Perchè glielo hai ricordato?SpinnerFrancesco ha scritto:Spigolax basta vivere di ricordi

A noi bianconeri va bene che loro continuino a ricordare/sognare! O no?

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Perchè glielo hai ricordato?SpinnerFrancesco ha scritto:Spigolax basta vivere di ricordi
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
Alessandro C.maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
Minchia, siamo colpevoli anche di quello che ha fatto il siena?Fabrizio ha scritto:Mah !!
non vorrei (si! che lo vorrei...) che con sté storie di conte "il parrucato" & comp. vi tolgano non solo le stellette ma anche le strisce dalla maglie... chissà! magari vi vedo giocare con il Viareggio con la divisa rosa....![]()
![]()
yuve al rogo..sempre![]()
Enzino non esserne convinto...,lo scorso anno eri una mina vagante ed avete vinto il campionato..,quest'anno siete davanti a tutti e dovete dimostrarlo...voglio solo vedereTempesta ha scritto:Minchia, siamo colpevoli anche di quello che ha fatto il siena?Fabrizio ha scritto:Mah !!
non vorrei (si! che lo vorrei...) che con sté storie di conte "il parrucato" & comp. vi tolgano non solo le stellette ma anche le strisce dalla maglie... chissà! magari vi vedo giocare con il Viareggio con la divisa rosa....![]()
![]()
![]()
![]()
te pensa a quante pallonate prenderete per i prossimi anni, adesso che il Moratti ha finito la benzina e deve far quadrare il bilancio![]()
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)
Carmelo fermati pure alla tua seconda parola .........è appunto un "professionista"........ !!!carmelo ha scritto:Che professionista quell'Ibrahimovic![]()
mai visto un mercenario così
![]()
tanto anche quest'anno la finale di champions la guarderà in tv![]()
gratis non rimaneva nemmeno lui ........Se una bandiera come Del Piero voleva restare e lo hanno cacciato...
Certo che vediamo. Di sicuro la Juve non perde nessuno e acquista un par di pezzi buoni; il Milan perde le colonne dell'attacco e della difesa; l' Inter si muove poco e niente e promuove a titolari quelli che erano riserva........falle te le quotespigolax ha scritto:Enzino non esserne convinto...,lo scorso anno eri una mina vagante ed avete vinto il campionato..,quest'anno siete davanti a tutti e dovete dimostrarlo...voglio solo vedereTempesta ha scritto:Minchia, siamo colpevoli anche di quello che ha fatto il siena?Fabrizio ha scritto:Mah !!
![]()
![]()
![]()
te pensa a quante pallonate prenderete per i prossimi anni, adesso che il Moratti ha finito la benzina e deve far quadrare il bilancio![]()
gresix ha scritto:Anto e' la marmotta che incarta il cioccolato non la metti![]()
E poi Sbruffon non compra Rolex ma cartoni e cartoni di sigarette....perche' lui e' portiere quindi non ha bisogno di fiato per stare in porta.
Se le devi dare le notizie dalle precise
Aureliano ha scritto:gresix ha scritto:Anto e' la marmotta che incarta il cioccolato non la metti![]()
E poi Sbruffon non compra Rolex ma cartoni e cartoni di sigarette....perche' lui e' portiere quindi non ha bisogno di fiato per stare in porta.
Se le devi dare le notizie dalle precise
ma la storia della marmotta è barese???
questi pure erano l'esempio dell'enestà....![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=VWGkew5Rfig
gresix ha scritto:Io no.....perche' tu sei piu vecchio![]()
Aureliano ha scritto:gresix ha scritto:Io no.....perche' tu sei piu vecchio![]()
mamma mia che tempi, incredibile....mi ricordo che una intera città era imapazzita in quegli anni...quando ancora ci si conosceva tutti...
se In Italia si dovesse patteggiare per quante volte siamo stati costretti ad omettere per "forza" e "quieto vivere" tante porcherie .........si dovrebbe colpevolizzare il 99, 99 % degli italiani , e voglio vedere quanti di noi senza tanto ipocresia si tengono fuori .......col patteggiamentoammette le sue colpe
, sceglie il male minore
, la società sembra che approvi questa soluzione
...ma il nuovo "stile juve" dove è finito?
leo72 ha scritto:se In Italia si dovesse patteggiare per quante volte siamo stati costretti ad omettere per "forza" e "quieto vivere" tante porcherie .........si dovrebbe colpevolizzare il 99, 99 % degli italiani , e voglio vedere quanti di noi senza tanto ipocresia si tengono fuori .......col patteggiamentoammette le sue colpe
, sceglie il male minore
![]()
Chi sta vicino a Conte riferisce che non è favorevole al patteggiamento proprio perchè vuole ribadire la sua innocenza, siccome in questo sistema la giustizia è =ingiustizia è meglio evitare rischi.LUCA ha scritto:...col patteggiamentoammette le sue colpe
, sceglie il male minore
![]()
![]()
Qualcuno dimentica il piccolo diverbio avuto qualche mese fà con zio fester, quando venne chiamato da Conte con l'appellativo di mafioso. Ci metto la mano sul fuoco che sta pagando per quell'offesa. Infatti il presidente del siena Mezzaroma (conterà qualcosa la banca Montepaschi, no?) ne uscirà pulito, società amiche come il Genoa non si toccano come i cugini ed il napoli. Ma tanto gli altri (leggi tifosi non Juventini o antijuventiniSpinnerFrancesco ha scritto:Chi sta vicino a Conte riferisce che non è favorevole al patteggiamento proprio perchè vuole ribadire la sua innocenza, siccome in questo sistema la giustizia è =ingiustizia è meglio evitare rischi.LUCA ha scritto:...col patteggiamentoammette le sue colpe
, sceglie il male minore
![]()
![]()
E poi non capisco cosa centri la Juve se tutti i fatti accaduti non la riguardano minimamente.
Ale per favore sei troppo intelligente per dire stronzate simili, basta col becero ragionamento populista....dai, ma chi se ne fotte di Conte, ma dai...Possibile che questa persona debba essere innocente perchè si chiama Conte, ma per favore!!alex_76 ha scritto:Qualcuno dimentica il piccolo diverbio avuto qualche mese fà con zio fester, quando venne chiamato da Conte con l'appellativo di mafioso. Ci metto la mano sul fuoco che sta pagando per quell'offesa. Infatti il presidente del siena Mezzaroma (conterà qualcosa la banca Montepaschi, no?) ne uscirà pulito, società amiche come il Genoa non si toccano come i cugini ed il napoli. Ma tanto gli altri (leggi tifosi non Juventini o antijuventiniSpinnerFrancesco ha scritto:Chi sta vicino a Conte riferisce che non è favorevole al patteggiamento proprio perchè vuole ribadire la sua innocenza, siccome in questo sistema la giustizia è =ingiustizia è meglio evitare rischi.LUCA ha scritto:...col patteggiamentoammette le sue colpe
, sceglie il male minore
![]()
![]()
E poi non capisco cosa centri la Juve se tutti i fatti accaduti non la riguardano minimamente.![]()
![]()
) vedranno solo quello che voglion vedere!
![]()
Io intanto aspetto maggio prossimo, quando ricominceranno a parlare di errori arbitrali a favore dei Campioni d'Italia e contro le altre squadre facendoci godere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SpinnerFrancesco ha scritto:Chi sta vicino a Conte riferisce che non è favorevole al patteggiamento proprio perchè vuole ribadire la sua innocenza, siccome in questo sistema la giustizia è =ingiustizia è meglio evitare rischi.LUCA ha scritto:...col patteggiamentoammette le sue colpe
, sceglie il male minore
![]()
![]()
E poi non capisco cosa centri la Juve se tutti i fatti accaduti non la riguardano minimamente.
Antò a me sembra che a te questa vicenda ti sta prendendo di brutto ........comincia a mandarcelo tu a fare in cul il calcio , che a noi non ci mancherai ...........Ma perchè non condannare questa gente che inzozza il calcio a prescindere dai colori, non vedete che ormai lo sputtanamente del nostro calcio è arrivato a livello globale, allora mandiamo affanculo chiunque sia,
Cazzo di commento è Leo?? Io amo il calcio come lo sport in genere, ma mi rompo le palle a sentire questi commenti, lasciate perdere i colori davanti certe cose...lo sport dovrebbe essere un esempio per tutti...leo72 ha scritto:Antò a me sembra che a te questa vicenda ti sta prendendo di brutto ........comincia a mandarcelo tu a fare in cul il calcio , che a noi non ci mancherai ...........Ma perchè non condannare questa gente che inzozza il calcio a prescindere dai colori, non vedete che ormai lo sputtanamente del nostro calcio è arrivato a livello globale, allora mandiamo affanculo chiunque sia,![]()
![]()
ed ho capito AntòCazzo di commento è Leo?? Io amo il calcio come lo sport in genere, ma mi rompo le palle a sentire questi commenti, lasciate perdere i colori davanti certe cose...lo sport dovrebbe essere un esempio per tutti...
Ma quale morale Leo, io non mi permetto di farla a nessuno, mi ci metto sempre di mezzo in tutto.....leo72 ha scritto:ed ho capito AntòCazzo di commento è Leo?? Io amo il calcio come lo sport in genere, ma mi rompo le palle a sentire questi commenti, lasciate perdere i colori davanti certe cose...lo sport dovrebbe essere un esempio per tutti...![]()
Ma il 3d è la JUVE ED ALTRE COSE POCO IMPORTANTI![]()
![]()
E Mi sembra uno spoposito fare una elucubrante morale sulla cultura della legalità , su cosa bisogna raccontare ad i nostri figli sulla incivilita del nostro paese, poteri , politca e tutte queste cose che hanno ben altro valore che farlo riferire alla leggerezza dell'interesse verso il calcio .
Poi vedi tu per me è uno spoposito![]()
, per me il calcio è un bel passatempo fomentato da una piccola fede goliardica verso certi colori ........la vita è altro
![]()
Se poi mi vuoi mandar a cagare fallo pure ........siamo in cose che per me hanno poco importanza![]()
Antò sono sicuro che se il 3d fosse stato COSA NOSTRA TANGENTOPOLI ED ALTRE COSE IMPORTANTI le forme di espressione erano tutt'altro che "leggere" , altrimenti ci stai dando del deficienti ........e qui poi ti mando a cagare io ........Ma quando parliamo mettiamo di mezzo principi come la giustizia e la la legalità, seppur di ambito sportivo allora bisoga stare attenti a come ci esprimiamo,
Leo ma che centra il titolo con il contenuto, io mi riferisco a quello che leggo e non mi sembra che venga scritto da tutti con ironia, anzi vedo che molta gente crede in quello che dice....un conto è lo sfottò un conto è dire che la giustizia è una falsa giustizia, i complotti e stronzate simili....se dobbiamo parlare di cazzate allora limitiamoci a quelle....non ti pare?leo72 ha scritto:Antò sono sicuro che se il 3d fosse stato COSA NOSTRA TANGENTOPOLI ED ALTRE COSE IMPORTANTI le forme di espressione erano tutt'altro che "leggere" , altrimenti ci stai dando del deficienti ........e qui poi ti mando a cagare io ........Ma quando parliamo mettiamo di mezzo principi come la giustizia e la la legalità, seppur di ambito sportivo allora bisoga stare attenti a come ci esprimiamo,![]()
![]()
Ovviamente mi riferisco solo ed esclusivamente all'ambito calcistico, le cose serie sono altre.Aureliano ha scritto:![]()
Ragazzi queste sono cose davvero gravi!! Ma è incredibile, come puoi dire che è più credibile la parola di uno come Conte che quella di un giudice?? Difendi uno che magari può essere un bastardo figlio di buona donna solo perchè ti ha fatto vincero uno scudetto...questo è davvero il paese di merda in cui viviamo, preferiamo l'illegalità per difendere i nostri AFFARI! Ti rendi conto di che razza di non cultura della legalità c'è in questa frase, perchè non pensare invece che possa essere semplicemente uno che ha commesso un illecito...?? Cosa racconteresti a tuo figlio, che la giustizia la si osserva quando vogliamo, che le regole si possono infragere, che tutto è relativo e discutibile solo perchè ci rovinano il giochino???
![]()
Pretendiamo la giustizia ma rifiutiamo quando viene applicata....siamo un paese davvero incivile!
Cerchiamo di crescere, perchè queste sono le vere ragioni che ci portano ad avere politici, potenti e gente che ci governa e ci tiene in questa situazione, perchè parliamo seza vedere, senza conoscere e senza una vera coscienza di noi...
FiguratiAureliano ha scritto:Francesco, forse sono stato pesante..lo capisco, non è certo una morale e tantomeo verso di te in particola, solo che nelle mie cose e quindi anche nello sport, come nel calcio e nella pesca, ci metto sempre la passione...![]()
Detto questo, sono daccordissimo con te, è così che dobbiamo pretendere le cose chi sbaglia e viene beccato paga....Io per esempio ho sempre ritenuto sbagliato da parte dell'Inter attribursi quel cartone, è stata una cazzata, e sicuramente anche gli organi sportivi andrebbero rivisti, ma questo rafforza quanto detto...cioè pretendere una giustizia e non cercare di evitarla
e perchè di cosa stiamo parlando ??? Te lo ripeto antò stai dando troppo valore alla cosa a prescindere se si implica qualcosa di serio come la giustizia , Conte o pinco pallo e fin sempre un allenatore di 11 coglioni( chiamali coglioni .....!!) che vanno dietro ad un pallone non è il Presidente del consiglio ( ANCHE PRESIDENTE DEL MILAN..se dobbiamo parlare di cazzate allora limitiamoci a quelle....non ti pare?
SpinnerFrancesco ha scritto:FiguratiAureliano ha scritto:Francesco, forse sono stato pesante..lo capisco, non è certo una morale e tantomeo verso di te in particola, solo che nelle mie cose e quindi anche nello sport, come nel calcio e nella pesca, ci metto sempre la passione...![]()
Detto questo, sono daccordissimo con te, è così che dobbiamo pretendere le cose chi sbaglia e viene beccato paga....Io per esempio ho sempre ritenuto sbagliato da parte dell'Inter attribursi quel cartone, è stata una cazzata, e sicuramente anche gli organi sportivi andrebbero rivisti, ma questo rafforza quanto detto...cioè pretendere una giustizia e non cercare di evitarla![]()
Di passione ne ce ne metto molta anche io quasi da considerarsi malattia![]()
La pesca la considero una cosa più seria e quindi neanche la accantono al calcio
Su questo mi trovo pienamente daccordoAureliano ha scritto:Il calcio è uno sport ed una bellissima passione, lo sfottò è la sua vita, ma la correttezza è quella che lo renderebbe davvero grande...!!
leo72 ha scritto:e perchè di cosa stiamo parlando ??? Te lo ripeto antò stai dando troppo valore alla cosa a prescindere se si implica qualcosa di serio come la giustizia , Conte o pinco pallo e fin sempre un allenatore di 11 coglioni( chiamali coglioni .....!!) che vanno dietro ad un pallone non è il Presidente del consiglio ( ANCHE PRESIDENTE DEL MILAN..se dobbiamo parlare di cazzate allora limitiamoci a quelle....non ti pare?![]()
)
![]()
![]()
La giustizia sta a fare il suo percorso .........o sbaglio ???gli daranno 3 mesi e buonotte al secchio , gli daranno 14 mesi e buonotte al serchio pagheranno e ritorneranno a fare questa innocua imponderabile attivita sociale .
La difesa di Un Tifoso verso la propia squadra a 360 °sta nel significato etimologico della Parola stessa :
TIFOSO dal greco Thifos che signifca DELIRARE![]()
![]()
![]()
E non è un caso che si abbina ad un fede sportiva ........perchè se si abbinasse ad altre cose della vita lo si chiamerebbe INBECILLE![]()
![]()
Quindi Antò r si sta a parlà di solo calcio
SpinnerFrancesco ha scritto:Su questo mi trovo pienamente daccordoAureliano ha scritto:Il calcio è uno sport ed una bellissima passione, lo sfottò è la sua vita, ma la correttezza è quella che lo renderebbe davvero grande...!!
![]()
Ma non dicevi poco prima che lo sfottò è la sua vita ???Ecco vedi, dillo al tuo conterraneo che invece di fare quello che gli ho raccomandato di fare, e lo ringrazio, continua a rompermi le palle e a non capire...
certo sei tu che non lo capisci....leo72 ha scritto:Ma non dicevi poco prima che lo sfottò è la sua vita ???Ecco vedi, dillo al tuo conterraneo che invece di fare quello che gli ho raccomandato di fare, e lo ringrazio, continua a rompermi le palle e a non capire...![]()
![]()
Ti ho preso alla parola .........![]()
, a calcio mi dovevano troncare le gambine , a sfotto sono anche più forte ma siamo lontani e non è un caso che quando siamo insieme non si parla di calcio .......
![]()
e dove dobbiamo andare più .........!!!ma dove devi andare,
esagerato...dai, non sei così vecchio, gresix che deve dire?leo72 ha scritto:e dove dobbiamo andare più .........!!!ma dove devi andare,![]()
sono mezzo marcio .........
![]()
chiedo a Massimo che sia rimossa'emoticon più bella è questa...![]()
e questa
![]()
![]()