Qualcuno sa se SDA consegna anche il sabato mattina?

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Virgilio
Senior Member
Messaggi:249
Iscritto il:mer nov 28, 2007 11:59 pm
Località:Cagliari
Qualcuno sa se SDA consegna anche il sabato mattina?

Messaggio da Virgilio » ven ott 03, 2008 5:17 pm

Deng'iù!

Virgilio
Senior Member
Messaggi:249
Iscritto il:mer nov 28, 2007 11:59 pm
Località:Cagliari

Messaggio da Virgilio » ven ott 03, 2008 5:39 pm

In 8 hanno già visitato il topic ma non lo sanno...

uhm... :?:

Avatar utente
fborchi
Senior Member
Messaggi:206
Iscritto il:ven ott 05, 2007 4:39 pm
Località:Prato
Contatta:

Messaggio da fborchi » ven ott 03, 2008 5:40 pm

Virgilio ha scritto:In 8 hanno già visitato il topic ma non lo sanno...

uhm... :?:
Credo proprio di no!! :smt018
Fabrizio Borchi

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » ven ott 03, 2008 5:41 pm

No............. ma puoi ritirare direttamente dalla sede il pacco fino a mezzogiorno :wink:
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Virgilio
Senior Member
Messaggi:249
Iscritto il:mer nov 28, 2007 11:59 pm
Località:Cagliari

Messaggio da Virgilio » ven ott 03, 2008 5:51 pm

gresix ha scritto:No............. ma puoi ritirare direttamente dalla sede il pacco fino a mezzogiorno :wink:
ottima notizia, non lo sapevo...ma come faccio a sapere se il pacco è lì?

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » ven ott 03, 2008 5:54 pm

Vai sul sito SDA digiti nr.spedizione e segui le istruzioni
Altrimenti se non'e lontano da casa tua domani invece di andare a mare :-D ti fai una camminata :-D
Oppure potresti chiamare......................ma qui non ti assicuro che ti rispondano :wink:
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Virgilio
Senior Member
Messaggi:249
Iscritto il:mer nov 28, 2007 11:59 pm
Località:Cagliari

Messaggio da Virgilio » ven ott 03, 2008 5:59 pm

purtroppo è impossibile, è una spedizione estera e i dati non coincidono...

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » ven ott 03, 2008 6:01 pm

:smt102 ................mi spiace di piu non so
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Virgilio
Senior Member
Messaggi:249
Iscritto il:mer nov 28, 2007 11:59 pm
Località:Cagliari

Messaggio da Virgilio » ven ott 03, 2008 6:05 pm

no problem, grazie uguale...

Virgilio
Senior Member
Messaggi:249
Iscritto il:mer nov 28, 2007 11:59 pm
Località:Cagliari

Messaggio da Virgilio » ven ott 03, 2008 6:42 pm

mica ci ho capito molto...SDA mi ha detto che il sabato mattina non consegnano, ma che bisognava comunque chiamare le poste per i pacchi esteri (farmi dire questo mi è costato 3,5 euro circa), poi chiamo le poste - per fortuna al numero verde - e mi dicono che la mattina di sabato consegnano...boh...alla fine non ho mica capito se consegnano o meno...

Avatar utente
Sirb1
Senior Member
Messaggi:1126
Iscritto il:lun ott 10, 2005 11:17 am
Località:Roma

Messaggio da Sirb1 » ven ott 03, 2008 7:13 pm

Virgilio ha scritto:mica ci ho capito molto...SDA mi ha detto che il sabato mattina non consegnano, ma che bisognava comunque chiamare le poste per i pacchi esteri (farmi dire questo mi è costato 3,5 euro circa), poi chiamo le poste - per fortuna al numero verde - e mi dicono che la mattina di sabato consegnano...boh...alla fine non ho mica capito se consegnano o meno...
anche se credo che ormai sia tardi per darti questo consiglio .....

le poste si appoggiano a sda per la consegna dei pacchi ma il monitoraggio del percorso e le procedura sono diverse !!!

se hai il foglietto con numero della spedizione ti conviene chiamare il numero verde delle poste e far mettere in fermo deposito il pacco, ti fai dire qual'è l'ufficio di riferimento e lo vai a ritirare di persona.

ciao
Filippo ...... i'm just a fisherman

Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!

Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !

Avatar utente
bibo
Senior Member
Messaggi:474
Iscritto il:lun giu 20, 2005 11:34 am
Località:Roma

Messaggio da bibo » mar ott 07, 2008 11:54 am

Per quello che ho potuto verificare, le spedizioni ad es. EMS che si appoggiano alle poste e queste a loro volta ad SDA per la consegna finale, vengono recapitate da questi ultimi anche il sabato mattina.
Bibo :cool:

Avatar utente
Anguilla
Senior Member
Messaggi:462
Iscritto il:gio gen 10, 2008 5:23 pm
Località:Ventimiglia - IM

Messaggio da Anguilla » mar ott 07, 2008 11:55 pm

Mi sono reso conto che i pacchi inviati con EMS quando li cerchi con il servizio dovequando di poste italiane, li devi cercare sotto paccocelere internazionale e non sotto EMS. Almeno per me è stato così per una spedizione dal Giappone.

ciao
[img]http://farm4.static.flickr.com/3224/2885487338_7968002b05_o.gif[/img] [size=150]Matteo Mannini[/size]

Rispondi