Foto di Stecappai......Nudo, ACCORRETE FEMMINE, ACCORRETE!!!

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
Anguilla
Senior Member
Messaggi:462
Iscritto il:gio gen 10, 2008 5:23 pm
Località:Ventimiglia - IM

Messaggio da Anguilla » ven gen 16, 2009 12:20 am

stecappai ha scritto:grazie lorè......
la macchina di ste è una w... waterproof...non ne capisco una mazza ma a me sembrava molto bella anche l'originale...
:smt023
A sto punto la lascerei originale, ritoccata mi sembra un pò troppo artefatta.
[img]http://farm4.static.flickr.com/3224/2885487338_7968002b05_o.gif[/img] [size=150]Matteo Mannini[/size]

Avatar utente
huntercuda
Senior Member
Messaggi:320
Iscritto il:dom ott 26, 2008 3:16 am
Località:Palermo e liguria

Messaggio da huntercuda » ven gen 16, 2009 12:30 am

Anguilla ha scritto: A sto punto la lascerei originale, ritoccata mi sembra un pò troppo artefatta.
Quoto anche io questo parere...sembra stia perdendo fascino questa foto!!!....meglio lasciarla originale :wink:
Se vi pago me li attaccate i pesci all'artificiale???

Nicolò

Avatar utente
ellevu
Super Moderatore
Messaggi:4852
Iscritto il:sab giu 04, 2005 8:51 pm
Località:Firenze_Arezzo

Messaggio da ellevu » ven gen 16, 2009 9:10 am

Si può fare anche molto più leggera, lasciando perdere il mare, ma concrentrandosi solo sul soggetto. Fatto è che anche l'originale in alta è particolarmente "brutto", c'è un flare centrale dato evidentemente da una leggera condensa.

Per quanto riguarda le ombre le ho chiuse un pò per fare uscire i colori della roccia e dare atmosfera. La foto a video passata per imageshack sicuramente si è scurita e ulteriormente degradata.

Come in tutte le cose sono gusti e tutti sono accettabili. Dovessi stamparla sceglierei la mia però...

ciao :-D :-D :-D :-D :-D
_Lorenzo
Grattatio pallorum omnia mala fugat
_Collaboratore utopia Tackle_

Avatar utente
stecappai
Senior Member
Messaggi:5296
Iscritto il:lun ago 06, 2007 12:19 pm
Località:cagliari

Messaggio da stecappai » ven gen 16, 2009 9:26 am

minchia quanto ne sai :-D
Stefano Cappai
www.photosardegna.it


[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
obiettivo: pesce a due cifre da terra (la leccia non vale)

Alfo'61
Senior Member
Messaggi:230
Iscritto il:dom apr 13, 2008 11:58 pm
Località:medioadriatico

Messaggio da Alfo'61 » ven gen 16, 2009 8:13 pm

Ma si mette in copertina o no?
Se no mandateci una copia da mettere sopra il letto al posto di padre Pio :smt005 :smt005
ho sentito dire che c'è un tipo di pesca che si chiama spinning
_______________
Alfonso

Rispondi