polizia postale.
cambia tutti i codici che hai su internet
e poi se hai il conto corrente bancario...bè domani vai in banca e vedi cosa rischi...

io andrei anche alla polizia

Avatar utente
huntercuda
Senior Member
Messaggi:320
Iscritto il:dom ott 26, 2008 3:16 am
Località:Palermo e liguria

Messaggio da huntercuda » dom mar 08, 2009 8:07 pm

Penso pure che per quanto riguarda il credito non credo possano riuscire a prelevarlo, però possono sicuramente fare degli acquisti illeciti con una carta clonata a nome di francesco.....o fare delle truffe sempre a nome di quest'utlimo...per me prima si taglia la testa al toro e meglio è......annullare la carta!!
Se vi pago me li attaccate i pesci all'artificiale???

Nicolò

Avatar utente
francescox
Senior Member
Messaggi:3230
Iscritto il:sab mar 01, 2008 2:23 pm
Località:catania

Messaggio da francescox » dom mar 08, 2009 8:08 pm

e aggiungo che in uno di questi siti a cui mi sono affiliato, per farmi mandare i soldi ho inserito il mio codice IBAN

Ma quest non dovrebbe essere grave, visto che ad esempio negli shop on line i codici IBAN sono resi pubblici..o sbaglio?

in fondo io ho inserito il numero postpay, non quello di una carta di credito collegata a conto bancario, quindi al massimo possono fregarsi quelli sulla postepay...

non so ditemi voi che io ne capisco molto poco
Il CATCH è bello ma il RELEASE è meglio...

Avatar utente
Cormoran
Member
Messaggi:66
Iscritto il:dom feb 22, 2009 6:17 pm
Località:Genova

Messaggio da Cormoran » dom mar 08, 2009 8:15 pm

Premetto che su queste cose sono ignorante,però con il numero della postepay credo si possa solo versare,per prelevare credo che serva il pin!
Marco
[color=red]Perseverare Diabolicum Est![/color]

Avatar utente
magnifico
Staff Seaspin
Messaggi:867
Iscritto il:sab giu 18, 2005 3:51 am
Località:Italia

Messaggio da magnifico » dom mar 08, 2009 8:15 pm

BUTTA VIA TUTTO!!! :smt018 :smt024 :smt021 :smt021
Ola
roost
Mi so responsabie de queo che DIGO,
no de queo che te CAPISSI ti!!

Avatar utente
huntercuda
Senior Member
Messaggi:320
Iscritto il:dom ott 26, 2008 3:16 am
Località:Palermo e liguria

Messaggio da huntercuda » dom mar 08, 2009 8:16 pm

no, infatti stai tranquillo la post nasce appunto come carta indipendente da non "attaccare a nessuno conto corrente" appunto per evitare spiacevoli sorprese.....a parer mio ti sei solo bruciato la carta e una bella manciata di artificiali....
Se vi pago me li attaccate i pesci all'artificiale???

Nicolò

Avatar utente
francescox
Senior Member
Messaggi:3230
Iscritto il:sab mar 01, 2008 2:23 pm
Località:catania

Messaggio da francescox » dom mar 08, 2009 8:17 pm

roosterfish ha scritto:BUTTA VIA TUTTO!!! :smt018 :smt024 :smt021 :smt021
Ola
roost


ti riferisci alla postpay o anche al conto bancario?
Il CATCH è bello ma il RELEASE è meglio...

Avatar utente
P@olo
Senior Member
Messaggi:4099
Iscritto il:gio giu 02, 2005 4:02 pm
Località:Sassari

Messaggio da P@olo » dom mar 08, 2009 8:28 pm

Se ti sono rimasti soldi in quella carta prelevateli e facci una croce sopra.

Per il resto non so, anch'io ne capisco molto poco, ma questa storia me ne ha fatto venire in mente un'altra....

Un amico aveva visto un'auto usata su un noto sito. Contatta il tipo telefonicamente e quello gli fa: "Per garantire la vendita deve fare una ricarica postepay od un versamento on-line ad una persona di sua fiducia"

Ovviamente si è guardato bene dal farlo (che senso aveva???), ma questi, non chiedetemi come, intercettavano il versamento e si fottevano i soldi, come confermatogli da gente che c'era cascata...

Quindi Francè, occhio!
Paolo

Avatar utente
francescox
Senior Member
Messaggi:3230
Iscritto il:sab mar 01, 2008 2:23 pm
Località:catania

Messaggio da francescox » dom mar 08, 2009 8:39 pm

Allora che mi sia giocato la postepay mi importa ben poco...amen...

Ma mi auguro che non mi fottano il conto corrente perchè altrimenti sono cavoli...io non ho fatto nessuno pagamento tramite il mio conto e non ho nemmeno ricevuto nulla sul conto..tutti i soldi sono usciti dalla postepay

l'unica cosa è che in un sito, all'atto dell'iscrizione ho digitato il mio IBAN

è grave?
Il CATCH è bello ma il RELEASE è meglio...

Avatar utente
P@olo
Senior Member
Messaggi:4099
Iscritto il:gio giu 02, 2005 4:02 pm
Località:Sassari

Messaggio da P@olo » dom mar 08, 2009 8:53 pm

Fossi in te andrei subito in banca e sentirei cosa ne pensano, immagino che siano più ferrati di noi sull'argomento.
In ogni caso gli chiederei di tenere sotto controllo i movimenti e di avvisare caso mai notassero qualcosa di strano, ammesso che si prendano la briga di farlo
Paolo

Avatar utente
Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:12834
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:40 pm
Località:Verona

Messaggio da Alefish » dom mar 08, 2009 11:14 pm

L'IBAN è solo l'insieme delle tue coordinate bancarie, in pratica i vecchi ABI, CAB e CIN uniti al tuo numero di conto.... chi ne è in possesso può solo mandarti soldi, sicuro non prelevare.... sempre che non falsifichi la tua firma per un'autorizzazione all'addebito come una delle tante utenze.
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

Avatar utente
Simone F
Senior Member
Messaggi:3790
Iscritto il:mar dic 25, 2007 10:28 pm
Località:Roma

Messaggio da Simone F » lun mar 09, 2009 6:45 am

Il mio IBAN l'ho dato a parecchi per avere pagamenti e cose del genere, solo con quello possono soltanto accreditarti soldi.
La postepay bruciala pure e fanne un'altra.
Leggendo rapidamente non ho capito se gli hai già mandato i dati di un tuo documento di identità, se no non dovresti rischiare altro, se si vai subito a far denuncia alla polizia per tutelarti, con quello possono aprire finanziamenti, conti, chiedere prestiti e poi ti ritrovi tutto sulle tue spalle.

Ciao
Simone, il più figo di tutti a montare le canne sancruà, ciabatta blu e irbudellodisumà

http://www.madspin.biz

Avatar utente
francescox
Senior Member
Messaggi:3230
Iscritto il:sab mar 01, 2008 2:23 pm
Località:catania

Messaggio da francescox » lun mar 09, 2009 7:55 am

Simone F ha scritto:Il mio IBAN l'ho dato a parecchi per avere pagamenti e cose del genere, solo con quello possono soltanto accreditarti soldi.
La postepay bruciala pure e fanne un'altra.
Leggendo rapidamente non ho capito se gli hai già mandato i dati di un tuo documento di identità, se no non dovresti rischiare altro, se si vai subito a far denuncia alla polizia per tutelarti, con quello possono aprire finanziamenti, conti, chiedere prestiti e poi ti ritrovi tutto sulle tue spalle.

Ciao


mi tocca andare alla polizia....ma porca miseria va :smt021
Il CATCH è bello ma il RELEASE è meglio...

Avatar utente
MarioV
Senior Member
Messaggi:336
Iscritto il:sab giu 04, 2005 3:27 am
Località:Pisa

Re: Help - truffa casinò

Messaggio da MarioV » lun mar 09, 2009 8:19 am

francescox ha scritto:mi richiedono di inviare fotocopia di carta di identità, fotocopia della postepay e un altro documento da me sottoscritto che mi hanno inviato loro via mail...
La postepay e' una carta di credito visa electron e per fare un pagamento via internet sono necessari il numero della carta, il codice di sicurezza a tre cifre che si trova sul retro della carta e i dati dell'intestatario.
Se hai inviato la fotocopia fronte retro della carta e loro hanno i tuoi dati possono fare acquisti.
Senza il pin non e' possibile fare prelievi.

Per fare un versamento sulla postepay e' sufficientr conoscere il numero della carta ed il Nome e Cognome dell'intestatario

Se hanno i dati completi di codice di sicurezza ti consiglio di prelevare al piu' presto il contante dalla carta.
Mario Varelli
____________________________________________________________________
per me il calcio e' come la gnocca per Davide se non esistesse non me ne accorgerei.

Fabio_Piras
Senior Member
Messaggi:3142
Iscritto il:mar ago 29, 2006 9:50 pm
Località:PORTO TORRES

Messaggio da Fabio_Piras » lun mar 09, 2009 12:50 pm

chiama il gabibbone...
Fabio Piras

Avatar utente
DoctorW
Senior Member
Messaggi:1771
Iscritto il:lun nov 12, 2007 2:09 pm
Località:Catania

Messaggio da DoctorW » lun mar 09, 2009 1:03 pm

se andavi a pesca era meglio francè :-D
Salvatore

A galla è meglio

oscar_flex
senior old forum
Messaggi:1297
Iscritto il:sab giu 04, 2005 7:44 pm
Località:Latina

Messaggio da oscar_flex » lun mar 09, 2009 3:36 pm

Alefish ha scritto:L'IBAN è solo l'insieme delle tue coordinate bancarie, in pratica i vecchi ABI, CAB e CIN uniti al tuo numero di conto.... chi ne è in possesso può solo mandarti soldi, sicuro non prelevare.... sempre che non falsifichi la tua firma per un'autorizzazione all'addebito come una delle tante utenze.
Caro Alessandro :-D e' un piacere ribbeccarti ............. col codice IBAn si puo anche prelevare dal conto attraverso una operazione bancaria detta RID :-D la quale attualmente non necessita piu di documentazione cartacea :-D e firme alcune :smt023 ........... in gego tecnico basta avere un allineamento fra banche e io ti succhio i danari.

Lo ho provato di persona :smt023
Tutti insieme oscillando http://it.youtube.com/watch?v=Wzn1iFkKt_I&feature=related

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Messaggio da mimmus » lun mar 09, 2009 3:47 pm

Ma il RID è l'addebito delle bollette e di altri servizi simili?
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

oscar_flex
senior old forum
Messaggi:1297
Iscritto il:sab giu 04, 2005 7:44 pm
Località:Latina

Messaggio da oscar_flex » lun mar 09, 2009 3:50 pm

mimmus ha scritto:Ma il RID è l'addebito delle bollette e di altri servizi simili?
Serve per ogni tipo di pagamento..........anche commerciale con emissine di fattura, che il sistema che adotto io non solo per le bollette e simili.
Tutti insieme oscillando http://it.youtube.com/watch?v=Wzn1iFkKt_I&feature=related

Avatar utente
francescox
Senior Member
Messaggi:3230
Iscritto il:sab mar 01, 2008 2:23 pm
Località:catania

Messaggio da francescox » lun mar 09, 2009 4:01 pm

oscar_flex ha scritto:
Alefish ha scritto:L'IBAN è solo l'insieme delle tue coordinate bancarie, in pratica i vecchi ABI, CAB e CIN uniti al tuo numero di conto.... chi ne è in possesso può solo mandarti soldi, sicuro non prelevare.... sempre che non falsifichi la tua firma per un'autorizzazione all'addebito come una delle tante utenze.
Caro Alessandro :-D e' un piacere ribbeccarti ............. col codice IBAn si puo anche prelevare dal conto attraverso una operazione bancaria detta RID :-D la quale attualmente non necessita piu di documentazione cartacea :-D e firme alcune :smt023 ........... in gego tecnico basta avere un allineamento fra banche e io ti succhio i danari.

Lo ho provato di persona :smt023



:smt118

ma io sono stato in banca e mi hanno detto che i RID non li possono eseguire se non hanno la mia firma....

in ogni caso in tutti gli shop on line io vedo dichiarati i codici IBAN proprio perchè non cè nessun pericolo...almeno in banca mi hanno detto cosi...piò essere che sbagliano? in questo caso che dovrei fare? cambiare conto corrente?
Il CATCH è bello ma il RELEASE è meglio...

Avatar utente
black
Senior Member
Messaggi:317
Iscritto il:sab nov 03, 2007 11:12 am
Località:LECCE

Messaggio da black » lun mar 09, 2009 4:12 pm

francescox ha scritto:
oscar_flex ha scritto:
Alefish ha scritto:L'IBAN è solo l'insieme delle tue coordinate bancarie, in pratica i vecchi ABI, CAB e CIN uniti al tuo numero di conto.... chi ne è in possesso può solo mandarti soldi, sicuro non prelevare.... sempre che non falsifichi la tua firma per un'autorizzazione all'addebito come una delle tante utenze.
Caro Alessandro :-D e' un piacere ribbeccarti ............. col codice IBAn si puo anche prelevare dal conto attraverso una operazione bancaria detta RID :-D la quale attualmente non necessita piu di documentazione cartacea :-D e firme alcune :smt023 ........... in gego tecnico basta avere un allineamento fra banche e io ti succhio i danari.

Lo ho provato di persona :smt023



:smt118

ma io sono stato in banca e mi hanno detto che i RID non li possono eseguire se non hanno la mia firma....

in ogni caso in tutti gli shop on line io vedo dichiarati i codici IBAN proprio perchè non cè nessun pericolo...almeno in banca mi hanno detto cosi...piò essere che sbagliano? in questo caso che dovrei fare? cambiare conto corrente?
non sbagliano, ci vuole la firma ..vera ma basta anche una buona falsa :lol:
Roberto

Avatar utente
Simone F
Senior Member
Messaggi:3790
Iscritto il:mar dic 25, 2007 10:28 pm
Località:Roma

Messaggio da Simone F » lun mar 09, 2009 4:13 pm

Infatti serve la tua firma, a meno che tu non faccia il RID online se la tua banca te lo permette, ma di solito ci sono ulteriori protezioni, tipo il pin per l'accesso e la password dispositiva, che e' diversa dalla password di accesso (io ho la chiavetta elettronica con la password dispositiva che cambia ogni minuto).
Oppure mandano un fax alla tua banca con la tua firma falsificata, ma lo potrebbe fare chiunque abbia il tuo IBAN,

Tu fai la denuncia e poi tieni d'occhio il conto, se vedi movimenti strani dovresti essere comunque coperto e rimborsato.

Ciao
Simone, il più figo di tutti a montare le canne sancruà, ciabatta blu e irbudellodisumà

http://www.madspin.biz

Avatar utente
francescox
Senior Member
Messaggi:3230
Iscritto il:sab mar 01, 2008 2:23 pm
Località:catania

Messaggio da francescox » lun mar 09, 2009 4:17 pm

Simone F ha scritto:Infatti serve la tua firma, a meno che tu non faccia il RID online se la tua banca te lo permette, ma di solito ci sono ulteriori protezioni, tipo il pin per l'accesso e la password dispositiva, che e' diversa dalla password di accesso (io ho la chiavetta elettronica con la password dispositiva che cambia ogni minuto).
Oppure mandano un fax alla tua banca con la tua firma falsificata, ma lo potrebbe fare chiunque abbia il tuo IBAN,

Tu fai la denuncia e poi tieni d'occhio il conto, se vedi movimenti strani dovresti essere comunque coperto e rimborsato.

Ciao


Conto on line, password e chiavette non ne ho..ho un conto normale...

La denuncia non me l'hanno fatta fare perchè mi hanno spiegato che ancora il reato vero e proprio non cè stato e denuncie a titolo cautelativo non si possono eseguire
Il CATCH è bello ma il RELEASE è meglio...

Avatar utente
Simone F
Senior Member
Messaggi:3790
Iscritto il:mar dic 25, 2007 10:28 pm
Località:Roma

Messaggio da Simone F » lun mar 09, 2009 5:34 pm

francescox ha scritto:
Simone F ha scritto:Infatti serve la tua firma, a meno che tu non faccia il RID online se la tua banca te lo permette, ma di solito ci sono ulteriori protezioni, tipo il pin per l'accesso e la password dispositiva, che e' diversa dalla password di accesso (io ho la chiavetta elettronica con la password dispositiva che cambia ogni minuto).
Oppure mandano un fax alla tua banca con la tua firma falsificata, ma lo potrebbe fare chiunque abbia il tuo IBAN,

Tu fai la denuncia e poi tieni d'occhio il conto, se vedi movimenti strani dovresti essere comunque coperto e rimborsato.

Ciao


Conto on line, password e chiavette non ne ho..ho un conto normale...

La denuncia non me l'hanno fatta fare perchè mi hanno spiegato che ancora il reato vero e proprio non cè stato e denuncie a titolo cautelativo non si possono eseguire
scusa, ma allora i "200 euro che non vedrai piu' " cosa sono? sono solo quelli della vincita?

Ciao
Simone, il più figo di tutti a montare le canne sancruà, ciabatta blu e irbudellodisumà

http://www.madspin.biz

Avatar utente
francescox
Senior Member
Messaggi:3230
Iscritto il:sab mar 01, 2008 2:23 pm
Località:catania

Messaggio da francescox » lun mar 09, 2009 5:47 pm

al casinò ne avevo caricati 140 dalla mia postpay per giocare...e questi sono andati persi insieme alle vincite...Altri 60 sono andati persi per affiliarmi a un sito che mi avrebbe garantito delle rendite per ogni prodotto venduto grazie alla pubblicità che io li avrei procurato tramite un altro sito che mi avevano creato ad hoc...totale 200 in fumo... :smt021
Il CATCH è bello ma il RELEASE è meglio...

Avatar utente
sammy
Senior Member
Messaggi:2083
Iscritto il:sab lug 15, 2006 2:04 pm
Località:Nettuno (RM)

Messaggio da sammy » lun mar 09, 2009 8:25 pm

francé come ti hanno già detto .....................và a pesca che è meglio :-D :-D :-D :wink:
Sandro

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Messaggio da ale bass » lun mar 09, 2009 8:30 pm

france ma che hai combinato :smt026 , ha ragione doctorw, ma andare a pesca no è, almeno saremo stati tutti piu contenti, e coi 140 euro avoglia di cose che ci uscivano :smt021
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Messaggio da ale bass » lun mar 09, 2009 8:32 pm

vedi simo gia in tre che la pensiamo cosi :-D
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
P@olo
Senior Member
Messaggi:4099
Iscritto il:gio giu 02, 2005 4:02 pm
Località:Sassari

Messaggio da P@olo » lun mar 09, 2009 8:36 pm

Quattro :-D
Paolo

Avatar utente
Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:12834
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:40 pm
Località:Verona

Messaggio da Alefish » lun mar 09, 2009 11:49 pm

oscar_flex ha scritto:
Alefish ha scritto:L'IBAN è solo l'insieme delle tue coordinate bancarie, in pratica i vecchi ABI, CAB e CIN uniti al tuo numero di conto.... chi ne è in possesso può solo mandarti soldi, sicuro non prelevare.... sempre che non falsifichi la tua firma per un'autorizzazione all'addebito come una delle tante utenze.
Caro Alessandro :-D e' un piacere ribbeccarti ............. col codice IBAn si puo anche prelevare dal conto attraverso una operazione bancaria detta RID :-D la quale attualmente non necessita piu di documentazione cartacea :-D e firme alcune :smt023 ........... in gego tecnico basta avere un allineamento fra banche e io ti succhio i danari.

Lo ho provato di persona :smt023
Beh, abbi pazienza, ma senza la mia firma i soldi la banca me li deve ridare... con le buone o le cattive :wink:
Il Rid l'ho usato spesso in passato come metodo di pagamento per l'azienda dove lavoravo tempo addietro.. senza che il destinatario lo avvallasse personalmente non c'era verso di avere i soldi.
Altrimenti basterebbe anche il numero di conto dato che l'IBAN è facilmente ricostruibile.
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

Avatar utente
Matteo_Prato
Senior Member
Messaggi:2149
Iscritto il:gio feb 07, 2008 7:18 pm
Località:Prov. Savona

Messaggio da Matteo_Prato » mar mar 10, 2009 8:04 am

France ma che combini.. :smt021 :grin: Vedrai che la risolvi senza troppi problemi, però, da tutte le parti dicono di non dare codici numeri su internet o in posti dove è possibile avere delle belle fregature.. poi può capitare.. però mi hanno insegnato che nessuno regala e in questo mondo, che si il casinò di San Remo, che sia la macchinetta al bar, che sia il Lotto o altre cose.. chi le ha inventate non è una persona altruista generosa che tutti i giorni cerca di far vincere qualcuno :grin: il vero vincitore non siamo mai noi, ma certe volte sono capaci di farcelo credere..
va be dai, può capitare :wink:
Ultima modifica di Matteo_Prato il mar mar 10, 2009 10:20 pm, modificato 1 volta in totale.
MSN nettuno.sv@hotmail.it - Skype matteo.prato
facebook Matteo Prato
........................................................
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=YFN2XZaG2dk
http://www.youtube.com/watch?v=QWNcB20r2iQ
http://www.youtube.com/watch?v=uTdmvxpI5JE

Beppe
Member
Messaggi:114
Iscritto il:lun gen 30, 2006 6:00 pm
Località:MASSA CARRARA

Messaggio da Beppe » mar mar 10, 2009 8:48 am

Nel inviare copia del documento dovevi sbarrarla leggermente scrivendo copia cosi' che non potessere essere usata per altri scopi.ma bensi' solo per un loro riscontro.
Comunque giusto il consiglio di chiedere alla polizia.
Ps Ma ca@@o riesci a fregare spigole ecc. e poi abbocchi come un comune sughero.
PESCAR NON NUOCE

Avatar utente
francescox
Senior Member
Messaggi:3230
Iscritto il:sab mar 01, 2008 2:23 pm
Località:catania

Messaggio da francescox » mer mar 11, 2009 1:07 am

Beppe ha scritto:.
Ps Ma ca@@o riesci a fregare spigole ecc. e poi abbocchi come un comune sughero.


ebbene si.... :smt021

comunque oggi mi è arrivata una mail del casino che mi diceva che per poter riscuotere la vincita dovrei arrivare a vincere "solo" altri 5695 euro perchè parte di quella vincita l'avevo ottenuta sfruttando un bonus...ma vaffancu...... :!:
Il CATCH è bello ma il RELEASE è meglio...

Avatar utente
MarioV
Senior Member
Messaggi:336
Iscritto il:sab giu 04, 2005 3:27 am
Località:Pisa

Messaggio da MarioV » mer mar 11, 2009 7:53 am

Beppe ha scritto:Nel inviare copia del documento dovevi sbarrarla leggermente scrivendo copia cosi' che non potessere essere usata per altri scopi.ma bensi' solo per un loro riscontro.
Non capisco come la scritta copia possa influire sull'utilizzo illecito dei dati contenuti nel documento, inoltre qualora servisse prorpio una copia del documento esiste photoshop per cancellare qualunque scritta ed al limite riprodurre qualunque documento d'identita' cartaceo, basta stamparlo su cartoncino leggere e plastificarlo per mascherare il fatto che non c'e' il timbro a secco.
La plastificazione e' illegale ma nel 99% dei casi non viene contestata.

Se si inviano i propri dati o un proprio documento d'identità bisogna essere sicuri che il destinatario li usi per quanto dichiarato.
Mario Varelli
____________________________________________________________________
per me il calcio e' come la gnocca per Davide se non esistesse non me ne accorgerei.

Beppe
Member
Messaggi:114
Iscritto il:lun gen 30, 2006 6:00 pm
Località:MASSA CARRARA

Messaggio da Beppe » mer mar 11, 2009 8:57 am

Hai sicuramente ragione Mario,ma un minimo di deterrente,poi se siamo di fronte a dei truffatori prof non vale niente.
PESCAR NON NUOCE

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Messaggio da mimmus » mer mar 11, 2009 9:40 am

Abbiamo capito che, per il casinò, ovviamente, non ti daranno mai la tua vincita ma per i banner com'è finita?
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
francescox
Senior Member
Messaggi:3230
Iscritto il:sab mar 01, 2008 2:23 pm
Località:catania

Messaggio da francescox » mer mar 11, 2009 9:44 am

mimmus ha scritto:Abbiamo capito che, per il casinò, ovviamente, non ti daranno mai la tua vincita ma per i banner com'è finita?


dato che i banner erano di casinò vari, tra cui quello che non mi da i soldi, dubito che mi pagherebbero per i click sui loro banner...ho eliminato tutto
Il CATCH è bello ma il RELEASE è meglio...

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » mer mar 18, 2009 12:57 am

e' tutto regolare ...
al primo prelievo le poker room o i casino' in line chiedono copia di documento d identita',copia carta di credito(sta a te occultare il pin!!!) da spedire via fax al loro recapito.

Nulla di allarmante...per i dati iban non so...
MARCO

Avatar utente
francescox
Senior Member
Messaggi:3230
Iscritto il:sab mar 01, 2008 2:23 pm
Località:catania

Messaggio da francescox » mer mar 18, 2009 12:03 pm

peccato che il giorno dopo mi hanno mandato un altra mail dicendomi che non potevo riscuotere la mia vincita, perchè per ottenerla avevo sfruttato un bonus che mi avevano accreditato al momento dell'iscrizione...quindi, dato che di mezzo c'era sto bonus, per riscuotere il denaro dovevo prima arrivare a un livello di vincita di circa 6000 euro....

in un modo o nell'altro incul@n@ sempre.... :smt021
Il CATCH è bello ma il RELEASE è meglio...

Rispondi