pessimismo e fastidio...

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
AndreaGE
Member
Messaggi:164
Iscritto il:dom set 11, 2005 10:34 am
Località:Ze
pessimismo e fastidio...

Messaggio da AndreaGE » mar set 27, 2005 10:02 am

Qualche anima pia ha 2 parole d'incoraggiamento per un povero similpescatare bastonato e mazziato dalla sorte, dai pesci, dal tempo e dalla sfiga ?
Azz....stamane in un colpo solo: rompo canna, inceppo mulinello, parrucco filo e perdo artificiale.....no, non ho perso nè arti nè organi vitali ....UAHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!! :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 che sappiate la sfiga ha un limite ????? :smt090 uh, dimenticavo (ma forse non c'era neppure bisogno di scriverlo...) di pesci manco l'ombra.... :smt009
A.

p.s. comunque non mollo, non mollo, non mollo... :lol:
"...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare" (F. De André)

Avatar utente
freestex
Senior Member
Messaggi:2962
Iscritto il:ven giu 03, 2005 10:29 am
Località:Quartu S.Elena (CA)
Contatta:

Messaggio da freestex » mar set 27, 2005 10:07 am

Andrea, penso che tu abbia fatto il grande slam della sfiga! Come hai fatto a distruggere canna mulinello filo e a perdere l'artificiale, tutto in un colpo??? :-D

Comunque ti mando tutto il mio conforto, se non ti arrendi vedrai che riuscirai!!! :wink: :smt023
Stefano Pisu
Staff Seaspin
www.utopiatackle.com/shop

- TAKE IT EASY -

AndreaGE
Member
Messaggi:164
Iscritto il:dom set 11, 2005 10:34 am
Località:Ze

Messaggio da AndreaGE » mar set 27, 2005 10:42 am

....si è inchiodato il mulinello mentre lanciavo, il resto è una conseguenza (incaglio e rotture varie) ...direi che questa disavventura insegna molte cose. Mi spiace di + per l'artificiale (un bel crystal...) però il suo prossimo gemello sarà floating e non sinking :wink:
A.
"...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare" (F. De André)

Rispondi