Morire per passione

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
mao
Senior Member
Messaggi:204
Iscritto il:lun gen 08, 2007 10:07 pm
Località:Monopoli (Bari)

Messaggio da mao » lun nov 03, 2008 9:35 pm

marco542 ha scritto:vediamo se il Gabibbo può farci qualcosa .... gli ho mandato una mail..
Secondo me ne dovremmo mandare una per ciascuno...Non credo si possa essere così idioti da pensare cose del genere.
e come fai a farglielo chiudere? Fai un esposto alla polizia postale con quale motivazione?
Non sono un legale, ma quella non potrebbe essere istigazione alla violenza? Infondo le parole Odio, Morte ecc... sono all'ordine del giorno in quel sito. E' vero che dalle parole ai fatti ce ne passa, ma a volte a ripetere sempre la stessa cosa potrebbe balenargli in mente di fare qualche caz***. E poi a dirla tutta non mi sembrano così psigologicamente stabili,anzi!
Giuseppe
---------------------------------
Chi si estrae dalla lotta è un gran figlio di mign****a!!!"

nurra
senior old forum
Messaggi:365
Iscritto il:mar giu 07, 2005 10:44 pm
Località:catanzaro

Messaggio da nurra » lun nov 03, 2008 9:40 pm

nule81 ha scritto:che ne dite di fargli chiudere il forum? :wink:
non riesco a credere a quello che ho letto!!
Che la imbecillità di un gruppo di malati di mente non ci faccia dimenticare la tragedia umana

Condoglianze alla famiglia
La spigola fa Pragliola, il serra fa Hemingway

Avatar utente
marco542
Senior Member
Messaggi:1686
Iscritto il:gio giu 02, 2005 9:21 pm
Località:Migliarino Pisano -

Messaggio da marco542 » lun nov 03, 2008 9:43 pm

non credo che abbiano preso in considerazione la mail questa è la risposta

"
Da: Gabibbo

A: marco542@inwind.it Cc:


Oggetto: Il Gabibbo ti ringrazia Ricevuto il: 03/11/08 21:39


Message.txt (message)(2442 bytes)




Ciao
grazie per il messaggio che ci hai cortesemente inviato.

Tutte le lettere indirizzate a Striscia vengono lette con attenzione, ma il
loro enorme numero non ci consente di rispondere a ciascuno personalmente.

Se ci sarà possibile, ci metteremo in contatto con te. In ogni caso ti
ringraziamo per esserti rivolto a noi.

La Redazione di Striscia. "





[img]http://i224.photobucket.com/albums/dd5/fborchi/Immaginepiccola.jpg[/img]


Marco

strambip
Member
Messaggi:155
Iscritto il:lun gen 29, 2007 1:32 pm
Località:Torino

Messaggio da strambip » lun nov 03, 2008 9:50 pm

a me sti pezzi di merda non hanno ancora accettato l'iscrizione

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » lun nov 03, 2008 9:59 pm

daduzzo ha scritto: sono come i comunisti intrippati ed incalliti che aprendo il frigo hanno gli gnocchi di giovanni rana.....
oppure come i fascisti che vanno a mangiare alla festa de l'unita'
(par condicio :-D ) :-D
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
cicottino
Senior Member
Messaggi:1156
Iscritto il:lun apr 16, 2007 8:48 am
Località:Rimini

Messaggio da cicottino » lun nov 03, 2008 10:29 pm

marco542 ha scritto:non credo che abbiano preso in considerazione la mail questa è la risposta

"
Da: Gabibbo

A: marco542@inwind.it Cc:


Oggetto: Il Gabibbo ti ringrazia Ricevuto il: 03/11/08 21:39


Message.txt (message)(2442 bytes)




Ciao
grazie per il messaggio che ci hai cortesemente inviato.

Tutte le lettere indirizzate a Striscia vengono lette con attenzione, ma il
loro enorme numero non ci consente di rispondere a ciascuno personalmente.

Se ci sarà possibile, ci metteremo in contatto con te. In ogni caso ti
ringraziamo per esserti rivolto a noi.

La Redazione di Striscia. "





Li avevo contattati qualche tempo fa in seguito all'articolo del rais (il pescatore di spadare) sul sito di dapiran e altre cose simili.
La risposta fu la stessa, poi mi contattarono e mi telefonarono ogni mese per un anno per gli aggiornamenti del caso.
Purtroppo avevo trovato il filone giusto, non fu possibile proseguire.
Dagli fiducia.
Un pò di culo non guasta mai....ma è la perseveranza a fare la differenza
Matteo

"ho sentito dire che esiste una tecnica di pesca chiamata spinning"....

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Messaggio da Pierluigi » mar nov 04, 2008 1:37 am

ellevu ha scritto:non mi pare che si dica che aveva i waders e non mi pare che parli di spinner. L'articolo è piuttosto generico.

Comunque i waders sono una trappola mortale se si pensa che siano la soluzione per pescare con tranquillità in mare. Danno una falsa sicurezza che bosogna scacciare per evitare problemi. Come diceva lucignolo, sopra il ginocchio sono già difficili da gestire camminando su fondo sabbioso.
si, lorenzo, mi è stato riportato da persone che quella mattina erano in zona: il malcapitato abitava nella mia città.
Ho usato il condizionale perchè non ero presente di persona, ma in città danno tutti la stessa versione.

Il fiume tacina, come praticamente tutti i torrenti calabresi, è facilmente attraversabile in condizioni normali di portata con acqua sotto il ginocchio.

Un amico che era lì mi ha però detto che la foce era tappata per via del forte mare dei giorni scorsi che ha fatto chiudere lo sbocco sulla spiaggia. La cosa è peraltro frequente. Probabilmente per evitare allagamenti dovuti all'innalzamento del laghetto retrodunale, sarebbe arrivato un escavatore per liberare la foce.
Quando succede una cosa simile, il fiume si riversa a mare con una potenza impressionante, almeno fin quando non ha sfogato l'invaso in eccesso che si è venuto a creare.

Ecco, qui sembra che il tentativo di attraversamento (non so per quale motivo) si sia rivelato fatale per via di una caduta che ha reso impossibile contrastare, anche per via di quelli che dagli organi di stampa sono stati definiti "indumenti" ma qui tutti specificano come waders, la forza della corrente.

Questa è la versione che mi è stata riportata e che ho sentito da più parti.
Se questo è a grandi linee ciò che è successo, bisogna riflettere non solo sull'uso dei waders, ma anche sul non sottovalutare il correntone di un fiume appena stappato e tutte quelle situazioni che ci portano ad essere in condizioni di equilibrio precario in forti correnti, non ultima la pesca in wading nel mare molto mosso!
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
ellevu
Super Moderatore
Messaggi:4852
Iscritto il:sab giu 04, 2005 8:51 pm
Località:Firenze_Arezzo

Messaggio da ellevu » mar nov 04, 2008 8:00 am

Certo se hai notizie certe tutto è diverso.

Inviterei tutti a evitare confronti con il forum dei deficienti per evitare che mangino la foglia e cancellino tutti i messaggi. Se il gabibbo interviene per controllare bisogna che sia tutto ancora lì. Aspettiamo, altrimenti facciamo un esposto alla polizia postale, forse qualcuno del forum ci può aiutare. :wink:

Ciao :grin: :grin: :grin: :grin:
_Lorenzo
Grattatio pallorum omnia mala fugat
_Collaboratore utopia Tackle_

strambip
Member
Messaggi:155
Iscritto il:lun gen 29, 2007 1:32 pm
Località:Torino

Messaggio da strambip » mar nov 04, 2008 8:11 am

Ricevuto, lascio perdere!

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » mar nov 04, 2008 8:14 am

cicottino ha scritto:
marco542 ha scritto:non credo che abbiano preso in considerazione la mail questa è la risposta

"
Da: Gabibbo

A: marco542@inwind.it Cc:


Oggetto: Il Gabibbo ti ringrazia Ricevuto il: 03/11/08 21:39


Message.txt (message)(2442 bytes)




Ciao
grazie per il messaggio che ci hai cortesemente inviato.

Tutte le lettere indirizzate a Striscia vengono lette con attenzione, ma il
loro enorme numero non ci consente di rispondere a ciascuno personalmente.

Se ci sarà possibile, ci metteremo in contatto con te. In ogni caso ti
ringraziamo per esserti rivolto a noi.

La Redazione di Striscia. "





Li avevo contattati qualche tempo fa in seguito all'articolo del rais (il pescatore di spadare) sul sito di dapiran e altre cose simili.
La risposta fu la stessa, poi mi contattarono e mi telefonarono ogni mese per un anno per gli aggiornamenti del caso.
Purtroppo avevo trovato il filone giusto, non fu possibile proseguire.
Dagli fiducia.
Cicottino,molto interessante la cosa,perchè non fu possibile proseguire?

Avatar utente
BallaCoiPersici
Senior Member
Messaggi:2628
Iscritto il:lun giu 11, 2007 11:53 am
Località:Laveno Mombello (VARESE)

Messaggio da BallaCoiPersici » mar nov 04, 2008 9:18 am

Concordo con chi propone di lasciare perdere, io ho segnalato la cosa, che ho trovato facendo una ricerca per qualche ulteriore notizia sulla disgrazia, solo perchè mi sembrava doveroso, ma non credo valga la pena tentare di far entrare qualcosa in cervelli già così immensamente saturi di cazzate.
Se ci sono canali legali per farli smettere di delirare sarebbe a mio parere bene, giusto per una questione di civiltà e di rispetto per le vittime che sistematicamente denigrano.
Se non ci sono modi legali per far sparire l'immondizia nella quale sguazzano tanto vale lasciarli marcire nel loro ignobile brodo che li porterà solo ad ulteriore alienazione ed isolamento.

Non perdiamo pertanto di vista l'IT ovvero l'importanza di prestare la massima attenzione in pesca; purtoppo non è il primo caso :( e quest'anno è stato particolarmente funesto !

E ovviamente qualora Pierluigi e gli altri ragazzi di CZ sentissero di qualche iniziativa per la famiglia li pregherei di rendere pubblica la cosa.
Massimo - BallaCoiPersici (aka Ballak)

Che bello che era quando lo spinning non era una moda !

La Gaystapo ha veramente rotto i coglioni !

Avatar utente
cicottino
Senior Member
Messaggi:1156
Iscritto il:lun apr 16, 2007 8:48 am
Località:Rimini

Messaggio da cicottino » mar nov 04, 2008 11:39 am

Perchè se apri la pentola grande ci si può scottare.
E chi era testimone sparì. Di certo non venni a sapere belle cose...scatolette di tonno con delfini, mattanza di tartarughe, stenelle e altro...
In sostanza avevo degli occhi che avevano visto confermando quel che diceva il rais ma ....
Striscia era ben disposta ma i rischi erano grossi (pensate se ti beccano con una videocamera nascosta mentre filmi l'inscatolamento dei delfini o la pulizia di una tartaruga per venderne il carapace e sei a 50 miglia da riva) serviva un aggancio interno o, comunque, la garanzia di fare tutto in poco tempo.
Non ho smesso di lottare comunque.
Un pò di culo non guasta mai....ma è la perseveranza a fare la differenza
Matteo

"ho sentito dire che esiste una tecnica di pesca chiamata spinning"....

Avatar utente
encho
Member
Messaggi:80
Iscritto il:gio ott 23, 2008 4:02 pm
Località:Follonica

Messaggio da encho » mar nov 04, 2008 12:10 pm

l'idiozia della gente non conosce limiti! sono più bestie di quelle che pretenderebbero di difendere.
Ma è possibile risalire ai dati di una persona da un forum?
Renzo

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » mar nov 04, 2008 1:28 pm

cicottino ha scritto: Non ho smesso di lottare comunque.
:smt023 :smt023 :smt038 :smt038

randagio
Member
Messaggi:120
Iscritto il:mar gen 31, 2006 7:30 pm
Località:Viareggio

Messaggio da randagio » mar nov 04, 2008 1:55 pm

daduzzo parole sante :-D

probabilmente questi paladini della natura conoscono le montagne,gli alberi e tutto il resto perchè gli hanno visti ne ' il signore degli anelli 'sul megatelevisore al plasma made in china.

visto che sono vegetariani sarebbe da dargli una bella zappa e mandarli a zappare una giornata dalla mattina alla sera sotto il sole....vedrai che se alla sera gli porgi una braciolina si squartano come lupi per mangiarla

Avatar utente
keuralè
Member
Messaggi:92
Iscritto il:mar ott 21, 2008 8:39 am
Località:vicino vicino al lago di Garda

Messaggio da keuralè » mar nov 04, 2008 4:18 pm

Ormai non mi sorprende più nulla..... hanno una lista dei valori inversamente proporzionale alla nostra.

Non entro nel merito della politica in quanto non corretto su questo forum, ma certe zecche, in Italia, sono all'ordine del giorno.

E finchè non si darà un giro di vite a partire dalla scuola, ne avremo sempre più di menti malate capaci di partorire simili commenti sulla morte di un essere umano. :smt009

Sapete cosa sono questi cretini?

Il frutto dell'insegnamento di genitori e professori che hanno vissuto il '68 dalla parte malsana.

A scuola e a casa gli insegnano a salvare la balena e il lupo, ma non a gettare i rifiuti nel cestino o ad avere rispetto del vicino di banco se ha un'idea diversa, su qualsiasi cosa, argomento.

Guai ad avere un'idea diversa....... e mi fermo qui. :wink:
Davide

Avatar utente
spigola13
Senior Member
Messaggi:593
Iscritto il:ven giu 13, 2008 4:09 pm
Località:Giambellino di Milano

Messaggio da spigola13 » mar nov 04, 2008 4:27 pm

encho ha scritto:l'idiozia della gente non conosce limiti! sono più bestie di quelle che pretenderebbero di difendere.
Ma è possibile risalire ai dati di una persona da un forum?
Spero di no senò sono rovinato :-D

http://www.centopercentoanimalisti.com/ ... 31210.html
finchè c'è spigola, c'è speranza

[img]http://i427.photobucket.com/albums/pp360/spigola13/avatars_vari202815229.gif[/img]

Arturo

Avatar utente
barracudasusini
Senior Member
Messaggi:4613
Iscritto il:lun dic 03, 2007 5:46 pm
Località:PISA

Messaggio da barracudasusini » mar nov 04, 2008 4:28 pm

Ne volete sapere una meglio?
Corrono voci..e non solo voci.. che loro (o gente come loro) hanno buttato i siluri nei vari fiumi d'italia.
NON DICO ALTRO.
"Non servono fenomeni per pescare tanto i pesci li piglia chi ci va...e soprattutto chi va dove ci sono"

Glauco

Avatar utente
cicottino
Senior Member
Messaggi:1156
Iscritto il:lun apr 16, 2007 8:48 am
Località:Rimini

Messaggio da cicottino » mar nov 04, 2008 4:33 pm

Vediamo se mi accettano...ho qualche dubbio.La psw è simile a moriretetutti....
il messaggio di saluto è "voi che ne sapete del mare da davanti a un pc?"..
mmmm non so se l'admin cornutone mi accetterà....
Un pò di culo non guasta mai....ma è la perseveranza a fare la differenza
Matteo

"ho sentito dire che esiste una tecnica di pesca chiamata spinning"....

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » mar nov 04, 2008 4:48 pm

cicottino ha scritto:Vediamo se mi accettano...ho qualche dubbio.La psw è simile a moriretetutti....
il messaggio di saluto è "voi che ne sapete del mare da davanti a un pc?"..
mmmm non so se l'admin cornutone mi accetterà....
Ragaaaazzi, a giocar con la me@@@@a ci si sporca sempre :smt005 !
Noi abbiamo il nostro pensiero, ci dispiace sempre e comunque per una vita che si spezza (condoglianze alla famiglia)!
Loro son fatti così, non sanno nemmeno quello che dicono e non conoscono nemmeno ciò che "difendono", però penso che traggano la loro forza proprio dalle critiche e dagli attacchi che gli si fanno, gli si da troppa importanza!
Ci fosse un modo per punirli legalmente allora d'accordo, ma questi attacchi, portati con tutte le buonissime intenzioni, non fanno altro che farli impettire, proprio perchè tanto si rimane tutti dietro allo schermo di un PC ed è fin troppo facile bannare (leggasi zittire) qualcuno con un semplice clic!
Oltretutto una "guerra" tra forum può essere pericolosa penso, informaticamente parlando :wink: !
Su, dai, lasciateli perdere e........come sempre, tutti a pesca :-D

(il 3d era impostato sul dispiacere per la morte di un pescatore, comunque di una persona, nel caso riportiamolo su quella strada, perchè anche in questo modo sempre troppa importanza a degli scemi si sta dando)
Ultima modifica di ivanstin il mar nov 04, 2008 4:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
francescox
Senior Member
Messaggi:3230
Iscritto il:sab mar 01, 2008 2:23 pm
Località:catania

Messaggio da francescox » mar nov 04, 2008 4:52 pm

ivanstin ha scritto: Ragaaaazzi, a giocar con la me@@@@a ci si sporca sempre :smt005 !
Noi abbiamo il nostro pensiero, ci dispiace sempre e comunque per una vita che si spezza (condoglianze alla famiglia)!
Loro son fatti così, non sanno nemmeno quello che dicono e non conoscono nemmeno ciò che "difendono", però penso che traggano la loro forza proprio dalle critiche e dagli attacchi che gli si fanno, gli si da troppa importanza!
Ci fosse un modo per punirli legalmente allora d'accordo, ma questi attacchi, portati con tutte le buonissime intenzioni, non fanno altro che farli impettire, proprio perchè tanto si rimane tutti dietro allo schermo di un PC ed è fin troppo facile bannare qualcuno con un semplice clic!
Oltretutto una "guerra" tra forum può essere pericolosa penso, informaticamente parlando :wink: !
Su, dai, lasciateli perdere e........come sempre, tutti a pesca :-D

Della serie osserviamo la regola delle 10 P
Il CATCH è bello ma il RELEASE è meglio...

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » mar nov 04, 2008 5:00 pm

second me si sentono mezzi alieni.... :-D ,avete visto il nik di uno? si e chiamato "no-humans" :-D :-D
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
spinningman
Senior Member
Messaggi:815
Iscritto il:lun mag 21, 2007 8:56 pm
Località:Reggio Calabria/Livorno

Messaggio da spinningman » mar nov 04, 2008 5:02 pm

sono rimasto ad occhi aperti quando ho letto quei commenti, ma dove siamo andati a finire?? :smt018 :smt018
Qualcuno dovrebbe dirgli qualcosa e farli vergognare :smt021
Fausto

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » mar nov 04, 2008 5:12 pm

francescox ha scritto:Della serie osserviamo la regola delle 10 P
Più o meno, ma non proprio :-D , tanto una volta che ci si iscrive al loro forum più che dirgli "Siete scemi" prima che ti bannino non si può fare, come loro più che dire "che bello" non possono fare!
Allora lasciamoli da scemi come li abbiamo presi, la bella figura la fanno loro da soli!
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
cicottino
Senior Member
Messaggi:1156
Iscritto il:lun apr 16, 2007 8:48 am
Località:Rimini

Messaggio da cicottino » mar nov 04, 2008 5:20 pm

Non li offenderò, vorrei vedere se riusciranno ad avere un contraddittorio, anche se dubito.
Il fatto di stare qui senza poter andare a pesca, davanti a un pc, bassa pressione, mare in scaduta, schiuma.....e vedere tutto ciò dalla finestra... :smt021
Per cui mi trastullo con loro....meglio di spider..
Un pò di culo non guasta mai....ma è la perseveranza a fare la differenza
Matteo

"ho sentito dire che esiste una tecnica di pesca chiamata spinning"....

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » mar nov 04, 2008 5:26 pm

cicottino ha scritto:Non li offenderò, vorrei vedere se riusciranno ad avere un contraddittorio, anche se dubito.
Il fatto di stare qui senza poter andare a pesca, davanti a un pc, bassa pressione, mare in scaduta, schiuma.....e vedere tutto ciò dalla finestra... :smt021
Per cui mi trastullo con loro....meglio di spider..
Vabbè, qualche sito più carino già si può trovare :-D
E' che penso sia difficile trovarlo un contradditorio, ci ha già provato spigola e non mi sembrano molto propensi! :wink:
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
ellevu
Super Moderatore
Messaggi:4852
Iscritto il:sab giu 04, 2005 8:51 pm
Località:Firenze_Arezzo

Messaggio da ellevu » mar nov 04, 2008 6:08 pm

Una pregunta. Chiunque posti nel forum dei deficienti vegani non faccia riferimento a seaspin, altrimenti nun se ne esce più. Anche se magari qualcuno di loro venisse quà Immagine :smt105 :smt077


c'ho la mietitrebbia ferma da troppi giorni Immagine


Immagine
_Lorenzo
Grattatio pallorum omnia mala fugat
_Collaboratore utopia Tackle_

Avatar utente
spinningman
Senior Member
Messaggi:815
Iscritto il:lun mag 21, 2007 8:56 pm
Località:Reggio Calabria/Livorno

Messaggio da spinningman » mar nov 04, 2008 6:10 pm

ellevu ha scritto:
c'ho la mietitrebbia ferma da troppi giorni Immagine


Immagine
:smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Fausto

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Messaggio da Sandro 109 » mer nov 05, 2008 1:49 pm

mi dispiace per l'uomo che ha perso la vita. più di quanto si possa immaginare basta veramente poco per perderla.



per quanto invece riguarda l'altri beh, io non ho parole. amo gli animali, la natura: me li mangio, mi piacciono i giubbetti di pelle,:-D non vado in giro sadicamente a sterminarli , non li abbandono, non li tengo per diletto o in cattività come faranno tanti di quei bei parolatori. :smt018 ma da qui ad anteporre l'uomo all'animale ce ne corre. a gioire della morte di un uomo a gioire di una tragedia... beh devi avere qualche rotella fuori posto. ma tanto tanto tanto. :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

Avatar utente
Lexioman
New Entry
Messaggi:35
Iscritto il:gio ott 16, 2008 11:35 am
Località:Roma

Messaggio da Lexioman » mer nov 05, 2008 4:53 pm

Loro stanno fuori col cervello, e questo è un fatto.
Ma non cadiamo nell'errore di farci prendere dalla rabbia e fare una serie di considerazioni banali, stupide e totalmente fasulle sui vegetariani (qualcuna qui l'ho letta).
I vegetariani sono per la maggior parte persone pacifiche e intelligenti. Di questo dobbiamo tener conto. Sono questi stronzi a covare odio e gioire della morte altrui, io nonostante le cazzate che sparano vedessi uno di loro annegarmi davanti il cimino della canna glielo allungherei ugualmente, perchè non taro il mio tasso di umanità a seconda di chi ho di fronte.

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » mer nov 05, 2008 5:32 pm

Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » mer nov 05, 2008 5:51 pm

DERO Enfant Terrible ha scritto:Non è la prima volta...
http://www.centopercentoanimalisti.com/ ... 30944.html
Questa e' anche peggio :smt009 la morte non si augura a nessuno nemmeno al peggior nemico,poi gioirne adirittura mi sa propio da psicolabili e complessati
Poi vorrei propio vederli questi100%animalche'se le notti d'estate non uccidono una zanzara :-D .............o quando sfrecciano con la macchina non fanno stragi di un po di tutto :-D .............
Ci sono modi e modi di far valere le propie opinioni...........ma questa e' la peggiore :smt067
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
spigola13
Senior Member
Messaggi:593
Iscritto il:ven giu 13, 2008 4:09 pm
Località:Giambellino di Milano

Messaggio da spigola13 » mer nov 05, 2008 6:07 pm

Comunque è un forum che conta 1340 utenti, mica male direi :cool: sono una legione :!: :smt009 :smt009
finchè c'è spigola, c'è speranza

[img]http://i427.photobucket.com/albums/pp360/spigola13/avatars_vari202815229.gif[/img]

Arturo

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » mer nov 05, 2008 6:18 pm

spigola13 ha scritto:Comunque è un forum che conta 1340 utenti, mica male direi :cool: sono una legione :!: :smt009 :smt009
si ma credo-spero non tutti deficenti al 100%...mi pare che qualcuno sulla discussione postata da dero sia un po' piu soft...
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
Domeah
Member
Messaggi:159
Iscritto il:mar set 30, 2008 10:23 pm
Località:Crotone (Calabria)

Messaggio da Domeah » mer nov 05, 2008 6:26 pm

Condoglianze, e' morto proprio nella mia città, in un posto che volevo provare anche io... ma non ci sono mai andato. Mi dispiace moltissimo.
Per quanto riguarda gli animalisti ipocriti... perche' questa gente e' solo ipocrita e con un cervello di un polpo (il massimo che possono fare e' aprire un barattolo per liberare un granchio) e' meglio lasciar perdere, chi gioisce della morte di una persona non merita attenzione, la rete mi sta facendo scoprire lati della gente che sta davvero toccando l'inverosimile. Vorrei vedere se un loro familiare crepa con il torace aperto a due da una zoccolata di cavallo , se restano ancora tanto animalisti....
Gente inutile... inutile..

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » mer nov 05, 2008 11:47 pm

Domeah ha scritto: ........la rete mi sta facendo scoprire lati della gente che sta davvero toccando l'inverosimile
Sono così anche nella vita reale, solo che si vergognano di dire de visus come la pensano.
La rete garantisce un'anonimato che gli permette di poter tirare fuori le pulsioni nascoste e poter sparare le cazzate più grosse che gli passano per la testa. Tutto qui. :wink:
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
keuralè
Member
Messaggi:92
Iscritto il:mar ott 21, 2008 8:39 am
Località:vicino vicino al lago di Garda

Messaggio da keuralè » gio nov 06, 2008 8:41 am

spigolax ha scritto:
spigola13 ha scritto:Comunque è un forum che conta 1340 utenti, mica male direi :cool: sono una legione :!: :smt009 :smt009
si ma credo-spero non tutti deficenti al 100%...mi pare che qualcuno sulla discussione postata da dero sia un po' piu soft...
In una qualsiasi comunità virtuale normale, o meglio decente, sarebbe stato bannato chiunque possa fare certi ragionamenti.
Quindi sono dell'idea che siano tutti deficienti, ma nel senso della parola, non offensivo.
Manca loro qualcosa.....
Davide

Avatar utente
BallaCoiPersici
Senior Member
Messaggi:2628
Iscritto il:lun giu 11, 2007 11:53 am
Località:Laveno Mombello (VARESE)

Messaggio da BallaCoiPersici » gio nov 06, 2008 11:57 am

Aggiungo un articolo un pochino più dettagliato sulla tregedia.

http://www.soveratoweb.com/modules.php? ... e&sid=3155

Sui tapini di quell'immondezzaio, ribadisco, lasciate perdere.
Campano d'erba, dovranno muoversi a piedi (se sono coerenti), non tromberanno per non ammazzare gli spermatozoi, calzeranno solo scarpe di origine vegetale, si vestiranno di cotone anche a gennaio, ecc. ecc.
Penso che dovendo vivere così, ritrovarsi il cervello in pappa sia il minimo che può accadere.
Massimo - BallaCoiPersici (aka Ballak)

Che bello che era quando lo spinning non era una moda !

La Gaystapo ha veramente rotto i coglioni !

Avatar utente
Gigiop
Senior Member
Messaggi:1479
Iscritto il:mar mag 02, 2006 11:24 pm
Località:Cervignano del Friuli

Messaggio da Gigiop » gio nov 06, 2008 1:26 pm

spigola13 ha scritto:Comunque è un forum che conta 1340 utenti, mica male direi :cool: sono una legione :!: :smt009 :smt009
vedendo quante firme ci sono nei post penso che il numero dei bannati perchè "normali" sia oltre il migliaio :-D :-D

gran bella vita...brucare erba, godere delle morti altrui e leccare il culo a cani e gatti :smt005 :smt005

mi domandavo: se il loro cane mangia un pezzo di carne, come va a finire :smt023
Luigi

Una volta bagnato con l'acqua salata, non ti asciughi piu'

Avatar utente
j11
Senior Member
Messaggi:821
Iscritto il:ven feb 15, 2008 4:22 pm
Località:Udine

Messaggio da j11 » lun nov 10, 2008 10:07 am

Gigiop ha scritto:...mi domandavo: se il loro cane mangia un pezzo di carne, come va a finire :smt023
penso che il loro cane deve fare veramente una vita di merda...
guarda che questi/queste sono fuori con il cervello, ma fuori male :smt009
Stefano Pavan
---------------

"El trabajo se inventò para el que no sabe pescar"

Avatar utente
paolino
Senior Member
Messaggi:495
Iscritto il:dom ott 12, 2008 10:21 pm
Località:Sicilia, ma emigrato a Torino

Messaggio da paolino » lun nov 10, 2008 3:43 pm

Ragazzi non ho parole......purtroppo bisogna prendere atto della realta'.......

Il bene esiste come dall'altro lato esiste il male. Per quanto si possa combattere e diminuirlo, non lo si puo' eliminare del tutto........
Nella vita c'e' chi puo' e chi non puo'....IO PUO'.....

Immagine Immagine

Avatar utente
pepito
Senior Member
Messaggi:1320
Iscritto il:gio nov 01, 2007 12:49 pm
Località:Bovalino (RC)

Messaggio da pepito » lun nov 10, 2008 6:26 pm

non immaginavo che la "pochezza" di questi estremisti arrivasse a tanto :( e poi ci meravigliamo che nel 2008 ci siano ancora i kamikaze... se si potesse veramente colpirli in qualche modo (lecito) se lo meriterebbero proprio. leggere i link sopra mi ha messo una tristezza...poveracci!

Avatar utente
MACCHIA NERA
Senior Member
Messaggi:582
Iscritto il:ven mar 21, 2008 11:33 pm
Località:MESSINA

Messaggio da MACCHIA NERA » dom nov 30, 2008 11:48 pm

senza parole.... gente rovinata :smt019

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » lun dic 01, 2008 8:34 am

BASTA.

per favore.
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Rispondi