(quindi noi!!!)

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
AhahahahaFabrizio ha scritto:rev... mettiti questo di avatarReverendo9 ha scritto: Stavo ripensando al Valencia e mi è venuto nuovamente da cambiare Avatar...![]()
![]()
...
ragnetto ha scritto:BLABLA
BLA
![]()
.....LASCIATEVELO DIRE SIETE TUTTI ITALIANI PERFETTI![]()
![]()
![]()
...il mammismo è il vero male del paese! .....adesso vi dico la mia:
Perdere troppo da fastidio è ovvio, ...accusare gli altri di ingiustizie inflitte per giustificare i propri insuccessi è diventata una regola![]()
Grande Juve e magnificenti i suoi tifosi tutti pronti a non tirarsi indietro riguardo al riconoscimento di scorrettezze e responsabilità emerse:!:
....grande la mafia del calcio che vedeun Milan in Champion league
un Galliani che se la ride (volgio vedere se con la sua posizione non dovrebbe avere avuto più responsabilità soggettive rispetto a un Moggi!) e riporta con tutte queste manovre
un Matarrese
all'apice del calcio italiano ..e vi dico in merito che a questo punto ripropongo
Andreotti alla presidenza della repubblica e
Totò Riina ministro degli interni
...bene così, ....rivedremo un grande Bari![]()
vorrei ricordare ai miei conterranei che tanto acclamano contro la Juve, ...che anzichè le partite di calcio abbiam venduto a suo tempo il c___o all'INTER per poter vincere lo scudetto del '69 ...dove vivete![]()
...nessuno ricorda perchè quel blocco di calciatori approdò in Sardegna...vi dice niente ...Portovesme
...vi dice niente ...Saras
![]()
...e a noi che rimane ...qualche serra al gusto di greggio![]()
...ma vi siete accorti che mentre Moratti sputtana soldi a destra e a manca noi paghiamo il gas in bombole il doppio che nel resto d'italia e lo producono (gli altri) in casa nostra![]()
...vi siete accorti che tutto ciò che arriva per via mare o via aerea ci viene ricaricato per le spese di trasporto rispetto al resto del paese...allora perchè come coglioni quali siamo, dobbiamo pagare quanto chi si vede arrivare la benzina che parte dalla Sardegna da pagare alle nostre stesse tariffe senza assorbirsi le problematiche dell'inquinamento e dei danni ambientali causati dalle petroliere
![]()
...se si compra o si vende bisogna almeno cercare di farlo nel migliore dei modi...non facendosi prendere per il culo come piace a noi
![]()
...SORU ...vai avanti così![]()
......BRAVI ITALIANI CHE AVETE AVUTO IL VOSTRO CAPRO ESPIATORIO E STATE CONTENTI COSI![]()
....SARDI SVEGLIATEVI PER CORTESIA
Kahuna..."Tu quoque Brute fili mi"....e pensare che mi avevan detto che eri una persona seria e degna di nota...kahuna ha scritto:reverendo che tu possa avere soddisfazioni uguali a valencia con la pesca!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la bagassa vostra e di quel branco di pazzi!!!![]()
![]()
ahahahahaharob56 ha scritto:Sapete come si fa a rimettere il tappo ad una bottiglia di spumante aperta?????
No????
Chiedetelo ai milanisti che loro lo sanno bene!!!!!!!![]()
kahuna ha scritto:rob56, a questo punto il tuo ingresso in Sardegna credo sia fortemente compromesso...![]()
![]()
![]()
Reverendo9 ha scritto:Non ha vinto proprio chi meritava, ma non importa...rob56 ha scritto:Che sia una bella partita e vinca chi meriti!!!!!!![]()
(quindi noi!!!)
EnZo il creaturoBOBM4RL3Y ha scritto:Certo che un presidente che subito dopo il fischio finale,ripreso,si alza in piedi a gioire e a dire "pezzi di merda" e' proprio molto,ma molto un gran signore.
Complimenti all'inter che come sempre ha uno schema di gioco speciale...si chiama tira palla avanti che qualcuno la butta dentro(CONCORDO).
Complimenti anche al grande Materazzi per quella simulazione a dir poco da idiota(LO FANNO TUTTI),e meno male che hanno vinto altrimenti sai quante lacrime e quanti bronci in tutte le tv per il rigore non concesso?(NON CONCORDO....SECONDO ME AL FISCHIO FINALE AGGREDIVANO I MILANISTI CON CALCI E PUGNI)
Altro capitolo dato che mi ha dato fastidio:30.000 persone con un fischietto,30.001 con l'arbitro...si e' visto ronaldo che mentre attaccava si ferma credendo che l'arbitro avesse fischiato....non e' che sia tanto corretto.(CONCORDO....PRIMA CHIUDONO GLI STADI E POI FANNO FINTA DI NULLA SU GESTI ANTISPORTIVI DI MASSA DEL PUBBLICO)
Ho la sfortuna di avere un fratello interista,e spero che nessun altro sia come lui...e' davvero incredibile!
A proposito..per lo scandalo delle plusvalenze negli scambi di ragazzini tra inter e milan (PEDOFILI!![]()
![]()
![]()
),per la storia della falsa iscrizione al campionato 2004....pare che abbiano dato 3000 euro di multa.Bene bene!...qualcosa puzza!!!
Ciao a tutti e forza cagliari!(SUAZO DIPENDENTE)
ALEX69 ha scritto:E' proprio vero che l'Inter dà fastidio!!!![]()
Adesso viene fuori che vince grazie alle altre che sono deboli.... ....e che la Roma è quella che esprime il miglior calcio.
Ma per favore!!!![]()
Come mai allora la Roma ha perso con l'Inter e si ritrova molto dietro questa, nonostante abbia incontrato le stesse squadre SCARSE dell'inter?![]()
Scommetto che quando hanno vinto i campionati la Juve ed il Milan tutte le altre squadre, chiaramente ad eccezione dell'Inter, erano da Champion League! vero?![]()
Ci vuole un pò di pudore, un pò di memoria e .... ....frenare ogni tanto la lingua!!
Io tifo Napoli...quindi più sfigato dell'Interista degli ultimi anni!ALEX69 ha scritto:E' proprio vero che l'Inter dà fastidio!!!![]()
Adesso viene fuori che vince grazie alle altre che sono deboli.... ....e che la Roma è quella che esprime il miglior calcio.
Ma per favore!!!![]()
Come mai allora la Roma ha perso con l'Inter e si ritrova molto dietro questa, nonostante abbia incontrato le stesse squadre SCARSE dell'inter?![]()
Scommetto che quando hanno vinto i campionati la Juve ed il Milan tutte le altre squadre, chiaramente ad eccezione dell'Inter, erano da Champion League! vero?![]()
Ci vuole un pò di pudore, un pò di memoria e .... ....frenare ogni tanto la lingua!!
Allora la prossima volta cercherò di non leggere.... ....questa volta non c'è l'ho fatta!!!EnZo ST ha scritto:Io tifo Napoli...quindi più sfigato dell'Interista degli ultimi anni!ALEX69 ha scritto:E' proprio vero che l'Inter dà fastidio!!!![]()
Ma per favore!!!![]()
La Roma ho scritto che esprime il miglior gioco...non ho detto che è più forte. La mentalità vincente dell'Inter, il valore dei giocatori e i punti conquistati non sono assolutamente in dubbio.
L'Interista però è il vero tifoso che non legge quello che gli altri scrivono....vogliono solo rivendicare i decenni di acquisti sbagliati e campionati falliti.
Quest'anno diverte decisamente meno della Roma....e questo credo non lo ammettano solo gli interisti!
La champions? dai è stata anche sfortunata...poteva vincere, però la Roma ha fatto un partitone e due gol bellissimi...se sei uno sportivo dovresti ammetterlo.
Aggiungo che una difesa Maldini Bonera...la buca pure il Napoli che a calcio, nonostante la classifica ed i buoni giocatori, non ci gioca pe niente!![]()
Io purtroppo
Penso che Navarro adesso starebbe in ospedale considerando la stazza di Ibra ed il fatto che è campione di arti marziali!!EnZo ST ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
capisco che sei interista ma almeno puoi ammettere che Ibra indispone pure un gesuita!!! Una jerkata sul naso non gliela daresti pure tu nel dopo partita?Se vuoi ti presto la mia exage stc....
Quando Navarro ha sferrato il colpo credevo che avesse colpito lo svedese e mi son detto:
"che porcheria...però prima o poi chi semina raccoglie"
...poi ho visto Burdisso![]()
![]()
No noALEX69 ha scritto:Penso che Navarro adesso starebbe in ospedale considerando la stazza di Ibra ed il fatto che è campione di arti marziali!!EnZo ST ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
capisco che sei interista ma almeno puoi ammettere che Ibra indispone pure un gesuita!!! Una jerkata sul naso non gliela daresti pure tu nel dopo partita?Se vuoi ti presto la mia exage stc....
Quando Navarro ha sferrato il colpo credevo che avesse colpito lo svedese e mi son detto:
![]()
![]()
Comunque è vero che per certi atteggiamenti indispone, ma li aveva, anche peggiori, pure nella Juve e nessuno diceva niente!
Tranne gli interisti!!!ALEX69 ha scritto:Penso che Navarro adesso starebbe in ospedale considerando la stazza di Ibra ed il fatto che è campione di arti marziali!!EnZo ST ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque è vero che per certi atteggiamenti indispone, ma li aveva, anche peggiori, pure nella Juve e nessuno diceva niente!
Comunque meglio, come carattere, l'irruento Ibra al bambino viziato Ronaldo!EnZo ST ha scritto:No noALEX69 ha scritto:Penso che Navarro adesso starebbe in ospedale considerando la stazza di Ibra ed il fatto che è campione di arti marziali!!EnZo ST ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque è vero che per certi atteggiamenti indispone, ma li aveva, anche peggiori, pure nella Juve e nessuno diceva niente!...a me li alla Juve stava ancora più sul....
![]()
Anche Cordoba è campione di karate
Effettivamente, si...MI DA FASTIDIO il colore...ALEX69 ha scritto:E' proprio vero che l'Inter dà fastidio!!!![]()
....
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaALEX69 ha scritto:Penso che Navarro adesso starebbe in ospedale considerando la stazza di Ibra ed il fatto che è campione di arti marziali!!EnZo ST ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E questo da quello che da fstidio agli interistiEnZo ST ha scritto:Ibra è tutt'altro giocatore....ma mai sottovalutare Ronny, in mezzo a 30000 fischi ha piazzato la palla in rete.
Cruz indubbiamente non è più il tagliaerbe di una volta
Non lo so.... ....forse tu hai visto altre partite sino ad adesso... ....ma a me non pare che Ibra, nel tempo, abbia dato segni di codardia. Anzi, è vero il contrario, infatti sono più le volte che viene buttato fuori per i suoi atteggiamenti irruenti che quelle che rimane in campo.seadweller2005 ha scritto:hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaALEX69 ha scritto:Penso che Navarro adesso starebbe in ospedale considerando la stazza di Ibra ed il fatto che è campione di arti marziali!!EnZo ST ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
povero ibra... che fine avrebbe fatto se fosse stato solo un po meno codardo...
Non ti preoccuppare, anche io mi sono ripromesso di stare all'interno di un percorso ironico ( anche se a volte è difficile), sarò il primo a mollare in caso contrario!EnZo ST ha scritto:Memoria e Pudore![]()
![]()
![]()
A Reverè perdonalo...qui siamo in resort e nei limiti del lecito ci si prende un po in giro. Però dato che il tenutario non credo sia proprio interista (o forse mi sbaglio)ci si può aspettare un gesto folle![]()
![]()
Comunque sto provocando io Alex....ma me diverto troppo a sfottere gli interisti....SCUSATEMI
Questa è la frase più bella di tutta la discussione. Bravo AlexALEX69 ha scritto:Non ti preoccuppare, anche io mi sono ripromesso di stare all'interno di un percorso ironico ( anche se a volte è difficile), sarò il primo a mollare in caso contrario!EnZo ST ha scritto:Memoria e Pudore![]()
![]()
![]()
A Reverè perdonalo...qui siamo in resort e nei limiti del lecito ci si prende un po in giro. Però dato che il tenutario non credo sia proprio interista (o forse mi sbaglio)ci si può aspettare un gesto folle![]()
![]()
Comunque sto provocando io Alex....ma me diverto troppo a sfottere gli interisti....SCUSATEMI![]()
Con tutti i problemi che abbiamo, chi ca@@o se ne frega di 11 miliardari che rincorrono il pallone!
ALEX69 ha scritto:Non ti preoccuppare, anche io mi sono ripromesso di stare all'interno di un percorso ironico ( anche se a volte è difficile), sarò il primo a mollare in caso contrario!EnZo ST ha scritto:Memoria e Pudore![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque sto provocando io Alex....ma me diverto troppo a sfottere gli interisti....SCUSATEMI![]()
Con tutti i problemi che abbiamo, chi ca@@o se ne frega di 11 miliardari che rincorrono il pallone!
a fare il bulletto è capace pure pessotto!! un conto è un comportamento "irruento" un conto è la codardia... anzi proprio per questo suo atteggiamento irruento e poi il tirarsi indietro in una rissa come quella di valencia che si vede la codardia... guardati le immagini di navarro che corre... cruz e cordoba lo inseguono tentano di colpirlo e ibra corre come impaurito che si guarda intorno.... si mette a muso duro con uno alto 1.70, ma dopo 2 secondi abbassa lo sguardo, e se vedi quello che ha fatto quel tipo a cordoba(praticamente lo immobilizza tenendolo per il collo) ha fatto bene perchè ce ne prendeva tante tante di mazzate... resta secondo me il giocatore più sopravvalutato dell intero panorama internazionale. tanti giochetti e molti episodi fortunati! i campioni veri sono un altra cosa!!ALEX69 ha scritto:Non lo so.... ....forse tu hai visto altre partite sino ad adesso... ....ma a me non pare che Ibra, nel tempo, abbia dato segni di codardia. Anzi, è vero il contrario, infatti sono più le volte che viene buttato fuori per i suoi atteggiamenti irruenti che quelle che rimane in campo.seadweller2005 ha scritto:hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaALEX69 ha scritto: Penso che Navarro adesso starebbe in ospedale considerando la stazza di Ibra ed il fatto che è campione di arti marziali!!![]()
E te lo dice uno che si è inca@@ato nei contrasti con Materazzi quando stava alla Juve.
Io penso che sono altri i giocatori codardi nel campionato italiano.
La pensiamo diversamente... ....no problem!!!seadweller2005 ha scritto:a fare il bulletto è capace pure pessotto!! un conto è un comportamento "irruento" un conto è la codardia... anzi proprio per questo suo atteggiamento irruento e poi il tirarsi indietro in una rissa come quella di valencia che si vede la codardia... guardati le immagini di navarro che corre... cruz e cordoba lo inseguono tentano di colpirlo e ibra corre come impaurito che si guarda intorno.... si mette a muso duro con uno alto 1.70, ma dopo 2 secondi abbassa lo sguardo, e se vedi quello che ha fatto quel tipo a cordoba(praticamente lo immobilizza tenendolo per il collo) ha fatto bene perchè ce ne prendeva tante tante di mazzate... resta secondo me il giocatore più sopravvalutato dell intero panorama internazionale. tanti giochetti e molti episodi fortunati! i campioni veri sono un altra cosa!!ALEX69 ha scritto:Non lo so.... ....forse tu hai visto altre partite sino ad adesso... ....ma a me non pare che Ibra, nel tempo, abbia dato segni di codardia. Anzi, è vero il contrario, infatti sono più le volte che viene buttato fuori per i suoi atteggiamenti irruenti che quelle che rimane in campo.seadweller2005 ha scritto: hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
E te lo dice uno che si è inca@@ato nei contrasti con Materazzi quando stava alla Juve.
Io penso che sono altri i giocatori codardi nel campionato italiano.