spigole in ogliastra

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

rapalamagnum
New Entry
Messaggi:41
Iscritto il:ven mag 09, 2008 1:28 am
spigole in ogliastra

Messaggio da rapalamagnum » gio mag 15, 2008 12:34 am

Ciao è da circa un mesetto che nelle spiagge comprese tra sm navarrese e arbatax alcuni spinningofili stanno facendo catture di spigole di grosse dimensioni.Io frequento ed ho frequentato per molti anni quei luoghi e le spigole si sono sempre prese ma non di dimensioni così cospicue.Praticamente ne sono uscite 3 oltre i 6 kg e molte dai2 ai 4 kg.Qui ci sono quattro sbocchi amare due di fiumi e due di stagno.Si dice che le piccole siano scappate a causa dei serra ma prima le grosse non erano così frequenti quale sarà il motivo?ciao a tutti.

Avatar utente
stecappai
Senior Member
Messaggi:5296
Iscritto il:lun ago 06, 2007 12:19 pm
Località:cagliari

Messaggio da stecappai » gio mag 15, 2008 7:38 am

ciao se dai uno sguardo più attento , si è parlato poco fa di come le spigole sonn state prese praticamente prese in mezzo ai serra, quindi che siano "scappate" da questi la vedo un po esagerata, in ogliastra la pressione piscatoria è bassa, e ancor di piu gli spinner...avranno migliorato loro la tecnica :smt023 .......tu vivi li? :cool:
dico tu perche non so il tuo nome, e non so dove abiti...

vado hot scusatemi ma quand'è che sarà obbligatorio scrivere nome e residenza sull avatar????
Stefano Cappai
www.photosardegna.it


[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
obiettivo: pesce a due cifre da terra (la leccia non vale)

Avatar utente
stecappai
Senior Member
Messaggi:5296
Iscritto il:lun ago 06, 2007 12:19 pm
Località:cagliari

Messaggio da stecappai » gio mag 15, 2008 7:42 am

scusa marco, leggo solo ora il tuo nome in presentazioni.....finalmente un ogliastrino :-D :-D :-D ....che fai sabato mattina? :smt005 :smt005 :-D :-D :-D
Stefano Cappai
www.photosardegna.it


[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
obiettivo: pesce a due cifre da terra (la leccia non vale)

rapalamagnum
New Entry
Messaggi:41
Iscritto il:ven mag 09, 2008 1:28 am

Messaggio da rapalamagnum » gio mag 15, 2008 12:25 pm

mi riferivo alle spigolette infatti che si sono diradate forse per colpa dei serra però come dicevo le grosse ci sono eccome!!!

Fabio_Piras
Senior Member
Messaggi:3142
Iscritto il:mar ago 29, 2006 9:50 pm
Località:PORTO TORRES

Messaggio da Fabio_Piras » gio mag 15, 2008 2:45 pm

Anche le grosse spigole possono mangiare le piccole...ho fonti certe a riguardo...

rapalamagnum
New Entry
Messaggi:41
Iscritto il:ven mag 09, 2008 1:28 am

Messaggio da rapalamagnum » gio mag 15, 2008 6:46 pm

si è capitato anche a medue volte di pescare una spigolona che aveva mangiato una spigoletta.

rapalamagnum
New Entry
Messaggi:41
Iscritto il:ven mag 09, 2008 1:28 am

Messaggio da rapalamagnum » ven mag 16, 2008 1:24 am

stanotte ne è uscita una grossa cavoloooo io non son potuto andare.La presa un tipo del osto con attrezzatura del secolo scorso!!!un mio amico ne ha fatto una sui 2 kg e mezzo e il vecchietto una sui 5 .Domani provo di sicuro pure io poi posto il tutto.ciao

rapalamagnum
New Entry
Messaggi:41
Iscritto il:ven mag 09, 2008 1:28 am

Messaggio da rapalamagnum » sab mag 17, 2008 1:18 am

io ne ho beccato una poche ore fa di tre kg e mezzo sempre con la mitica esca barramagnum,poi altri hanno pescato in tutto sono uscite sette belle prede.una altra lo slamata.che dire è proprio ok quest'anno però la gente è sempre di più e le foci ben pattugliate.

Avatar utente
francescox
Senior Member
Messaggi:3230
Iscritto il:sab mar 01, 2008 2:23 pm
Località:catania

Messaggio da francescox » sab mag 17, 2008 1:24 pm

bhe se in un forum che possono guardare tutte le persone di italia citi uno spot e dici che si prendono tutti i giorni spigolone è normale che ci troverai sempre più persone...non dico che non devi dire dove vai a pesca e prendi i pesci,ognuno è libero di fare ciò che vuole, però poi non ti lamentare :-D
Il CATCH è bello ma il RELEASE è meglio...

rapalamagnum
New Entry
Messaggi:41
Iscritto il:ven mag 09, 2008 1:28 am

Messaggio da rapalamagnum » sab mag 17, 2008 1:35 pm

cavolo!!!mi converrà non citare più le spiagge!!!comunque molti erano del posto ancora il forum non è conosciuto nella zona.

Avatar utente
francescox
Senior Member
Messaggi:3230
Iscritto il:sab mar 01, 2008 2:23 pm
Località:catania

Messaggio da francescox » sab mag 17, 2008 1:48 pm

guarda, dato i pesci che si stanno prendendo dalle tue parti, credo che presto avrai visite...inoltre moltissime sono le persone che consultano il forum senza essere iscritti, proprio a caccia di informzioni utili...
Il CATCH è bello ma il RELEASE è meglio...

Avatar utente
LUCA
Senior Member
Messaggi:1853
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:17 am
Località:san sperate (CA)

Messaggio da LUCA » sab mag 17, 2008 1:52 pm

francescox ha scritto:bhe se in un forum che possono guardare tutte le persone di italia citi uno spot e dici che si prendono tutti i giorni spigolone è normale che ci troverai sempre più persone...non dico che non devi dire dove vai a pesca e prendi i pesci,ognuno è libero di fare ciò che vuole, però poi non ti lamentare :-D
L'Ogliastra è conosciuta per essere un'isola nell'isola...non è proprio una passeggiata arrivarci da ovunque si parta.....e comunque vorrei ricordare il N@ndo :-D
Luca

Avatar utente
spirritu1982
Senior Member
Messaggi:1358
Iscritto il:sab giu 04, 2005 4:02 pm
Località:Monserrato (CA)

Messaggio da spirritu1982 » sab mag 17, 2008 6:24 pm

Ma per me è qualcuno che scherza :lol:
Giovanni :smt039
[img]http://i46.photobucket.com/albums/f120/spirritu/Free/GGGG.jpg[/img]

Avatar utente
nule81
Senior Member
Messaggi:592
Iscritto il:dom nov 06, 2005 11:55 pm
Località:Cagliari-Nule(SS)

Messaggio da nule81 » sab mag 17, 2008 11:30 pm

spirritu1982 ha scritto:Ma per me è qualcuno che scherza :lol:
no no è tutto vero! alle 5 del mattino ero nei posti sopracitati e ho preso ben 39 spigole per un totale di 85kg! ahahahahah!! :smt005 :smt005 :smt005

ps: tutte prese col mitico rapalà magnum! :-D :smt005
Benedetto

passionespinning
New Entry
Messaggi:2
Iscritto il:ven mag 09, 2008 1:46 am

Messaggio da passionespinning » dom mag 18, 2008 5:38 am

sono appena rientrato da la, quanta gente e quanti pesci ma i grossi solo per me ,quando mi sono avvicinato agli altri si sono spaventati
comunque ne hanno pescato anche i cagliaritani a surf.Se abitavo la ne facevo una strage come ho fatto anche senza il barramagnum.Grazie.

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » dom mag 18, 2008 11:51 am

ciao passionespinning anche io sono appena rientrato da li , ma non è andata tanto bene solo una da 3 kg e uno mostro sui 6 e avanza che ha slamato sul mio mitico mepps del 5 , grazie
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

passionespinning
New Entry
Messaggi:2
Iscritto il:ven mag 09, 2008 1:46 am

Messaggio da passionespinning » dom mag 18, 2008 6:17 pm

abbiamo pescato solo in due a spinning più i surfisti di cagliari cia cia

Avatar utente
spigoletto
Senior Member
Messaggi:828
Iscritto il:dom apr 01, 2007 9:18 am
Località:Sassari
Contatta:

Messaggio da spigoletto » dom mag 18, 2008 6:38 pm

passionespinning ha scritto:abbiamo pescato solo in due a spinning più i surfisti di cagliari cia cia
scusa, ma chi sei?
Daniele

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Messaggio da mimmus » dom mag 18, 2008 7:24 pm

Infatti. Chi è?
Sembra un troll, come si diceva un tempo....

rapalamagnum
New Entry
Messaggi:41
Iscritto il:ven mag 09, 2008 1:28 am

Messaggio da rapalamagnum » dom mag 18, 2008 8:20 pm

poco pesce ormai sta finendo vero?ho avuto almeno 15 messaggi privati ma alcuni non sono contenti dell'esito della battuta vero?prego pass ti ho risp in pvt ciao

Avatar utente
stecappai
Senior Member
Messaggi:5296
Iscritto il:lun ago 06, 2007 12:19 pm
Località:cagliari

Messaggio da stecappai » dom mag 18, 2008 8:27 pm

si anche io ti ho inviato un mp e non mi hai neanche cagato di striscio.....entri qua, anzi entrate qua, dici di fare spinning da 15 anni ...e da coma parli sembra che invece devi ancora iniziare!!!
i tuoi primi 6 messaggi dici piu o meno la stessa cosa, cioè sputtani una spiaggia dicendo di queste spigolone il tutto condito con storie di nylon trite e ritrite....ma appena finiscono queste spigole che fate sparite?

comunque , e qui finisco, NOME E RESIDENZA, e facci vedere queste spigole, avrete una macchina fotografica in ogliastra no?
:smt102 proprio non ti capisco....:smt102
Stefano Cappai
www.photosardegna.it


[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
obiettivo: pesce a due cifre da terra (la leccia non vale)

Fabio_Piras
Senior Member
Messaggi:3142
Iscritto il:mar ago 29, 2006 9:50 pm
Località:PORTO TORRES

Messaggio da Fabio_Piras » dom mag 18, 2008 9:32 pm

io lo so, adesso viene LV e banna sul più bello :grin: uff :-D
Fabio Piras

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » dom mag 18, 2008 11:32 pm

Però, ragazzi...........siete vecchi del forum ma ci cascate subito come le spigole sul totò :smt005 :smt005

Alla fine toccherà fare un esametto prima di accettare nuovi iscritti; qualche domandina per vedere se hanno almeno letto un pò il forum, gli annunci dell'amministrazione e i regolamenti :smt005 :smt005
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

rapalamagnum
New Entry
Messaggi:41
Iscritto il:ven mag 09, 2008 1:28 am

Messaggio da rapalamagnum » dom mag 18, 2008 11:52 pm

ma staccapai non sarai geloso?ma dai poi sei di cagliari a me sono particolarmente simpatici i cagliaritani ho grandi amici li e grandi pescatori che fanno agonismo ai massimi livelli in altre tecniche,persone sveglie che vanno a pesca quasi ogni giorno ma tu ti poni male bo magari mi sbaglio io.Le spigole le hanno fate anche i tuoi compaesani e bele grosse insieme a qualche serra ma conoscevano già la zona venivano anche in inverno a fare i serra ciao

Avatar utente
stecappai
Senior Member
Messaggi:5296
Iscritto il:lun ago 06, 2007 12:19 pm
Località:cagliari

Messaggio da stecappai » lun mag 19, 2008 7:34 am

rapalamagnum ha scritto:ma staccapai non sarai geloso?ma dai poi sei di cagliari a me sono particolarmente simpatici i cagliaritani ho grandi amici li e grandi pescatori che fanno agonismo ai massimi livelli in altre tecniche,persone sveglie che vanno a pesca quasi ogni giorno ma tu ti poni male bo magari mi sbaglio io.Le spigole le hanno fate anche i tuoi compaesani e bele grosse insieme a qualche serra ma conoscevano già la zona venivano anche in inverno a fare i serra ciao
GELOSISSIMO :-D !!...anche io ho tanti amici in Ogliastra, magari tuoi compaesani :smt102 ...magari conosco te...e chi lo sa? :smt102 ....

ciauuu :-D
Stefano Cappai
www.photosardegna.it


[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
obiettivo: pesce a due cifre da terra (la leccia non vale)

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » lun mag 19, 2008 7:39 am

ciao ragazzi torno ora dall'ogliastra ho passato tutta la notte in spiaggia eravamo io e pinduccio maristello ex campione del mondo di pesca al pesce pettine dalla roccia ,
il pesce è finito solo una spigola piccola di 4 kili preso su un bounder
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » lun mag 19, 2008 8:26 am

Ma fulminato dal bounder. Seccato durante il lancio :smt005 :smt005
Ciao Mattia sei riuscito a tornare a casa dopo il pranzo del raduno :smt023
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » lun mag 19, 2008 8:27 am

no sono in un internet point a a largo di porto ferro :-D
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » lun mag 19, 2008 8:33 am

Mr_Cappotto ha scritto:no sono in un internet point a a largo di porto ferro :-D
:smt030 :smt033
Frank
Pro-Stata Spinning Club

rapalamagnum
New Entry
Messaggi:41
Iscritto il:ven mag 09, 2008 1:28 am

Messaggio da rapalamagnum » lun mag 19, 2008 2:15 pm

anche oggi spigole,spigole,spigole,ma ricciole?

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Messaggio da mimmus » lun mag 19, 2008 2:40 pm

Io invece solo serra, proprio uno schifo

rapalamagnum
New Entry
Messaggi:41
Iscritto il:ven mag 09, 2008 1:28 am

Messaggio da rapalamagnum » lun mag 19, 2008 3:32 pm

anche da noi c è gente che i serra e i barracuda non li vuole.comunque quando c è carestia di altro vedo che tutti li prendono e poi quando sono comparsi agli esordi ricordo molte persone entusiaste,certo le spigolone,lampughe e lecce sono altre cose...........

Avatar utente
spigoletto
Senior Member
Messaggi:828
Iscritto il:dom apr 01, 2007 9:18 am
Località:Sassari
Contatta:

Messaggio da spigoletto » lun mag 19, 2008 3:34 pm

rapalamagnum ha scritto:anche oggi spigole,spigole,spigole,ma ricciole?
oggi è andata male anche a me.... 6 tonni, 3 dentici, 12 spigole da 8 kg l'una, 3 leccie da 25 kg... spero di rifarmi domani, perchè oggi è stato veramente un disastro...
Daniele

Avatar utente
chico
Senior Member
Messaggi:312
Iscritto il:gio ago 24, 2006 10:01 pm
Località:cefalù
Contatta:

Messaggio da chico » lun mag 19, 2008 3:37 pm

spigoletto ha scritto:
rapalamagnum ha scritto:anche oggi spigole,spigole,spigole,ma ricciole?
oggi è andata male anche a me.... 6 tonni, 3 dentici, 12 spigole da 8 kg l'una, 3 leccie da 25 kg... spero di rifarmi domani, perchè oggi è stato veramente un disastro...
ti rifarai la prossima volta :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Lo Spinning non è una passione, è molto di più...è una MISSIONE!!! Cefalù Fishing su FB

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » lun mag 19, 2008 3:43 pm

Rapala, giusto per evitare ulteriori incomprensioni....... ......perchè non ci racconti qualcosa in più di te, come peschi, etc. e ci fai vedere qualche foto delle tue catture.
Sai, siccome è pieno di spacconi, non si sà mai........
Alessandro

rapalamagnum
New Entry
Messaggi:41
Iscritto il:ven mag 09, 2008 1:28 am

Messaggio da rapalamagnum » lun mag 19, 2008 3:44 pm

cesssssssss da voi deve essere tragica,oppure i pesci ci sono ma sono per chi sa pescare..........

Avatar utente
LUCA
Senior Member
Messaggi:1853
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:17 am
Località:san sperate (CA)

Messaggio da LUCA » lun mag 19, 2008 3:57 pm

rapalamagnum ha scritto:cesssssssss da voi deve essere tragica,oppure i pesci ci sono ma sono per chi sa pescare..........
:lol:
Luca

Avatar utente
holly
Senior Member
Messaggi:302
Iscritto il:mar giu 19, 2007 8:33 am
Località:Portovenere (SP)

Messaggio da holly » lun mag 19, 2008 3:58 pm

Prima che chiudano il topic vi racconto questa...

stavo tirando su un dentice da 5 kg. quando ho visto un'ombra scura
che me lo ha attaccato.

E' così cominciata una lotta titanica. Era ormai più di un'ora che lo tenevo in canna... quando mi ha chiamato la fidanzata:
"quando vieni... è già tardi..." allora ho tagliato il trecciato e sono andato via! Peccato... sarà per la prossima volta! :-D
Alessandro

Dire buona pesca ad un pescatore è come dire in bocca al lupo a Cappuccetto Rosso!

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » lun mag 19, 2008 3:59 pm

Ovvia, mi sono stancato, o questo argomento diventa costruttivo o lo chiudo :cool:
Rapalamagnum (se usi questi artificiali dubito che di spinning ne mastichi molto, forse di traina :wink: ) questo forum non è una chat.
Non capisco l'intento di aprire un 3D di questo tipo, non stai apportanto niente di costruttivo, se vuoi far sapere al mondo che da quanto catturi ormai ti sei stancato dei soliti spigoloni :smt016 , sono felice per te ma non ce ne può fregare molto.
Sei vuoi dirci come li catturi, con cosa ecc... e intavolare una discussione tecnica.......sei il benvenuto; altrimenti faccio quello che ho detto all'inizio. :wink:
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

rapalamagnum
New Entry
Messaggi:41
Iscritto il:ven mag 09, 2008 1:28 am

Messaggio da rapalamagnum » lun mag 19, 2008 5:15 pm

cavoloooooo ti ho detto posti,pesci artificiali,fili ecc cosa vuoi di più? che te li peschi pure?ma daiiiiiiiii addirittura guarda che amici del forum sono venuti a pescare qua e mi hanno proprio sconsigliato di parlare apertamente di tutto visto che altri di posti e pesci non ne parlano proprio.

Avatar utente
spigoletto
Senior Member
Messaggi:828
Iscritto il:dom apr 01, 2007 9:18 am
Località:Sassari
Contatta:

Messaggio da spigoletto » lun mag 19, 2008 5:25 pm

rapalamagnum ha scritto:cavoloooooo ti ho detto posti,pesci artificiali,fili ecc cosa vuoi di più? che te li peschi pure?ma daiiiiiiiii addirittura guarda che amici del forum sono venuti a pescare qua e mi hanno proprio sconsigliato di parlare apertamente di tutto visto che altri di posti e pesci non ne parlano proprio.
secondo me hai qualche problema di comprensione della lingua italiana. Se tu peschi qualcosa (cosa di cui dubito) a noi c'è ne frega meno di niente, ciò che potrebbe esserci utile invece è il modo il cui la peschi. Il posto te lo puoi anche tenere per te, nessuno te lo sta chiedendo. E poi visto che sei così bravo cosa sei venuto a chiedere in questo forum?
Daniele

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » lun mag 19, 2008 5:36 pm

io capisco cosa dice l'amico rapalamagnum
il pesce c'è , i posti li sappiamo

non siete capaci a pescare
grazie rapalà
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

Avatar utente
nule81
Senior Member
Messaggi:592
Iscritto il:dom nov 06, 2005 11:55 pm
Località:Cagliari-Nule(SS)

Messaggio da nule81 » lun mag 19, 2008 5:43 pm

notizia dell'ultim'ora!

in ogliastra sono arrivati i GT :cool:
nell'ultima fuga ha rotto tutto! era una bestia di almeno 50kg!
peccato! forse il finale 0.06 era troppo sottile... :smt021
:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :-D

ps: sposterei il tutto in resort! e cambierei il titolo in:
" cosa vorresti pescare in ogliastra" :-D
Benedetto

Avatar utente
spigoletto
Senior Member
Messaggi:828
Iscritto il:dom apr 01, 2007 9:18 am
Località:Sassari
Contatta:

Messaggio da spigoletto » lun mag 19, 2008 5:43 pm

Mr_Cappotto ha scritto:io capisco cosa dice l'amico rapalamagnum
il pesce c'è , i posti li sappiamo

non siete capaci a pescare
grazie rapalà
:-D :-D :-D :smt005
Daniele

Avatar utente
DeCaldia
Senior Member
Messaggi:992
Iscritto il:ven mar 02, 2007 4:28 pm
Località:Porto Torres

Messaggio da DeCaldia » lun mag 19, 2008 5:43 pm

Il tutto mi sà tanto di buffonata!!!

Qualche foto? :-D

Ovviamente non far vedere il posto senò veniamo e ti rubiamo le spigole :-D :-D ........ ma ne saremo capaci??????? :smt023
Franc&sco §piga

Avatar utente
Robin_hook
Senior Member
Messaggi:1314
Iscritto il:mar nov 13, 2007 11:51 am
Località:Cagliari
Contatta:

Messaggio da Robin_hook » lun mag 19, 2008 5:49 pm

Mr_Cappotto ha scritto:io capisco cosa dice l'amico rapalamagnum
il pesce c'è , i posti li sappiamo

non siete capaci a pescare
grazie rapalà
Si però non è giusto dirli anche tu non dovresti poi dici perfino di questo rullante che usi il mappys che cattura spigole grandi di 3 kg invece dovresti usare il pricez piccolo..e comunque c'è gente come me che per andare li si fa un mazzo non ho neanche la macchina ci vado in bici e ci vuole un sacco di tempo e resto li due giorni a tendina ! pescando e mangiando con scatolette di simmenthal e tu dici i posti così e non va bene io faccio sacrifici eh...oh!
ah...grazie! :smt014
******

Roberto
[img]http://www.oldcaralis.it/images/OC.jpg[/img]
www.oldcaralis.it

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » lun mag 19, 2008 5:51 pm

non sarà con le chiacchere che mi dovrebbi confendere le idea sulla vostra poca assente capacità di aver un pesca alla ammo

se non siete capacitati mica colpa mia è


ti buco alla bici se mi porti via il spigola tu permetterti non devi


intesu?
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

Avatar utente
RinoG
Senior Member
Messaggi:1098
Iscritto il:lun nov 26, 2007 12:42 pm
Località:Roma (litorale pontino) - Calabria Ionica

Messaggio da RinoG » lun mag 19, 2008 5:59 pm

Mr_Cappotto ha scritto:non sarà con le chiacchere che mi dovrebbi confendere le idea sulla vostra poca assente capacità di aver un pesca alla ammo

se non siete capacitati mica colpa mia è


ti buco alla bici se mi porti via il spigola tu permetterti non devi


intesu?
parole sante :-D

Avatar utente
stecappai
Senior Member
Messaggi:5296
Iscritto il:lun ago 06, 2007 12:19 pm
Località:cagliari

Messaggio da stecappai » lun mag 19, 2008 6:18 pm

Mr_Cappotto ha scritto:non sarà con le chiacchere che mi dovrebbi confendere le idea sulla vostra poca assente capacità di aver un pesca alla ammo

se non siete capacitati mica colpa mia è


ti buco alla bici se mi porti via il spigola tu permetterti non devi


intesu?
:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Stefano Cappai
www.photosardegna.it


[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
obiettivo: pesce a due cifre da terra (la leccia non vale)

Avatar utente
Robin_hook
Senior Member
Messaggi:1314
Iscritto il:mar nov 13, 2007 11:51 am
Località:Cagliari
Contatta:

Messaggio da Robin_hook » lun mag 19, 2008 6:20 pm

Mr_Cappotto ha scritto:non sarà con le chiacchere che mi dovrebbi confendere le idea sulla vostra poca assente capacità di aver un pesca alla ammo
se non siete capacitati mica colpa mia è
ti buco alla bici se mi porti via il spigola tu permetterti non devi
intesu?
eccerto parli bene tu che lassu pescate spigole e barracuda pure con il mare talmente piatto nemmeno increspato che qui ci possiamo lanciare solo le monetine esprimere un desiderio e tornare a casa con la bici bucata disperati
eh grazie, e mo vado a comprarmi un rapalamagnum che mi manca e poi son ca@zi vediamo come va a finire oh
e salvatevi
******

Roberto
[img]http://www.oldcaralis.it/images/OC.jpg[/img]
www.oldcaralis.it

Rispondi