mimmus ha scritto:E poi, a me, questii campioni alla Messi che spariscono nelle occasioni importanti (comprese quelle della nazioknale) e fanno 40 gol solo alle retroguardie del campionato spagnolo, fanno solo ridere

Ho in testa ben altri campioni!
Amarcord.....
Questo lo quoto e straquoto , no posso commentare...
Diciamo , allora , che forse Tevez , era meglio ...riposasse dopo il primo tempo ,sul l'azione del gol di Morata , non poteva sbagliare ...lui in una finale deve metterlo dentro!!!
Però , Mimmo, questo ( come POGBA

) ti inventano il dribbling che fa la differenza... , vedi gli ultimi 10 min contro il Bayern e Juve...
Dal punto di vista estetico ( gioco

) , non mi piace assolutamente ... (Se dovessi parlare di campioni veri ... il cigno di Utrecht

) . Ma riesce a fare la differenza!!!
Sinceramente , di cuore , nonostante fossi anti juventino dalla nascita , se avesse vinto ...
Solo che il calcio moderno , fatto dalle grandi squadre , ha rotto i maroni ....abbondantemente , troppa corruzione ...schifo dappertutto... Non se può più ...
Preferisco , impartire a mio figlio un educazione calcistica locale . Tifare la propria città di nascita , nonostante perda o vinca , è segno e senso di appartenenza...
Lo scorso anno , i 60000 del San Nicola , lo hanno fatto godere..