lampuga46 ha scritto: X SPIN
penso che nessuna risposta valga la pena di essere scritta perchè non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Se hai interpretato la mia risposta come attacco personale hai sbagliato tutto. Ho semplicemente detto quello che penso dimostrandoti che quello che hai affermato è democraticamente opinabile e non corrisponde a verità assoluta, tutto qui. Come, del resto, non lo è quello che ho detto io. Ergo, sono pure e semplici OPINIONI PERSONALI. Poi se non sono d'accordo con quello che scrivi, non capisco perchè debba essere tacciato di "sordo che non vuol sentire". Mah! Significa che se ti avessi risposto: "hai ragione Lampuga domani prendo canne, mulinelli e plastichetti e butto tutto al cesso" ora saremmo amici per la pelle? Allora permettimi di darti un consiglio, nonostante la differenza di età. Ancor prima che parlar di pesca, un qualsiasi forum è fatto per un democratico scambio di opinioni. Io la penso bianco, tu nero. Ti sembra strano questo? Mah. Non rispondere, non fa niente, di sicuro non ti giudico.
lampuga46 ha scritto: Allora complimenti poi mi direte che avete sperimentato e
per conto di chi, io almeno pesco e scrivo solo x il mio piacere salutissimi
Allora... se il "per conto di chi" è rivolto a me, ti rispondo subito: ad oggi le migliori case produttrici fanno la fila fuori la porta di casa mia

la cosa comincia a piacermi, soprattutto perchè grazie a loro quest'anno a Porto Cervo potrò varare un bel 60 metri al posto del 45 metri, troppo da pezzenti
Cazzate a parte, tu scrivi per il tuo piacere. Io pesco per il mio piacere. Sperimento, per il mio piacere. Non ho tremila patch sui gilet, nessuno mi regala niente, nemmeno la benzina per andare a pesca. Nessuno mi impone di acquistare questo o quel prodotto. Saranno leggermente "cazzi miei" cosa voglio comprare oppure no? Basta con questi luoghi comuni. Chi compra A non ha capito una mazza, chi compra B vuol fare il fighetto.
Un ultimo appunto Lampuga. Sei entrato in questo thread con falsa modestia, dicendo testualmente
lampuga46 ha scritto: Un mio modestissimo e forse inutile parere
e ancora
lampuga46 ha scritto: Le proposte solo se richieste
1) Alla faccia del modestissimo parere, non se ne può neanche discutere
2) Le proposte te le ho chieste, e nemmeno hai risposto. Mah