Hai colto nel segno...quel porco di COUTO!jago75 ha scritto:dal sito della lega calcio:
"SQUALIFICA PER QUATTRO GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
COUTO Fernando (Lazio): per doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; perchè, alla notifica dell'espulsione, rivolgeva all'Arbitro, ripetendola tre volte, una frase irriguardosa; perchè, nel lasciare il terreno di giuoco, in segno di ulteriore protesta e con atto sintomatico di volgare disprezzo nei confronti del Direttore di gara, lanciava verso il terreno di giuoco uno sputo che cadeva a circa un metro dall'Arbitro, in quel momento voltato di spalle rispetto alla posizione del calciatore; infrazione, quest'ultima, rilevata dal Quarto Ufficiale. "
è lui vero?![]()
Immaginate cosa potrebbe fare Ibra se l'Inter fosse tipo terza o quarta...non voglio fare lo psicologo ma appartiene alla categoria dei presuntuosi scostumati.
Credo che una cosa è avere un caratteraccio come Materazzi, Totti, Nedved, Stankovic...un'altra è invece essere arroganti e scostumati come lo svedese....ora mi sono sfogato, ahhhh
Come vorrei vedere una bella partita dove Couto marca Ibra...sai quante mazzate? Si annullerebbero a vicenda....forse per sempre