Se non ci fosse stato quel brutto incidente in Sicilia siamo sicuri che l'Inter avrebbe fatto 17?

...e le provocazioni continuano

A Dino, prenditi na coperta che a -16 fa freddo ;-)
comunque non preoccuparti che ve le suoniamo lo stesso

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Beh, almeno la piccola, piccolissima, infinitesima soddisfazione dello stadio AMMUTOLITO (e non dite di no) al goal de "L'Uomo Chiamato Rognaldo" ce la siamo tolta...spigolax ha scritto:sinceramente mi aspettavo un po' di piu' dall' inter..,se non fosse stato per quei 4-5 assist che li abbiamo messo nei piedi noi forse sarebbe finita diversamente..,un pensierino al mio povero milan..,che pena vedere certi giocatori..tra quelli finiti e quelli mai iniziati non vedo luce..se in certi casi non ci fosse san kaka' davvero chissa' che fine faremmo..,il guaio e' che nelle interviste pacioccone e zio fester elogiano tipi come jankulovsky e bonera..si magari bravi giocatori ma sono dell'idea che se vuoi vincere ti ci vuole altro..,chiudo il discorso perche' se parto con le critiche non finisco piu'
,pero' un pochino vi e' bruciato il cul@ cugini..
![]()
.
Effettivamente la coperta ci vuole nel nord Europa...Manchester aspetta la vera squadra!kahuna ha scritto:A Dino, prenditi na coperta che a -16 fa freddo ;-)EnZo ST ha scritto:Dove l'Inter non è riuscita la Roma chiude 3-1![]()
Se non ci fosse stato quel brutto incidente in Sicilia siamo sicuri che l'Inter avrebbe fatto 17?![]()
...e le provocazioni continuano![]()
![]()
![]()
![]()
comunque non preoccuparti che ve le suoniamo lo stesso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
caro peste.. ronaldo gia' sapeva che avrebbe perso ma ride perche' si e tolto la soddisfazzione di ghiacciare il sangue a quei 30 mila fischietti che lo assillavano fin li' e credo che l'inter questa vittoria non se la sia gustata proprio fino infondo...Peste ha scritto:Meglio cosi
Ronaldo che cavolo ridi, hai perso 2-1
bah ho i miei dubbi! finchè non cambiano allenatore e la dirigenza al completo... non apriranno mai un ciclo..DeCaldia ha scritto:Secondo me vuol dire che l inter ha innanzitutto un organico tra i piu forti d europa( se non il più forte...)
Ha una rosa di 22 giocatori tutti di straordinario livello che permette quindi una rotazione di tutti i giocatori durante tutta la durata della stagione!
Credo sinceramente, e in tutta sportività, che non si stia affatto ripetendo il ciclo bleff dell era moggi, e anzi da sportivo spero che il prossimo anno la juve torni in A perche si possa disputare cosi un campionato vero e senza nessun tipo di sospetto!
o marlon, e va be essere di parte...... ma te sei no scandaloseadweller2005 ha scritto:purtroppo i moduli sono diversi. ma facciamo il paragone
portire: doni-julio cesar (doni)
dif cent materazzi-mexes(mexes) cordoba-chivu(chivu)
dif lat zanetti-panucci(pari)grosso-tonetto(tonetto)
cent cent de rossi-viera(diciamo pari, ma preferisco de rossi) cambiasso-pizzarro(pizzarro)
cent lat stankovic-taddei(pari) mancini-figo(mancini)
perrotta-ibra(nn lo stesso ruolo, ibra)
att totti-chi ve pare (totti)
e comunque quest anno gli ha detto di un bene all inter che se no col cavolo che faceva le 16 vittorie di fila... su 16 avrà fatto 8-9 1-0 dopo partite orribbili...
mi sa che non l'hai mai vista una squadra che gioca a pallone... ovviamente uno deve calcolare il lavoro svolto dall allenatore, se no si parla di aria fritta... magari grosso con spalletti sarebbe più forte di tonetto, ma ora come ora non credo proprio!Fabrizio ha scritto:o marlon, e va be essere di parte...... ma te sei no scandaloseadweller2005 ha scritto:purtroppo i moduli sono diversi. ma facciamo il paragone
cent cent de rossi-viera(diciamo pari, ma preferisco de rossi) cambiasso-pizzarro(pizzarro)
e comunque quest anno gli ha detto di un bene all inter che se no col cavolo che faceva le 16 vittorie di fila... su 16 avrà fatto 8-9 1-0 dopo partite orribbili...![]()
ti posso concedere totti, mancini e (forse) de rossi, il resto è carne da macello![]()
![]()
![]()
il pezzo buono ce l'avete in panchina, ..... e in tribuna quando ci sono Illari e la Ferilli![]()
![]()
mi sembra che l'ultimo scudetto SUL CAMPO l'avete vinto 19 anni fa... e per 19 anni siete stati la barzelletta della serie A, io odio questa cosa dei tifosi che sbocciano come funghi dopo la pioggia... ma 2 anni fa dove stavate?? bah sarà che il mio è un amore non condizionato dalla campagna acquisti, posizione in classifica o chissà cosa... e tifo per la città nella quale sono nato e cresciuto! e pensare che finchè l'inter non si juventizzasse al 90% mi era anche simpatica..ALEX69 ha scritto:E' proprio un anno strano... .....prima l'Inter doveva vedersela con Juve e Milan.... ....adesso deve fare i conti (a livello teorico visto il distacco) con squadre che nessuno considerava come la Roma!!!
![]()
![]()
Bè se il mio amore fosse stato condizionato dalla posizione in classifica.... ....da quando avrei tradito!!seadweller2005 ha scritto:mi sembra che l'ultimo scudetto SUL CAMPO l'avete vinto 19 anni fa... e per 19 anni siete stati la barzelletta della serie A, io odio questa cosa dei tifosi che sbocciano come funghi dopo la pioggia... ma 2 anni fa dove stavate?? bah sarà che il mio è un amore non condizionato dalla campagna acquisti, posizione in classifica o chissà cosa... e tifo per la città nella quale sono nato e cresciuto! e pensare che finchè l'inter non si juventizzasse al 90% mi era anche simpatica..ALEX69 ha scritto:E' proprio un anno strano... .....prima l'Inter doveva vedersela con Juve e Milan.... ....adesso deve fare i conti (a livello teorico visto il distacco) con squadre che nessuno considerava come la Roma!!!
![]()
![]()
![]()
Avekahuna ha scritto:![]()
Ma che stai a di?Fabrizio ha scritto:o marlon, e va be essere di parte...... ma te sei no scandaloseadweller2005 ha scritto:purtroppo i moduli sono diversi. ma facciamo il paragone
e comunque quest anno gli ha detto di un bene all inter che se no col cavolo che faceva le 16 vittorie di fila... su 16 avrà fatto 8-9 1-0 dopo partite orribbili...![]()
ti posso concedere totti, mancini e (forse) de rossi, il resto è carne da macello![]()
![]()
![]()
il pezzo buono ce l'avete in panchina, ..... e in tribuna quando ci sono Illari e la Ferilli![]()
![]()
dif lat zanetti-panucci(pari)
cent lat stankovic-taddei(pari)
E qui ci sarebbe da scrivere un encinclopedia del calcio....orgoglioso di essere Italiano. Vi rendete conto cosa sta facendo dopo il mondiale vinto? Ragazzi questa è classe infinita...tiri al volo da tutte le posizioni con relativi gol da cineteca...tacchi smarcanti, imposta il gioco, pressa l'avversario come un ventenne, segna di testa come fosse 1,89m, fa segnare come solo un tizio corto e chiatto sapeva fare...certo non è Maradona ma attualmente lo preferisco a tutti compreso Ronaldigno....mostro di bravura ma, come tanti altri giocatori, di un incostanza paurosa e quindi poco decisivo.att totti-chi ve pare (totti)
seadweller2005 ha scritto:
mi sembra che l'ultimo scudetto SUL CAMPO l'avete vinto 19 anni fa... e per 19 anni siete stati la barzelletta della serie A, io odio questa cosa dei tifosi che sbocciano come funghi dopo la pioggia... ma 2 anni fa dove stavate?? bah sarà che il mio è un amore non condizionato dalla campagna acquisti, posizione in classifica o chissà cosa... e tifo per la città nella quale sono nato e cresciuto! e pensare che finchè l'inter non si juventizzasse al 90% mi era anche simpatica..![]()
non era inteso come saltare sul carro dei vincitori, ma della presunzione(e non parlo degli utenti di questo forum) e dell arroganza che mostrano ora gli interisti, che si sentono i profeti del calcio, ma che fino a 1 anno fa non avevano neanche il coraggio di dire : io tifo inter.Fabrizio ha scritto:seadweller2005 ha scritto:
mi sembra che l'ultimo scudetto SUL CAMPO l'avete vinto 19 anni fa... e per 19 anni siete stati la barzelletta della serie A, io odio questa cosa dei tifosi che sbocciano come funghi dopo la pioggia... ma 2 anni fa dove stavate?? bah sarà che il mio è un amore non condizionato dalla campagna acquisti, posizione in classifica o chissà cosa... e tifo per la città nella quale sono nato e cresciuto! e pensare che finchè l'inter non si juventizzasse al 90% mi era anche simpatica..![]()
anche stavolta hai toppato: di tutto puoi accusare un interista ma non certo di saltare sul carro dei vincitori, come hai detto è 20 anni che non vinciamo un caxxo, l'ultimo scudetto andavo al liceo...... ora ci va mia figlia, e se non è fede questa ......
per quanto riguarda la città di nascia io tifo spezia, e se mai giocasse in campionato contro l'inter (magari) non avrei dubbi
E' Moratti junior!Reverendo9 ha scritto:Avekahuna ha scritto:![]()
Scusate, ma qualcuno di voi Interisti conosce la personcina a fianco al vostro presidente? Non quel cesso della moglie, intendo l'altro...quello con meno baffi...
Perchè io ho una mezza idea di chi potrebbe essere, dall'alto delle mie "conoscenze"...
AAAAAAAAAAAAAAAAA (Urlo di raccapriccio...kahuna ha scritto:E' Moratti junior!Reverendo9 ha scritto:Avekahuna ha scritto:
Scusate, ma qualcuno di voi Interisti conosce la personcina a fianco al vostro presidente? Non quel cesso della moglie, intendo l'altro...quello con meno baffi...
Perchè io ho una mezza idea di chi potrebbe essere, dall'alto delle mie "conoscenze"...
Bravo!!!ivan73 ha scritto:L'inter purtroppo è la solita inter degli anni passati nulla è cambiato se non che quest'anno non ha praticamente avversari degni a contrastarla.
Ha beneficiato da calciopoli avendo uno scudetto regalato che sul campo non avrebbe comunque mai vinto,
ha comprato giocatori che non sarebbero mai stati venduti,
e lo scudetto che vincera quest'anno secondo me vale come il due di picche(avete presente la pubblicità "ti piace vincere facile") infatti penso che non avrò nemmeno la voglia di festeggiare.
Pensavo che calciopoli servisse per dare una ventatata di credibilità al nostro calcio invece è stata solo una farsa servita solo per rendere il campionato a senso unico finito già a dicembre.
Cosa è stato fatto ai vari Moggi,Meani,Lotito,Della Valle,che punizioni hanno ricevuto se veramente erano loro i veri responsabili,con chi hanno interagito questi Belzebudel calcio,se nella classe arbitrale nessuno o quasi è stato toccato e perdipiù con pene ridicole,
mi sembra che solo tifosi, giocatori e squadra sono stati penalizzati pesantemente e non i reali e presunti veri responsabili.
Sono convinto che Juve e Milan che hanno vinto gli scudetti negli ultimi anni,avrebbero vinto comunque i loro scudetti anche senza le scelte arbitrali pilotate,perchè obbiettivamente erano le squadre più forti e ben organizzate.
Rivolto alla gestione Moratti:per fare le squadre non basta solo spendere tanti soldi in maniera scriteriata,ma serve anche la competenza
strano poi che siano venute fuori queste intercettazioni... sarà mica perchè tronchetti provera è il presidente di telecom??ivan73 ha scritto:L'inter purtroppo è la solita inter degli anni passati nulla è cambiato se non che quest'anno non ha praticamente avversari degni a contrastarla.
Ha beneficiato da calciopoli avendo uno scudetto regalato che sul campo non avrebbe comunque mai vinto,
ha comprato giocatori che non sarebbero mai stati venduti,
e lo scudetto che vincera quest'anno secondo me vale come il due di picche(avete presente la pubblicità "ti piace vincere facile") infatti penso che non avrò nemmeno la voglia di festeggiare.
Pensavo che calciopoli servisse per dare una ventatata di credibilità al nostro calcio invece è stata solo una farsa servita solo per rendere il campionato a senso unico finito già a dicembre.
Cosa è stato fatto ai vari Moggi,Meani,Lotito,Della Valle,che punizioni hanno ricevuto se veramente erano loro i veri responsabili,con chi hanno interagito questi Belzebudel calcio,se nella classe arbitrale nessuno o quasi è stato toccato e perdipiù con pene ridicole,
mi sembra che solo tifosi, giocatori e squadra sono stati penalizzati pesantemente e non i reali e presunti veri responsabili.
Sono convinto che Juve e Milan che hanno vinto gli scudetti negli ultimi anni,avrebbero vinto comunque i loro scudetti anche senza le scelte arbitrali pilotate,perchè obbiettivamente erano le squadre più forti e ben organizzate.
Rivolto alla gestione Moratti:per fare le squadre non basta solo spendere tanti soldi in maniera scriteriata,ma serve anche la competenza
Fabrizio ha scritto:comunque,
noto una cosa che mi fa piacere assai, tra tanti discorsi vedo che da squadra molto sbeffeggiata,
incominciamo a diventare squadra moooooolto odiata.....
BENE, bene ....... vuol dir che rosicate .....![]()
![]()
![]()
rosicate..... rosicate..... spero che rosichiate sempre di più![]()
![]()
![]()
Tranquillo: squadra sbeffeggiata lo sarà sempre e comunque...Fabrizio ha scritto:comunque,
noto una cosa che mi fa piacere assai, tra tanti discorsi vedo che da squadra molto sbeffeggiata,
![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo tu non mi fai arrabbiare... ....nonostante dici cose per me antipatiche..... ......il modo con cui le dici mi fà sorridere.Reverendo9 ha scritto:Tranquillo: squadra sbeffeggiata lo sarà sempre e comunque...Fabrizio ha scritto:comunque,
![]()
![]()
![]()
![]()
Non penserai mica che basti uno scudetto di silicone ed uno con lo sconto del 35% sullo shop on line per chiudere i giochi
![]()
Del resto gli interTristi son sempre pronti a dire ai milanisti "zitti voi che siete stati in B" (anni 80), quindi adeguiamoci alla globalizzazione...Non è che adesso vincete e vi buttate alle spalle 40 anni di figurelle europee e 19 anni di simpatici piazzamenti italiani, no?
![]()
Sai cosa Fabri? la Juve forse (e dico forse) era antipatica perchè vinceva, l'Inter invece è antipatica...perchè è antipatica!
Fermo restando che gente come Ibra avrebbe meritato di esser crocifisso in aula mensa già dai tempi dell'Ajax e Vieira non mi piaceva (umanamente, certo a livello calcistico non si discuteVA) neanche quando giocava in Inghilterra, la spocchia di Mancini è un qualcosa di paragonabile solo alla simpatia di Mourinho, quindi se è vera questa cosa dello scambio di allenatori Inter-Chelsea, alla fine restate in media...e poi Materazzi? Figo? Stankovic? El Chino????? E il Presidente???? Non capisco come abbia fatto uno come Capitan Zanetti, che in fondo in fondo mi sembra una persona seria, a finire (e a restare) nella zona "fangosa" dei Navigli...![]()
E poi sai cosa urta? Tutto questo sbandierare di Onestà e cazzate varie, tutto questo volersi distinguere per forza, tutto questo dire "noi siamo meglio", tutto questo puntare il dito verso gli altri come se solo Voi poteste sedervi "alla destra del Padre"...ecco questi sono i motivi per cui siete una squadra "mooooooolto odiata", non certo il fatto che siete primi in classifica. Passaporti, fideiussioni, plusvalenze, intercettazioni, pedinamenti, pirellonate...c'era la Cupola, Galliani non poteva non sapere, DellaValle si è fatto tirare dentro...son sempre gli altri e voi siete bravi
Kmq non c'è problema, ognuno è libero di pensarla come gli pare. E chiudo con una tipica frase da Interista: "L'anno prossimo sarà tutta un'altra cosa" ...![]()
![]()
![]()
Colgo l'occasione per augurarVi un ennesimo 5 maggio...![]()
Rev9
P.S. Siccome so per esperienza che, in un discorso scritto, il tono di chi legge non è MAI uguale a quello di chi scrive, sappiate che tutto ciò è detto nella massima tranquillità e senza alcun avvelenamento, quindi spero che l'offerta dello sgabeo in spiaggia da parte di Fabrizio resti valida, ok? Resta il fatto che volevo essere chiaro nello spiegare i motivi che fan si che alcune persone (molte, oserei dire, ultimamente) sprechino energia, che potrebbe essere incanalata in maniera mooooooolto più costruttiva, per odiare "la seconda squadra di Milano dal 1908"
Ricordo solo un altro giocatore quasi antipatico quanto lui, il portoghese ex Lazio difensore centrale dagli occhi piccoli e cattivi, dallo sputo logorroico e dalla testata Zidaniana...non mi viene il nome ma credo abbiate capito.SpiritoLibero ha scritto:Miiii.... Ma ti è proprio antipatico!!!! Non oso pensare se lo incontri per strada!!![]()
![]()
![]()