http://pescainromagna.forumfree.net/?t=17538541
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
e invece adesso lo dici....ndrast2000 ha scritto: e comunque secondo il mio modesto parere non è neanche l'unico che fa certe cosine...c'è qualcuno anche su questo forum che fa qualche ritocco per ingrandire un pò la preda!!!!
Non faccio nomi per non litigare....anche se non me ne fregherebbe un ca@@o
ora siamo curiosi....DaniloZeta ha scritto:e invece adesso lo dici....ndrast2000 ha scritto: e comunque secondo il mio modesto parere non è neanche l'unico che fa certe cosine...c'è qualcuno anche su questo forum che fa qualche ritocco per ingrandire un pò la preda!!!!
Non faccio nomi per non litigare....anche se non me ne fregherebbe un ca@@o![]()
![]()
![]()
vogliamo sapere....
![]()
![]()
![]()
![]()
oppure senza fare nomi indichi la/le foto....![]()
![]()
a me lo puoi dire anche in mp
Dai di la verità l'hai presa a fiumara e poi sei salito in barca per depistare i romani...DaniloZeta ha scritto:in ogni caso .... la ricciola che si vede nelle foto è una preda comune ....![]()
![]()
colgo l'occasione per anticiparvi la mia ultima cattura effettuata poco al largo di bastianelli ....![]()
Scusa ma per una cosa simile, visto che il tuo pesce e' finito su un giornale, non ci sono gli estremi per una denuncia??Lucignolo ha scritto:Come figura di merda non c' male...
Conosco anche "qualcuno" che ha messo la foto di un bel bass (mio!!!) sul primo numero di "Bassmania" spacciandolo per proprio(e senza dirmi nulla)
se ti devo rispondere la prima cosa che penso è:BLACKSTONE ha scritto:Scusa ma per una cosa simile, visto che il tuo pesce e' finito su un giornale, non ci sono gli estremi per una denuncia??Lucignolo ha scritto:Come figura di merda non c' male...
Conosco anche "qualcuno" che ha messo la foto di un bel bass (mio!!!) sul primo numero di "Bassmania" spacciandolo per proprio(e senza dirmi nulla)
Fulmine
......anche se ..... fossi stato in lui avrei aggiunto le doverose scuse a Stefano che quella ricciola l'ha presaDan. ha scritto:http://pescainromagna.forumfree.net/?t=27480057&st=0
............penso che fossero doverose .
Scuse inutili, visto che ci ha creduto ed ha protratto il gioco per tanto tempo, approfittando di catture altrui e peraltro non chiedendo neanche minimamente scusa al vero danneggiato di tutto questo, Stefano freestex.Dan. ha scritto:http://pescainromagna.forumfree.net/?t=27480057&st=0
Si anch'io credo che l'abbia fatta veramente fuori dal vaso ,ma e' difficile capire cosa possa passare per la testa delle persone ....ellevu ha scritto:Scuse inutili, visto che ci ha creduto ed ha protratto il gioco per tanto tempo, approfittando di catture altrui e peraltro non chiedendo neanche minimamente scusa al vero danneggiato di tutto questo, Stefano freestex.Dan. ha scritto:http://pescainromagna.forumfree.net/?t=27480057&st=0
Nessuna scusante, neanche con il cuore in mano, come fa intendere, perchè per uno come lui che ha saputo raggirare tutti per tanto non si può credere che sia sincero in questi frangenti. Oltretutto il tipo non è neanche di primo pelo in queste vicende. Spero vivamente di non rivederlo più su questo forum, anche perchè la sua credibilità è zero e sarà per sempre zero.
ciao
quoto e straquoto..Alefish ha scritto:Boh, e chissenefrega, o meglio, le foto degli altri vere o false non mi cambiano la vita.
La pesca è un rapporto tra sé stessi e il mare, il fiume, la natura... i miei risultati sono solo quelli che mi danno soddisfazione ed a me devo rendere conto.
Se un amico piglia un pesce più grande dei miei, bravo! Non ho mai avuto invidia ( quella negativa ) nè ho mai sentito la necessità di fare mie le loro catture.
Io non pesco per dimostrare agli altri, lo faccio per divertirmi, ed è questa "leggerezza" dell'intero gioco che spesso si perde di vista.
Pesci taroccati, pesi aumentati, pesci presi in altri modi dichiarati a spinning a cosa servono? A farsi belli? Boooh! Davvero ho difficoltà a capire, manco ci leggesse e premiasse Jessica Alba.![]()
Come ho detto tante volte ci si piglia spesso troppo sul serio, e ciò talvolta sfocia in fatti simili.
Fuso lo conosco molto poco, giusto due chiacchere in un paio di fiere, ma in tali situazioni non mi è mai sembrato "sopra le righe", semmai un pescatore appassionato e tranquillo.
Non sarà l'estremizzazione di una certa fetta del nostro ambiente a "richiedere" grosse e plateali catture per essere credibili? E poi credibili in cosa? Nel mondo del bass c'è la guerra al centimetro, nel vertical al chilo, c'è il PippoBaudo della situazione che ha già inventato e detto tutto lui..... ecchepalle!!!!![]()
Con questo non voglio giustificare situazioni simili, semmai sdrammatizzare, e ribadire che alla fine siamo tutti quì per gioco e per passione.
La pesca è relax, non competizione, di quella ce ne è già abbastanza in altri lati della vita quotidiana.
Augh!
Sono d'acorrdo quasi del tutto con Alefish,e con quanto espresso da Lorenzo, anzi se il tizio in questione risultasse ancora iscritto in questo forum secondo me si dovrebbe accendere il mietitrebbia all'istante.Alefish ha scritto:Boh, e chissenefrega, o meglio, le foto degli altri vere o false non mi cambiano la vita.
La pesca è un rapporto tra sé stessi e il mare, il fiume, la natura... i miei risultati sono solo quelli che mi danno soddisfazione ed a me devo rendere conto.
Se un amico piglia un pesce più grande dei miei, bravo! Non ho mai avuto invidia ( quella negativa ) nè ho mai sentito la necessità di fare mie le loro catture.
Io non pesco per dimostrare agli altri, lo faccio per divertirmi, ed è questa "leggerezza" dell'intero gioco che spesso si perde di vista.
Pesci taroccati, pesi aumentati, pesci presi in altri modi dichiarati a spinning a cosa servono? A farsi belli? Boooh! Davvero ho difficoltà a capire, manco ci leggesse e premiasse Jessica Alba.![]()
Come ho detto tante volte ci si piglia spesso troppo sul serio, e ciò talvolta sfocia in fatti simili.
Fuso lo conosco molto poco, giusto due chiacchere in un paio di fiere, ma in tali situazioni non mi è mai sembrato "sopra le righe", semmai un pescatore appassionato e tranquillo.
Non sarà l'estremizzazione di una certa fetta del nostro ambiente a "richiedere" grosse e plateali catture per essere credibili? E poi credibili in cosa? Nel mondo del bass c'è la guerra al centimetro, nel vertical al chilo, c'è il PippoBaudo della situazione che ha già inventato e detto tutto lui..... ecchepalle!!!!![]()
Con questo non voglio giustificare situazioni simili, semmai sdrammatizzare, e ribadire che alla fine siamo tutti quì per gioco e per passione.
La pesca è relax, non competizione, di quella ce ne è già abbastanza in altri lati della vita quotidiana.
Augh!
direi per questo....ndrast2000 ha scritto:...c'è qualcuno anche su questo forum che fa qualche ritocco per ingrandire un pò la preda!!!!
Non faccio nomi per non litigare....anche se non me ne fregherebbe un ca@@o
Ah... no? Posso piangere?Alefish ha scritto: Davvero ho difficoltà a capire, manco ci leggesse e premiasse Jessica Alba.![]()
Ale, e vorrei vedere, se veniva a fare lo sborone da te gli facevi pipì in testa, ehFuso lo conosco molto poco, giusto due chiacchere in un paio di fiere, ma in tali situazioni non mi è mai sembrato "sopra le righe", semmai un pescatore appassionato e tranquillo.
Su questo...E poi credibili in cosa? Nel mondo del bass c'è la guerra al centimetro, nel vertical al chilo, c'è il PippoBaudo della situazione che ha già inventato e detto tutto lui..... ecchepalle!!!!![]()
Tutto perfetto!Alefish ha scritto:Boh, e chissenefrega, o meglio, le foto degli altri vere o false non mi cambiano la vita.
Augh!
Alefish ha scritto:Boh, e chissenefrega, o meglio, le foto degli altri vere o false non mi cambiano la vita.
Augh!