Firefox e Add-Ons

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Duffy
Member
Messaggi:115
Iscritto il:lun lug 02, 2007 6:50 pm
Località:Brescia
Contatta:
Firefox e Add-Ons

Messaggio da Duffy » dom mag 11, 2008 1:13 pm

Ho fatto una mini-guida a Firefox, addon consigliati, integrazione con GMail, corretta configurazione di Thunderbird con GMail imap e GCalendar.


se volete darci un occhio la trovate qui, magari a qualcuno di voi puo' essere utile

http://meggiolaro.blogspot.com/2008/05/ ... oltre.html

ciao !
./ Michele

Avatar utente
Toni
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:748
Iscritto il:ven giu 10, 2005 7:40 pm
Località:Buonabitacolo (SA), Italia
Contatta:

Re: Firefox e Add-Ons

Messaggio da Toni » lun giu 23, 2008 4:13 pm

Duffy ha scritto:Ho fatto una mini-guida a Firefox, addon consigliati, integrazione con GMail, corretta configurazione di Thunderbird con GMail imap e GCalendar.


se volete darci un occhio la trovate qui, magari a qualcuno di voi puo' essere utile

http://meggiolaro.blogspot.com/2008/05/ ... oltre.html

ciao !
Ciao Duffy,

sto cercando di migrare a firefox e mi sono trovato a rispondere un sacco di domande e avvertimenti molti dei quali non so nemmeno cosa rispondere.

Al di la che i siti non li vedo uguali (il mio incluso...) perché non ho potuto fare il Login nel forum di Seaspin? Acceta ciò che scrivo, ma non succede niente, zero messaggi e zero login... niente. :smt009

Any help?

Grazie
:grin:
Antonio
http://www.iarfish.com
- E' detestabile l'avarizia spirituale di coloro che, conoscendo qualcosa, non si adoperano a trasmettere tale conoscenza. - Miguel de Unamuno -

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » lun giu 23, 2008 4:37 pm

io cho forecast e foxtrick,che sono le cose che mi servono.
MARCO

Avatar utente
Duffy
Member
Messaggi:115
Iscritto il:lun lug 02, 2007 6:50 pm
Località:Brescia
Contatta:

Messaggio da Duffy » lun giu 23, 2008 4:59 pm

tony allora il sito "come il tuo" probabilmente richiede Flash
per installare flash per Firefox... devi andare su www.adobe.com e trovi il pulsante con scritto "download flash player"

credo che questo ti risolverà i problemi di visualizzazione del tuo sito


riguardo alla situazione dei LOGIN... non e' che magari ti ha importato utenti e password da Internet Explorer ? (non so come vada la funzione di importazione profili da internet explorer.... perchè non ho mai usato in vita mia internet explorer).... ora riesci a loggarti ? in caso spiegami meglio il problema vedo di capirci meglio

Mi viene in mente... non è che per caso in alto ti appare una barra quando metti user e pass che ti chiede se vuoi salvare o meno la password ?


PS : ultima chicca degli ultimi giorni... ero sempre stato restio a provarlo... l'addon PICLENS per firefox... se siete soliti guardare archivi di foto online.... (picasa - deviantart - flickr).... è spettacolare
./ Michele

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Messaggio da mimmus » lun giu 23, 2008 9:18 pm

Io non posso vivere senza Colourful Tabs! Inutile ma fondamentale!

Rispondi