Morbo di morgellons, scie chimiche, nuovo ordine mondiale

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
spirrito
Senior Member
Messaggi:461
Iscritto il:dom ott 23, 2005 8:59 pm
Località:Capoterra (Cagliari)
Morbo di morgellons, scie chimiche, nuovo ordine mondiale

Messaggio da spirrito » mer set 03, 2008 3:02 pm

Volevo portare all'attenzione del forum questi argomenti che ormai impazzano su internet e su cui c'è un'infinità di materiale, nonostante i media maggiori non ne parlino apertamente.
Cosa ne pensate, è solo psicosi collettiva o che..............informatevi!

Chi sta attualmente studiando il Morbo di Morgellons, dice che teoricamente se questo è riconducibile alle scie chimiche potrebbe esserne interessato già mezzo mondo.
Il tutto è quantomeno inquietante. :(

http://www.sciechimiche.org/scie_chimic ... Itemid=416

http://www.ecplanet.com/canale/salute-7 ... lanet.rxdf

http://it.youtube.com/watch?v=xnUx9ED_zdo
Ultima modifica di spirrito il mer set 03, 2008 4:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Andrea :smt039

Avatar utente
genweb
Senior Member
Messaggi:1224
Iscritto il:sab ago 26, 2006 2:18 am
Località:Liguria di Ponente
Contatta:

Messaggio da genweb » mer set 03, 2008 3:31 pm

Ma stai scherzando spero? Ma lo hai visto il video che hai linkato? Credi alle robe che ci sono scritte? :smt005
Spinning Notes: gestisci le tue uscite a spinning!

Simone Gallizia
Powered by Prowler 13

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Re: Morbo di morgellons, scie chimiche, nuovo ordine mondial

Messaggio da Frank » mer set 03, 2008 3:42 pm

spirrito ha scritto:Volevo portare all'attenzione del forum questi argomenti che ormai impazzano su internet e su cui c'è un'infinità di materiale, nonostante i media maggiori non ne parlino apertamente.
Cosa ne pensate, è solo psicosi collettiva o che..............informatevi!

Chi sta attualmente studiando il Morbo di Morgellons, dice che teoricamente se questo è riconducibile alle scie chimiche potrebbe esserne interessato già mezzo mondo.
Il tutto è quantomeno inquietante. :(

http://it.youtube.com/watch?v=xnUx9ED_zdo
Eccolo, ci mancavi tu con queste paranoie :(
Andrea ma porca d'una miseria mi hai messo la scimmia addosso :?: :smt039
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
spirrito
Senior Member
Messaggi:461
Iscritto il:dom ott 23, 2005 8:59 pm
Località:Capoterra (Cagliari)

Messaggio da spirrito » mer set 03, 2008 3:57 pm

genweb ha scritto:Ma stai scherzando spero? Ma lo hai visto il video che hai linkato? Credi alle robe che ci sono scritte? :smt005
A parte che sulle scie chimiche c'è anche una interrogazione parlamentare, per quanto riguarda il morbo di morgellons prima di ridere sappi che la malattia è oggetto di studio da parte del CDC l’organo statunitense di ricerca e prevenzione della malattie, e ne sono affette solo in America almeno 20.000 persone.
Ripeto informatevi e poi ne parliamo..............

Ciao Frank ........ ma biccara :wink:
Andrea :smt039

Avatar utente
stecappai
Senior Member
Messaggi:5296
Iscritto il:lun ago 06, 2007 12:19 pm
Località:cagliari

Messaggio da stecappai » mer set 03, 2008 4:35 pm

MHA...è assurdo che una particella non-biologica si riproduca....e poi migri dagli alveoli polmonari all intestino (come?)...e poi assorbita si sostituisce al bulbo pilifero e fa crescere questi filamenti di non dice cosa....

potremo riparmiare sul trecciato andre... :smt005

anzi, se questi cazzo di filamenti si sostituiscono ai miei peli poi li stacco e non mi ricrescono......voglio ammalarmi :cool:

secondo me c'è molto ancora da sapere, ma non di certo da un programma su un canale cosi ma fonti scientifiche di alto rango :wink: ....
non nego comunque che la cosa mi spaventa nel senso che il mondo sta andando a puttane :smt009
Stefano Cappai
www.photosardegna.it


[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
obiettivo: pesce a due cifre da terra (la leccia non vale)

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » mer set 03, 2008 4:39 pm

stecappai ha scritto:anzi, se questi cazzo di filamenti si sostituiscono ai miei peli poi li stacco e non mi ricrescono......voglio ammalarmi :cool:
Ecco a me deve essere successo lo stesso sui capelli. Infatti li sto perdendo tutti :smt005 :smt005
Ciao Andrea .........biccara ma molto raramente :smt021
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
sarastro
Member
Messaggi:99
Iscritto il:lun giu 26, 2006 10:39 am
Località:Mogliano Veneto

Messaggio da sarastro » mer set 03, 2008 4:47 pm

Ed ora avanti tutta con Nibiru, il 2012, e il buco nero supermassiccio !!! :cool:
Nana Korobi Ya Oki
---
Carlo
---

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » mer set 03, 2008 5:19 pm

Ma non sono scie di aerei?

E il video di youtube dove si parla di polvere intelligente, un'arma, computerini elettronici della dimensione di UN MILLIMETRO CUBO !!!!!!!!! che si spostano, spiano, attaccano :smt005 :smt005

Con una tecnologia del genere saremmo già su Alpha Centauri :-D :-D :-D
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
spirrito
Senior Member
Messaggi:461
Iscritto il:dom ott 23, 2005 8:59 pm
Località:Capoterra (Cagliari)

Messaggio da spirrito » mer set 03, 2008 5:34 pm

Comunque non si può negare che siano due cose reali, pensate che nelle zone in cui sono state avvistate le scie chimiche, in seguito a delle analisi chimiche eseguite sul terreno, sono state riscontrate percentuali di bario e alluminio fino a 10 volte superiori alla media e noi poi quella merda la respiriamo. :(
Andrea :smt039

Avatar utente
spirrito
Senior Member
Messaggi:461
Iscritto il:dom ott 23, 2005 8:59 pm
Località:Capoterra (Cagliari)

Messaggio da spirrito » mer set 03, 2008 5:40 pm

Anche io sono scettico sulla correlazione tra le scie e morgellons ma la malattia se avete visto qualche immagine è veramente a livelli di film di fantaorror. :smt118
Andrea :smt039

Avatar utente
EmanueleDB
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1961
Iscritto il:sab giu 04, 2005 10:19 am
Località:Vecchiano (Pi)
Contatta:

Messaggio da EmanueleDB » mer set 03, 2008 5:48 pm

Uno dei due seduti nel video postato da spirrito è il sosia di MarioV... :smt005 :smt005 :smt005
Della Bartola Emanuele Immagine
goldenfin.it
Immagine

Avatar utente
genweb
Senior Member
Messaggi:1224
Iscritto il:sab ago 26, 2006 2:18 am
Località:Liguria di Ponente
Contatta:

Messaggio da genweb » mer set 03, 2008 7:01 pm

Sicuramente i due tizi che non si sono presentati saranno illustri uomini di scienza :smt005
Spinning Notes: gestisci le tue uscite a spinning!

Simone Gallizia
Powered by Prowler 13

Avatar utente
Barda
Senior Member
Messaggi:460
Iscritto il:mer set 07, 2005 2:59 pm
Località:Oristano, Sassari (Sardegna)

Messaggio da Barda » mer set 03, 2008 7:30 pm

sarastro ha scritto:Ed ora avanti tutta con Nibiru, il 2012, e il buco nero supermassiccio !!! :cool:

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

e i rettiliani dove li lasciamo!!!! :-D :-D :-D
[color=#4682B4][b][i][u]- ANTONIO -[/u][/i][/b][/color]

Avatar utente
sarastro
Member
Messaggi:99
Iscritto il:lun giu 26, 2006 10:39 am
Località:Mogliano Veneto

Messaggio da sarastro » mer set 03, 2008 11:04 pm

A parte i facili allarmismi e le innumerevoli notizie dei più o meno "illuminati" falsi profeti...credo fermamente che ogni vero pescatore presente nel forum abbia sviluppato una "sensibilità" particolare , comune in passato quando l'uomo ,che seguiva i ritmi della natura, doveva "saper ascoltare" quest' ultima ...per riuscire a sopravvivere...

E' qualcosa che forse nemmeno molti di voi sanno di possedere o forse non vogliono credere del tutto di avere... magari per paura di essere "diversi" o passare per pazzi...
Da parte mia non ho paura di essere giudicato "folle"... anzi ! In un mondo dove la vera follia è diventata una regola...essere al di fuori degli schemi globali mi da forza e "respiro"...

Parlando come pescatore esprimo quindi una mia sensazione: ...proprio come quando siamo concentrati e aspettiamo convinti in quel preciso momento la " botta " sulla canna e questa arriva...precisa!...Secca! per "destarci"...

Amici...credo in cuor mio che... una "Botta" stia davvero per arrivare e... volenti o nolenti ci "desterà" tutti...


"respiriamo...quindi... davvero... ogni nostra alba sul mare"
Ultima modifica di sarastro il mer set 03, 2008 11:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Nana Korobi Ya Oki
---
Carlo
---

Avatar utente
Robin_hook
Senior Member
Messaggi:1314
Iscritto il:mar nov 13, 2007 11:51 am
Località:Cagliari
Contatta:

Messaggio da Robin_hook » mer set 03, 2008 11:08 pm

sarastro ha scritto:
"respiriamo...quindi... davvero... ogni nostra alba sul mare"
... qui ti quoto alla grande, a prescindere da tutto il resto :wink:
******

Roberto
[img]http://www.oldcaralis.it/images/OC.jpg[/img]
www.oldcaralis.it

Avatar utente
FP
Senior Member
Messaggi:267
Iscritto il:gio mag 01, 2008 7:27 pm
Località:Cisano sul Neva (SV)

Messaggio da FP » gio set 04, 2008 7:09 am

...inghia... quella sulle scie chimiche dev'essere vera perchè me lo ha detto mio cuggino che ha studiato in australia...

lo stesso mio cuggino che ha fatto una ricerca sul topocane australiano ed il coccodrillo bianco delle fogne di new york...


maddai........

http://attivissimo.blogspot.com/2007/02 ... miche.html
Fabio

[i]...e il vecchio sognava i leoni.[/i]

Avatar utente
mifischiasselafrizione
Senior Member
Messaggi:410
Iscritto il:lun set 26, 2005 3:13 pm
Località:VECCHIANO - PISA

Ecco

Messaggio da mifischiasselafrizione » gio set 04, 2008 8:21 am

Un'Altra vittima di Giacobbo.....
Ah si spinning, ma in quale palestra ?



Coefficiente cappotti = 0,01

Avatar utente
Armando
Senior Member
Messaggi:4458
Iscritto il:mar giu 07, 2005 11:35 am
Località:Montichiari BS

Messaggio da Armando » gio set 04, 2008 8:56 am

E' verissimo che ci sono le scie in cielo.
E poi ci sono anche le "scie nautiche": infatti se guardate il lago o il mare (meglio se calmi) e passano delle barche, in acqua rimane una strana perturbazione a forma di V. Quando sono tante si incrociano: una di qua e una di là .. un effetto allucinante .. pare che ci sia sotto qualcosa, forse addirittura l'ossido di idrogeno, un composto chimico che a volte si trova anche nei rifiuti industriali e nelle fognature. I mass media si ostinano a ignorarlo come tale, ma la sua presenza ha notevolissimi effetti nella nostra vita quotidiana.


A. :smt115

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » gio set 04, 2008 9:57 am

Armando ha scritto:E' verissimo che ci sono le scie in cielo.
E poi ci sono anche le "scie nautiche": infatti se guardate il lago o il mare (meglio se calmi) e passano delle barche, in acqua rimane una strana perturbazione a forma di V. Quando sono tante si incrociano: una di qua e una di là .. un effetto allucinante .. pare che ci sia sotto qualcosa, forse addirittura l'ossido di idrogeno, un composto chimico che a volte si trova anche nei rifiuti industriali e nelle fognature. I mass media si ostinano a ignorarlo come tale, ma la sua presenza ha notevolissimi effetti nella nostra vita quotidiana.


A. :smt115
e pensare che io me lo bevevo pure, l'ossido di idrogeno ........ :smt021 :smt021

strambip
Member
Messaggi:155
Iscritto il:lun gen 29, 2007 1:32 pm
Località:Torino

Messaggio da strambip » gio set 04, 2008 12:00 pm

Scusate, ma le scorregge fanno parte delle scie chimiche?
:smt005 :smt005 :smt005

Avatar utente
Simone_style
Senior Member
Messaggi:1209
Iscritto il:lun set 10, 2007 1:04 pm
Località:Migliarino/Pisa

Messaggio da Simone_style » gio set 04, 2008 6:24 pm

strambip ha scritto:Scusate, ma le scorregge fanno parte delle scie chimiche?
:smt005 :smt005 :smt005

:-D :-D :-D :-D :-D :-D


Troppi allarmismi...io sono del parere che tanto prima o poi bisogna morire in qualche modo,ma fino a quell'ora mi godo quello che ho e chissene frega...
Simone.

Avatar utente
Armando
Senior Member
Messaggi:4458
Iscritto il:mar giu 07, 2005 11:35 am
Località:Montichiari BS

Messaggio da Armando » gio set 04, 2008 9:50 pm

e pensare che io me lo bevevo pure, l'ossido di idrogeno ........
Accidenti, ma non sai che rischio .. :smt018

oliffo
Senior Member
Messaggi:461
Iscritto il:dom giu 05, 2005 12:21 pm
Località:montemurlo (po)

Messaggio da oliffo » gio set 04, 2008 9:54 pm

beh a questo punto ci metterei anche l'uomo-orso-maiale di south park e siamo a posto no :-D ?

Avatar utente
Armando
Senior Member
Messaggi:4458
Iscritto il:mar giu 07, 2005 11:35 am
Località:Montichiari BS

Messaggio da Armando » gio set 11, 2008 10:56 pm

Chi si è documentato un po' sull'ossido di idrogeno, poi?
.. non sono mica cavolate, sono cose reali, che si svolgono nella vita di tutti i giorni, davanti ai nostri occhi. :cool:

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » ven set 12, 2008 7:24 am

io sono dell'idea che le scie chimiche esistano davvero, magari non con microcomputers o superparticelle, ma qualcosa i tanker la buttano giù, come si spiegano aerei bimotori con 4 scie dietro?
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Messaggio da Sandro 109 » ven set 12, 2008 8:19 am

Davide ha scritto:io sono dell'idea che le scie chimiche esistano davvero, magari non con microcomputers o superparticelle, ma qualcosa i tanker la buttano giù, come si spiegano aerei bimotori con 4 scie dietro?
un mio amico, mio cuggino, ha costruito un chem-buster e ha documentato tutto fotograficamente. il cannone ha veramente aperto un buco nel cielo :wink: :-D
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » ven set 12, 2008 8:23 am

scherza scherza, o sandrito :smt049 , quando diventerai blu fluo poi mi dirai :smt005 ...

http://scie-chimiche.blogspot.com/
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Messaggio da Sandro 109 » ven set 12, 2008 9:32 am

Davide ha scritto:scherza scherza, o sandrito :smt049 , quando diventerai blu fluo poi mi dirai :smt005 ...

http://scie-chimiche.blogspot.com/
quarda che non scherzavo!! il mio amico l ha costruito veramente il cannone!
se vi interessa nel pc di casa ho le foto e vari links. ci son sono anche delle riprese satellitari di un chem buster gigantesco su roma che in otto ore ha aperto una voragine in cielo :smt023
hat è dai tempi di LUI che ci mettono il fluoro nell'acqua... per controlalrci meglio! :wink: :wink: :wink: :smt021
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » ven set 12, 2008 9:40 am

dimmi di più!
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Messaggio da Sandro 109 » ven set 12, 2008 9:40 am

Davide ha scritto:dimmi di più!
io so poco su ste cose, ma cosa vuoi sapere di preciso?
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » ven set 12, 2008 10:04 am

ho visto gli orgoni, i chembuster etc, su youtube ci sono dei filmati (alcuni palesemente strani per la verità) su nuvole chimiche che si dissolvono appena installato sto orgone o come cacchio si chiama... ma come fanno a togliere solo le nuvole cattive? e poi ho visto sta storia delle ultra low frequency sui tralicci e sulle antenne telefono mascherate da alberi (almeno io credo siano antenne telefono...) bah... vorrei far chiarezza per vedere se son bufale o meno... sulle scie chimiche non ho difficoltà a credere.
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » ven set 12, 2008 6:41 pm

Davide ha scritto:ho visto gli orgoni, i chembuster etc, su youtube ci sono dei filmati (alcuni palesemente strani per la verità) su nuvole chimiche che si dissolvono appena installato sto orgone o come cacchio si chiama... ma come fanno a togliere solo le nuvole cattive? e poi ho visto sta storia delle ultra low frequency sui tralicci e sulle antenne telefono mascherate da alberi (almeno io credo siano antenne telefono...) bah... vorrei far chiarezza per vedere se son bufale o meno... sulle scie chimiche non ho difficoltà a credere.
l'unico richio reale che correte, è strettamente legato alle porcherie che vi fumate...... nonché alla cronica mancanza di:"attivitàpsicofisicaconausiliodiparnerdisessoopposto", comunemente definita TROMBARE.... :-D :-D :-D :-D

Avatar utente
loter66
Senior Member
Messaggi:373
Iscritto il:mer mag 07, 2008 7:12 pm
Località:firenze (provincia)

Messaggio da loter66 » ven set 12, 2008 8:25 pm

Davide, guarda che le scie che rilasciano gli aerei non dipendono dal numero di motori, sono scie dovute alla condensazione dell' umidità dell' aria.
Non so se lo spiego bene, quindi chiunque ne sappia di piu è cortesemente pregato di correggermi.
Quando l' areo viaggia comprime l' aria che si scalda forma queste scie sino a che l' aereo è dritto l' occhio ne vede una quando gira se ne veedono di piu, perchè si formano sulle ali e l' assetto dell' aereo le separa, quindi 4 ali 4 scie, poi si forma anche sulla coda.
Ho detto giusto?

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » lun set 15, 2008 7:33 am

boh... a me piacciono queste strane curiosità alla Focus (che brutto che è diventato), di certo non mi cruccio troppo su ste cose, però mi piace documentarmi per farmi un'idea, anzi, tu mi hai proprio datu uno spunto in più :wink: ...e Fabrizio deve andare a cahare :smt005 :smt005 :smt005
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Rispondi