mimmus moderatore
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
- Abell 2218
- Senior Member
Evento atteso e condiviso 

Claudio Colautti
----------------
Spigola in acqua ferma, no grazie, solo in "torrente".
----------------
Spigola in acqua ferma, no grazie, solo in "torrente".
Re: mimmus moderatore
Abell 2218 ha scritto:Evento atteso e condiviso
Ha vinto al ballottaggio .

Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .
Nuntio vobis gaudum magnum....
( ellevu )
Ex moderatore forum Seaspin .
Nuntio vobis gaudum magnum....

si, anche per la continuità nella presenza e partecipazione.Pellicano ha scritto:Abell 2218 ha scritto:Evento atteso e condiviso
Ha vinto al ballottaggio .![]()
![]()

bene

Salvatore
Se la vita t' inganna fatti una canna, da pesca...
Se la vita t' inganna fatti una canna, da pesca...
- BallaCoiPersici
- Senior Member
Non c'ė più religione
!
Mi fa piacere per Mimmo e anche per il Forum perchè il mimmus v. 2 ha sviluppato fini doti analitiche suffragate da una visione molto pragmatica che in sinergia con la sua sensibilità ambientale e sociale, retaggio del suo "passato" radical-barricadero, fanno di lui soggetto molto adatto al ruolo
.
P.S. ora però quell'avatar va cambiato
.

Mi fa piacere per Mimmo e anche per il Forum perchè il mimmus v. 2 ha sviluppato fini doti analitiche suffragate da una visione molto pragmatica che in sinergia con la sua sensibilità ambientale e sociale, retaggio del suo "passato" radical-barricadero, fanno di lui soggetto molto adatto al ruolo

P.S. ora però quell'avatar va cambiato

Massimo - BallaCoiPersici (aka Ballak)
Che bello che era quando lo spinning non era una moda !
La Gaystapo ha veramente rotto i coglioni !
- Antonino
- Senior Member
Congratulazioni visto che si tratta di una persona molto disponibile e "comprensiva" 

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
A N T O N E L L O---R U B B E'
A N T O N E L L O---R U B B E'
Ma ti sei dato alla politica?Ballak ha scritto:.......... fini doti analitiche suffragate da una visione molto pragmatica che in sinergia con la sua sensibilità ambientale e sociale, retaggio del suo "passato" radical-barricadero, fanno di lui soggetto.....…

Mimmo, per presenza e modo di essere, è molto adatto al ruolo. Son contento e spero che altri siano chiamati ad aiutare la vecchia guardia ormai molto stanca

[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]
- BallaCoiPersici
- Senior Member
Tempesta ha scritto:Ma ti sei dato alla politica?![]()
![]()
![]()

Per carità, la "politica" italiana richiede "qualità endemiche"

Massimo - BallaCoiPersici (aka Ballak)
Mimmo come primo incarico potresti bannare ballak

Massimo Pau
Staff Seaspin
sud ovest sardegna....
martellare sempre... sopratutto adesso che il cerchio è chiuso...
e quando il cerchio si chiuse aumentarono i cappotti................per gli altri.....
Staff Seaspin
sud ovest sardegna....
martellare sempre... sopratutto adesso che il cerchio è chiuso...
e quando il cerchio si chiuse aumentarono i cappotti................per gli altri.....
Ciao ragazzi,
inutile aggiungere tante parole: sono sul forum da sei anni, giusto giusto l'età di mia figlia
, qualcosa ho vissuto (anche se purtroppo non gli anni d'oro) e qualcosa ho capito. A Seaspin e agli amici incontrati qui il merito di avermi fatto tornare a pesca dopo più di vent'anni.
Questo dovrebbe bastare a mostrare il mio affetto per questa istituzione.
Posso dire solo che non avete certo imbarcato un gran pescatore: pesco poco, spesso male, senza tecnica e senza particolari abilità di intuito e di metodo.
Poi, come si sa, ho un caratteraccio, specie dietro al computer
anche se gli anni stanno passando persino per un vecchio polemicone come me.
Mi piace ancora dar qualche consiglio a chi lo chiede con gentilezza e promette di ringraziare se e quando ne vedrà i benefici.
Ho notato con piacere che qualcuno ha riconosciuto nell'attività passata sul forum la mia sincerità: è forse la cosa a cui tengo di più, quindi non aspettatevi comportamenti differenti
So di poter contare sul supporto di persone che stimo moltissimo.
inutile aggiungere tante parole: sono sul forum da sei anni, giusto giusto l'età di mia figlia

Questo dovrebbe bastare a mostrare il mio affetto per questa istituzione.
Posso dire solo che non avete certo imbarcato un gran pescatore: pesco poco, spesso male, senza tecnica e senza particolari abilità di intuito e di metodo.
Poi, come si sa, ho un caratteraccio, specie dietro al computer

Mi piace ancora dar qualche consiglio a chi lo chiede con gentilezza e promette di ringraziare se e quando ne vedrà i benefici.
Ho notato con piacere che qualcuno ha riconosciuto nell'attività passata sul forum la mia sincerità: è forse la cosa a cui tengo di più, quindi non aspettatevi comportamenti differenti

So di poter contare sul supporto di persone che stimo moltissimo.
Mimmo Viggiani
"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"
'zzo dici?Ballak ha scritto:Mi fa piacere per Mimmo e anche per il Forum perchè il mimmus v. 2 ha sviluppato fini doti analitiche suffragate da una visione molto pragmatica che in sinergia con la sua sensibilità ambientale e sociale, retaggio del suo "passato" radical-barricadero, fanno di lui soggetto molto adatto al ruolo.

Complimenti Mimmus

Simone, il più figo di tutti a montare le canne sancruà, ciabatta blu e irbudellodisumà
http://www.madspin.biz
http://www.madspin.biz
Complimenti Mimmo 

Ciro Aprea
Staff Seaspin
...pensate da uomini saggi, ma parlate come la gente comune...
Staff Seaspin
...pensate da uomini saggi, ma parlate come la gente comune...
Mimmo ha una certa sensibilità...verso le problematiche ambientali e credo che siano evidenti a tutti la sua passione per il forum e soprattutto la sua continutà di presenza per cui il suo ruolo come moderatore sia più che meritato,per quando riguarda il resto ....pratica inclusa è rimandato a settembre!
complimenti!

complimenti!

...lui sà che è una sofferenza per il pesce anche se poi ritorna libero...il C&R è basilare per il vero Spinner.
Al mare bisogna avvicinarsi con sacralità e rispetto ed il fatto di avere una canna in mano come se fosse una bacchetta magica non autorizza ad esaudire i desideri di avidità e sfruttamento.__________________________________________________________________________________________________
Solo sul mare si è davvero liberi. (E.G. O'Neill)
Al mare bisogna avvicinarsi con sacralità e rispetto ed il fatto di avere una canna in mano come se fosse una bacchetta magica non autorizza ad esaudire i desideri di avidità e sfruttamento.__________________________________________________________________________________________________
Solo sul mare si è davvero liberi. (E.G. O'Neill)
COMPLIMENTI Mimmooooo!!!
Ho letto solo ora!
Bene bene, in bocca al lupo per questa nuova responsabilità

Ho letto solo ora!
Bene bene, in bocca al lupo per questa nuova responsabilità

Ciao, Massimiliano (... Nihira "L'ORIGINALE" ... diffidate delle "imitazioni"
)
So long, and thanks for all the fish

"i pescatori sanno che il mare è pericoloso e la tempesta terribile, ma non hanno mai trovato in questi pericoli una ragione sufficiente per restare a riva"
(Vincent Van Gogh)
-L'importante è non smettere di fare domande.
-Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
-Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Il caso è la via che Dio usa quando vuole restare anonimo.
(A. Einstein)
e Nemo disse: "... ma Sandy Plancton ha detto che ..."
e Marlin rispose: "CHI?!! Sandy Plancton??!! Ma scusa, ... dopo aver attraversato tutto l'oceano pensi che io ne sappia meno di Sandy Plancton???"
"... si può però morire ... vivendo sempre solo per sentito dire"
(L.Ligabue)

"i pescatori sanno che il mare è pericoloso e la tempesta terribile, ma non hanno mai trovato in questi pericoli una ragione sufficiente per restare a riva"
(Vincent Van Gogh)
-Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
-Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
(A. Einstein)
e Marlin rispose: "CHI?!! Sandy Plancton??!! Ma scusa, ... dopo aver attraversato tutto l'oceano pensi che io ne sappia meno di Sandy Plancton???"
(L.Ligabue)

- Pierluigi
- Operatore pesca sportiva
- Contatta:
Ho quotato quello ricordo del tuo post, mi sa che ero distratto da altro...Pellicano ha scritto:....

Magari con convinzioni sbagliate ma la sincerità è incontestabile!mimmus ha scritto:Ho notato con piacere che qualcuno ha riconosciuto nell'attività passata sul forum la mia sincerità:

Complimentoni mimmuzzo, sono molto contento, mi sembra ieri che scambiavamo i primi post!

"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it
- SpinnerFrancesco
- Operatore pesca sportiva
Leggo solo ora, complimenti Mimmo incarico meritato per la persona che si è dimostrata e che è tuttora
Unico difetto la posizione geografica di origine

Unico difetto la posizione geografica di origine

mare ondoso......tanta tanta schiuma.......questo è spinning allo stato puro....
G.Loomis Pro Staff
http://www.gloomis.com
G.Loomis Pro Staff
http://www.gloomis.com
Ecco perchè vedevo il nome di mimmus di questo colore....complimenti!!!meritatissimo incarico 

Chi c'è c'è,chi non c'è non c'è!!!
BRUNO ZANCUDI.
BRUNO ZANCUDI.
Grazie a tutti, in particolare ai cari amici corregionali dell'altra sponda
Purtroppo, per mille motivi abbastanza noti, il forum non è più quello di un tempo (anzi, c'è stato un tempo ancora più bello che io non ho neanche conosciuto)
Però, a noi quell'altra cosà lì (facciadilibro) non piace e non piacerà mai, al forum siamo affezionati e continueremo a stare qui

Purtroppo, per mille motivi abbastanza noti, il forum non è più quello di un tempo (anzi, c'è stato un tempo ancora più bello che io non ho neanche conosciuto)

Però, a noi quell'altra cosà lì (facciadilibro) non piace e non piacerà mai, al forum siamo affezionati e continueremo a stare qui

Mimmo Viggiani
in bocca al lupo mimmo
Stefano
Le spigole sono come le donne, chi le capisce è bravo.
Le spigole sono come le donne, chi le capisce è bravo.
- quasar
- Senior Member
- Contatta:
Mimmo, ti auguro con tutto il cuore di riuscire ad apportare un po di aria fresca e goliardica all'interno di quello che, come hai detto tu, una volta era IL FORUM di Spinning salso.mimmus ha scritto:Grazie a tutti, in particolare ai cari amici corregionali dell'altra sponda![]()
Purtroppo, per mille motivi abbastanza noti, il forum non è più quello di un tempo (anzi, c'è stato un tempo ancora più bello che io non ho neanche conosciuto)![]()
In bocca al lupo

Ciao, Andrea
Quella felpa non si trova: è lei che trova te.
Quella felpa non si trova: è lei che trova te.
- eagle78
- Senior Member
- Località:prov. di benevento, ma pesco dal Cilento alla Calabria
Mimmo complimenti
e tanti auguri
Adesso in questa nuova veste, sarai ancora più preso ed a pesca non ci verrai proprio più, causa tempo ed impegni, tranne per la stagione dei salmonidi

Adesso in questa nuova veste, sarai ancora più preso ed a pesca non ci verrai proprio più, causa tempo ed impegni, tranne per la stagione dei salmonidi
erminio
"Una pessima giornata di pesca è sempre meglio di una stupida giornata di lavoro" (Ernest Hemingway)
"Una pessima giornata di pesca è sempre meglio di una stupida giornata di lavoro" (Ernest Hemingway)
- pescandrea
- Senior Member
Premetto che non lo conosco personalmente.
Nel tempo, leggendo mimmus in argomenti di vario genere, ho sempre pensato: "ma perché questo moderatore non è segnato con la scritta verde?" Pensavo lo fosse.
Si è sempre comportato come tale, pur non avendone l'investitura, era solo questione di tempo, era già tutto scritto...
Complimenti mimmus
Nel tempo, leggendo mimmus in argomenti di vario genere, ho sempre pensato: "ma perché questo moderatore non è segnato con la scritta verde?" Pensavo lo fosse.
Si è sempre comportato come tale, pur non avendone l'investitura, era solo questione di tempo, era già tutto scritto...
Complimenti mimmus

Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al Mare... Quei pochi non glielo danno.
io, invece, lo conosco personalmente
e non posso che confermare le belle parole scritte qui sopra... una persona a modo, nei concetti e nella sostanza! Anche se non partecipo più come un tempo, continuo a leggere e a lurkare
il nostro amato forum, che è fatto di persone, spesso di amici, e che resta il veicolo più... godibile per restare in contatto col mondo dello spinning!
un grande I.C.A.B. a Mimmo, calabrese tra i moderatori!

un grande I.C.A.B. a Mimmo, calabrese tra i moderatori!

Alfredo
Altro punteggio acquisitomimmus ha scritto: Però, a noi quell'altra cosà lì (facciadilibro) non piace e non piacerà mai, al forum siamo affezionati e continueremo a stare qui

[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]
- paolino
- Senior Member
Ora mi banna allora
Dovrò stare più attento
Te lo meriti

Te lo meriti

Nella vita c'e' chi puo' e chi non puo'....IO PUO'.....

propongo mimmus supermoderatore
e per resuscitare il forum un miracolo

e per resuscitare il forum un miracolo

Mimmo ... nel rinnovarti i complimenti ... ti volevo chiedere unacosa: come mai la tonalita di verde del tuo "nick" è diversa da quella degli altri moderatori "verdi"?
.... 

Ciao, Massimiliano (... Nihira "L'ORIGINALE" ... diffidate delle "imitazioni"
)

(Vincent Van Gogh)
(A. Einstein)
(L.Ligabue)

(Vincent Van Gogh)
(A. Einstein)
(L.Ligabue)

Nihira ha scritto:ti volevo chiedere unacosa: come mai la tonalita di verde del tuo "nick" è diversa da quella degli altri moderatori "verdi"?

Mimmo Viggiani
buon lavoro 

Fabrizio Magnolia
il mare non e' amico dell' uomo, tutt' al piu' e' complice della sua irrequietezza
il mare non e' amico dell' uomo, tutt' al piu' e' complice della sua irrequietezza
ma perche' mimmo non lo eri gia' ...

Mi disse : " Scegli, o me o lo spinning ".
Chissa' dove vive ora....
EMILIANO TUCCIARONE
Chissa' dove vive ora....
EMILIANO TUCCIARONE