fregatura su ebay ?

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
huntercuda
Senior Member
Messaggi:320
Iscritto il:dom ott 26, 2008 3:16 am
Località:Palermo e liguria
fregatura su ebay ?

Messaggio da huntercuda » gio dic 18, 2008 6:24 pm

Porgo a voi le mie domande perchè io con gli acquisti online non ci capisco tanto...il fatto: cerco in giro il nuovo cd di irene grandi per regalarlo alla mia ragazza ma non lo trovo da nessuna parte...l'unica è trovarlo su ebay, e qui non si ha difficoltà a reperirne......me ne aggiudico uno dopo un'asta neanche tanto difficile...il venditore aveva scritto di contattarlo prima di fare un'offerta o un acquisto ma io non lo contatto perchè non ho esperienza e non credo sia fondamentale.....pago immediadamente il cd con paypal e chiedo al venditore di spedirmelo quanto prima....il venditore mi risponde e mi dice:

<<Ciao spedisco quanto prima .. io ti voglio ricordare per correttezza che il Cd non e originale. Noi in magazino abbiamo finito tutti i Cd originali di Irene Grandi. se siete interessato ad una copia non originale posso esserle Utile se nò possiamo Scambiarci il commento di Feedback (positivo).

nell'inserzione era precisato che prima di fare un'offerta dovevate contattaremi..
GRaZiE


Io rispondo alla mail e dico chiaramente che non nego il fatto che lui abbia precisato che bisognava contattarlo, ma allo stesso tempo gli faccio capire che è grande il mio stupore poichè tutto mi sarei aspettato tranne che pagare 20 euro (comprese le spese di spedizione) un cd non origile....ho aggiunto che sono disposto a scambiare feedback positivo ma si deve annullare la transazione e io devo riavere indietro i soldi....adesso sto aspettando risposta....