soddisfazione..............

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Gabriele
Senior Member
Messaggi:1055
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:59 am
Località:Villa san pietro (CA)
soddisfazione..............

Messaggio da Gabriele » sab giu 18, 2005 3:05 pm

Io pratico da poco tempo lo spinning quindi come la maggior parte dei neofiti(tranne qualche molto fortunato o molto bravo 8) )ho effettuato poche catture!che però mi hanno dato una soddisfazione immensa! :lol: soprattutto il primo barracuda!
in un momento di scazzo.......come questo mi sono posto una domanda:
quale sarà la preda che da più soddisfazione?

avendo preso solo spigole e 2 cuda nn ho idea di cosa si provi a prendere un serra , una leccia o.......altro!
Per voi,qual'è la preda più emozionante ,divertente o che vi ha dato più soddisfazione?


p.s:pura curiosità!
Gabriele Prinzis [img]http://i15.photobucket.com/albums/a384/sampey/a.gif[/img]

Avatar utente
freestex
Senior Member
Messaggi:2962
Iscritto il:ven giu 03, 2005 10:29 am
Località:Quartu S.Elena (CA)
Contatta:

Messaggio da freestex » sab giu 18, 2005 3:25 pm

Forse la preda più emozionante è la grossa leccia, per diversi motivi:
è enorme, la sua abboccata è un qualcosa di incredibile (una scia, si gonfia l'acqua, SPLASH, bollata di un metro e mezzo e la ferrata!!!), ha una fuga potentissima e soprattutto è il pesce meno catturato.
Io non dimenticherò mai quella che mi mancò due volte l'attacco e riattaccò dopo 15 metri che era sparita!
Però una cosa è l'adrenalina, una cosa la soddisfazione personale: per me il massimo della soddisfazione è trovare l'hot spot per il pesce che stavo cercando, e prenderlo. Qualunque pesce può dare grandi emozioni, dalla leccia alla spigola, ma il massimo per me non è il combattimento, ma la ricerca del pesce. Il combattimento è la ciliegina sulla torta :D

Avatar utente
Massimo
Amministratore e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:8386
Iscritto il:sab mag 28, 2005 3:52 pm
Località:Cagliari

Messaggio da Massimo » sab giu 18, 2005 3:47 pm

freestex ha scritto: ..Però una cosa è l'adrenalina, una cosa la soddisfazione personale: per me il massimo della soddisfazione è trovare l'hot spot per il pesce che stavo cercando, e prenderlo. Qualunque pesce può dare grandi emozioni, dalla leccia alla spigola, ma il massimo per me non è il combattimento, ma la ricerca del pesce. Il combattimento è la ciliegina sulla torta :D
Ha perfettamente ragione Stefano.
Il massimo della soddisfazione ce l'hai quando individui un posto, ne sei convinto delle potenzialità, metti in atto quanto sai per una cattura e riesci a prendere per primo qualcosa. Libidine!!!

Avatar utente
quasar
Senior Member
Messaggi:3039
Iscritto il:sab giu 11, 2005 8:25 pm
Località:Roma - Livorno - e dove capita
Contatta:

Messaggio da quasar » dom giu 19, 2005 11:48 am

Sposo a pieno il pensiero di Stefano e Massimo. :wink:

Certo è che agganciare un bel rombo ...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao, Andrea

Quella felpa non si trova: è lei che trova te.

oscar_flex
senior old forum
Messaggi:1297
Iscritto il:sab giu 04, 2005 7:44 pm
Località:Latina

Messaggio da oscar_flex » lun giu 20, 2005 9:44 am

quasar ha scritto:Certo è che agganciare un bel rombo ...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
C'hai le corna :mrgreen: :mrgreen:

Rispondi