Ho fatto un ordine ad island paradise per una canna e un mulinello e un artificiale (freestex nn me ne volere

) ... Non ricevendo il pacco dopo + di una settimana abbiamo telefonato e c'hanno detto che gli ordini via fax non vengono presi piu in considerazine...Percui ci ha consigliato di farlo normalmente via web.... Fatto l'ordine via web abbiamo cambiato l'artificiale con altri 2 con un importo complessivo lievemente inferiore...
Il pacco arriva dopo piu di 10 giorni... e l'importo era equivalente a quello dell'ordine via fax...

Percui non ho accettato il pacco .. Dal negozio mi telefonano che l'ordine e quello giusto (fatto via web) perche i fax vengono buttati via. Anche se non convinto ho riaccettato il pacco e sorpresa, il loro ordine di consegna con lo scontrino accluso era stato stampato dietro il mio fax...

Ovviamente col primo ordine...E seconda sorpresa nel pacco mancava l'artificiale (25 euro

).... Ho quindi ritelefonato e lo stesso signore al telefono mi garantiva che il fax era stato buttato via

.... E mi ha chiesto quale fosse il problema; cosi ho spiegato che mancava l'artificiale. Spero che mi arrivi quanto prima

.......